View Full Version : Warhammer Online su Xbox 360
GreenKnight
20th September 2007, 16:22
Pagina 14 di XboX360 Magazine riquadro in basso a sinistra ( guardare per credere non è un Fake)
Riassumendo il mini articolo in pratica WHO arriverà su XboX360 nel 2008 ma la notizia è ufficiale, logicamente non sarà come quello per pc ma è prevista una modalità on line fino a 4 giocatori con deathmatch o coop...cmq non sa ancora nulla di preciso.
Staremo a vedè che salta fuori ... :scratch:... credo che in termini di giocabilità e tutto il resto non si possa paragonare alla versione pc (anche se non abbiamo ancora toccato con mano), ma magari è cmq divertente...
Dictator
20th September 2007, 16:28
Mah...
Inizialmente si diceva che Warhammer Online, l'mmorpg, poteva essere giocato sia da pc sia da consolle. Sugli stessi server ovviamente.
Staremo a vedere, sinceramente spero di no... Un mmo giocabile da consolle visto il numero ridotto di tasti del joystick presupporebbe una semplicità disarmante...
Acheron
20th September 2007, 16:30
magari sarà giocabile solo con mouse e tastiera
Griffin
20th September 2007, 16:37
io sapevo dell'uscita del mouse e della tastiera compatibili cn la 360.
GreenKnight
20th September 2007, 16:37
Bhe c è cmq un pad con la tastiera attaccata sotto
ecco il link CLICK (http://www.playingzone.com/images/jeux/xbox360/clavier_pad_xbox360_sc1.jpg)
cosi magari si facilitano le cose.Dipende se sarà lo stesso server (quindi stesso sistema di gioco per forza :look: )oppure una conversione.
Sul giornale parla di CONVERSIONE...poi boh...manca solo 1 anno abbondante :bored:
Axet
20th September 2007, 16:44
Mah...
Inizialmente si diceva che Warhammer Online, l'mmorpg, poteva essere giocato sia da pc sia da consolle. Sugli stessi server ovviamente.
Staremo a vedere, sinceramente spero di no... Un mmo giocabile da consolle visto il numero ridotto di tasti del joystick presupporebbe una semplicità disarmante...
Guarda che ci puoi attaccare mouse e tastiera eh :rain:
io sapevo dell'uscita del mouse e della tastiera compatibili cn la 360.
Son tutti compatibili eh, sia con x360 che con ps3
Devon
20th September 2007, 16:52
da quel che so anche su x360 puoi attaccare semplicemente il mouse e tastiera che usi sul pc (come so per certo che si puo su ps3)
sta vedere pero se i giochi supportano mouse+tastiera :sneer:
bella boiata cmq
xv25
20th September 2007, 17:02
Pagina 14 di XboX360 Magazine riquadro in basso a sinistra ( guardare per credere non è un Fake)
Riassumendo il mini articolo in pratica WHO arriverà su XboX360 nel 2008 ma la notizia è ufficiale, logicamente non sarà come quello per pc ma è prevista una modalità on line fino a 4 giocatori con deathmatch o coop...cmq non sa ancora nulla di preciso.
Staremo a vedè che salta fuori ... :scratch:... credo che in termini di giocabilità e tutto il resto non si possa paragonare alla versione pc (anche se non abbiamo ancora toccato con mano), ma magari è cmq divertente...
Ma di che warhammer online stiamo parlando? 4 giocatori? :scratch: Va' che e' un mmo ^^'
Che sia vero o meno comunque non ci vedrei nulla di troppo strano, infondo aoc avra' supporto tastiera/mouse ed e' stato annunciato per 360 gia' da parecchio.
Trish
20th September 2007, 19:30
Io devo essere sincero,ho giocato a FFXI tramite 360 e il metodo di uso dei tasti macro eccetera era davvero ottimo,certo non hai livelli di uso tast+mouse ovvio ma molto buono...il punto è vedere se fanno un game uguale per 360 e pc o tagliano parti importanti dal 360...
Darkwarrior
20th September 2007, 20:55
Si ma 4 giocatori deathmatch o coop nn me ne può fregar de meno, o creano il supporto con mouse e tastiera e fan giocare negli stessi server con il live anywhere oppure chissene di WAR su 360..
Trish
20th September 2007, 21:28
Si ma 4 giocatori deathmatch o coop nn me ne può fregar de meno, o creano il supporto con mouse e tastiera e fan giocare negli stessi server con il live anywhere oppure chissene di WAR su 360..
up!
Wolfo
21st September 2007, 00:41
questo è quello che faranno, e si sapeva già da un po' cmq... io se fanno davvero sta cosa son contento che non mi devo cambiare il pc per giocare a warhammer
Hagnar
21st September 2007, 00:43
Che senso ha giocare un mmo su console...... :shrug:
Wolfo
21st September 2007, 00:54
se si possono utilizzare mouse e tastiera perchè no?
ahzael
21st September 2007, 03:25
Francamente non capisco..................................FFXI ci giocano da un milione di anni su console, su ps2 prima della 360............non e' che cambia la tua esperienza videoludica sapere che la tua tastiera e' attacata a una scatoletta nera invece che ad un case molto rumoroso........
Darkwarrior
21st September 2007, 09:26
Infatti è un discorso senza senso...nel momento in cui puoi utilizzare tastiera e mouse e il gioco è completamente uguale è tutto di guadagnato..
Glorifindel
21st September 2007, 09:51
eh ma vuoi mettere tornare al desktop di winzozz, far partire Fraps, loggare un secondo account per il bot, intanto magari finire quel famoso template con "LokiforWHOL", controllare il download random che nel frattempo gira sul mulo mentre si flamma sul forum...
e poi vedersi esplodere il pc? :confused:
non c'è paragone :nod:
Guaire
21st September 2007, 13:49
eh ma vuoi mettere tornare al desktop di winzozz, far partire Fraps, loggare un secondo account per il bot, intanto magari finire quel famoso template con "LokiforWHOL", controllare il download random che nel frattempo gira sul mulo mentre si flamma sul forum...
*
Per gli mmo, pc >>>>>>>>>>>>> consolle, indiscutibile
Hagnar
21st September 2007, 14:00
*
Per gli mmo, pc >>>>>>>>>>>>> consolle, indiscutibile
Alleluja , finalmente qualcuno che ragiona.... :nod: