PDA

View Full Version : domanda stupida



AceGentile
20th September 2007, 18:53
c'è un modo per qbindare uno stile a un tasto del mouse :rain:

edorapiangi
20th September 2007, 20:40
immagino tu non riesca con la procedura normale per qbindare...

cmq se non mi ricordo male una volta avevo il garrote sul tasto 5 del mouse ma poi ho cambiato, appena loggo provo a vedere che a memoria nn mi viene.


....poi come minimo non se pò fà -_-

Dryden
20th September 2007, 21:13
Alcuni gildi so che hanno delle cose bindate sui tasti del mouse, ma roba di stick,assist o face, stili e spell non ne ho idea.

Drako
20th September 2007, 21:25
Se assegni un tasto specifico della tastiera poi non hai problemi. Io lo facevo dal programmino logitech.

AceGentile
20th September 2007, 22:04
Se assegni un tasto specifico della tastiera poi non hai problemi. Io lo facevo dal programmino logitech.

elabora. son niubbo :rain:

Theodentk
20th September 2007, 22:27
io mi ricordo che ardrin aveva bindato campo di rovi sul mouse... mai capito come :eyes:

Axemor
21st September 2007, 09:24
Se assegni un tasto specifico della tastiera poi non hai problemi. Io lo facevo dal programmino logitech.

stessa medesima cosa ^^

Axemor
21st September 2007, 09:25
elabora. son niubbo :rain:

Ah dell'incredibile ke Ace nn sa Qbindare sul mouse cmq...

Non ti abbattere :kiss:

:elfhat:

Faz
21st September 2007, 11:51
Credo tu abbia bisogno di un mouse particolare al quale puoi bindare dei tasti della tastiera.

Shalee
21st September 2007, 12:27
il claw?

AceGentile
21st September 2007, 12:31
il claw?

no, sidestun

Fu3g0
21st September 2007, 16:53
no, sidestun

il mio mouse lo riconosce in auto../keyboard da loggato e l'imposto come se stessi impostando un qualsiasi tasto da tastiera..provaci..il mio mouse non è un gran che..non ho nemmeno i driver installati..nel caso non riesci in questo modo..installa software mouse e dovresti avere un aiuto nell'impostare gli altri tasti mouse..esempio mouse5=Z ---> qbind su Z di quel che ti serve..se non riesci a fare nulla di tutto questo cambia mouse:sneer:

AceGentile
21st September 2007, 17:15
il mio mouse lo riconosce in auto../keyboard da loggato e l'imposto come se stessi impostando un qualsiasi tasto da tastiera

scusa mettiamo che tu vuoi qbindare lo stile sullo slot 5 barra 5 al pulsante 4, come fai?cioe sta parte della keyboard non l'ho mica capita. come fai a impostare da /keyboard uno stile, io ho provato a fare il qbind ma appunto non funzia


(si sono niubbo :awk:)

Fu3g0
21st September 2007, 18:04
scusa mettiamo che tu vuoi qbindare lo stile sullo slot 5 barra 5 al pulsante 4, come fai?cioe sta parte della keyboard non l'ho mica capita. come fai a impostare da /keyboard uno stile, io ho provato a fare il qbind ma appunto non funzia
(si sono niubbo :awk:)

mi sono sbagliato ..con la prima non si riesce a qbindare..mentre con software del mouse riesco a impostare un tasto della tastiera e impostarlo al mouse..poi qbindi il tasto alla tastiera a quel che vuoi e in auto lo trasmette al mouse

Shalee
21st September 2007, 20:22
no, sidestun

intendevo il mouse "Claw" :gha:

Rayvaughan
21st September 2007, 20:29
intendevo il mouse "Claw" :gha:

:gha::rotfl:

AceGentile
21st September 2007, 20:31
intendevo il mouse "Claw" :gha:

ohccazzo :rotfl::rotfl::rotfl:

AceGentile
22nd September 2007, 00:30
fatto, thanks :D

Vindicare
22nd September 2007, 01:31
intendevo il mouse "Claw" :gha:

:rotfl::rotfl::rotfl: