View Full Version : Nuovo trailer Devil May Cry 4
Fustigatrice
20th September 2007, 12:22
come da topic, ecco qua il link:
http://www.gametrailers.com/player/25131.html
promette davvero bene, qualcuno sa per caso quando esce?su internet nn riesco a trovare date d'uscita :cry:
Ercos
20th September 2007, 12:35
tamarro di brutto come sempre :metal:
Sturm
20th September 2007, 12:38
Solo consolle o anche picci stavolta? (non riesco a vedere il link causa firewall d'azienda)
BlackCOSO
20th September 2007, 12:45
minchia tamarraggine allo stato puro :drool::drool::drool::drool::drool:
Devon
20th September 2007, 12:47
Solo consolle o anche picci stavolta? (non riesco a vedere il link causa firewall d'azienda)
mi spiace ma questi sono giochi da consolle :rain:
Hador
20th September 2007, 12:48
anche pc pare, anche se nn è il mio genere
Shingo
20th September 2007, 12:52
Non me lo compro,nono....nono...
Trish
20th September 2007, 13:14
Godo.
Sturm
20th September 2007, 13:17
Cio non vuol dire che non escano versioni per pc. Cmq la mia era una domanda posta a capire se lo fanno uscire solo per ps3 e company o anche per ps2/PC.
Hador
20th September 2007, 13:20
http://www.google.com/search?client=opera&rls=it&q=Devil+May+Cry+4+pc&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8
Drako
20th September 2007, 13:24
pad ps2 collegato al pc e passa la paura :sneer:
Sturm
20th September 2007, 13:28
Ti aNo Hador :metal:
Tibù
20th September 2007, 16:43
dante:metal::drool:
Tanek
20th September 2007, 20:03
Assomiglia a God of War (al quale purtroppo non ho mai potuto giocare).
Se mai uscirà per pc (o gow o questo) direi che mi piacerebbe provarlo :)
Marphil
20th September 2007, 20:04
Muy Tamarro
Axet
20th September 2007, 20:21
Assomiglia a God of War (al quale purtroppo non ho mai potuto giocare).
Se mai uscirà per pc (o gow o questo) direi che mi piacerebbe provarlo :)
Ad onor del vero è GoW che si è, come concept, ispirato a DMC.
Che poi GoW >> DMC è tutto un altro discorso :D
Cmq pare figo :D
McLove.
20th September 2007, 20:30
Cmq pare figo :D
devil may cry e' figo quanto tamarro e la tamarraggine e' un complimento in sto genere :metal:
la cosa che fa piu ridere e' che devil may cry nasce da quello che inizialmente era il concept per resident evil 3, ma visto come stava "venendo" hanno abbandonato la franchigia di RE per crearne una del tutto nuova
Sturm
20th September 2007, 20:34
Visto ora il trailer,troppo tamarro :sneer:
Axet
20th September 2007, 20:44
devil may cry e' figo quanto tamarro e la tamarraggine e' un complimento in sto genere :metal:
la cosa che fa piu ridere e' che devil may cry nasce da quello che inizialmente era il concept per resident evil 3, ma visto come stava "venendo" hanno abbandonato la franchigia di RE per crearne una del tutto nuova
Lo so che è bello dmc, ho giocato e stragiocato il primo ^^,
Mi riferivo solo a questo quarto capitlo prima :nod:
Gramas
20th September 2007, 20:46
porco,zio
Fustigatrice
21st September 2007, 09:16
i migliori di DMC sono sicuramente il primo e il terzo..il secondo mi ha un pò deluso...il quarto cn restyling grafico e nuove mosse (che si riescono ad intravedere nel video) promette davvero bene :drool:
Ercos
19th October 2007, 11:04
Altro trailer tamarrissimo!
http://www.gametrailers.com/player/26664.html
Fustigatrice
19th October 2007, 11:17
troppo figo non vedo l'ora che esce :bow::bow:
Tibù
19th October 2007, 11:27
spettacolo :bow:
nexo
19th October 2007, 11:31
troppo figo non vedo l'ora che esce :bow::bow:
mario i verbi pd :lol:
Devon
19th October 2007, 11:33
tamarrissimo
komunkue viva l itagliano fustiga
Solfami
19th October 2007, 11:43
Come si fa a giocare sto gioco su pc??? Nonsense.
Fustigatrice
19th October 2007, 11:43
mario i verbi pd :lol:
vabbè io parlo linguaggio di strada :sneer:
Marphil
19th October 2007, 12:13
Come si fa a giocare sto gioco su pc??? Nonsense.
Perchè? Alla fine lo giochi con il pad do sta la differenza di giocarlo su PS3/X360 ad es.
Dryden
19th December 2007, 16:11
Up per nuovo video sburo, spero non sia old.
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_articolo.asp?id=1270&zona=
edothebest
19th December 2007, 16:22
:drool::drool::drool:
Gramas
19th December 2007, 18:28
la pecca del 3 è che virgil è troppo + figo da usare di dante:drool:
Up per nuovo video sburo, spero non sia old.
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_articolo.asp?id=1270&zona=
o babba bia:drool:
Ercos
19th December 2007, 18:52
seee sti cazzi :drool:
Tibù
19th December 2007, 19:21
omg :drool::drool:
non oso immaginare lo scontro con la statua:drool:
@non vedo virgil però
CrescentMoon
19th December 2007, 19:26
omg :drool::drool:
non oso immaginare lo scontro con la statua:drool:
@non vedo virgil però
c'e' il ragazzino con la mano demoniaca che fa parte di quell'organizzazione che venera Sparda che assomiglia moltissimo a Dante, secondo me e' per quel motivo che nn hanno messo Virgil.
Tibù
19th December 2007, 19:27
c'e' il ragazzino con la mano demoniaca che fa parte di quell'organizzazione che venera Sparda che assomiglia moltissimo a Dante, secondo me e' per quel motivo che nn hanno messo Virgil.
può essere.ma perde il 30% del carisma ste gioco senza di lui.
la fine del 3 è stata qualcosa di spettacolare:bow:
Gramas
19th December 2007, 19:48
cmq da quello che si vede nel video per i combattimenti,il gameplay è migliorato molto ma sembra+ lento rispetto al 3
Axet
19th December 2007, 19:54
Io ho giocato solo il primo, gli altri non so perchè non li ho mai presi.. me li consigliate?
Che li piglio al volo su ebay ^^
Zaider
19th December 2007, 19:56
Io ho giocato solo il primo, gli altri non so perchè non li ho mai presi.. me li consigliate?
il 2 è uno schifo, il 3 merita
Axet
19th December 2007, 19:59
Ma se gioco il 3 senza aver giocato il due mi perdo qualcosa della storia? :nod:
Zaider
19th December 2007, 20:03
Ma se gioco il 3 senza aver giocato il due mi perdo qualcosa della storia? :nod:
ti perdi un gioco del cazzo...
Arthu
19th December 2007, 20:05
Devil may cry era quel gioco di una facilità imbarazzante con tutti quei burattini tirati con i fili o capitai in un momentaccio a casa di un mio amico?:sneer:
edothebest
19th December 2007, 20:07
Devil may cry era quel gioco di una facilità imbarazzante con tutti quei burattini tirati con i fili o capitai in un momentaccio a casa di un mio amico?:sneer:
Era quello :sneer::sneer:
Axet
19th December 2007, 20:09
I burattini ci sono ma facile facile non era eh... se lo giocavi a livello di difficoltà massimo, ofc ^^
Arthu
19th December 2007, 20:11
I burattini ci sono ma facile facile non era eh... se lo giocavi a livello di difficoltà massimo, ofc ^^
Io ho paura dei burattini , sono come homer.
edothebest
19th December 2007, 20:12
Io ho paura dei burattini , sono come homer.
Grasso e pelato? :afraid::afraid:
Gramas
19th December 2007, 20:56
il 3 è un must,ma la special edition c'è anche per console si?
Suppa
19th December 2007, 21:04
il 3 è un must,ma la special edition c'è anche per console si?
Si e pure mejo
CrescentMoon
19th December 2007, 21:05
a proposito di special edition, ho visto che lo regalano con qualche rivistaccia di videogame questo mese, forse "Giochi per il bimbominchia" o "Turbostronzate a pagamento", che dite lo piglio?
Suppa
19th December 2007, 21:06
a proposito di special edition, ho visto che lo regalano con qualche rivistaccia di videogame questo mese, forse "Giochi per il bimbominchia" o "Turbostronzate a pagamento", che dite lo piglio?
se è sui 9€ si... se è sopra no.
Sicuro a te piace.
Dryden
19th December 2007, 21:30
Il 2 non è nulla di che, ma è cmq un DMC, se hai 10/15 euro in più te lo consiglio cmq, almeno per sapere cosa ha fatto Dante per qualche ora.
Il 3 è da avere, ma prendi la Special Edition perchè ti consente di utilizzare Virgil.
Gramas
19th December 2007, 21:33
Si e pure mejo
cioè?..io l'unica cosa che non capisco è che ci sn 1 o 2 combo buggate su virgil sul pc xke bo,nn escono
Rimanendo in tema,giochi dello stesso genere per pc?suppa spara la tua cultura:D
BlackCOSO
19th December 2007, 21:38
Il 2 non è nulla di che, ma è cmq un DMC, se hai 10/15 euro in più te lo consiglio cmq, almeno per sapere cosa ha fatto Dante per qualche ora.
Il 3 è da avere, ma prendi la Special Edition perchè ti consente di utilizzare Virgil.
il 3 era stato " smerdato " dalla critica degli utenti ( le riviste non mi ricordo ) , perche' ritenuto troppo difficile , infatti per chi ha ltutte e due le versioni , dovrebbe notare un netto appiattirsi della difficolta' nello SE ....., almeno questo sulla versione console.., mo rosico non ho mai provato virgil...pd , magari lo rigioco :elfhat:
Gramas
19th December 2007, 21:42
bo io lo sto rigiocando con virgil a difficile,la difficoltà della versione non SE era solamente nel fatto che non potevi "salvare" dentro al livello,il continua non cera.
Cmq dovrei prendermi un joypad..mi volevo far prestare quello ps2 ma l'adattatore costa 20 sacchi
BlackCOSO
19th December 2007, 21:43
bo io lo sto rigiocando con virgil a difficile,la difficoltà della versione non SE era solamente nel fatto che non potevi "salvare" dentro al livello,il continua non cera.
Cmq dovrei prendermi un joypad..mi volevo far prestare quello ps2 ma l'adattatore costa 20 sacchi
infatti non mi ricordo se fosse il contrario boh....c'e anche la possibilita' che stia anche cileccando il gioco :sneer:.....ormai da me stesso mi aspetto di tutto :afraid:
edit: si cmq leggendo la difficolta era relavita alla possibilita' del " salvataggio " , ecco come dici tu :P ........., si ho deciso mi rigioco I DMC e tutti gli Onimusha (:drool::drool::drool: )
CrescentMoon
19th December 2007, 21:59
infatti non mi ricordo se fosse il contrario boh....c'e anche la possibilita' che stia anche cileccando il gioco :sneer:.....ormai da me stesso mi aspetto di tutto :afraid:
edit: si cmq leggendo la difficolta era relavita alla possibilita' del " salvataggio " , ecco come dici tu :P ........., si ho deciso mi rigioco I DMC e tutti gli Onimusha (:drool::drool::drool: )
onimusha e' definitivo:drool:
btw il 3 ce l'ho per ps2, volevo prenderlo per pc perche' nn ho la special e volevo sapere se ne valeva la pena.
Arthu
19th December 2007, 22:10
Datemi una definizione di difficile.
Peggio di doom a ultraviolence?
Peggio di goldeneye a 007?
Peggio di max payne a modalità 5 salvataggi a schema?
Peggio di un savage con la 1.60?
Gramas
19th December 2007, 22:23
difficile xke se fai una cazzata il boss ti ara e devi rifare il livello,anche a livello dante must die se sai giocare bene co le combo i soliti mostri li ari.
onimusha,il 3 mi ha fatto cagare..ricordo il 2 e l'1 per playstation da un mio amico e mi sembravano ultrafighi ma non ci sn per pc vero :X?
Dryden
19th December 2007, 22:33
Il DMC 3 per console, la versione normale, era molto difficile (a normal) perchè potevi salvare solo tra un livello e l'altro, e se al boss finale crepavi dovevi rifare tutto il livello da capo, poi soprattutto i primi 2/3 boss quando ancora non si ha un cazzo di nulla (niente combo ne armi sbure) era praticamente una frollata di palle. Per poterci giocare ho dovuto settare difficulty Easy (no, non sono un Hardcore gamer).
La versione special mi sembra che ora permetta di salvare durante i livelli.
Axet
19th December 2007, 22:44
Io DMC (il primo) l'avevo finito a dante must die :O
Gramas
19th December 2007, 22:52
Io DMC (il primo) l'avevo finito a dante must die :O
Si ma non è questo il difficile in DMC lol,come nemmeno prendere tutte S,
Questo è un po più complicato:D
http://www.youtube.com/watch?v=3T_RdUPNg6k
Fare queste combo,soprattutto con virgil,con la tastiera,è impossibile ;|
Ercos
19th December 2007, 23:07
epilessia a manetta!!
BlackCOSO
20th December 2007, 00:03
onimusha,il 3 mi ha fatto cagare..ricordo il 2 e l'1 per playstation da un mio amico e mi sembravano ultrafighi ma non ci sn per pc vero :X?
l'1 e il 2 me sa di no :/ .....( il 3 sinceramente e ancora incelofanato nel cassettone -.- lo trovai tipo a 9 euro da auchan nei cestoni , per ps2 ) :/ , quindi non so bene come sia, ma i primi 2 sono pietre miliari :P
E' uscito anche il 4 per Ps2.....anche questo non ho idea se sia una cazzata o piu simile ai primi
Il DMC 3 per console, la versione normale, era molto difficile (a normal) perchè potevi salvare solo tra un livello e l'altro, e se al boss finale crepavi dovevi rifare tutto il livello da capo, poi soprattutto i primi 2/3 boss quando ancora non si ha un cazzo di nulla (niente combo ne armi sbure) era praticamente una frollata di palle. Per poterci giocare ho dovuto settare difficulty Easy (no, non sono un Hardcore gamer).
La versione special mi sembra che ora permetta di salvare durante i livelli.
ok meno male allora non sono del tutto rincoglionito , o almeno solo in parte :afraid:
Gramas
20th December 2007, 00:56
suppa rispondimihh
allora il 4 ho visto i trailer e sembrava strafigo,l'1 e il 2 erano fighi,me li ricordo ma il 3..ma mo me lo reinstallo va
cmq ho avuto la conferma,ci deve essere un bug strano,le combo della yamato del beowulf e della force edge non funzionano tutte,cioè 1 della force edge e del beowulf sicuro..(nn sn difficili da fare ma proprio non vanno ;X) domani cerco 1 patch o qualcosa
Tibù
20th December 2007, 09:10
il 3 special edition l'ho finito a livello normale,ricordo di aver fatto una fatica boia contro mi pare beowulf,quella specie di lupo mannaro che ogni tanto poppava le ali da angelo,neanche contro Virgil alla fine ho sukato così >_>
Nella SE è vero che puoi salvare e riprendere da dove morivi,però se quittavi il gioco ti faceva ricominciare ne + ne - dall'inizio del livello.
E se non ricordo male sempre nella SE otevi scegliere all'inizi di giocare con la "testa gialla o testa dorata".con uan modalità riprendevi da dove morivi con l'altra partivi sempre dall'inizio.o mi confondo il gioco?:sneer:
Suppa
20th December 2007, 10:54
suppa rispondimihh
allora il 4 ho visto i trailer e sembrava strafigo,l'1 e il 2 erano fighi,me li ricordo ma il 3..ma mo me lo reinstallo va
cmq ho avuto la conferma,ci deve essere un bug strano,le combo della yamato del beowulf e della force edge non funzionano tutte,cioè 1 della force edge e del beowulf sicuro..(nn sn difficili da fare ma proprio non vanno ;X) domani cerco 1 patch o qualcosa
Ho perso un po' il filo.... :cry:
Cosa vuoi sapere? che altri giochi simili a DMC ci sono su PC?
Non ne ho idea :(
Sono un consolaro di merda.. :(
Tutti i DMC gli Onimusha e i vari Dynasty Warriors li ho su consoles...
Di dmc val la pena avere il primo (rigorosamente NTSC) e il 3 (JAP possibilmente versione deluxe ehehe) il 2 fa sbocco ovunque.
Onimusha ho adorato il 2.. il 3 va preso solo per la intro e Jean Reno .. il gioco in sè è facile.
il 4 solo per ammirare la grafica .. ma è strafacile e strabanale... e non c'entra na mazza con onimusha.. pero' è divertente e molto stiloso (per i canoni PS2 ovviamente ehhhh)
Dynasty Warriors se non lo conosci ti consiglierei di procurartelo.. in sè è un giochino-ino.. pero' a me diverte un sacco e da un sacco di relax ammazzare 900 pg con un colpo :D:D:D
Pero' se giochi a tali titoli con la tastiera sei un masochista... ma come è possibile? Prenditi un pad da 5€ e drasticamente le tue perfomance si impenneranno.
Ma fossi in te mi cercherei una ps2 usata e moddata... e ti si apre il paradiso.
Gramas
20th December 2007, 13:48
si ho visto 1 pad a 15 euri tipo ps2 ma senza analogico
Axet
20th December 2007, 20:45
Ho perso un po' il filo.... :cry:
Cosa vuoi sapere? che altri giochi simili a DMC ci sono su PC?
Non ne ho idea :(
Sono un consolaro di merda.. :(
Tutti i DMC gli Onimusha e i vari Dynasty Warriors li ho su consoles...
Di dmc val la pena avere il primo (rigorosamente NTSC) e il 3 (JAP possibilmente versione deluxe ehehe) il 2 fa sbocco ovunque.
Onimusha ho adorato il 2.. il 3 va preso solo per la intro e Jean Reno .. il gioco in sè è facile.
il 4 solo per ammirare la grafica .. ma è strafacile e strabanale... e non c'entra na mazza con onimusha.. pero' è divertente e molto stiloso (per i canoni PS2 ovviamente ehhhh)
Dynasty Warriors se non lo conosci ti consiglierei di procurartelo.. in sè è un giochino-ino.. pero' a me diverte un sacco e da un sacco di relax ammazzare 900 pg con un colpo :D:D:D
Pero' se giochi a tali titoli con la tastiera sei un masochista... ma come è possibile? Prenditi un pad da 5€ e drasticamente le tue perfomance si impenneranno.
Ma fossi in te mi cercherei una ps2 usata e moddata... e ti si apre il paradiso.
Ah dynasty warriors è bello? Che dici, il capitolo ps3 val la pena di esser preso? :O
Hador
20th December 2007, 20:57
Si ma non è questo il difficile in DMC lol,come nemmeno prendere tutte S,
Questo è un po più complicato:D
http://www.youtube.com/watch?v=3T_RdUPNg6k
Fare queste combo,soprattutto con virgil,con la tastiera,è impossibile ;|
prova con la g15 :sneer:
Gramas
20th December 2007, 21:16
lol.
Suppa
21st December 2007, 10:47
Ah dynasty warriors è bello? Che dici, il capitolo ps3 val la pena di esser preso? :O
Usato... di certo non a prezzo pieno :bored:
non che sia sto capolavoro poi.... dipende se piace o meno il genere..
io li ho tutti.. ma sono troppo di parte.
Classico gioco da noleggio per passare un pome di fancazzismo.
Anche perchè è una conversione di una conversione.
PS2 -> XBOX360 -> PS3
Marphil
21st December 2007, 11:24
Comparazione DMC4 X360-Ps3
http://www.gametrailers.com/player/29150.html
Sembrano indentici, lo prenderò cmq per X360 :nod:
Che tamarrata :love:
Ercos
21st December 2007, 11:41
bho, io quando ho visto quel trailer mi sembravano che gli effetti cazzuti delle spadate e delle esplosioni fossero più dettagliati sulla ps3 che su xbox, invece per quanto riguarda l'illuminazione ps3 tiene i toni più scuri, mentre su xbox sono più brillanti
Axet
21st December 2007, 14:16
Prenderò? Hai sbagliato verbo :point:
Marphil
21st December 2007, 15:22
Prenderò? Hai sbagliato verbo :point:
No no prenderò è proprio il verbo esatto :sneer:
@Ercos: dalla comparazione pare siano proprio identici, non vedo proprio alcuna differenza.
Suppa
21st December 2007, 18:47
No no prenderò è proprio il verbo esatto :sneer:
@Ercos: dalla comparazione pare siano proprio identici, non vedo proprio alcuna differenza.
La differenza sostanziale è proprio che non ce ne sono e che doveva essere un titolo only ps3...
Alla fine è quello che è... cioè nulla.. il 3 pompato.... :bored:
Marphil
21st December 2007, 22:46
La differenza sostanziale è proprio che non ce ne sono e che doveva essere un titolo only ps3...
Alla fine è quello che è... cioè nulla.. il 3 pompato.... :bored:
Beh onestamente trovo giusto che i multipiatta siano dello stesso livello sulle console dove vengono prodotti altrimenti sarebbe una presa per il culo nei confronti degli utenti che comprano il gioco.
Poi tocca giocarlo DMC4 per vedere se sarà uguale al 3 (che cmq era ottimo).
Gramas
21st December 2007, 22:55
io ho visto qualche differenza,sembra più lento ma più bilanciato il gameplay
Ercos
28th December 2007, 19:03
http://www.gametrailers.com/player/29244.html
ç_ç
Tanek
28th December 2007, 19:30
http://www.gametrailers.com/player/29244.html
ç_ç
Omg è tamarrissimo :love: