PiT
19th September 2007, 14:28
Cm da post vendo mage 70 su runetotem full epico
equip da kara e grull lair... crafted full spellfire e spellstrike..
Come professioni ho
-375 tailoring
-375 herbalism
-375 first aid
TT le rep oltre al revered vicino ad exalted chiavi heroic 5/5... oggetti epici da tt le heroic.. tra cui icon of the silver crescent, boots of blasfemy, i pantaloni di SL hero etc etc...
in borsa altri oggetti epici 70 e 5 primal nether e altre primal
... pre tbc ero nelle gilde più ubbah del server quindi oltre al nome... in banca ho tier 1 tier 2 più naturalmente tt gli oggetti + dps bwl mc aq20 aq40 e nax.. se voleste fare una sfilata :P
sul pg banka ho un sacco di erbe e di consumabili x raid tra cui void crystal, black lotus x le flask, e altre x le pozze spe dmg e mana
inoltre ci sn gemme epiche x pvp arena droppate in heroic
da arena ho 2 pezzi merciless..
TT la mia equip è sokettata al maxximo cn i soket più costosi tra cui epici droppati in hero e pvp...
naturalmente il pg è full enchantato;)
Ps ah naturalmente ho tt le key pre tbc e gli attun.. ad onyxia a Naxramas..
ed è exalted cn karazhan
smetto poichè gioko a wow da 3 anni e dopo aver nerdato anche su hakkar orda e su runetotem cn questo mage ;) non ho più tempo :gha:
eheh :) quindi a voi... fatemi delle offerte e vi risponderò il + presto possibile
ps serietà massima account primario creato io.. posseggo cd key, dati , do numero di cell di casa indirizzo e naturalmente il cambio e-mail
richiedo quindi massima serietà anche dal compratore :)
equip da kara e grull lair... crafted full spellfire e spellstrike..
Come professioni ho
-375 tailoring
-375 herbalism
-375 first aid
TT le rep oltre al revered vicino ad exalted chiavi heroic 5/5... oggetti epici da tt le heroic.. tra cui icon of the silver crescent, boots of blasfemy, i pantaloni di SL hero etc etc...
in borsa altri oggetti epici 70 e 5 primal nether e altre primal
... pre tbc ero nelle gilde più ubbah del server quindi oltre al nome... in banca ho tier 1 tier 2 più naturalmente tt gli oggetti + dps bwl mc aq20 aq40 e nax.. se voleste fare una sfilata :P
sul pg banka ho un sacco di erbe e di consumabili x raid tra cui void crystal, black lotus x le flask, e altre x le pozze spe dmg e mana
inoltre ci sn gemme epiche x pvp arena droppate in heroic
da arena ho 2 pezzi merciless..
TT la mia equip è sokettata al maxximo cn i soket più costosi tra cui epici droppati in hero e pvp...
naturalmente il pg è full enchantato;)
Ps ah naturalmente ho tt le key pre tbc e gli attun.. ad onyxia a Naxramas..
ed è exalted cn karazhan
smetto poichè gioko a wow da 3 anni e dopo aver nerdato anche su hakkar orda e su runetotem cn questo mage ;) non ho più tempo :gha:
eheh :) quindi a voi... fatemi delle offerte e vi risponderò il + presto possibile
ps serietà massima account primario creato io.. posseggo cd key, dati , do numero di cell di casa indirizzo e naturalmente il cambio e-mail
richiedo quindi massima serietà anche dal compratore :)