View Full Version : Le iene ora, la zenobi e mele
rehlbe
20th September 2007, 23:16
O M F G
se non avete visto l'intervista che han fatto alla zenobi ricercatevela e guardatevela perchè merita, appena trovo un link lo posto
"è stato mele a chiederti di sniffare?" "si" :nod:
MiLLenTeX
20th September 2007, 23:19
sto vedendo... GG MELE!!!
madonna che prurito alle mani...........
Sulimo
20th September 2007, 23:21
:gha::gha:
dio ma chi è sta rincoglionita?
pd
Whattie
20th September 2007, 23:31
che male che fa la televisione pd
Galandil
20th September 2007, 23:32
Chi è zenobi e chi è mele?
P.S.: Non sono ironico, chiedo davvero chi siano questi 2.
[T]iaz
20th September 2007, 23:37
mele è l' "onorevole" dell'udc che quest'estate ha fatto il festino sesso e droga con una zoccola(la zenobi) :nod:
MiLLenTeX
20th September 2007, 23:37
Mele = politico che si è fatto sgamare a sniffare quintali di coca, pagare un troione (Zenobi) per farsi una bella orgettina con la moglia gravida a casa
Sturm
20th September 2007, 23:48
Come non detto :sneer: scritto na cazzata:sneer:
Defender
21st September 2007, 01:47
Ah i politici sniffano e vanno a mignotte?
Noooo incredibile non me lo sarei mai aspettato :confused:
Brendoh
21st September 2007, 08:36
se non altro è stata onesta.. ha detto chiaramente che per entrare tv, sarebbe disposta ad andare a letto con chi gli potrà dare l'aggancio giusto..
cmq bella fica..
una cosa non mi torna lol, ma il fidanzato.. cioè boh non l'ha mollata.. (!)
e a Mele cosa è successo in termini di "sanzioni" ? no, non una battuta!
un cazzo immagino..
P.S. cmq meglio na tipa spontanea cosi, che tutte le altre ipocrite vverginelle della televisione.
saltaproc
21st September 2007, 08:42
una cosa non mi torna lol, ma il fidanzato.. cioè boh non l'ha mollata.. (!)
http://it.wikipedia.org/wiki/Pappone :nod::nod:
bella figa...o cazzo la gregoracci è una bella figa questa è na zoccola da strada :nod:
Brendoh
21st September 2007, 08:48
http://it.wikipedia.org/wiki/Pappone :nod::nod:
bella figa...o cazzo la gregoracci è una bella figa questa è na zoccola da strada :nod:
si ma questa è più cavallona!
sentito le domande sui suoi orgasmi LOL ? mi ispira solo x le risposte date! :drool:
saltaproc
21st September 2007, 08:50
si ma questa è più cavallona!
sentito le domande sui suoi orgasmi LOL ? mi ispira solo x le risposte date! :drool:
a bhe cazzo....a 30 anni ha avuto 10 orgasmi in tutto bel cavallo zoppo :bored:
HaWk
21st September 2007, 09:09
I tempi sono maturi.
Enough said :nod:
Brendoh
21st September 2007, 09:10
a bhe cazzo....a 30 anni ha avuto 10 orgasmi in tutto bel cavallo zoppo :bored:
finchè si pompa politici flaccidi e strafatti ci credo :sneer: e sempre dalla sua intervista " non ho visto niente di lungo quella notte"
Necker
21st September 2007, 09:13
il mulo non è ancora di aiuto, si dovrà aspettare temo... uffi :( mannagia a me che so andato a nanna presto ieri :devil:
Peppin L'allievo del Guru
21st September 2007, 09:17
il bello è che dopo quanto detto da questa signorina di indubbia moralità l'onorevole sia ancora al suo posto, anzi tutti pronti a trovargli una scusa.
La moglie lontana, si sentiva solo. :confused:
Sturm
21st September 2007, 09:25
Ma potesse implodere "in solitudine" insieme al merdaio di parlamento:nod:
delo
21st September 2007, 09:29
il bello è che dopo quanto detto da questa signorina di indubbia moralità l'onorevole sia ancora al suo posto, anzi tutti pronti a trovargli una scusa.
La moglie lontana, si sentiva solo. :confused:
cazzo centro la moglie, mica e' un reato l'adulterio.. piu che altro mi sa che non verrà mai punito per la droga:confused:
Peppin L'allievo del Guru
21st September 2007, 09:35
cazzo centro la moglie, mica e' un reato l'adulterio.. piu che altro mi sa che non verrà mai punito per la droga:confused:
non è un reato, ma facendo parte di uno schieramento piuttosto cattolico fa un po' specie..
senza contare che poi si sono inventati un modo per succhiar altri soldi ai poveri cristi. il ricongiungimento familiare per i parlamentari a roma. almeno poi non devono andar coi puttanoni per consolarsi. :confused:
quale droga? non si sa chi l'abbia portata. come diceva la sguangia ieri "non lo so, io no e comunque no comment!" :nod:
Mellen
21st September 2007, 10:09
il mulo non è ancora di aiuto, si dovrà aspettare temo... uffi :( mannagia a me che so andato a nanna presto ieri :devil:
Non ho guardato ma io so che TUTTI i servizi delle iene sono online nel loro sito già il giorno dopo. L'anno scorso mi guardavo la puntata così.
Randolk
21st September 2007, 10:58
Ma perchè fate moralismo useless? Per me può fare tutti i cazzo di festini che gli pare e può farsi sbattere da mezza dozzina di viados senza soluzione di continuità colla moglie a casa gravida e ammalata, sono soltanto cazzacci suoi e della sua coscienza. Il punto è che poi mette coca-troie-albergo in nota spese alla voce "titoli di viaggio" e che in parlamento non si presenta se non per fare numero in fase di votazioni.
Abbiamo riso tutti di Lapo Elkann imbottito di coca, con le calze a rete e il culo sfondato, ma a lui i vizietti mica glieli pagano i contribuenti.
Mirera
21st September 2007, 11:22
Ma perchè fate moralismo useless? Per me può fare tutti i cazzo di festini che gli pare e può farsi sbattere da mezza dozzina di viados senza soluzione di continuità colla moglie a casa gravida e ammalata, sono soltanto cazzacci suoi e della sua coscienza. Il punto è che poi mette coca-troie-albergo in nota spese alla voce "titoli di viaggio" e che in parlamento non si presenta se non per fare numero in fase di votazioni.
Abbiamo riso tutti di Lapo Elkann imbottito di coca, con le calze a rete e il culo sfondato, ma a lui i vizietti mica glieli pagano i contribuenti.
che uno possa fare quello che vuole della sua vita non ci piove...
la cosa che stona è che il "signore" lì fa parte di un partito che spacca l'anima a tutti con la morale e la morigeratezza, il senso della famiglia ecc ecc...
difatti la cosa che mi ha reso contenta in questa faccenda squallida è che facesse proprio parte dell'UDC :angel:
Gilles
21st September 2007, 11:25
a me fa piu' rabbia sta zoccola che lui.
Galandil
21st September 2007, 11:42
a me fa piu' rabbia sta zoccola che lui.
A me fanno più rabbia quelli che la intervistano e quelli che ne parlano, pure su questo forum.
Senza offesa eh, ma non avete DAVVERO niente di meglio da fare che parlare di una troia random? Di argomenti di discussione ce ne sono a bizzeffe, parlare di sta tizia così a lungo...
Slurpix
21st September 2007, 11:57
iaz;920176']mele è l' "onorevole" dell'udc che quest'estate ha fatto il festino sesso e droga con una zoccola(la zenobi) :nod:
ma è sempre stato poi lui a dire che queste cose sucedono perchè i politici sono sempre via da casa e quindi sarebbe giusto che gli aumentassero lo stipendio x portare a roma il resto della famiglia??? :nod:
Hagnar
21st September 2007, 11:59
ma è sempre stato poi lui a dire che queste cose sucedono perchè i politici sono sempre via da casa e quindi sarebbe giusto che gli aumentassero lo stipendio x portare a roma il resto della famiglia??? :nod:
No , quello è Cesa, sempre del suo stesso partito.... appena ha detto quella frase l'hanno insultato in 50mila.... io l'avrei cacciato dal partito
Warbarbie
21st September 2007, 11:59
E' stato il povero Cesa :rotfl::rotfl::rotfl:
Casini si stava per impiccare quando gli hanno riferito la dichiarazione
Aphofis
21st September 2007, 12:24
*
Necker
21st September 2007, 12:52
comunque è vero, siamo il paese dove a far soldi e spettacolo sono sempre le peggio merde raccolte dal nulla e sospinte dal vento di sta pubblicità di merda che gli italiani appropinano con la loro attenzione superba.
Ci mettessimo un pelo di attenzione per le cose che contano veramente e andremmo da dio come paese, invece ci preoccupiamo solo di queste orride cazzate.
gilda
21st September 2007, 14:00
ommioddio la troia più stupida del mondo,o furba,ma mamma mia quanto è cretina,ma quanti ha 50?