PDA

View Full Version : SM : Convoker o Stormlord



Ishamael
14th April 2004, 19:49
x un sm darkness, quale di queste due secondo voi fa meno schifo?? :gha:

leggendo le varie ability, non ce ne sono di entusiasmanti in nessuna delle due :bored: ... qualche consiglio?

Morabic
15th April 2004, 10:28
beh lo storm ha degli effetti di debuff decenti e il primo ml1 ( la tempesta ) che incricca la grafica in maniera assurda, gli ultimi ml invece nn sono niente di che....

il convoker ha un paio di ml ottimi in fase di focus exp dato che migliorano le caratteristiche di tutti i pet ma per il resto poco ho nulla

la cosa migliore da fare è scegliere in base a quanti ml pensi di fare se ne vuoi fare pochi guarda quale dei 2 a i primi ml validi, altrimenti non so....

Shub
15th April 2004, 10:55
Stormlord è devastante durante assedi.

La ml1 da copertura in pve è ottima, ml2 splitta le ward avversarie, ml3 mettila davanti ad una porta di un keep e rido...ciuccia endurance, ml4 debuffa dex/agi mi pare, ml5 ciuccia mana, ml6 blocca uno ward evitando la ml2, ml7 debuffa intelligenza, ml8 un me lo ricordo, ml9 area di danno a raggio circa 120 danni ogni tic..ha il difetto che ovunque sei se colpisce qualcosa, ward nemici pure, perdi la vel...ml10 ancora un la ho, poi me la vedrò..ora non me la ricordo.

Convoker...fa schifo peggio dello stormlord in campo aperto.

Shub
15th April 2004, 10:56
Scusate mi sono dimenticato di dire che ml9 nube ceh danneggia...declocca gli hidden :D
Altro che TS degli hunters.
Mi sono dimenticato di dire che sono stormlord ml9.

Morabic
15th April 2004, 11:02
dato che ti mancava solo la 10 si intuiva ... :D

... per quanto rigurda la ml10 mi sembra sia che il dd successivo viene aumentato del 30% di danno e gli viene aggiunto un effetto ad area .....

..... dato che gli altri ml sono molto utili ci si aspettava un qualosa un po piu cattivo e di effetto scenico :D

cmq per il resto non è male

Ishamael
15th April 2004, 11:24
allora Stormlord eh? ok

thx delle info :D

Slash
15th April 2004, 13:49
Visti all'opera entrambe... meglio stormlord secondo me .... soprattutto con frontiers e coi numerosi assedi che ci saranno

Revolution
18th April 2004, 13:31
Convoker > Stormlord sia ora che quando uscirà frontier.
(Ossia, a me, i convoker avversari rompono i coglioni 1000000 volte di più degli stormlord)

edotrek
18th April 2004, 13:43
Convoker > Stormlord sia ora che quando uscirà frontier.
(Ossia, a me, i convoker avversari rompono i coglioni 1000000 volte di più degli stormlord)

Basta la sola Speedwarp a romepre le balle 1000000000 volte più di qualunque altra cosa >_<

Khè_éld
18th April 2004, 13:48
nn son oquanto dura ma il pet che da guardia nn sembra male e nemmeno la power trap e la speed trap

Shub
19th April 2004, 11:18
In campo aperto meglio convoker come ho detto, la speedtrap è tanta roba.

In stronghold manco c'è da parlare...la statua mena sodo ma ti sposti di 1cm e non ti colpisce più.

Quando sei sotto assedio la speed trap serve fino ad un certo punto, meglio avere ml9 stormlord che fa danno aoe, ciuccia mana, ciuccia end.

Balza
22nd April 2004, 10:07
io leggendo quà e là avrei detto meglio convoker...ora sto quasi cambiando idea.
Nessun altro parere? :awk:

Shub
22nd April 2004, 10:13
Io ti posso parlare dello stormlord, il convocker lo conosco un pò, ma un convocker alto sarebbe meglio postasse.

Innocuo
22nd April 2004, 11:42
Se hai pazienza che faccio la ML exp te dico io come è il Convoker. Mi interessa soprattutto vedere se la statua del 6 mena le porte dei keeps e quanto...x il resto quel che ha detto Shub è tutto vero e corretto.

Shub
22nd April 2004, 11:59
A mio avviso la combo devastante è:

Speed trap e ml9 stormlord che fa danno aoe. Posizionate prima del wall o creando ad esempio in stornghold una striscia che va dalla base della piana fino alla prima porta.....praticamente prima di incare la porta si beccano una serie di danni assurdi...sotto porta casti anche mana drain e endurance drain ciò annulla il loro font di endurance e pf.

Rendendo lungo e tedioso prendere un keep.

Solo che serve coordinazione e non sempre si ottiene, la gente si dimentica di usare le ml statiche di stormlord ad esempio....

Marphil
22nd April 2004, 13:18
A mio avviso la combo devastante è:

Speed trap e ml9 stormlord che fa danno aoe. Posizionate prima del wall o creando ad esempio in stornghold una striscia che va dalla base della piana fino alla prima porta.....praticamente prima di incare la porta si beccano una serie di danni assurdi...sotto porta casti anche mana drain e endurance drain ciò annulla il loro font di endurance e pf.

Rendendo lungo e tedioso prendere un keep.

Solo che serve coordinazione e non sempre si ottiene, la gente si dimentica di usare le ml statiche di stormlord ad esempio....

Pensa che noi c'abbiamo EvD che spara l'ml9 al wall albion.........e poi si chiede il perchè perde speed quando ce ne andiamo :gha:

Albion de Heaven
22nd April 2004, 18:25
ahahah :)

cmq l'analisi dello stormlord dire che è giustissima purtroppo non mi pare di aver giocato con dei convoker alti

Shub
23rd April 2004, 07:19
Si Marp la prima volta che la provo.....

"Azzo figo raga ci sta un hiddato ad AMG lo sto stroncando di legnate" nel mentre eravamo verso Bolg....
Tutti gli altri...
"Figo quindi becca anche gli hiddati?"
E io tronfio e gaudio...
"Si ghghgh........speed.....Speed...SPEED!!Dove cacchio sta lo skald"
Il cantautore di turno..
"Va che c'è la speed 'mbecille"
Alza il sopracciglio con fare pensieroso....
"Raga, mi sovviene un dubbio....ml9 quando colpisce ti fa perdere speed anche se sei in culo al mondo"
Momento di silenzio imbarazzante.....
"Censura!"

Si sfanculassero il deretano danno una ml offensiva fighissima e se la piazzi colpisci e perdi speed.....
Bla!