PDA

View Full Version : [PS3] LocoRoco Cocoreccho!

Axet
21st September 2007, 02:30
LocoRoco è un gioco per PSP, un platform unico, totalmente innovativo per il semplice fatto che non esiste nemmeno un qualcosa che abbia caratteristiche simili.
A parte il fatto che non muovi direttamente gli omini ma muovi il mondo per far muovere gli omini, la realizzazione tecnica è allucinante nel senso che il gioco è proprio allucinante perchè pare d'avere na specie di allucinazione :sneer:

E' senza dubbio uno dei migliori titoli per PSP, a cui ora sta per seguire LocoRoco Cocoreccho per PS3. Gioco che sarà scaricabile, se non erro, per 7 dollari dal PSN.

Link al video:
http://www.gametrailers.com/player/25150.html

Già giocarci sulla psp ti manda a male, giocare a una versione migliorata del gioco su una tv di grandi dimensioni probabilmente ti fa sfasare.
Non oso pensare cosa può succedere se ci giochi dopo che ti sei fumato un paio di canne :sneer:

xv25
21st September 2007, 03:33
Ecco ora se seguissi la mentalita' generale direi che e' un gioco per biNbiminchia solo perche' ci sono i pallini con gli occhioni dolci cosi' senza avere una minima idea di cosa e' il gioco.. e poi mi si bistratta il povero Mario. ;_;
Invece visto che sti giochini mi piacciono mi viene spontanea una domanda.. per costare cosi' poco sara' un port/conversione dalla psp o proprio un gioco nuovo?

Hador
21st September 2007, 09:10
io un gioco con sto nome non lo giocherei mai
:sneer:

Arthu
21st September 2007, 09:13
Se era [randomnintendoconsole] chissà che avresti detto proton di questo troiaio :sneer:

Uraner Almasy
21st September 2007, 09:49
cocoreccho huauhahuauhuhahau

Devon
21st September 2007, 10:26
corecoccho lol
dovevano farlo sul wii.

Randolk
21st September 2007, 10:45
corecoccho lol
dovevano farlo sul wii.

Io mi domando perchè non lo regali a qualche cuginetto random.

Devon
21st September 2007, 10:47
io mi domando perche devi cagare il cazzo ad ogni singolo post dove si nomina wii.

Randolk
21st September 2007, 11:02
Perchè quando stringi i pugnetti dalla rabbia sei tenerissimo.

Io scrivo dove cazzo mi pare, shagazzello. Fatti una tisana prima di leggermi se ti faccio tanto inalberare.

Galandil
21st September 2007, 11:04
Perchè quando stringi i pugnetti dalla rabbia sei tenerissimo.

:rotfl:

Devon
21st September 2007, 11:05
rofl, detto da te è veramente bellerrimo
l'amante protettore di funghetti e stelline come altro poteva uscirsene?

:rotfl:

Randolk
21st September 2007, 11:19
Minchia se te le leghi al dito eh. Il rancore fa scoppiare il fegato, attento...dovresti giocare con roba più distensiva, guarda come ti riduci tra bioshock e quake wars, sei un fascio di nervi :point:

Ti consiglio questo http://wii.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=77503&zona=wii&foto=1&num_foto=9

Kith
21st September 2007, 11:20
Cmq mi spiace deluderti ma non è innovativo axet :sneer:

quest'estate su psp ho giocato un gioco dove devi muovere il mondo, e far andare in giro ste goccie di mercurio, quello pompava :D

Devon
21st September 2007, 11:25
mercury
ma a quanto so sono parecchio diversi eh
mercury è praticamente un puzzle game (bellerrimo tra l'altro)
locorocchio è na specie di BOH

Randolk
21st September 2007, 11:25

quest'estate su psp ho giocato un gioco dove devi muovere il mondo, e far andare in giro ste goccie di mercurio, quello pompava :D

Mercury Meltdown, ma quello è uscito molto dopo. Al limite Yoshi Topsy Turvy per GBA che aveva lo stesso sistema per far ruotare l'environment.

Devon
21st September 2007, 11:29
meltdown è il 2.
l'1 è uscito prima

Axet
21st September 2007, 11:43
Ecco ora se seguissi la mentalita' generale direi che e' un gioco per biNbiminchia solo perche' ci sono i pallini con gli occhioni dolci cosi' senza avere una minima idea di cosa e' il gioco.. e poi mi si bistratta il povero Mario. ;_;
Invece visto che sti giochini mi piacciono mi viene spontanea una domanda.. per costare cosi' poco sara' un port/conversione dalla psp o proprio un gioco nuovo?

E' un gioco da binbominkia.
O meglio, è stupido / assurdo / allucinante con una colonna sonora che segue questa linea guida e anche momenti durante il gioco che sono insensati o cmq su questa falsa riga.
Tipo in quello su psp ci son dei momenti dove le palline si fermano e devi lasciarle lì che si mettono a cantare per far muovere gli ostacoli :look:

A quanto ho capito sarà un gioco nuovo, la grafica però è pressochè identica a quella della psp. Certo non che ci sia molta roba eh, però imo con tutti sti colori fa effetto di brutto :D
Tipo l'ultimo coso che si vede una specie di collina con gli occhi nera che va su e giu pd quello se sei in trip ti uccide ma proprio sei morto.
Se costerà davvero 7 dollari (4/5 euro) io me lo piglio al volo giusto per giocarlo in momenti particolari :sneer:

E' mercury ma è uscito dopo locoroco se la memoria non mi inganna e cmq uno è un puzzle game, l'altro una specie di platform.

Come dire che per fare PES hanno copiato da GT :sneer:

edit:
per farvi capire un po' il gameplay com'è su psp:
http://www.gametrailers.com/player/13366.html

Come vedete si muove il mondo a destra e sinistra con i tasti dorsali e poi premendo tondo puoi dividere il coso o se lo tieni premuto lo fai ricongiungere :nod:

Shingo
21st September 2007, 12:18
Ho dei versi di locoroco come suoneria degli sms da più di un anno!
Pwned!:nod:

Uraner Almasy
22nd September 2007, 18:58
Ho dei versi di locoroco come suoneria degli sms da più di un anno!
Pwned!:nod:

vojo!