Log in

View Full Version : GG mourinho

saltaproc
20th September 2007, 08:16
gg (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={CA3996C7-9674-4847-BB83-DC5B14D199CB}&cat=home&sezione=CALCIO%20ESTERO)

:shocked:

Axet
20th September 2007, 08:20
Visto pure io.. mi sa che è colpa anche dell'affare sheva :nod:

Edeor
20th September 2007, 08:50

Ma quello è il meno, credo che il problema vero sia stata l'intervista ( degna di Mancini ) in cui Mourinho definiva il Chelsea una squadra di brocchi da cui difficilmente si sarebbe potuto tirare fuori qualcosa di buono, suppongo che Abromovich si sia 'leggermente' alterato. :rotfl:

Karidi
20th September 2007, 08:55
Me, sa che ci sarà un giro di Panche...

Chelsea = Mancini
Inter = Capello o lo stesso Mourinho

jamino
20th September 2007, 09:37
Mancini ha i giorni contati...

Slurpix
20th September 2007, 09:55
imho: lippi al chelsea e mancini a fare qq sempre all'inter.

tra l altro è stranerrimo come lippi prima di quest'estate abbia detto che tornerà ad allenare a ottobre.

Necker
20th September 2007, 11:46
col giro di miliardi che c'è pensate che le cose nel calcio avvengano ancora per caso? :rotfl:

Nulla avviene per caso in questo sport cazzuto... fa tutto parte di un piano...

il grande architetto vede e comanda tuttoooohh :sneer:

saltaproc
20th September 2007, 11:49
col giro di miliardi che c'è pensate che le cose nel calcio avvengano ancora per caso? :rotfl:
Nulla avviene per caso in questo sport cazzuto... fa tutto parte di un piano...
il grande architetto vede e comanda tuttoooohh :sneer:

renzo piano ha fatto licenziare mourinho? :shocked::shocked::shocked: :sneer:

HaWk
20th September 2007, 11:54
Mourinho all'Inter! :nod:

Sintak
20th September 2007, 11:55
Mourinho a lavorare nei campi insieme a mancini come la vedete?

Acheron
20th September 2007, 11:56
ci scherzate ma non è molto remota come ipotesi :D

saltaproc
20th September 2007, 11:57
Mourinho a lavorare nei campi insieme a mancini come la vedete?

in diretta 24/7 peggio del grande fratello...ndove la trasmettono :bow:???

fiuuuuu...almeno so sicuro che non vedrò mai sheva dai cuginastri :sneer:

Darkmind
20th September 2007, 12:07
Meno male che il Chelasea non e come l'Inter altrmenti avrebbe dovuto passare tutta la notte ad inviare messaggi per dire che lasciava la panchina :sneer:

btw ora vediamo chi ci mettono alla guida di quella panca .

Darkmind
20th September 2007, 12:13

si vabbe ma vuoi che Moratti sia talmente fuori da continuare a pagare l'ingaggio di Mancini + quello ipotetico di Mourinho che di certo non sarebbe da minimo sindacale ?

HaWk
20th September 2007, 12:26
si vabbe ma vuoi che Moratti sia talmente fuori da continuare a pagare l'ingaggio di Mancini + quello ipotetico di Mourinho che di certo non sarebbe da minimo sindacale ?

Beh magari (anche se dubito) anche Mancini accetta di rescindere il contratto consensualmente :confused:

Aphofis
20th September 2007, 12:31
Beh magari (anche se dubito) anche Mancini accetta di rescindere il contratto consensualmente :confused:
si e poi
http://img213.imageshack.us/img213/4520/vba1437io6.gif

Sante
20th September 2007, 12:35
Si parla di Dechamps

HaWk
20th September 2007, 12:39
si e poi
http://img213.imageshack.us/img213/4520/vba1437io6.gif

:sneer:

delo
20th September 2007, 13:07

ma il contratto di Mancini non scade a fine stagione?

MiLLenTeX
20th September 2007, 13:08

no, è Mancini che scade tra meno di una stagione.

holysmoke
20th September 2007, 13:12
certo che vedere questi scarsi (e pure ammirati) di allenatori in campo e riempirsi la bocca di nulla e poi vedere 2 degli allenatori piu vincenti (Lippi & Capello) fare i commentatori sportivi è veramente triste :bored:

Estrema
20th September 2007, 13:15
certo che vedere questi scarsi (e pure ammirati) di allenatori in campo e riempirsi la bocca di nulla e poi vedere 2 degli allenatori piu vincenti (Lippi & Capello) fare i commentatori sportivi è veramente triste :bored:
bhè ma capello sta aspettando che se ne vada mancini cioè il prossimo anno:sneer:

Vindicare
20th September 2007, 13:16
a me capello piace come commentatore, spero resti dov'è :sneer:

Darkmind
20th September 2007, 13:18

Lippi IMHO fa bene , avendo vinto un mondiale sarebbe sempre sotto stretta osservazione di giornalisti media e tifosi che non perderebbero tempo a confrontare sempre il suo operato attuale con quello della nazionale pretendendo cosi sempre esiti positivi o cmq di alto livello , ed onestamente piuttosto di lavorare in un clima simile mi godo i miei soldi bello beato con annessa meritata fama .

Riguardo a Capello idem con patate , fa il telecronista sportivo ed intanto e stipendiato dal Real chiamalo scemo ... Poi credo che se non a breve , sara chiamato in Nazionale come successore di Donandoni dopo l'europeo .

Estrema
20th September 2007, 13:20
Riguardo a Capello idem con patate , fa il telecronista sportivo ed intanto e stipendiato dal Real chiamalo scemo ... Poi credo che se non a breve , sara chiamato in Nazionale come successore di Donandoni dopo l'europeo .
in realtà capello ha rescisso il contratto quest'estate prendendo una lauta buona uscita:sneer:

holysmoke
20th September 2007, 13:20
Lippi IMHO fa bene , avendo vinto un mondiale sarebbe sempre sotto stretta osservazione di giornalisti media e tifosi che non perderebbero tempo a confrontare sempre il suo operato attuale con quello della nazionale pretendendo cosi sempre esiti positivi o cmq di alto livello , ed onestamente piuttosto di lavorare in un clima simile mi godo i miei soldi bello beato con annessa meritata fama .

Lippi doveva fare pure l'europeo x finire il ciclo come hanno fatto i suoi precedessori se nn mi sbaglio... si è licenziato x calciopoli :)

Darkmind
20th September 2007, 13:24
Lippi doveva fare pure l'europeo x finire il ciclo come hanno fatto i suoi precedessori se nn mi sbaglio... si è licenziato x calciopoli :)

Si per star vicino al figlio implicato nella faccenda , resta cmq il fatto che ora che potrebbe tornare ad allenare IMHO fa bene a rimanere in disparte .

in realtà capello ha rescisso il contratto quest'estate prendendo una lauta buona uscita:sneer:

pensavo fosse ancora stipendiato dal real sry .

Necker
20th September 2007, 13:44
no, è Mancini che scade tra meno di una stagione.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
20th September 2007, 14:04
Imho Sheva si è sparato una cifra di pipponi da fantascienza :nod:

Slurpix
20th September 2007, 14:09

no gli è stato rinnovato a maggio scorso il contratto x altri 5 anni.

Hasley
20th September 2007, 14:36
Io Lippi lo prenderei al volo in sostituzione di Mancini, ha un sesto senso per conoscere in anticipo l'arbitro assegnato, tipo Ancelotti e Capello insomma: classe da vendere.

Axet
21st September 2007, 00:07

Se mourinho arriva all'inter io mi abbono a inter channel.

Non mi perderei per nulla al mondo le risse e gli incontri di vari stili di lotta tra tutti gli argentini, ibra, materazzi e mourinho a dirigere il tutto e fare ogni tanto pure il lottatore.

:rotfl:

no gli è stato rinnovato a maggio scorso il contratto x altri 5 anni.

Una condanna a morte :sneer:

Io Lippi lo prenderei al volo in sostituzione di Mancini, ha un sesto senso per conoscere in anticipo l'arbitro assegnato, tipo Ancelotti e Capello insomma: classe da vendere.

Prego? Ancelotti è un allenatore coi controcoglioni e ogni altro commento o rosikamento vario da interista è superfluo.

Btw gente come spalletti o prandelli sono dei veri allenatori, mica mancini o cuper o tutta la cricca che negli ultimi 15 anni è passata per la panchina nerazzurra :sneer:

Palur
21st September 2007, 03:22
hhahaha

Necker
21st September 2007, 09:26

Non mi perderei per nulla al mondo le risse e gli incontri di vari stili di lotta tra tutti gli argentini, ibra, materazzi e mourinho a dirigere il tutto e fare ogni tanto pure il lottatore.

loooool è vero :rotfl::rotfl::rotfl:

aoaoao giù le mani dall'agnolotto del milan.... carletto non si tocca, è un gioiello.

Mellen
21st September 2007, 09:45
l'ultimo allenatore serio che ha avuto l'Inter è stato Gigi Simoni (vabbè, la parentesi Lippi non la considero..). Chissà come mai è andato via.. come Roberto Carlos, come Ronaldo.. :scratch:

Goram
21st September 2007, 12:20
E' colpa della moglie di Sheva:nod:

Wolfo
21st September 2007, 12:47
l'unico allenatore buono dell'inter è stato simoni. Grande uomo , grande tecnico , infatti l'hanno mandato via :sneer:

Peppin L'allievo del Guru
21st September 2007, 13:39
è verosimilmente il prossimo allenatore dell'inter. :rain:
beh dai rispetto a mancini almeno è simpatico... ehm no.
almeno è vincente.. ehm no.
hum. ma quindi: perchè? :cry:
ps simoni :bow: con quel che ha fatto con galante colonnese & co.

jamino
21st September 2007, 13:42
è verosimilmente il prossimo allenatore dell'inter. :rain:
beh dai rispetto a mancini almeno è simpatico... ehm no.
almeno è vincente.. ehm no.
hum. ma quindi: perchè? :cry:
ps simoni :bow: con quel che ha fatto con galante colonnese & co.

Be Mourinho è senz'altro più in vincente di Mancini.. 3 campionati e una champions non sono robetta...

Peppin L'allievo del Guru
21st September 2007, 13:45
mi ero dimenticato del Porto. :p

HaWk
21st September 2007, 15:08

:rotfl:

Buahaha :rotfl: sarebbe bello però dai :confused: