Log in

View Full Version : Roma - Dinamo



Dictator
19th September 2007, 20:51
Roma - Dinamo Kiev. Prima giornata di Champions.

Vediamo un po' che dobbiamo fare stasera...

Intanto 1 a 0, grande gol di Perrotta e splendida azione corale.

Dopo questa azione possiamo dire che la Roma esprime il miglior calcio degli ultimi 10 anni.

Kuroko
19th September 2007, 20:54
Che azione ragazzi, da manuale del Calcio.

Forza Roma !

Jarkheld
19th September 2007, 20:56
eddaje :sneer:

Marphil
19th September 2007, 20:58
C'ho la Roma in HD ma non so se vedermi l'Inter :(

So troppo curioso di vedere i vari QQ by Mancini :sneer:

Dictator
19th September 2007, 21:00
vale la pena vedersi la Roma.
Tanto l'Inter vince comunque.

Dictator
19th September 2007, 21:01
Comunque si stanno sbagliando tanti passaggi stasera.

Mexes un gigante comunque -.-

Marphil
19th September 2007, 21:09
Brutta azione della Roma :nod:

palo di Juan

Dictator
19th September 2007, 21:09
lol sombrero di De Rossi lol che partita

qualcuno diceva Gattuso > De Rossi sul post Clima Champions...

evidentemente vede solo il Milan ^^

Marphil
19th September 2007, 21:15
Vabbè Gattuso > de Rossi ci mancherebbe onestamente

+ bravo tecnicamente de Rossi ma il lavoro che fa Gattuso è qualcosa di unico al mondo (oltre a recuperare 2000 palloni, mo ne perde mezzo a partita e spesso si propone in azioni decisive per i gol)

Troppe CL deve vince de Rossi ancora e giocare un mondiale da protagonista per poter parlare ^^.

Slurpix
19th September 2007, 21:21
de rossi > gattuso, pizarro > pirlo, totti > kakà!!riassunto le prossime 3 pagine di post!

ora vado a vedermi a scrocco la roma, che l inter fa merda.

Dictator
19th September 2007, 21:23
Vabbè Gattuso > de Rossi ci mancherebbe onestamente
+ bravo tecnicamente de Rossi ma il lavoro che fa Gattuso è qualcosa di unico al mondo (oltre a recuperare 2000 palloni, mo ne perde mezzo a partita e spesso si propone in azioni decisive per i gol)
Troppe CL deve vince de Rossi ancora e giocare un mondiale da protagonista per poter parlare ^^.

non sono le vittorie che contano eh...

Marphil
19th September 2007, 21:28
non sono le vittorie che contano eh...

Contano si invece, soprattutto se le vivi come giocatore indispensabile alle vittorie.

Se no il primo cazzone esordiente in A che fa un'annata della madonna lo elogi a fenomeno.

Ste uscite me ricordano "Tonetto Pallone d'oro" "Cassetti Gesù Cristo" daje.

Cmq vabbè soffermiamoci + sull'Inter che perde 1-0 con un super gol del Fenerbache :sneer:

Dictator
19th September 2007, 21:29
Contano si invece, soprattutto se le vivi come giocatore indispensabile alle vittorie.

Se no il primo cazzone esordiente in A che fa un'annata della madonna lo elogi a fenomeno.

Ste uscite me ricordano "Tonetto Pallone d'oro" "Cassetti Gesù Cristo" daje.

Cmq vabbè soffermiamoci + sull'Inter che perde 1-0 con un super gol del Fenerbache :sneer:

mboh, Totti è fortissimo e non ha mai vinto niente o quasi. Ed e' uno dei giocatori piu' forti della storia del calcio. Quindi?

Goram
19th September 2007, 21:30
vale la pena vedersi la Roma.
Tanto l'Inter vince comunque.
Essi intanto 1-0 per i Turchi :sneer:

Marphil
19th September 2007, 21:30
mboh, Totti è fortissimo e non ha mai vinto niente o quasi. Ed e' uno dei giocatori piu' forti della storia del calcio. Quindi?

Quindi che è fortissimo è vero ma non è per un cazzo uno dei calciatori + forti della storia.

Sbagli in partenza.

Cmq sia:

"PAZZA INTER AMALAHHHHHHHHHHH"

:sneer:

Sintak
19th September 2007, 21:31
Quindi che è fortissimo è vero ma non è per un cazzo uno dei calciatori + forti della storia.

Sbagli in partenza.


*

Possiamo dire che è l'anno della Roma? :sneer:

Rad
19th September 2007, 21:31
roma nel complesso buona, juan sempre attivo, mexes e de rossi al solito... :) nell'ultima metà del primo tempo però oltre al palo di juan c'è stato poco :/
ma st'inter :sneer:?

Goram
19th September 2007, 21:32
*
Possiamo dire che è l'anno della Roma? :sneer:
No è l'anno dell'Inter anche stavolta :nod:

Edeor
19th September 2007, 21:33
Mamma mia Juan che grande acquisto :)

Dictator
19th September 2007, 21:33
Questo è l'anno dell'Inter, torna la Juve, sono tutti partiti da 0 punti deve dimostrare di essere realmente forte.

:rotfl:

Dictator
19th September 2007, 21:34
Juan è stato un ottimo acquisto.

Marphil
19th September 2007, 21:35
Vabbè che l'Inter l'anno scorso ha perso le prime 3 e poi si è qualificata (per poi chiudere in bellezza :rotfl::rotfl: )

So sempre fantastici :sneer:

Dictator
19th September 2007, 21:49
Secondo tempo un po' sottotono...
Tocca fare un golletto...

Rad
19th September 2007, 21:52
sta cazzo di telecronaca in russo però mi ha rotto -.-

Marphil
19th September 2007, 21:57
Si sta ammosciando la partita, vediamo l'inter come va.

Rad
19th September 2007, 22:02
perchè è stato ammonito tonetto? -.- non ho capito

Rad
19th September 2007, 22:04
cristianoooo ronaldo! 1-0! :D

Rad
19th September 2007, 22:06
madonna che s'è magnato giuly!

Dictator
19th September 2007, 22:06
Il Capitano!
Che gol ragazzi.

Kuroko
19th September 2007, 22:07
Capitano mio quanto sei bravo :D

Dictator
19th September 2007, 22:29
E via, i primi 3 punti presi.

Warbarbie
19th September 2007, 22:32
E via, i primi 3 punti presi.


Anche per il fenerbace :D

saltaproc
19th September 2007, 22:33
Anche per il fenerbace :D
:sneer::sneer::sneer::sneer:

Marphil
19th September 2007, 22:33
Pure il barça 3 pappine al lione che s'è proprio ammosciata come squadra.

Dictator
19th September 2007, 22:38
Chissene dell'Inter, noi abbiamo il manchester ora... ^^!

Goram
19th September 2007, 22:59
Si sta ammosciando la partita, vediamo l'inter come va.
Benerrimamente :sneer:

Goram
19th September 2007, 23:05
Ho visto la sintesi...la Dinamo ha fatto mezzo tiro in porta :sneer:.
Grande Roma :nod:

Axet
19th September 2007, 23:35
Dopo questa azione possiamo dire che la Roma esprime il miglior calcio degli ultimi 10 anni.

http://www.youtube.com/watch?v=tcScKhA4VNo

:nod:

GG alla roma cmq grande prestazione :D
Peccato per, alcuni, romanisti :D

peluche
19th September 2007, 23:43
http://www.youtube.com/watch?v=tcScKhA4VNo

:nod:

GG alla roma cmq grande prestazione :D
Peccato per, alcuni, romanisti :D

vabbe un'azione del genere l'han fatta pure miccoli e amauri alla 2nda giornata :nod:

Blinck
19th September 2007, 23:48
Anche per il fenerbace :D

Faceva troppo caldo, Mancini l'aveva detto che non si può giocare in Turchia :sneer::sneer::sneer:

Axet
19th September 2007, 23:49
vabbe un'azione del genere l'han fatta pure miccoli e amauri alla 2nda giornata :nod:

Identica :nod:

Cmq era per dire che la roma gioca si molto bene e siamo tutti d'accordo, ma la gente qua s'allarga :nod:

Slurpix
20th September 2007, 00:02
mboh, Totti è fortissimo e non ha mai vinto niente o quasi. Ed e' uno dei giocatori piu' forti della storia del calcio. Quindi?


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
20th September 2007, 00:31
ma la storia del calcio romano intendi , si ?

Jarkheld
20th September 2007, 01:46
http://www.youtube.com/watch?v=tcScKhA4VNo

:nod:

GG alla roma cmq grande prestazione :D
Peccato per, alcuni, romanisti :D

ma per favore...stiamo facendo vedere all'italia come si gioca al gioco del calcio :nod: (anche se non con tutta questa continuità QQ)

Axet
20th September 2007, 02:00
gol che ho linkato >>>>>> gol di perrotta eh
Ma pure il gol di pippo ieri sera >> il primo della roma di stasera :nod:

Che la roma giochi alla grande, come già detto, siam tutti d'accordo.
Ma certe affermazioni (calcio migliore degli ultimi 10 anni, totti uno dei più forti della storia) non stanno nè in cielo nè in terra.

Detto questo, se la roma continuerà su sti livelli senza subire cali fisici avrà delle buone possibilità di portarsi a casa uno dei due trofei che contano (quindi non parlo della coppa italia :sneer:).

Vindicare
20th September 2007, 02:05
ma la storia del calcio romano intendi , si ?

:rotfl:

Jarkheld
20th September 2007, 02:07
Che la roma giochi alla grande, come già detto, siam tutti d'accordo.
Ma certe affermazioni (calcio migliore degli ultimi 10 anni, totti uno dei più forti della storia) non stanno nè in cielo nè in terra.


ma su questo posso anche essere d'accordo...pero' secondo me e' oggettivo che ATTUALMENTE la roma sia la squadra che gioca meglio in assoluto (per quello che riguarda il campionato italiano almeno, gli altri li seguo sporadicamente).

Poi per quello che riguarda il gol, e' un bel gol si...ma francamente nn e' niente di eccezionale, 2 triangoli, anche abbastanza larghi (il secondo soprattutto) e un tiro di prima...assolutamente niente che faccia rimanere a bocca aperta :nod:

Axet
20th September 2007, 02:13
ma su questo posso anche essere d'accordo...pero' secondo me e' oggettivo che ATTUALMENTE la roma sia la squadra che gioca meglio in assoluto (per quello che riguarda il campionato italiano almeno, gli altri li seguo sporadicamente).
Poi per quello che riguarda il gol, e' un bel gol si...ma francamente nn e' niente di eccezionale, 2 triangoli, anche abbastanza larghi (il secondo soprattutto) e un tiro di prima...assolutamente niente che faccia rimanere a bocca aperta :nod:

Due triangoli larghi velocissimi di prima con il giocatore (serginho) che si è fatto 50 metri di corsa senza mai fermarsi -_-
Lì poi non rende molto l'idea perchè è al rallenty e di meglio non ho trovato, a velocità reale faceva proprio spavento.
Se non ricordo male infatti era stato eletto il gol più bello di quella stagione :P

Cmq se vuoi possiam parlare del contropiede di 70 metri di kaka + cross tagliato di pirlo & girata volante di inzaghi ieri sera.

Poi ribadisco, la roma gioca alla stragrande e mi sta decisamente simpatica come squadra (anche perchè spalletti è un signore oltre che un eccellente allenatore) quindi non ho assolutamente nulla contro la squadra giallorossa :D

Gramas
20th September 2007, 02:25
mboh, Totti è fortissimo e non ha mai vinto niente o quasi. Ed e' uno dei giocatori piu' forti della storia del calcio. Quindi?
aauhahuhua ma cosa te sei bevuto?Vuoi che ti cito giocatori + forti di totti in tutta la storia del calcio?nel suo ruolo?arrivo isi a 70 in 60 secondi.Oltre il suo ruolo..a voglia.

Vivo a Roma e gli esaltati tifosi della Roma che osannano sto Totti proprio non li sopporto cioè per fare un'affermazione del genere o non hai idea dei giocatori del secolo passato o non hai idea di calcio,vedi un po tu

antonybridge
20th September 2007, 02:46
totti di sicuro non uno dei + forti della storia qsto è sicuro

ma a me basta ke è stato il + forte della storia della mia squadra. anke perke nn esiste un giocatore + forte della storia. se pele veniva in europa dubito veniva calcolato nei migliori 3 della storia del calcio
maradona si fortissimo ma per essere i migliori serve la testa .

Axet
20th September 2007, 02:52
Vabbè mettila così, totti sicuramente non ha fatto la storia del calcio.

Che poi sia forte, chè chè ne dicano i detrattori vari, secondo me è indubbio.
Certo poi in nazionale spesso e volentieri ha fatto schifo, ma nella roma ha dimostrato di essere forte e non ci piove.

C'è di meglio, imo, ma totti resta un gran bel giocatore. Del tipo io al milan, prima dell'arrivo di kaka, l'avrei comprato senza pensarci due volte.

Dictator
20th September 2007, 04:18
aauhahuhua ma cosa te sei bevuto?Vuoi che ti cito giocatori + forti di totti in tutta la storia del calcio?nel suo ruolo?arrivo isi a 70 in 60 secondi.Oltre il suo ruolo..a voglia.
Vivo a Roma e gli esaltati tifosi della Roma che osannano sto Totti proprio non li sopporto cioè per fare un'affermazione del genere o non hai idea dei giocatori del secolo passato o non hai idea di calcio,vedi un po tu

tra l'altro
se lo dici te allora è sicuro :rotfl:

http://en.wikipedia.org/wiki/FIFA_100

McLove.
20th September 2007, 04:28
vabbe un'azione del genere l'han fatta pure miccoli e amauri alla 2nda giornata :nod:

Identica :nod:

anche meglio direi :metal:

MY96DUWTGLg

Gramas
20th September 2007, 05:08
tra l'altro
se lo dici te allora è sicuro :rotfl:
http://en.wikipedia.org/wiki/FIFA_100
Se lo dico io cosa?Rileggi la cazzata che hai detto và...quella lista è dei 100 giocatori VIVI..non vedi che mancano delle leggende?

Axet
20th September 2007, 08:27
tra l'altro
se lo dici te allora è sicuro :rotfl:
http://en.wikipedia.org/wiki/FIFA_100

A parte che sta classifica è na cagata visto che manca kaka :sneer:

Cmq penso che tu non voglia davvero credre a ciò, altrimenti la roma ne uscirebbe MOLTO ridimensionata nei confronti del milan se guardiamo quanti giocatori ci sono di una e dell'altra squadra. Più, chiaramente, kaka :confused:


anche meglio direi :metal:
MY96DUWTGLg

Dai mc lassa stà su :sneer:
L'azione del palermo è stata bella ma di scambi del genere se ne vedono spesso, quella del milan è stata qualcosa di unico e mi pare che questo sia lampante. Cioè serginho era partito PRIMA di metàcampo e tramite triangolazioni larghe e veloci è arrivato a crossare senza mai smettere di correre.

Slurpix
20th September 2007, 10:01
vabbè raga ma han messo del piero che in vita sua ha fatto si e no 3 stagioni sopra la media.

Sintak
20th September 2007, 11:42
se pele veniva in europa dubito veniva calcolato nei migliori 3 della storia del calcio
maradona si fortissimo ma per essere i migliori serve la testa .

Stai forse cercando di paragonare Totti a Pelè e Maradona? :rotfl:

Necker
20th September 2007, 11:47
chiedo scusa ma non c'è un post incui sipiglia un po per il culo gli interisti vista l'ennesima dimostrazione di forma in champ's ? :rotfl:

saltaproc
20th September 2007, 11:50
chiedo scusa ma non c'è un post incui sipiglia un po per il culo gli interisti vista l'ennesima dimostrazione di forma in champ's ? :rotfl:

si il posto qui sotto "clima chempionssss" :nod:

Estrema
20th September 2007, 12:01
bhè forse totti non sarà il migliore ma uno tra i migliori si; e sicuramente al momento è il migliore italiano questo penso non si possa negare:nod:

saltaproc
20th September 2007, 12:02
bhè forse totti non sarà il migliore ma uno tra i migliori si; e sicuramente al momento è il migliore italiano questo penso non si possa negare:nod:

bhe:hm:

Dictator
20th September 2007, 12:03
Ah perchè Totti non è uno dei giocatori piu' forti della storia?
Considerando che è il miglior calciatore italiano degli ultimi anni o tutti i calciatori italiani fanno cagare oppure a modo suo rimane uno dei giocatori piu' forti di sempre...
Certo non è al calibro di altri, ma nemmeno da sottovalutare...

saltaproc
20th September 2007, 12:06
Ah perchè Totti non è uno dei giocatori piu' forti della storia?

no



Considerando che è il miglior calciatore italiano degli ultimi anni

quantifica anni

o tutti i calciatori italiani fanno cagare oppure a modo suo rimane uno dei giocatori piu' forti di sempre...

tasto dolente questo..purtroppo è un brutto periodo


Certo non è al calibro di altri, ma nemmeno da sottovalutare...

sottovalutare è un discorso metterlo tra la lista dei giocatori + forti di tutti i tempi :hm:

holysmoke
20th September 2007, 12:26
Ah perchè Totti non è uno dei giocatori piu' forti della storia?

forte si ma della storia :rotfl::rotfl::rotfl:



Considerando che è il miglior calciatore italiano degli ultimi anni...

Hai dimenticato un piccolo particolare... R. Baggio :nod:

Estrema
20th September 2007, 12:27
bhe:hm:
salta insomma a livello tecnico di giocatori come totti ce ne sono pochi; forse pirlo poi bisogna aspettare le tre grazie sperando ( per la nazionle) che tutti e tre lo superino( ci credo poco) Montolivo, Aquilani, Rosina:nod:


Giovinco lo lascio stare per il momento.

saltaproc
20th September 2007, 12:41
salta insomma a livello tecnico di giocatori come totti ce ne sono pochi; forse pirlo poi bisogna aspettare le tre grazie sperando ( per la nazionle) che tutti e tre lo superino( ci credo poco) Montolivo, Aquilani, Rosina:nod:
Giovinco lo lascio stare per il momento.

a estre non mi vorrai cadere pure tu nel tranello tecnica=fenomeno

senno dai ragione a chi sosteneva nel 3d di piripicchio del cadiz >>>>>>>>> all
baresi e sfido qualcuno a dire il contrario è stato uno dei + grandi della storia ma a tecnica bhe
discorso inverso..vogliamo parlare della tecnica del genio ...non pretendo di certo che la gente la pensi come me ( genio :drool::drool:>ALL) ma imho non è dalla tecnica che si definisce giocatore + forte della storia...

discorso italiani...dopo baggio possiamo pure stendere un velo pietoso come giocatore da dare alla storia ma di certo se danno il pallone d'oro a owens sammer o nedved mi posso aspettare di tutto MY 2 CENTS

Estrema
20th September 2007, 12:45
a estre non mi vorrai cadere pure tu nel tranello tecnica=fenomeno

ma tra essere forte campione e fenomeno ce ne passa di tempo, sta di fatto che Totti come a suo tempo baggio come oggi kakà è in grado di fare risultato da solo con una differenza che baggio lo ha fatto dalle big alle piccole questa differenza gli altri 2 no.


Poise a voi l'odio per la romanità ve lo fa considerare solo un montato romano riguardatevi la roma di zeman e poi ne riparliamo ok?

saltaproc
20th September 2007, 12:50
ma tra essere forte campione e fenomeno ce ne passa di tempo, sta di fatto che Totti come a suo tempo baggio come oggi kakà è in grado di fare risultato da solo con una differenza che baggio lo ha fatto dalle big alle piccole questa differenza gli altri 2 no.

Baggio >>>>>>>>>>>>TOTTI=DEL PIERO primo fenomeno da storia secondi campioni in patria


Poise a voi l'odio per la romanità ve lo fa considerare solo un montato romano riguardatevi la roma di zeman e poi ne riparliamo ok?


non odio la romanità...odio totti è diverso...tu odi pierpiero no?

Edeor
20th September 2007, 12:53
a estre non mi vorrai cadere pure tu nel tranello tecnica=fenomeno
senno dai ragione a chi sosteneva nel 3d di piripicchio del cadiz >>>>>>>>> all
baresi e sfido qualcuno a dire il contrario è stato uno dei + grandi della storia ma a tecnica bhe......ma imho non è dalla tecnica che si definisce giocatore + forte della storia...


Si beh più che altro dovresti paragonare giocatori dello stesso ruolo non è che ci voglia molto a capire che un difensore non necessita della tecnica come dote primaria. Per un attaccante la storia è diversa, poi ovviamente la tecnica è solo una delle cose necessarie.

Estrema
20th September 2007, 12:54
Baggio >>>>>>>>>>>>TOTTI=DEL PIERO primo fenomeno da storia secondi campioni in patria
non odio la romanità...odio totti è diverso...tu odi pierpiero no?
ma come fai a paragonare totti a del piero ao porco zio del piero ha fato 4/5 anni a livelli altissimi e poi si è spento dopo ch zeman ha parlato totti sono 10 anni che gioca ad altissimi livelli.
Io l'ho sempre detto è vergognosa sta cosa dello sponsor della squadra se giocava nella juve e nel milan avrebbe vinto almeno 2 palloni d'oro ma sta nella roma squadra mal vista cosi come tutte quelle che hanno un tifo di cuore e la passione dei tifosi:nod:

saltaproc
20th September 2007, 12:59
ma come fai a paragonare totti a del piero ao porco zio del piero ha fato 4/5 anni a livelli altrissimi e poi si è spento dopo ch zeman ha parlato totti sono 10 anni che gioca ad altissimi livelli.
Io lo sempre detto è vergognosa sta cosa dello sponsor della squadra se giocava nella juve e nel milan avrebbe vinto almeno 2 palloni d'oro ma sta nella roma squadra mal vista cosi come tutte quelle che hanno un tifo di cuore e la passione dei tifosi:nod:

opinioni no?

io odio la juventus forse + del mio collega in ufficio ( e questo per me è il fondoscala dell'odio)
ma non possiamo negare il fatto che del piero è stato stoppato pesantemente dagli infortuni e dagli allenatori che come noi non lo sopportavano...non scordiamoci che se fosse stato per capello baggio sarebbe potuto morire tra i + atroci dolori quindi il rapporto con gli allenatori conta parecchio ( sborigno sheva ne sono la dimostrazione)

imho del piero vale totti e ribadisco questione di opinioni...nessuno dei 2 vale una scarpa di baggio forse e dico forse lo farà kakà come lo ha fatto zidane (:bored:) negli ultimi annima non tottipiero

Sulimo
20th September 2007, 12:59
ma come fai a paragonare totti a del piero ao porco zio del piero ha fato 4/5 anni a livelli altissimi e poi si è spento dopo ch zeman ha parlato totti sono 10 anni che gioca ad altissimi livelli.
Io l'ho sempre detto è vergognosa sta cosa dello sponsor della squadra se giocava nella juve e nel milan avrebbe vinto almeno 2 palloni d'oro ma sta nella roma squadra mal vista cosi come tutte quelle che hanno un tifo di cuore e la passione dei tifosi:nod:

ap

Estrema
20th September 2007, 13:06
opinioni no?
io odio la juventus forse + del mio collega in ufficio ( e questo per me è il fondoscala dell'odio)
ma non possiamo negare il fatto che del piero è stato stoppato pesantemente dagli infortuni e dagli allenatori che come noi non lo sopportavano...non scordiamoci che se fosse stato per capello baggio sarebbe potuto morire tra i + atroci dolori quindi il rapporto con gli allenatori conta parecchio ( sborigno sheva ne sono la dimostrazione)
imho del piero vale totti e ribadisco questione di opinioni...nessuno dei 2 vale una scarpa di baggio forse e dico forse lo farà kakà come lo ha fatto zidane (:bored:) negli ultimi annima non tottipiero
si ma che baggio sia stato un grandissimo nessuno lo mette indbbio ma che totti vale del piero mi dispiace non esiste; forse del piero dei primi anni vale totti ma purtroppo c'è un motivo perchè lo tenevano in panchina e c'è pure un motivo perchè lippi non lo poteva tenere in panchina alla juve cme ha fatto nel mondiale.

poi ripeto voi odiate totti perchè è romano e romanista e questo non vi fa essere obiettivi:nod:

saltaproc
20th September 2007, 13:20
poi ripeto voi odiate totti perchè è romano e romanista e questo non vi fa essere obiettivi:nod:

pure de rossi è romano e romanista o aquilani...ma perchè cazzo solo totti sta sulle palle a metà globo?

Estrema
20th September 2007, 13:22
pure de rossi è romano e romanista o aquilani...ma perchè cazzo solo totti sta sulle palle a metà globo?
perchè è il primo romano dopo anni che ha portato la roma a livelli altissimi; e ha sempre detto di preferire la roma e la sua romanità a tutto il resto.

saltaproc
20th September 2007, 13:25
perchè è il primo romano dopo anni che ha portato la roma a livelli altissimi; e ha sempre detto di preferire la roma e la sua romanità a tutto il resto.

non vedo percxhè questa cosa debba rendere inobbiettive le mie considerazioni...se fosse per puro gusto personale pure lucarelli dovrebbe starmi sul cazzo ma non è cosi...

posso giudicarlo un ottimo giocatore ma non un campione ? no ? pazienza

Slurpix
20th September 2007, 13:44
mah, diciamo che tra totti al 100% e del piero al 100% nel loro max splendore....mmm...mah...forse son pari.....

Estrema
20th September 2007, 14:00
mah, diciamo che tra totti al 100% e del piero al 100% nel loro max splendore....mmm...mah...forse son pari.....
il problema è che quando sono al 99% c'è un abisso fra totti e del piero:sneer:

Dictator
20th September 2007, 15:29
Ma io sto parlando della storia del calcio, voi mi citate Baresi, Baggio, Kakà... Questi sono tutti giocatori tra i piu' forti di sempre.
Non sto dicendo che Totti è il primo sto solo dicendo che è uno dei piu' forti che abbia mai calcato un campo di calcio.

E lo metto con Baggio, con Kakà, con Maradona, con Pelè, con Baresi etc... etc...

Non sto ora a discutere chi di questi è più forte perchè non penso sia possibile fare paragoni tra calciatori di ruoli, squadre, campionati e annate differenti.


E comunque ha ragione Estrema, Totti è sottovalutato e odiato perchè veste la maglia della Roma e perchè è il simbolo della Roma, sono sicuro che se stava in una "grande" avrebbe tranquillamente vinto almeno un pallone d'oro.

Inoltre non capisco, se per voi Totti non è ne un fenomeno ne un campione perchè tutti gli allenatori e tutte le persone che lavorano "nel campo" lo dicono? Ah giusto, voi capite il calcio meglio di loro.

saltaproc
20th September 2007, 15:55
è odiato perchè ha sempre e dico sempre deluso le aspettative al di fuori della sua romaaaaaa come lo ha fatto del piero...ha sempre preteso di essere considerato un fenomeno per poi non giocare 2 partite di fila in nazionale decenti...è odiato per lo sputo è odiato per gli spintoni è odiato per le sgomitate è odiato per le continue lamentele su calci che gli danno ( vallo a dire a van basten) cosi come è odiato biaggi dal 99% del mondo emerso...un cazzo di motivo ci sarà...

Dictator
20th September 2007, 16:08
è odiato perchè ha sempre e dico sempre deluso le aspettative al di fuori della sua romaaaaaa come lo ha fatto del piero...ha sempre preteso di essere considerato un fenomeno per poi non giocare 2 partite di fila in nazionale decenti...è odiato per lo sputo è odiato per gli spintoni è odiato per le sgomitate è odiato per le continue lamentele su calci che gli danno ( vallo a dire a van basten) cosi come è odiato biaggi dal 99% del mondo emerso...un cazzo di motivo ci sarà...

Deluso le aspettative al di fuori della Roma?
La nazionale? Che centra la nazionale... Non è certo colpa sua se ha fatto un mondiale dopo un recupero lampo e con un chiodo nella caviglia. Ti ricordo poi che in moltre altre situazioni al suo posto giocava un certo Del Piero...
Per quanto riguarda l'Europeo e lo sputo ancora una volta si demonizza un gesto di cui ha chiesto scusa, ma un gesto che insieme alle offese e alle percosse in campo si ripete spessissimo (vedesi Zidane e Materazzi).
Odiato per sgomitate e spintoni? Evidentemente tu il calcio, quello giocato non lo conosci, perchè sgomitate e spintoni sono la base del gioco degli attaccanti...
Fa male a lamentarsi dei calci? E perchè farebbe male? Gli hanno polverizzato una caviglia, mi pare un buon motivo per lamentarsi. Se Van Basten non si è lamentato è colpa di Totti? Gli hanno dato ragione tra l'altro quindi per logica ha fatto bene.

Biaggi odiato? Io odio piu' Valentino Rossi.

saltaproc
20th September 2007, 16:17
Deluso le aspettative al di fuori della Roma?
La nazionale? Che centra la nazionale... Non è certo colpa sua se ha fatto un mondiale dopo un recupero lampo e con un chiodo nella caviglia. Ti ricordo poi che in moltre altre situazioni al suo posto giocava un certo Del Piero...
Per quanto riguarda l'Europeo e lo sputo ancora una volta si demonizza un gesto di cui ha chiesto scusa, ma un gesto che insieme alle offese e alle percosse in campo si ripete spessissimo (vedesi Zidane e Materazzi).
Odiato per sgomitate e spintoni? Evidentemente tu il calcio, quello giocato non lo conosci, perchè sgomitate e spintoni sono la base del gioco degli attaccanti...
Fa male a lamentarsi dei calci? E perchè farebbe male? Gli hanno polverizzato una caviglia, mi pare un buon motivo per lamentarsi. Se Van Basten non si è lamentato è colpa di Totti? Gli hanno dato ragione tra l'altro quindi per logica ha fatto bene.
Biaggi odiato? Io odio piu' Valentino Rossi.

il mondiale giapponese cazzo bella prestazione?
del piero... aho so stato il primo che dice che hanno sempre deluso entrambi..e poi sai che me ne fotte a me di del piero...so milanista
spintoni e gomitate? mmm è l'anno scorso o quello prima che spinse per terra il compagno di merende perchè gli giravano le palle e tutti a difenderlo? falli da reazione con gomitate a gioco fermo sempre fatti...

biaggi odiato tu odi valentino...ok e io non posso odiare totti ( come la metà della gente che segue il calcio)?

Dictator
20th September 2007, 16:22
il mondiale giapponese cazzo bella prestazione?
del piero... aho so stato il primo che dice che hanno sempre deluso entrambi..e poi sai che me ne fotte a me di del piero...so milanista
spintoni e gomitate? mmm è l'anno scorso o quello prima che spinse per terra il compagno di merende perchè gli giravano le palle e tutti a difenderlo? falli da reazione con gomitate a gioco fermo sempre fatti...
biaggi odiato tu odi valentino...ok e io non posso odiare totti ( come la metà della gente che segue il calcio)?

veramente chi segue il calcio e lo capisce riconosce in Totti un campione raro. Mondiale Giapponese... Gli altri hanno fatto una grande prestazione invece? Un giocatore non fa una squadra...
Guarda che i falli di reazione vengono fatti di continuo sui campi, ti ripeto, quanto e in che categoria hai giocato? No perchè se avessi giocato anche a qualche torneo di calciotto sapresti bene che calci e pugni, gomitate, pestoni sono all'ordine del minuto... Sia per reazione sia per ostacolare...
Molti allenatori addirittura ti insegnano come non farti vedere dagli arbitri ecc...

Dryden
20th September 2007, 16:38
http://www.youtube.com/watch?v=0vmoBbvCFX4

Mughini - Perchè perchè non sei così bravo a livello internazionale perchè ?

Totti - Perchè non gioco nella Juve

/-------/

Mosca - Ma dai retta a me, fatti due o tre anni in un altro club.

Totti - Io sono nato nella Roma e morirò nella Roma, perchè sono sempre stato tifoso della Roma.

Dictator
20th September 2007, 16:42
http://www.youtube.com/watch?v=0vmoBbvCFX4
Mughini - Perchè perchè non sei così bravo a livello internazionale perchè ?
Totti - Perchè non gioco nella Juve
/-------/
Mosca - Ma dai retta a me, fatti due o tre anni in un altro club.
Totti - Io sono nato nella Roma e morirò nella Roma, perchè sono sempre stato tifoso della Roma.

:bow:

saltaproc
20th September 2007, 16:52
veramente chi segue il calcio e lo capisce riconosce in Totti un campione raro. Mondiale Giapponese... Gli altri hanno fatto una grande prestazione invece? Un giocatore non fa una squadra...
Guarda che i falli di reazione vengono fatti di continuo sui campi, ti ripeto, quanto e in che categoria hai giocato? No perchè se avessi giocato anche a qualche torneo di calciotto sapresti bene che calci e pugni, gomitate, pestoni sono all'ordine del minuto... Sia per reazione sia per ostacolare...
Molti allenatori addirittura ti insegnano come non farti vedere dagli arbitri ecc...

mamma mia quando vi strizzano il vostro clitottide diventate suscettibili nè?
fate di tutto per convincere gli altri di quanto in errore siano...e poi vi lamentate di proton bha...tenetevi stretto de rossi va ha parecchiè possibilità in + di diventare il vostro simbolo apprezzato dalla massa rispetto al principino

Dictator
20th September 2007, 17:02
mamma mia quando vi strizzano il vostro clitottide diventate suscettibili nè?
fate di tutto per convincere gli altri di quanto in errore siano...e poi vi lamentate di proton bha...tenetevi stretto de rossi va ha parecchiè possibilità in + di diventare il vostro simbolo apprezzato dalla massa rispetto al principino

Convincere? C'è poco da convincere, tutto il mondo del calcio lo vede come un campione raro, mo arrivi te e dici che è un qualunque...
Allora sbaglia il resto del mondo e te sei nel giusto... Qua chi cerca di convincere gli altri sei te. :)

Comunque ti lascio con un video vah...

VvIntafLa9o

saltaproc
20th September 2007, 17:05
e poi arrivo io? io? ti ripeto è odiato e considerato sopravvalutato dalla metà del globo...questione di opinioni no?

Dictator
20th September 2007, 17:08
questione di opinioni no?

No, per me parliamo di oggettività.

saltaproc
20th September 2007, 17:15
No, per me parliamo di oggettività.


a bhè

ti sei mai fatto una domanda perchè maldini o baresi non sono mai stati odiati cosi come totti manco dagli interisti? perchè gioca nella roma? ok perchè giannini o de rossi non sono odiati come totti?

Dictator
20th September 2007, 17:16
a bhè
ti sei mai fatto una domanda perchè maldini o baresi non sono mai stati odiati cosi come totti manco dagli interisti? perchè gioca nella roma? ok perchè giannini o de rossi non sono odiati come totti?

ma io non capisco, apparte te, chi lo odia Totti?
Qua parliamo di doti calcistiche, io odio V Rossi per il suo comportamento ma riconosco che è sulla moto uno dei piu' forti al momento.

Kuroko
20th September 2007, 17:18
e poi arrivo io? io? ti ripeto è odiato e considerato sopravvalutato dalla metà del globo...questione di opinioni no?

Vabeh adesso dire che è odiato da molte persone mi sembra un tantino eccessivo, altrimenti non lo schiafferebbero con Gattuso negli n mila spot pubblicitari che fanno. E se hanno messo loro invece che Camoranesi un motivo ci sarà. (lo stesso che ho detto per Totti/Gattuso vale anche per Del Piero).

Estrema
20th September 2007, 17:20
e poi arrivo io? io? ti ripeto è odiato e considerato sopravvalutato dalla metà del globo...questione di opinioni no?
se totti fosse sopravvalutato dalla metà del globo avrebbe gia vinto il pallone d'oro o quantomeno non doveva aspettare un mondiale vinto per entrare nei primi 20 in corsa:nod:
e parli tu da milanista di giocatori sopravvalutati quando ne è piena la storia del milan di falsi campioni che hanno dalla loro solo la squadra più importante a livello mediatico d'italia?
Io voglio sempre ricordarvi totti nella roma di zeman riguardati qualce video va quando vinceva le partite da solo in una squadra da medio classifica:nod:


capitolo giannini im molti dicevano le stesse identiche cose di totti solo che in quel periodo l'informazione era diversa esistevano ancora signor giornalisti sportivi non della gentaccia come ora

saltaproc
20th September 2007, 17:22
ma io non capisco, apparte te, chi lo odia Totti?
Qua parliamo di doti calcistiche, io odio V Rossi per il suo comportamento ma riconosco che è sulla moto uno dei piu' forti al momento.

è odiato dalla metà delle persone che ogni volta fa una cagata alimenta un flame a livello nazionale in + ti faccio una domanda...in base a quale fatto evento statistica totti è meglio di del piero( aho guarda senza jami che mi tocca fare difendere del piero :bored:) ?

saltaproc
20th September 2007, 17:24
se totti fosse sopravvalutato dalla metà del globo

ho detto ritenuto sopravvalutato :scratch:

per il resto ...e chi ha mai detto il contrario...a mio avviso di veri fenomeni nel milan degli ultimi anni ci sono stati solo 4 massimo 5 giocatori e sheva non fa parte di questi se può interessarti...

Estrema
20th September 2007, 17:25
è odiato dalla metà delle persone che ogni volta fa una cagata alimenta un flame a livello nazionale in + ti faccio una domanda...in base a quale fatto evento statistica totti è meglio di del piero( aho guarda senza jami che mi tocca fare difendere del piero :bored:) ?
te lo spiego io in 2 parole il cucchiaio in semifane ad euro 2000 e nessuna ombra sulle sue prestazioni sportive, aggiunta alla continuità, totti segna e gioca da quando era nelle giovanili dela roma e nell'under 21 non s' è fermato quando han chiuso le farmacie:nod:

Dictator
20th September 2007, 17:26
è odiato dalla metà delle persone che ogni volta fa una cagata alimenta un flame a livello nazionale in + ti faccio una domanda...in base a quale fatto evento statistica totti è meglio di del piero( aho guarda senza jami che mi tocca fare difendere del piero :bored:) ?


Statistica? Io guardo il campo...
Se proprio vuoi una statistica è il cannoniere piu' prolifico della Serie A in attività.

Sante
20th September 2007, 17:28
ti ripeto è odiato e considerato sopravvalutato dalla metà del globo...

Scusa ma continui a ripetere sempre questa cosa.
Ma questa statistica da dove la prendi?

Per il resto sono d'accordo che Totti non ha fatto nulla di "campionesco" al di fuori della romanità, però (parlo per me) la Roma di oggi non credo sia solo frutto della dirigenza, ma anche della presenza di un giocatore come Totti, che è fondamentale nel far superare momenti difficili, nel tenere il gruppo coeso, nel mediare i rapporti con il mister e nel portare un gran carisma in campo. Tutte cose che puntualmente vengono sottovalutate, e che chiaramente sono riconoscibili solo in una realtà di club.

Poi ripeto, non so da dove tu prendi la tua statistica che Totti sia odiato da mezzo globo; forse vuoi dire da mezza Waynecommunity...anzi mi sembra che nel mondo del calcio sia uno dei giocatori più apprezzati sotto tutti i punti di vista.

Dryden
20th September 2007, 17:28
E' odiato e considerato sopravvalutato solo dal tifoso medio italiano, ovviamente non Romanista, che chiacchierando tra loro e vedendo che la pensano allo stesso modo si convincono che tutto il mondo la pensa come loro, compresi tecnici, allenatori e tutti coloro che del calcio fanno mestiere. Fino ad ora tutti i cronisti, allenatori e critici di calcio che ho sentito (salvo rare eccezioni in trasmissioni regionali) ne parlano come un giocatore di altissimo livello, un campione (vedesi anche video da me linkato).
Totti è un giocatore moooolto discontinuo con prestazioni altalenanti tra una partita e l'altra, e questo non fai di lui un campione a livelli di mostri sacri come Maradona, Pelè etc, ma che sia un campione del calcio Italiano che rimarrà nella storia (come molti altri, non certo come il migliore però) conosciuto anche all'estero mi sembra ovvio.

Ps. Discorso sputi, gomitate etc. Zidane non è nuovo a testate, ne aveva rifilate altre 2 prima di quella a Materazzi, giustamente lo si ricorda però per il suo gioco splendido e non per 3 episodi rispetto a 15 anni di carriera; per Totti però ,magicamente ,la gente (Milanisti/Interisti/Juventini per la maggiore) si ricorda più di un suo sputo che di 10 anni di bellissimo calcio e colpi di classe, e purtroppo questo le rende persone non obbiettive.

saltaproc
20th September 2007, 17:34
o ma voi siete forti...mi dite dove ho scritto che è scarso? ho detto che è un campione per la sua squadra come lo è stato del piero ...io ho solo fatto notare che la dichiarazione è uno dei + forti giocatori della storia è esagerata come lo sarebbe la stessa dichiarazione con del piero come soggetto...


volete negare il fatto che totti è da 15 anni al centro di una diatriba tra chi lo reputa un fenomeno e chi lo reputa un ottimo giocatore? no embè tenetevi il pupone sticazzi

Dictator
20th September 2007, 17:38
o ma voi siete forti...mi dite dove ho scritto che è scarso? ho detto che è un campione per la sua squadra come lo è stato del piero ...io ho solo fatto notare che la dichiarazione è uno dei + forti giocatori della storia è esagerata come lo sarebbe la stessa dichiarazione con del piero come soggetto...
volete negare il fatto che totti è da 15 anni al centro di una diatriba tra chi lo reputa un fenomeno e chi lo reputa un ottimo giocatore? no embè tenetevi il pupone sticazzi

si ma Pelè stesso ha detto che è il piu' forte giocatore in attività... Lui ne capirà di calcio no?

Estrema
20th September 2007, 17:38
volete negare il fatto che totti è da 15 anni al centro di una diatriba tra chi lo reputa un fenomeno e chi lo reputa un ottimo giocatore?
infatti il punto è; onn è il più forte del mondo ce ne sono altri molto più forti però tra i giocatori italiani al momento è il più forte che abbiamo cosa che non lo è del piero che ha pure qualche ragazzino dell'under 21 sopra di lui.

Del piero è stato fenomenale ei primi anni anzi forse con la vecchia regola del pallone d'oro ne poteva pure vincere 1 ma sono almeno 5/6 anni che è un normalissimo ex campione qando giocatori della sua età( vedi inzaghi) non osannati come lui continuano a fare la differenza:nod:

Sante
20th September 2007, 17:40
...io ho solo fatto notare che la dichiarazione è uno dei + forti giocatori della storia è esagerata come lo sarebbe la stessa dichiarazione con del piero come soggetto...



beh veramente hai anche detto 3/4 volte che è odiato da mezzo globo asd :D

Comunque, no polemica per me, va bene così, anche perchè sono d'accordo con quello che ti ho quotato qua sopra.

McLove.
20th September 2007, 17:42
ma io non capisco, apparte te, chi lo odia Totti?


piu di mezza Italia?
perche e' si un grande talento ma e' sopravvalutato dai fanboy come te, il che a chi non e' fan boy di totti stesso o della Roma lo fa rientrare subito nella categoria della gente che deve starti sulle palle.
Poi per favore non avvicinarlo nemmeno lontanamente a Pelè e Maradona, se dici di capirne di calcio non puoi permetterti uno scivolone del genere, Totti a quei due "Mostri" forse si puo' permettere di lucidargli gli scarpini.

saltaproc
20th September 2007, 17:43
infatti il punto è; onn è il più forte del mondo ce ne sono altri molto più forti però tra i giocatori italiani al momento è il più forte che abbiamo cosa che non lo è del piero che ha pure qualche ragazzino dell'under 21 sopra di lui.
Del piero è stato fenomenale ei primi anni anzi forse con la vecchia regola del pallone d'oro ne poteva pure vincere 1 ma sono almeno 5/6 anni che è un normalissimo ex campione qando giocatori della sua età( vedi inzaghi) non osannati come lui continuano a fare la differenza:nod:

e io che ho detto...la storia del calcio non la fa il miglior giocatore italiano di un certo periodo e non puoi negare che madre natura non sia stata ipergenerosa ultimamente e il fatto di essere il migliore italiano in attività non è sta gran cosa ...ora

ribadisco quello che dico da inizio 3d baggio storia ( e di fenomeni in quel periodo c'è ne so stati diversi ) totti ottimo giocatore idispensabile per la roma e basta

Dictator
20th September 2007, 17:44
piu di mezza Italia?
perche e' si un grande talento ma e' sopravvalutato dai fanboy come te, il che a chi non e' fan boy di totti stesso o della Roma lo fa rientrare subito nella categoria della gente che deve starti sulle palle.
Poi per favore non avvicinarlo nemmeno lontanamente a Pelè e Maradona, se dici di capirne di calcio non puoi permetterti uno scivolone del genere, Totti a quei due "Mostri" forse si puo' permettere di lucidargli gli scarpini.

Pelè stesso ha detto, come ho scritto sopra, che Totti è il miglior giocatore in attività... E ripeto, Pelè sembra uno che ne capisce di calcio.
Nemmeno un terzo d'Italia, è un grande campione, è simpatico, fa ride... E' anche ambasciatore Unicef... Ma chi lo odia, te e Saltaproc poi?
Per adesso siete in 2.

McLove.
20th September 2007, 17:45
Pelè stesso ha detto, come ho scritto sopra, che Totti è il miglior giocatore in attività... E ripeto, Pelè sembra uno che ne capisce di calcio.
Nemmeno un terzo d'Italia, è un grande campione, è simpatico, fa ride... E' anche ambasciatore Unicef... Ma chi lo odia, te e Saltaproc poi?
Per adesso siete in 2.

no pele' nel link che hai postato ha elencato "nel 2004" i migliori cento giocatori in vita, invitati per la festa per i 100 anni della fifa che e' ben diverso da quello che dici.

almeno leggili i link che posti, no?

edit: tra quelli compare pure Nakata, Mia Hamm(usa) ed il famigerato Hong Myung-Bo( coreano).. tanto per farti un esempio eh

Sante
20th September 2007, 17:48
piu di mezza Italia?


Ma perchè dite sta cosa lol? Mo te metti pure te? Io voglio sapè dove prendete queste statistiche. Capisco che vivendo a Roma non posso essere obiettivo, però cazzo dovete essere sinceri, nelle città dove vivete Totti sta così sul culo a Nmila persone? O fate riferimento ai Wayniani?

Tibù
20th September 2007, 17:50
L'unico che si avvicina a Pelè e Maradona è Baggio,il resto sta ad anni luce.
Totti sta su un'altra galassia diciamo

McLove.
20th September 2007, 17:52
Ma perchè dite sta cosa lol? Mo te metti pure te? Io voglio sapè dove prendete queste statistiche. Capisco che vivendo a Roma non posso essere obiettivo, però cazzo dovete essere sinceri, nelle città dove vivete Totti sta così sul culo a Nmila persone? O fate riferimento ai Wayniani?

sante non sono l'istat ma ti sembrera' strano parlo di calcio anche io con gli amici, conoscenti, vado allo stadio dove si parla sempre e solo di calcio da anni e be tutti con cui se ne parla convengono che sia un talento (sarebbe pazzo disconoscerlo) tutti convengono che sia sopravvalutato,alla meta' buona gli sta anche sulle palle e lo gufa cosi si leva dai coglioni.

capisco che per chi vive a roma sia un idolo, pensa a noi basta che Amauri dica "sono tornato davanti al mio pubblico" per far commuovere 2/3 dello stadio ed amauri ha fatto mezza stagione qua l'anno scorso, pero' spacciare Totti come il piu grosso giocatore di tutti i tempi, ok fanboysmo che ci sta e deve starci nello sport, ma e' un po' esagerato no?

allora cosa dovevano fare i rispettivi tifosi per, 2 nomi a caso, Van Basten o ancora piu indietro Platini?

Estrema
20th September 2007, 17:54
no pele' nel link che hai postato ha elencato "nel 2004" i migliori cento giocatori in vita, invitati per la festa per i 100 anni della fifa che e' ben diverso da quello che dici.

almeno leggili i link che posti, no?

edit: tra quelli compare pure Nakata, Mia Hamm(usa) ed il famigerato Hong Myung-Bo( coreano).. tanto per farti un esempio eh
è la top 100 in attività della fifa molti son la per omaggiare anche alcune aree geografiche; anche se nakata è stato un giocatore fortssimo che ha avuto pure lui la sfortuna di giocare nel perugia Fiorentina e roma gli anni d'oro del regime moggi:nod:

io ho visto fare cose a nakata ogni partita che la maggior parte dei giocatori di quel periodo si sognava la notte.

Dictator
20th September 2007, 17:54
no pele' nel link che hai postato ha elencato "nel 2004" i migliori cento giocatori in vita, invitati per la festa per i 100 anni della fifa che e' ben diverso da quello che dici.

almeno leggili i link che posti, no?

edit: tra quelli compare pure Nakata, Mia Hamm(usa) ed il famigerato Hong Myung-Bo( coreano).. tanto per farti un esempio eh

è comunque Pelè a dire che è uno dei 100 giocatori piu' forti di tutti i tempi no?

Giornale scozzese, articolo datato 2006 in cui Pele' dice che Totti è il migliore al momento
http://www.dailyrecord.co.uk/sport/football/tm_objectid=16637335&method=full&siteid=66633&headline=pele--totti-s-the-top-man--name_page.html
http://www.popologiallorosso.com/index.php?Itemid=9&id=423&option=com_content&task=view

puoi trovare anche altri fonti sul web ^^

Sante
20th September 2007, 17:56
sante non sono l'istat ma ti sembrera' strano parlo di calcio anche io con gli amici, conoscenti, vado allo stadio dove si parla sempre e solo di calcio da anni e be tutti con cui se ne parla convengono che sia un talento (sarebbe pazzo disconoscerlo) tutti convengono che sia sopravvalutato,alla meta' buona gli sta anche sulle palle e lo gufa cosi si leva dai coglioni.

capisco che per chi vive a roma sia un idolo, pensa a noi basta che Amauri dica "sono tornato davanti al mio pubblico per far commuovere 2/3 dello stadio", pero' spacciarlo come il piu grosso giocatore di tutti i tempi, ok fanboysmo che ci sta e deve starci nello sport, ma e' un po' esagerato no?


sisi ma infatti mi sono dissociato subito da quelle affermazioni.

Però le tue parole feriscono la mia natura ineluttabile di "location Roma", mi viene da piangere per il mio capitanoooooohhhhh :cry:

Acheron
20th September 2007, 17:57
sisi ma infatti mi sono dissociato subito da quelle affermazioni.
Però le tue parole feriscono la mia natura ineluttabile di "location Roma", mi viene da piangere per il mio capitanoooooohhhhh :cry:
ecco piagni per come hai sockettato il set viola

Sante
20th September 2007, 17:58
allora cosa dovevano fare i rispettivi tifosi per, 2 nomi a caso, Van Basten o ancora piu indietro Platini?

Beh venerarli, come mi sembra sia accaduto asd.

Sante
20th September 2007, 17:59
ecco piagni per come hai sockettato il set viola

E' provvisorio chiaramente...conto di metterci quelle pvp :p

Dryden
20th September 2007, 17:59
sante non sono l'istat ma ti sembrera' strano parlo di calcio anche io con gli amici, conoscenti, vado allo stadio dove si parla sempre e solo di calcio da anni e be tutti con cui se ne parla convengono che sia un talento (sarebbe pazzo disconoscerlo) tutti convengono che sia sopravvalutato,alla meta' buona gli sta anche sulle palle e lo gufa cosi si leva dai coglioni.




Amici, conoscenti,tifosi, tutti ovviamente di squadre in diretta rivalità con la Roma, anche più di mille magari, anzi è tanto se ricoprono 100km quadrati, mi sembrano un pò poco per darne la definizione di "tutto il mondo/globo" che conta miliardi di persone e 5,100 656 × 1014 m² di superficie.

Per esperienza personale, tutti quelli che odiano Totti fino ad ora sono solo tifosi (la gente comune che di calcio se ne sbatte + solo contenta di farsi 2 risate con totti alla tv), Laziali, Milanisti/Interisti e Juventini, gli altri scarseggiano.

McLove.
20th September 2007, 18:00
sisi ma infatti mi sono dissociato subito da quelle affermazioni.
Però le tue parole feriscono la mia natura ineluttabile di "location Roma", mi viene da piangere per il mio capitanoooooohhhhh :cry:

ma infa e' il tuo capitano e sarebbe assurdo che non difenderlo a spada tratta, ma vedi il mio capitano ora gioca nel toro (pd) e totti si e' bravo e molto, ma i mostri sacri lasciamoli stare totti ancora non c'e' arrivato a quei livelli, ne ne sono indicative a mio avviso le singole giocate o le classifiche del cazzo.

io non tifo sicuramente per il milan ma dinnanzi a , per esempio, VanBasten non posso fare altro che chinare il capo e cosi chiunque apprezza il calcio, se non tutti lo fanno con Totti un motivo ci sara' no?

Dictator
20th September 2007, 18:04
ma infa e' il tuo capitano e sarebbe assurdo che non difenderlo a spada tratta, ma vedi il mio capitano ora gioca nel toro (pd) e totti si e' bravo e molto, ma i mostri sacri lasciamoli stare totti ancora non c'e' arrivato a quei livelli, ne ne sono indicative a mio avviso le singole giocate o le classifiche del cazzo.

io non tifo sicuramente per il milan ma dinnanzi a , per esempio, VanBasten non posso fare altro che chinare il capo e cosi chiunque apprezza il calcio, se non tutti lo fanno con Totti un motivo ci sara' no?

suppongo l'ignoranza, ecco il motivo.

McLove.
20th September 2007, 18:06
è comunque Pelè a dire che è uno dei 100 giocatori piu' forti di tutti i tempi no?
Giornale scozzese, articolo datato 2006 in cui Pele' dice che Totti è il migliore al momento
http://www.dailyrecord.co.uk/sport/football/tm_objectid=16637335&method=full&siteid=66633&headline=pele--totti-s-the-top-man--name_page.html
http://www.popologiallorosso.com/index.php?Itemid=9&id=423&option=com_content&task=view
puoi trovare anche altri fonti sul web ^^

le fonti le so trovare anche io

ma se vuoi trovi tante di quelle fonti anche per kaka migliore del momento, ronaldinho migliore del momento, InsertNomecampionefamosoHere migliore del momento....

McLove.
20th September 2007, 18:07
suppongo l'ignoranza, ecco il motivo.

quindi chi non la pensa come te diviene ignorante?

spetta che controllo quanti cartellini ho, poi decido se mandarti affanculo o meno.

edit: fortunello :)

Dictator
20th September 2007, 18:09
le fonti le so trovare anche io
ma se vuoi trovi tante di quelle fonti anche per kaka migliore del momento, ronaldinho migliore del momento, InsertNomecampionefamosoHere migliore del momento....

è ma infatti parli di calciatori importanti...

Dictator
20th September 2007, 18:09
quindi chi non la pensa come te diviene ignorante?

spetta che controllo quanti cartellini ho, poi decido se mandarti affanculo o meno.

edit: fortunello :)

perchè... Ignorare tutte le giocare, i colpi di classe etc etc perchè è un giocatore della Roma è ignoranza.

McLove.
20th September 2007, 18:20
perchè... Ignorare tutte le giocare, i colpi di classe etc etc perchè è un giocatore della Roma è ignoranza.

Io guardo il calcio, uno sport di squadra dove si deve vincere che si gioca in 11 e dove possono esserci campioni che fanno la differenza, un campione che non vince nulla o poco non merita quel nome ne merita di essere nel posto in cui volete infilarlo a forza voi. Machiavellico quanto vuoi ma per me che non tifo Roma o vince qualcosa dimostrando la superiorita' o e' un calciatore talentuoso anche molto ma nulla piu': le foche le lascio ad altri, se volete andate al Maracana' nell atrio ogni giorno c'e' un uomo di mezza eta' che e' un dio a palleggiare anche con i peli del culo e se gli fai simpatia si toglie pure la maglietta mentre palleggia di testa.

sicuro che piangina piu dell inter direte che totti con la Roma non ha vinto molto perche, come fa lui stesso, dite che il suo grande difetto e' rimanere alla roma vi lascio a queste discussioni, facendovi riflettere a molti campioni che hanno vinto in qualunque squadra sono andati anche in realta' mediocri prima del loro arrivo. Ma si sa come viene detto in Platoon "le scuse sono come il buco del culo, ognuno c'ha la sua".

Totti non e' un vincente, i campioni che elenchi tu stesso grazie al loro contributo hanno vinto e fatto vincere il possibile ed immaginabile ne mi sembra che la roma negli ultimi anni abbia una squadra di 4à categoria e che totti sia un gioiello nel deserto anzi, questo forse e' quello che ignori tu, ma tifi roma e' giusto che come sante difendi il tuo capitano.

Edit: typo

Vindicare
20th September 2007, 18:30
io odio totti. però è forte, anche se non uno dei più forti di tutti i tempi...

peluche
20th September 2007, 18:35
gente che è andata in squadre medio scarse e le ha fatte vincere non esiste. o volete forse dirmi che il napoli di maradona era una squadretta?

baggio ha sempre fatto benissimo ovunque, cio non toglie che al brescia non ha fatto vincere un emerito cazzo, e ci mancherebbe.

quindi basta con sta cazzata dei campioni che sono diversi dagli ottimi giocatori perche da soli fanno vincere tutto. fanno la differenza, questo si, ma per arrivare in cima a una qualsiasi competizione il singolo non basta. puo trascinare, puo essere leader in tutto e per tutto ma se maradona alle spalle non aveva una piu che buona argentina col cazzo che lo vinceva quello strafottuto mondiale.

e cmq totti è SENZA OMBRA DI DUBBIO uno dei 5 calciatori piu forti in attivita e lo metterei tranquillamente fra i primi venti/trenta calciatori piu forti di sempre.

chiunque dica totti sopravvalutato, totti qua totti la, mi spiace, ma è un fanboy. e ci tengo a precisare che sono juventino ma totti non si tocca dal punto di vista calcistico.

Edeor
20th September 2007, 18:38
............

Secondo me quello che scrivi non è proprio esatto, al di là del caso in questione in tutti gli sport di squadra non è il singolo a vincere ma il gruppo, una squadra con un campione e un gruppo mediocre non vincerà mai c'è poco da fare, e per come è la struttura dei premi difficilmente riuscirà mai a vincere qualcosa anche per se. Ma di campioni che non hanno fatto vincere la propria squadra è pieno, ti cito solo nel basket nomi come Malone, Stockton o Barkley non degli stupidi presi per strada dietro al Maracanà, e considera che a basket si gioca in 5 tu pensa quanto può incidere uno su undici.

Nel caso in questione la Roma ha avuto una squadra buono dallo scudetto per 2-3 anni e solo quest'anno si è ripresa, perché difficilmente si può dire buona squadra una che ha in panchina Okaka, Rosi, Defendi ecc... In quegli anni uno scudetto l'abbiamo vinto, in champions si poteva fare di più ma se segui il calcio allora saprai anche che Capello e le coppe litigano. Ora non so se Totti sia un campione assoluto o meno ma dire che campione è solo chi fa vincere qualcosa alla propria squadra mi sembra un po' esagerato.

Slurpix
20th September 2007, 18:49
il cucchiaio

go totti go!!!!go!!!go col cucchiaiooooo!!!la forchetta e il coltellooooooohhhh!!nonchè tutto il set di miracle blade 3 serie perfetta!!!!!!

:sneer::sneer::sneer::sneer:

peluche
20th September 2007, 19:03
go totti go!!!!go!!!go col cucchiaiooooo!!!la forchetta e il coltellooooooohhhh!!nonchè tutto il set di miracle blade 3 serie perfetta!!!!!!
:sneer::sneer::sneer::sneer:

:bored:

Axet
20th September 2007, 19:24
Ps. Discorso sputi, gomitate etc. Zidane non è nuovo a testate, ne aveva rifilate altre 2 prima di quella a Materazzi, giustamente lo si ricorda però per il suo gioco splendido e non per 3 episodi rispetto a 15 anni di carriera; per Totti però ,magicamente ,la gente (Milanisti/Interisti/Juventini per la maggiore) si ricorda più di un suo sputo che di 10 anni di bellissimo calcio e colpi di classe, e purtroppo questo le rende persone non obbiettive.

E infatti pure zidane è una testa di minchia.
Detto questo, ti vorrei ricordare che tra il francese e totti ci passa un abisso a livello di bravura eh.


si ma Pelè stesso ha detto che è il piu' forte giocatore in attività... Lui ne capirà di calcio no?

auhhuauahuhahua
HUAHUAUHHUAHUAUHAUHAHUAUH
HUASDHUAHUDASDASHUHUADHUHDUHAHUHUDUAHUDUHAAHHUA

Lo può anche aver detto (lo so che c'è scritto su wikipedia, ma come ben sai non è sempre affidabile :sneer:), ciò non toglie che sia una cazzata di proporzioni gigantesche. Ma immense proprio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ti dico solo un nome, per rimanere in italia senza dover andare all'estero: Kaka.

Ora torna con la coda tra le gambe nell'angolino kkty :sneer:

Pazzo
20th September 2007, 19:26
bho io sono interista vivo a padova ma totti mica mi sta in culo

Axet
20th September 2007, 19:28
Laziali, Milanisti/Interisti e Juventini, gli altri scarseggiano.

Sticazzi, stai parlando di 30 milioni di italiani :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zi Piè
20th September 2007, 19:44
Non mi intrometto nelle chiacchiere da Bar su chi è stato piu' forte o no, (certo paragonarlo al grande Diego mi viene da sorridere) ma dico che da Romano e Romanista il capitano è il numero 1 per me.
Possiamo pure arrivare a 400 pagine ragà non ci si può fare niente chi è romano e romanista capis chi non lo è no.
Sarà antipatico perchè è coatto o perchè dice semplicemente quello che pensa, si può discutere sulla simpatia ok va bene, ma sulla tecnica no !! Per me rimane il mio capitano il piu' grande che la Roma abbia avuto.

Marphil
20th September 2007, 19:58
Vabbè mi so già espresso a riguardo, Totti è fortissimo ma tra i + forti di sempre non ci va (per ora), certo se la Roma dovesse vincere la CL (spero di no perchè poi devo espatriare per circa 1 anno) con Totti super leader allora può recuperare qualche posizione per ora siamo lontani.

Cioè guardate Kakà l'anno scorso, 25 anni capocannoniere della CL, prossimo pallone d'oro e trascinatore del Milan alla vittoria per la CL.

So queste le cose che fanno di un calciatore un fenomeno, Totti ha mai fatto una cosa del genere in campo europeo/mondiale? No, quindi non può essere considerato tra i migliori di sempre, mi sembra un discorso molto semplice onestamente.

Ps. dopo Pelè e Maradona imho ce sta Zidane.

Dryden
20th September 2007, 20:04
Detto questo, ti vorrei ricordare che tra il francese e totti ci passa un abisso a livello di bravura eh.


(Altro enorme difetto della maggior parte delle persone che giudicano e sostengono la propria idea su basi individuali e personali spacciandole come universali, il leggere ciò che non c'è scritto)-----> Vedi scritto da qualche parte Totti > Zidane ? Era solo un esempio di due giocatori talentuosi, identici nel comportamento civile in campo ma diversamente giudicati dallo stesso tifoso medio (non tu, ma tanti altri) a livello di civiltà sul campo.Chiaro esempio di come il giudizio non è obbiettivo quando si parla di certe cose.


Sticazzi, stai parlando di 30 milioni di italiani :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E scommetto che si conoscono tutti e discutendone ne convengono tutti alla medesima conclusione :rotfl:
Io parlo di tifosi, non di gente comune, ed il tifoso medio non è obbiettivo al 90% dei casi quando si parla di altre squadre/giocatori, come quando si parla della sua.

Edeor
20th September 2007, 20:14
Lo può anche aver detto (lo so che c'è scritto su wikipedia, ma come ben sai non è sempre affidabile :sneer:)

L'ha detto sul serio ma Pelé è un grande perché ovunque va dice che il giocatore X di quella città o nazione è il più forte del mondo, quindi qual'ora venisse a casa mia c'è la possibilità di poter essere nominato il portiere più forte del mondo :D
Per farla breve non è che sia affidabile più di tanto.

Axet
20th September 2007, 20:16
Vabbè mi so già espresso a riguardo, Totti è fortissimo ma tra i + forti di sempre non ci va (per ora), certo se la Roma dovesse vincere la CL (spero di no perchè poi devo espatriare per circa 1 anno) con Totti super leader allora può recuperare qualche posizione per ora siamo lontani.
Cioè guardate Kakà l'anno scorso, 25 anni capocannoniere della CL, prossimo pallone d'oro e trascinatore del Milan alla vittoria per la CL.
So queste le cose che fanno di un calciatore un fenomeno, Totti ha mai fatto una cosa del genere in campo europeo/mondiale? No, quindi non può essere considerato tra i migliori di sempre, mi sembra un discorso molto semplice onestamente.

Up.


Ps. dopo Pelè e Maradona imho ce sta Zidane.

Dopo Pelè e Maradona c'è un certo Marco Van Basten.

MiLLenTeX
20th September 2007, 20:18
Up.
Dopo Pelè e Maradona c'è un certo Marco Van Basten.

e te pareva che non ce piazzavi uno che ha giocato nel milan...

PS: scherzo fanboyazzo :kiss:

Axet
20th September 2007, 20:20
e te pareva che non ce piazzavi uno che ha giocato nel milan...
PS: scherzo fanboyazzo :kiss:

Mica colpa mia se è il più forte attaccante di tutti i tempi :D

Btw non c'entra un cazzo, ma ho appena letto sul televideo che si parla di ballack a gennaio al milan per 10mln di euro.
Giocatore più sopravvalutato ever, se arriva gli piazzo una bomba sotto la macchina :nod:

MiLLenTeX
20th September 2007, 20:21
Mica colpa mia se è il più forte attaccante di tutti i tempi :D
Btw non c'entra un cazzo, ma ho appena letto sul televideo che si parla di ballack a gennaio al milan per 10mln di euro.
Giocatore più sopravvalutato ever, se arriva gli piazzo una bomba sotto la macchina :nod:


spero per voi di no... una delle peggio merde in circolazione.
10 mln per Ballack... meglio la morte

Axet
20th September 2007, 20:23
Già, e oltretutto mi sta pure immensamente sui coglioni.
Ma imo è solo un rumor da televideo, se gattuso vede ballack probabilmente gli stacca la testa con un calcio volante carpiato :nod:

peluche
20th September 2007, 21:17
sul fronte juve pare invece che vogliano gia troncare il povero Tiago -_______________________-!

Axet
20th September 2007, 21:22
sul fronte juve pare invece che vogliano gia troncare il povero Tiago -_______________________-!

Dov'è jamino che diceva che era un grande acquisto? :sneer:

peluche
20th September 2007, 21:25
Dov'è jamino che diceva che era un grande acquisto? :sneer:

vabbe ma avra fatto si e no 20minuti di partita finora....sono un po perplesso.

antonybridge
20th September 2007, 21:43
vabbe ma avra fatto si e no 20minuti di partita finora....sono un po perplesso.



ci sara' un perke :point:

jamino
20th September 2007, 21:44
Dov'è jamino che diceva che era un grande acquisto? :sneer:

A parte che non ho mai detto che era un grande acquisto, al limite che è un buon giocatore....

Direi che prima di parlare di taglio magari è meglio aspettare qualche dichiarazione seria, dico siamo alla terza giornata non alla ventesima...

MiLLenTeX
20th September 2007, 23:13
sul fronte juve pare invece che vogliano gia troncare il povero Tiago -_______________________-!

l'acquisto + costoso...
gg Secco & co.

Estrema
20th September 2007, 23:59
A parte che non ho mai detto che era un grande acquisto, al limite che è un buon giocatore....
Direi che prima di parlare di taglio magari è meglio aspettare qualche dichiarazione seria, dico siamo alla terza giornata non alla ventesima...
scusa jami me so perso tra le grandi con l'infortunio di camoranesi se tagliano( bha io non l'ho letto) tiago chi c'ha rimasto la juve a centrocampo oltre a noi due?:D

Gramas
21st September 2007, 00:08
edit: tra quelli compare pure Nakata, Mia Hamm(usa) ed il famigerato Hong Myung-Bo( coreano).. tanto per farti un esempio eh
Ma quella classifica fà pena lol ci stanno giocatori sconosciuti,fatta ad area geografica e manco per intero(manca litmanen per la finlandia che è stato capocannoniere di champ per 2 volte)e altri ancora

Tibù
21st September 2007, 09:32
baggio ha sempre fatto benissimo ovunque, cio non toglie che al brescia non ha fatto vincere un emerito cazzo, e ci mancherebbe.


mhhh si per una squadretta di provincia come il Brescia rimanere + anni in serie A ed arrivare a giocarsi l'ingresso in coppa Uefa nella finale d'intertoto
col PSG è roba da poco:elfhat:

Estrema
21st September 2007, 11:29
mhhh si per una squadretta di provincia come il Brescia rimanere + anni in serie A ed arrivare a giocarsi l'ingresso in coppa Uefa nella finale d'intertoto
col PSG è roba da poco:elfhat:
bhè mo non è che ci volelva chissa che squadra per vincere l'intertoto:nod:

jamino
21st September 2007, 11:42
scusa jami me so perso tra le grandi con l'infortunio di camoranesi se tagliano( bha io non l'ho letto) tiago chi c'ha rimasto la juve a centrocampo oltre a noi due?:D

Ops Sorry non avevo letto :D..
Nedved, Salicoso, Zanetti Almiron Nocerino e pure il pollo (bleah) olivera..

Nell'attesa del rientro di Camoranesi e di MArchionni).. ;)

Estrema
21st September 2007, 11:45
Ops Sorry non avevo letto :D..
Nedved, Salicoso, Zanetti Almiron Nocerino e pure il pollo (bleah) olivera..
Nell'attesa del rientro di Camoranesi e di MArchionni).. ;)
mm per le prossime 3 partite prevedo solo 4 punti:nod: me dispiace per te:D

jamino
21st September 2007, 11:47
Vedremo...

Per me di partita conta quella di Domeinca per motivi di convivenza quotidiana :D....

Axet
21st September 2007, 11:53
Nocerino l'hanno investito eh.

Con una 500 oltretutto :rotfl:

jamino
21st September 2007, 12:02
Nocerino è disponibile e siè allenato...

Comunque è stato il cuGGGino di Marione :p

saltaproc
21st September 2007, 12:48
GG oggi o domani vo a vadere se riesco a beccare maradona a casa di bagni :D:D:D

Goram
21st September 2007, 21:43
L'ha detto sul serio ma Pelé è un grande perché ovunque va dice che il giocatore X di quella città o nazione è il più forte del mondo, quindi qual'ora venisse a casa mia c'è la possibilità di poter essere nominato il portiere più forte del mondo :D
Per farla breve non è che sia affidabile più di tanto.
Vabè anche i giocatori che arrivano all'Inter sono interisti dalla nascita :sneer::rotfl:

Lastdruid
22nd September 2007, 02:17
Nocerino l'hanno investito eh.

Con una 500 oltretutto :rotfl:

secondo me è stato tiago

MnfPna
22nd September 2007, 02:52
Riporto da un forum gobbo una divertente cronaca della partita ANTE

Si parla di Roma-Juve

prepartita

Tornato da Lourdes, Moggi appare in cima alla Cupola di San Pietro con il rosario in mano.
I passanti guardano in su,
ma non fanno in tempo a dire 'ammer... che è già sparito.

entrata allo stadio

Lapo va in tribuna con alcune delle sue ultime 14 fidanzate (comprese quelle coi baffi).
Dichiarazione di Franco Sensi:
"Aò, tante mignotte manco a Roma se so' viste mai."

prime fasi di gioco

Quando tocca la palla Nedved, i fischi e gli ululati raggiungono un'intensità di 180 dBSPL, come l'esplosione del Krakatoa. Nedved furbo ha i tappi, ma alcuni delicatissimi circuiti cerebrali di Totti (quelli dove passano le barzellette) risultano compromessi per sempre.

24° primo tempo

Saltano fuori le magagne. Spalletti ha sbagliato tubetto, al posto della solita lozione vitaminizzante per capelli ha messo un gel per l'igiene intima femminile. Perrotta non resiste e si lancia sul suo allenatore per leccarlo in diretta SKY. Partita sospesa.

38° primo tempo

Segna la Roma con Giuly, che approfitta dell'esistenza di Birindelli.
L'Olimpico esulta, è un delirio.
Compare uno striscione in Curva Sud: LA SECONDA C'ANNATE GRATIS

intervallo

John Elkann chiede ai suoi consiglieri se questa cosa che la Juve perde le partite potrebbe costargli dei soldi. I consiglieri gli dicono di no, e lui si tranquillizza.

inizio secondo tempo

Ranieri toglie Del Piero e mette Iaquinta, ma si accorge subito che non basta.
Allora sposta Tiago dalla panchina alla tribuna.
E' la mossa giusta, la squadra reagisce 107.gif

20° secondo tempo

Cobolli gioca il tutto per tutto e rilascia una dichiarazione al Romanista. Prima frase: Sono costipato. Ultima frase: Gli infortuni sono dietro l'angolo. Nello smarrimento generale, la Juve si lancia in contropiede e segna con Trezeguet. .rulez.gif

37° secondo tempo

Chiellini atterra Taddei in area, è rigore. Proteste del pubblico che vorrebbe la fucilazione di Chiellini sul posto perché ha la maglia bianconera. Va a battere Totti, con gli occhi strizzati tipo Mezzogiorno di Fuoco. Buffon rimane fermo e para. Nel settore della Juve compare un piccolo cartello scritto a mano: Ciucciati il calzino!

fischio finale

Si finisce in una bolgia. Un'entrata di Andrade su Totti viene sanzionata spedendo il giocatore portoghese a Guantanamo per 3 settimane. Panucci e Iaquinta se le danno di santa ragione. Ranieri dà indicazioni a Birindelli per ricordargli che è ancora in campo. Gli unici tranquilli sono Mexes e Nedved che giocano a tresette in mezzo al campo: a forza di mandarsi affankulo, sono diventati amici Smac.gif

Goram
22nd September 2007, 03:50
Riporto da un forum gobbo una divertente cronaca della partita ANTE

Si parla di Roma-Juve

prepartita

Tornato da Lourdes, Moggi appare in cima alla Cupola di San Pietro con il rosario in mano.
I passanti guardano in su,
ma non fanno in tempo a dire 'ammer... che è già sparito.

entrata allo stadio

Lapo va in tribuna con alcune delle sue ultime 14 fidanzate (comprese quelle coi baffi).
Dichiarazione di Franco Sensi:
"Aò, tante mignotte manco a Roma se so' viste mai."

prime fasi di gioco

Quando tocca la palla Nedved, i fischi e gli ululati raggiungono un'intensità di 180 dBSPL, come l'esplosione del Krakatoa. Nedved furbo ha i tappi, ma alcuni delicatissimi circuiti cerebrali di Totti (quelli dove passano le barzellette) risultano compromessi per sempre.

24° primo tempo

Saltano fuori le magagne. Spalletti ha sbagliato tubetto, al posto della solita lozione vitaminizzante per capelli ha messo un gel per l'igiene intima femminile. Perrotta non resiste e si lancia sul suo allenatore per leccarlo in diretta SKY. Partita sospesa.

38° primo tempo

Segna la Roma con Giuly, che approfitta dell'esistenza di Birindelli.
L'Olimpico esulta, è un delirio.
Compare uno striscione in Curva Sud: LA SECONDA C'ANNATE GRATIS

intervallo

John Elkann chiede ai suoi consiglieri se questa cosa che la Juve perde le partite potrebbe costargli dei soldi. I consiglieri gli dicono di no, e lui si tranquillizza.

inizio secondo tempo

Ranieri toglie Del Piero e mette Iaquinta, ma si accorge subito che non basta.
Allora sposta Tiago dalla panchina alla tribuna.
E' la mossa giusta, la squadra reagisce 107.gif

20° secondo tempo

Cobolli gioca il tutto per tutto e rilascia una dichiarazione al Romanista. Prima frase: Sono costipato. Ultima frase: Gli infortuni sono dietro l'angolo. Nello smarrimento generale, la Juve si lancia in contropiede e segna con Trezeguet. .rulez.gif

37° secondo tempo

Chiellini atterra Taddei in area, è rigore. Proteste del pubblico che vorrebbe la fucilazione di Chiellini sul posto perché ha la maglia bianconera. Va a battere Totti, con gli occhi strizzati tipo Mezzogiorno di Fuoco. Buffon rimane fermo e para. Nel settore della Juve compare un piccolo cartello scritto a mano: Ciucciati il calzino!

fischio finale

Si finisce in una bolgia. Un'entrata di Andrade su Totti viene sanzionata spedendo il giocatore portoghese a Guantanamo per 3 settimane. Panucci e Iaquinta se le danno di santa ragione. Ranieri dà indicazioni a Birindelli per ricordargli che è ancora in campo. Gli unici tranquilli sono Mexes e Nedved che giocano a tresette in mezzo al campo: a forza di mandarsi affankulo, sono diventati amici Smac.gif
Non l'ho capita :nod: