PDA

View Full Version : metal gear solid Gn su rai3



McLove.
20th September 2007, 01:00
ero indeciso se postarlo qua o su games, al massimo se fuori luogo si puo spostare ma trattandosi di una graphic novel forse qua e' piu opportuno

ricordo ad i tempi giocai il primo capitolo sulla psx, gran bel gioco per i tempi ma nulla di piu, non ho giocato quelli successivi ergo la notizia personalmente mi lascia abbastanza indifferente.
Ma questa saga ha comunque un sacco di fans a quanto leggo su w2k1, quindi trovando la news mentre girovagavo per il web ve la posto, e' possibile qualcuno sara' contento di vederla, nonostante l'orario di trasmissione

Il 23 (domenica) di questo mese alle 2,30 di notte verra' trasmessa su rai 3, la graphic novel della durata di 3 ore che a quanto pare e' uscita per psp l'anno scorso, sembra preceduta da vari trailer di presentazione di mgs4

Axet
20th September 2007, 01:03
gran bel gioco per i tempi ma nulla di piu

Suicidati kkty :nod:

Cmq potevano farlo ad un orario più umano, che ne so magari il pomeriggio.. -_-

McLove.
20th September 2007, 01:08
Suicidati kkty :nod:
Cmq potevano farlo ad un orario più umano, che ne so magari il pomeriggio.. -_-

eh? ti ho detto che era un bel gioco, ma di certo non sono mai andato a masturbarmi a due mani pensando a Solid Snake..perche' c'e' qualcuno che lo fa? :look:

Axet
20th September 2007, 01:21
eh? ti ho detto che era un bel gioco, ma di certo non sono mai andato a masturbarmi a due mani pensando a Solid Snake..perche' c'e' qualcuno che lo fa? :look:

:look: :look: :look:

:sneer:

Vabbè tornando IT penso che sta GN si reperisca facile attraverso canali "alternativi", visto che alle 3 di notte col cazzo che mi metto a guardare rai 3 :nod:

Nightwalker
23rd September 2007, 00:19
metal gear solid è un gran gioco.. nn voglio sentire ne un "è stato" ne un "nn va +" perchè nn è assolutamente vero