PDA

View Full Version : Cancel pagamento



Warbarbie
20th September 2007, 13:18
C'e' ancora il rinnovo automatico a fine mese?
Come elimino il rinnovo automatico a fine mese?

Vindicare
20th September 2007, 13:19
cancel account

Axemor
20th September 2007, 13:25
cancel account

*

Hador
20th September 2007, 13:29
io avevo un account in rinnovo automatico, mi ha ciucciato 3 mesi poi ho prelevato tutto e lo ho fatto scadere a forza, nn ho ancora capito che account fosse :|

Sturm
20th September 2007, 13:30
Devi loggare e sotto la lista server se non ricordo male c è un pulsante con scritto Edit Account,li ti apre i campi riempiti nel tuo account e cancelli il nome e il numero della carta di credito. E lui ti toglie il rinnovo automatico

HaWk
20th September 2007, 13:35
io avevo un account in rinnovo automatico, mi ha ciucciato 3 mesi poi ho prelevato tutto e lo ho fatto scadere a forza, nn ho ancora capito che account fosse :|

Stessa cosa che è successa a me lol, ho dovuto far disattivare i pagamenti in uscita verso Mythic altrimenti nn potevo + utilizzare la postepay :gha:

Axemor
20th September 2007, 13:45
semplicissimamente Cancel Account fine pagamenti ^^

Sempre fatto :D

Warbarbie
20th September 2007, 13:52
Il cancel account su edit account information quando lo premo mi scrive:
This will terminate ur access to the game.are u sure u want to close this account?

Cioè se premo si posso cmq continuare a loggare fino a al mese pagato no?

Fu3g0
20th September 2007, 13:58
Il cancel account su edit account information quando lo premo mi scrive:
This will terminate ur access to the game.are u sure u want to close this account?
Cioè se premo si posso cmq continuare a loggare fino a al mese pagato no?

si

Warbarbie
20th September 2007, 14:00
Done....grazie^^

Axemor
20th September 2007, 14:03
Il cancel account su edit account information quando lo premo mi scrive:
This will terminate ur access to the game.are u sure u want to close this account?
Cioè se premo si posso cmq continuare a loggare fino a al mese pagato no?

lol si in effetti anche io la prima volta che lo feci tentennavo non poco a cliccare ^^

Ma poi nulla esplose :elfhat:

Wulfila
20th September 2007, 14:05
lol si in effetti anche io la prima volta che lo feci tentennavo non poco a cliccare ^^
Ma poi nulla esplose :elfhat:


io dopo averlo fatto la prima volta ero convinto di aver deletato tutti i pg dell'account...avevo cliccato a gogo e pensato solo dopo a cosa c'era scritto.....quanto mi ero cagato addosso-.-°

Warbarbie
20th September 2007, 14:22
lol si in effetti anche io la prima volta che lo feci tentennavo non poco a cliccare ^^
Ma poi nulla esplose :elfhat:

Eh io pure so stato a guardare la scritta per 5 minuti cercando diverse interpretazioni dal "rilogghi col cazzo"

Axemor
20th September 2007, 14:29
Eh io pure so stato a guardare la scritta per 5 minuti cercando diverse interpretazioni dal "rilogghi col cazzo"

auaau vero vero... interpretare la scrittina e panico/terrore ^^ :elfhat:

Pera
20th September 2007, 14:30
Eh io pure so stato a guardare la scritta per 5 minuti cercando diverse interpretazioni dal "rilogghi col cazzo"

lolz

Evilcreation
20th September 2007, 14:34
io dopo averlo fatto la prima volta ero convinto di aver deletato tutti i pg dell'account...avevo cliccato a gogo e pensato solo dopo a cosa c'era scritto.....quanto mi ero cagato addosso-.-°

Nn sarebbe stata una gran perdita :rotfl:

Shalee
20th September 2007, 16:36
basta...