PDA

View Full Version : La gazzetta di arthu XV - MOTEGI



Arthu
21st September 2007, 01:34
"E così sarà davanti alle mura di minas tirith etcetcetc"(cit.)
In teoria è qui che Stoner si gioca la prima vera palla match.
2005-2006 due vittorie ducati da parte del "compianto" Loris Capirossi.
Nel 2005 una gran bella gara con Loris primo su max Biaggi , E Rossi che travolge un incolpevole Melandri, nel 2006 gara un po' meno bella con capirossi abbastanza lepre e un buon rossi che poi gli rende pan per focaccia nella bellissima gara di Sepang con il sorpasso all'ultima staccata sul rettilineo opposto ai box.
Ma il 2007 fa storia a se.
Che gara ci aspetta?
In teoria una gara dove Stoner puo' solo rimandare la festa per colpa sua.Rossi arriva in gran forma ma non aspettatevi miracoli , il mondiale è finito già da tempo.

Alle 03.00 italiane le prime prove libere , alle 07.00 le seconde.

Axet
21st September 2007, 01:37
Quanti punti ci sono tra rossi e stoner?

MiLLenTeX
21st September 2007, 07:30
Quanti punti ci sono tra rossi e stoner?

76

SharTeel
21st September 2007, 07:36
rossi per vincere il mondiale dovrebbe arrivare praticamente sempre 1-2° con stoner che si ritira, quindi le possibilità di recupero nel mondiale è dello 0.0001% :sneer:

speriamo solo sia 1 bella corsa :nod:

Slurpix
21st September 2007, 08:18
Alle 03.00 italiane le prime prove libere , alle 07.00 le seconde.

sicuramente mi alzerò x vederle. :sneer::sneer:

Arthu
21st September 2007, 09:00
Ho dormito come era abbastanza prevedibile :sneer:
Boh primo pedrosa , rossi rompe un motore nelle seconde prove , stoner quinto , non so niente , ho sonno. :sneer:

Peppin L'allievo del Guru
21st September 2007, 09:12
speriamo solo sia 1 bella corsa :nod:

*
si spera che a giochi fatti (o quasi) corrano tutti un po' più per divertirsi (con qualche occhio in meno alla classifica) e quindi che ne escano gp guardabili.

Liam
21st September 2007, 09:53
Per me stoner muore.

Arthu
21st September 2007, 09:56
Per me stoner muore.
Sai che inizio a pensarlo pure io?

Arthu
22nd September 2007, 09:55
Cosa possono fare i soldi , le necessità , la fretta , le polemiche :sneer:
Honda chiede a Bridgestone se l'anno prossimo puo' gommarsi HRC , Bridgestone dice di no , e Michelin dopo aver minacciato il ritiro dalla motogp mette 3 moto in prima fila con la hrc di pedrosa che fa le FIAMME :sneer:
Stoner NONO , dietro a capirossi (ahahah) , dietro a N persone astruse.
Mi piace fare i post trionfali per nulla.Dopo 2 anni di dominio su questa pista , con una moto di merda che in posti tipo donington arrivava nona , si arriva con una moto che ha vinto 2 gare su 3 e si paga un secondo e mezzo dal primo.
Le cose sono 3
a) O Bridgestone sta tirando un pochino i remi in barca visto che tanto ormai il mondiale è vinto
b) O Ducati sta tirando un pochino i remi in barca visto che i soldi non sono infiniti e magari si è giù buttata sulla gp8 per non trovarsi indietro l'anno prossimo
c) O più semplicemente gli altri si sono spaccati il culo ( michelin in primis ) e sono riusciti a tornare performanti in tempi record.

Liam
22nd September 2007, 10:27
Cosa possono fare i soldi , le necessità , la fretta , le polemiche :sneer:
Honda chiede a Bridgestone se l'anno prossimo puo' gommarsi HRC , Bridgestone dice di no , e Michelin dopo aver minacciato il ritiro dalla motogp mette 3 moto in prima fila con la hrc di pedrosa che fa le FIAMME :sneer:
Stoner NONO , dietro a capirossi (ahahah) , dietro a N persone astruse.
Mi piace fare i post trionfali per nulla.Dopo 2 anni di dominio su questa pista , con una moto di merda che in posti tipo donington arrivava nona , si arriva con una moto che ha vinto 2 gare su 3 e si paga un secondo e mezzo dal primo.
Le cose sono 3
a) O Bridgestone sta tirando un pochino i remi in barca visto che tanto ormai il mondiale è vinto
b) O Ducati sta tirando un pochino i remi in barca visto che i soldi non sono infiniti e magari si è giù buttata sulla gp8 per non trovarsi indietro l'anno prossimo
c) O più semplicemente gli altri si sono spaccati il culo ( michelin in primis ) e sono riusciti a tornare performanti in tempi record.

Oh arthu, potevi almeno stilare la classifica dei tempi, ok che a guardarla ti caghi parecchio sotto, pero' che gazzetta è? :sneer:

Dalamar
22nd September 2007, 11:46
bà prima di dare Stoner già battuto per sta gara aspettiamo. Sicuramente è un po teso perchè sa che può vincere il mondiale aritmeticamente in questa gara, sicuramente la michelin ha fatto passi da gigante(un po tardi ormai) ma in gara si farà sentire come sempre quest'anno. Poi va be, per Rossi bisogna che si porti un santino dietro per sperare che il motore non imploda durante la gara -.-

Arthu
22nd September 2007, 11:49
Può anche darsi che stoner cazzeggi per vincere il mondiale in australia davanti al pubblico di casa se è per questo :sneer:

Cmq sia CHE PALLE , vogliono mettere sto cazzo di monogomma che mi ha sempre fatto cagare , anche se sarà monogomma bridgestone non me ne frega nulla.La michelin cmq non puo' essere una rosikona del cazzo a questo modo.Finchè vince lei tutto ok la prima volta che fa un annata di merda no via noi non ci si fa bisogna smettere.Ma vaffanculo.
E mi sa tanto di scusa per dare alle case ufficiali giappo delle gomme giappo.Io allora fossi ducati metterei le pirelli come in sbk e dopo fanculo a sti orientali del cazzo :sneer:

Darkwarrior
22nd September 2007, 16:23
Perchè ti sta sul cazzo la monogomma?
Secondo me così è una buffonata incredibile, è evidente che molta della differenza quest'anno l'abbiano fatta le gomme, a parte le Ducati guarda dove sono finite le miracolose Suzuki..11° e 17°
Cosi nn si può, contano troppo evidentemente

rustyangel
22nd September 2007, 16:44
Per me F1 e MotoGP dovrebbero avere oltre la monogomma anche la mono-auto/moto, ma è un'utopia :sneer:

Kinson
23rd September 2007, 07:53
CAMMMMMMMMPIONE DEL MONDO :D

Capirossi primo e ducati e stoner cammpioni del mondo a casa della honda :D

GG alla honda che ha svaccato l'ennesima gara a rossi che si sta mangiando una gomma per il rosicamento :D

Valeva la pena svegliarsi alle 7 :D

Buonanotte torno a dormire :sneer:

BlackCOSO
23rd September 2007, 10:53
Stoner- campione!!!!!!!!!

DUCATI is the way!!!!!!!!!!!!!!!!11hhhhhhhhhh!!!!


aauauauauauaua come godo........ah Guido Meda ..ma vaffanculo!!!! ahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/09_Settembre/23/GIA/21.JPG

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/09_Settembre/23/GIA/05.JPG

Slurpix
23rd September 2007, 12:11
Merda sarà morto dal rosik oggi!!!asdaudshasdhuasdhuhsduasd...........

grande Stoner!!!grande Ducatihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Oleawyn
23rd September 2007, 12:29
Qualche commento sulla gara? Che è successo?

antonybridge
23rd September 2007, 13:51
dopo tanto tempo l italia trionfa in moto gp .

e andiamo . Rossi vaffanculo te e l inghilterra .

Jingle
23rd September 2007, 14:53
Qualche commento sulla gara? Che è successo?

provo dirlo io che lo vista stamattina, fino al cambio della moto Rossi stava dominando, partito male e dopo 10/12 giri era in testa della corsa, poi è stato costretto al pit stop x il cambio della moto ( come tutti quanti ) perchè la pista ormai era diventata asciutta e gli avversari stavano recuperando il terreno, poteva arrivare secondo se la moto al momento dello scambio nn dava problemi, ha rischiato un paio di uscite clamorose in curva e ha provato risolvere ritornando nuovamente al pit stop per far vedere al volo dai meccanici x la ruota anteriore, ma ancora adesso nn si capisce che tipo di problema ci sia stato, bravo Capirossi che mi pare andato x primo o secondo a prendere la moto settata da asciutto e ha vinto la gara :)

Sintak
23rd September 2007, 15:44
Ducati sul tetto del mondo!

E i giapponesi sukano :metal::metal:

Arthu
25th September 2007, 01:08
Perchè ti sta sul cazzo la monogomma?
Secondo me così è una buffonata incredibile, è evidente che molta della differenza quest'anno l'abbiano fatta le gomme, a parte le Ducati guarda dove sono finite le miracolose Suzuki..11° e 17°
Cosi nn si può, contano troppo evidentemente
Perchè mi sta sul cazzo il monogomma?Perchè quando tre anni fa le bridgestone scoppiavano al mugello a 300 all'ora nessuno diceva niente.L'anno scorso le bridgestone arrivavano 12esime e rossi vinceva davanti a 6-7 michelin e nessuno diceva niente.Per un anno che le michelin fanno cagare tutti a chiedere il monogomma.E' un po' ridicolo o mi sbaglio?Taaac(ragazzo di campagna docet).

Warbarbie
25th September 2007, 01:24
Perchè mi sta sul cazzo il monogomma?Perchè quando tre anni fa le bridgestone scoppiavano al mugello a 300 all'ora nessuno diceva niente.L'anno scorso le bridgestone arrivavano 12esime e rossi vinceva davanti a 6-7 michelin e nessuno diceva niente.Per un anno che le michelin fanno cagare tutti a chiedere il monogomma.E' un po' ridicolo o mi sbaglio?Taaac(ragazzo di campagna docet).

Però negli altri anni non c'e' mai stato un livello così basso di spettacolo.
Io credo che uno dei punti di forza di questo sport era appunto l'insicurezza fino all'ultima curva di chi avrebbe vinto la gara,cosa che quest'anno sarà successa 2-3 volte, e(correggimi se sbaglio) mai tra i 2 piloti più forti del mondiale.
Penso, e spero, che sia anche questo uno dei motivi che possano aver spinto verso il monogomma
My 2 cents

Arthu
25th September 2007, 11:17
Però negli altri anni non c'e' mai stato un livello così basso di spettacolo.
Io credo che uno dei punti di forza di questo sport era appunto l'insicurezza fino all'ultima curva di chi avrebbe vinto la gara,cosa che quest'anno sarà successa 2-3 volte, e(correggimi se sbaglio) mai tra i 2 piloti più forti del mondiale.
Penso, e spero, che sia anche questo uno dei motivi che possano aver spinto verso il monogomma
My 2 cents
Vabbè chiaro , ma se ci pensi pure l'anno scorso ci sono state delle gare in cui capirossi se ne è andato tipo a brno con 8 secondi di vantaggio su rossi e pedrosa.Diciamo che rispetto all'anno scorso è mancata la competitività delle MOTO avversarie alla bridgestone.Perchè se ci pensate non si è quasi mai visto un duello nemmeno tra Rossi e Pedrosa , se si esclude l'altro giorno in portogallo. :nod:
Resta il fatto che in effetti questa situazione fa abbastanza schifo , sono stato il primo a dire che erano gare pallose , ma la colpa chiaramente è di michelin che dovrebbe rimboccarsi le maniche e non chiamarsi fuori xke suka.