PDA

View Full Version : su pendragon



AceGentile
21st September 2007, 07:44
http://www.camelotherald.com/more/3260.shtml

fixato il bug dei vw :banana: e han dato spell di cura decenti a N classi

Fustigatrice
21st September 2007, 07:55
Valkyrie

- Valkyries now have access to Major healing spells within the Mending spec line.

Shamans

- Shamans now have access to the Greater Healing and Group Healing spells within the Mending spec line.

Bards

- Bards now have access to Greater Healing and Group healing spells in the regrowth spec line.

QQ :rain:

AceGentile
21st September 2007, 08:38
anche friar e heretic

Fustigatrice
21st September 2007, 08:50
anche friar e heretic

ho riportato solo quelle 3 classi poichè cn ciò che hanno già non mi sembrava il caso di aggiungerci altre cure :D

AceGentile
21st September 2007, 08:56
ho riportato solo quelle 3 classi poichè cn ciò che hanno già non mi sembrava il caso di aggiungerci altre cure :D

vabbeh che sham con pochi punti spec cambia poco, ma ora i tic rejuv con quel cazzo di snare, i friar con 367426432478234342632 punti spec e le valk che gia mending a 31/35 ce la portano :afraid:

Shalee
21st September 2007, 09:19
mettessero gli HoT al BD sarebbe meglio :sneer:

Axemor
21st September 2007, 09:20
mettessero gli HoT al BD sarebbe meglio :sneer:


La marmotta...che confez...

Rayvaughan
21st September 2007, 10:41
La marmotta...che confez...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: 9/10

AceGentile
21st September 2007, 10:45
mettessero gli HoT al BD sarebbe meglio :sneer:

ma non dire cazzate, siamo realisti dai. ragnarok con dd proc ai pet (si, tutti i pet melee non solo il commander:sneer:) è molto più bilanciato

Lydr4yn
21st September 2007, 11:35
:nod: up e magari un quinto pet che ressa pure anche quando il suo commander è morto ( ovviamento viola xxx al 50 ):confused:

Axemor
21st September 2007, 11:46
ma non dire cazzate, siamo realisti dai. ragnarok con dd proc ai pet (si, tutti i pet melee non solo il commander:sneer:) è molto più bilanciato



:nod:


La marmotta...che confez...


X 2

AceGentile
21st September 2007, 11:53
sarcasm anyone?

Shalee
21st September 2007, 12:14
ok, pronti per il fidbec eh!

Dryden
21st September 2007, 12:42
Mmmh di tutte ste nuove cure a sti pg non se ne sentiva davvero il bisogno : \

Rayvaughan
21st September 2007, 12:52
Mmmh di tutte ste nuove cure a sti pg non se ne sentiva davvero il bisogno : \

esatto

Jarkheld
21st September 2007, 12:55
+ passa il tempo + daoc diventa ridicolo...bha....

Dryden
21st September 2007, 13:02
+ passa il tempo + daoc diventa ridicolo...bha....


*

AceGentile
21st September 2007, 13:32
boh la gente si lamenta che inc durano 1cazzo, ora fanno in modo che ci siano più cure per in parte risolvere il problema e non va bene(che poi, principalmente favorisce hib imo visto che bardi speccati 1po' cure li vedo in giro, sham alla fine minimo 42aug, 27 - o era 26 insta pbae? - cave, resta ben poco in mending. al limite ti vedi un paio di friar o heretic in più in giro)

Dryden
21st September 2007, 13:39
Le valk do le lasci ? Ne vedo girare parecchie nei setup organizzati e già si sente pesantemente la presenza dell'istant di gruppo ogni 10 secondi, ovvio che anche ai bardi schifo non farà.
Penso che se ad alb prenderanno la buona abitudine (per loro, non per noi) di mettere un heretic in setup sarà ancora di + una sfracellata di palle incare quei party.

AceGentile
21st September 2007, 13:42
Le valk do le lasci ? Ne vedo girare parecchie nei setup organizzati e già si sente pesantemente la presenza dell'istant di gruppo ogni 10 secondi, ovvio che anche ai bardi schifo non farà.
Penso che se ad alb prenderanno la buona abitudine (per loro, non per noi) di mettere un heretic in setup sarà ancora di + una sfracellata di palle incare quei party.

se heretico sta curando non ti sta facendo ae snare o sarcazzo sui tank, se valk sta curando interrompe meno (non credo valk vadano in giro col pulse cae attivo rischiando di smezzare/srootare tutto) avendo a disposizione 1insta singolo e insta cae range credo 750?

magari boh mettetevi 2bard 2druidi e vedete come va

Rayvaughan
21st September 2007, 14:00
il party ibbo è sempre stato quello con più cure, anche prima di sta patch

@ace per fare durare di più gli inc basterebbe aumentare l'efficacia di baod/bof/DI/warguard/barricata fino ai bassi livelli dell'abilità, ad esempio, non dando cure spec a muzzo

edit: che poi se duran poco vuol dire che uno dei due è scarso/non c'è bilanciamento nel setup

AceGentile
21st September 2007, 14:03
@ace per fare durare di più gli inc basterebbe aumentare l'efficacia di baod/bof/DI/warguard/barricata fino ai bassi livelli dell'abilità, ad esempio, non dando cure spec a muzzo

edit: che poi se duran poco vuol dire che uno dei due è scarso/non c'è bilanciamento nel setup

appunto, un party dovrebbe essere considerato scarso o no in base a come sa gestire il posizionamento del corso di inc etc, non in base a che RA/ml sono up e quindi dumpabili imo.

metti più cure, te le sai giocare bene?figo, inc + lungo divertente cazzi e mazzi, se non riesci a gestirtele bene schiatti e via

Mjollo
21st September 2007, 14:21
Mmmh di tutte ste nuove cure a sti pg non se ne sentiva davvero il bisogno : \

io non l'avrei data alla valk...

bardi preti e shammy boh ci puo stare... anche se non ce ne era bisogno

Shalee
21st September 2007, 15:11
io metterei una classe nuova per reame giusto per rinvigorire i server, chesso', L'EMOmauler :nod:

Mjollo
21st September 2007, 15:19
io metterei una classe nuova per reame giusto per rinvigorire i server, chesso', L'EMOmauler :nod:

nono ace lasciamolo sull'sb :sneer:

AceGentile
21st September 2007, 15:26
affoga gli avversari con le lacrime?

Mjollo
21st September 2007, 15:30
ti stunna per il taglio dei capelli prima :sneer:

AceGentile
21st September 2007, 15:33
ti stunna per il taglio dei capelli prima :sneer:

:rotfl:

Larsulu
21st September 2007, 15:59
ma non dire cazzate, siamo realisti dai. ragnarok con dd proc ai pet (si, tutti i pet melee non solo il commander:sneer:) è molto più bilanciato

basta solo che mettano il bd prima del nerf :sneer::sneer:

adesso e sotto come utility/danno rispetto agli altri caster :cry:

Shalee
21st September 2007, 16:17
come ti uppo Lars..come ti uppo QQ

Rayvaughan
21st September 2007, 16:21
basta solo che mettano il bd prima del nerf :sneer::sneer:
adesso e sotto come utility/danno rispetto agli altri caster :cry:

bhe come prima no, cioè sì basterebbe riportarlo come prima fixando il fatto del debuff body (facendo in modo che non interrupti)

oppure dandogli un dd spec (unico caster del gioco senza dd spec:sneer:)

che cazzo, dovrebbero alzare a 8 secondi anche il LF del necro allora!

Dryden
21st September 2007, 16:42
se heretico sta curando non ti sta facendo ae snare o sarcazzo sui tank, se valk sta curando interrompe meno (non credo valk vadano in giro col pulse cae attivo rischiando di smezzare/srootare tutto) avendo a disposizione 1insta singolo e insta cae range credo 750?

magari boh mettetevi 2bard 2druidi e vedete come va


Io parlo per l'utility che un pg ha, cosi facendo aumentano l'utility , poi è logico che non potrà fare tutto insieme, ma avere pg che all'occorrenza può fare altre cose diventa un buon pg che può essere utile a seconda della situazione.
Uppo Ray per il resto, anche se secondo me il party con + cure è quello alb, praticamente un chierico fa solo quello....

Lorzmus
21st September 2007, 21:41
secondo me il party con + cure è quello alb, praticamente un chierico NOOB fa solo quello....
fixed

Wulfila
21st September 2007, 23:07
dio santo ancora qq x il bd?giocateci contro spaccapalle, il bd è ancora piu performante di prima imo...quei pet sono veramente uno sfacello...chiedi a ray:nod:

Dryden
21st September 2007, 23:34
Confermo, primo target se c'è è il BD.

Rayvaughan
22nd September 2007, 00:21
dio santo ancora qq x il bd?giocateci contro spaccapalle, il bd è ancora piu performante di prima imo...quei pet sono veramente uno sfacello...chiedi a ray:nod:

ehm sono rompiballe ne + ne meno di quelli di un'altra classe con pet... solo che ad esempio il teurgo ne fa di più ed ha altre utility...

giocandoci contro non sono nemmeno quel granchè, si sono sempre un pg forte 1vs1, ma niente di sgravato/insegabile

Wulfila
22nd September 2007, 14:43
ehm sono rompiballe ne + ne meno di quelli di un'altra classe con pet... solo che ad esempio il teurgo ne fa di più ed ha altre utility...
giocandoci contro non sono nemmeno quel granchè, si sono sempre un pg forte 1vs1, ma niente di sgravato/insegabile


quelli di un pet di un'altra classe?-.- sono 4, e il commander caster ml9 ti spara dd da 200/300....4pet splittati..resta un caster, certo, non con il dps di un wizzy, ma resta un caster, con un lifetap istant ogni 8-9sec, twf, e sti pet spaccapalle, che sulla carta possono tutti dire "sono blu, li 2shotto", ma in combat risultano essere una gran rottura di palle...

Dryden
22nd September 2007, 14:50
Piu che altro pure se li mezzi, il BD li smezza e addio.

Rayvaughan
22nd September 2007, 15:12
Piu che altro pure se li mezzi, il BD li smezza e addio.

e addio? seghi il pet blu più alto e per incanto crepano tutti! e a differenza di quelli del teurgo possono essere rutati/mezzati

Dryden
22nd September 2007, 16:02
e addio? seghi il pet blu più alto e per incanto crepano tutti! e a differenza di quelli del teurgo possono essere rutati/mezzati


Rootarli serve a niente, sono tutti caster/archer, se li mezzi li smezzano, l'unica è schiattare il BD o il commander alla svelta, ma non è mica sempre cosi facile, rimane cmq primo target.

Shalee
22nd September 2007, 20:04
mi fa piacere...

XxX AleX
22nd September 2007, 20:21
boh... approvo solo le cure a sham ed eretico...
magari a mid si avra n altro con la chance di curare... gli altri reami so pieni.
l eretico... magari fa qualkos altro invece di rompere i cojoni co quel cast sgravato difficilmente interruptabile!!!
ad hib curano gia tutti pd...

Odyen
22nd September 2007, 20:39
boh... approvo solo le cure a sham ed eretico...
magari a mid si avra n altro con la chance di curare... gli altri reami so pieni.
l eretico... magari fa qualkos altro invece di rompere i cojoni co quel cast sgravato difficilmente interruptabile!!!
ad hib curano gia tutti pd...

bah a me risulta che in un setup da 8 hibernia ha solo 2 curatori(druidi).Con il bardo diventerebbero 3.Albion ha 2 curatori anche loro (clerics); il tic non c'e' in setup.Midgard invece contando la nuova patch ne avra' 4 dato che nel setup da 8 molti la valk c'e' la mettono(healer,healer,sham,valk).
Quindi che minchia dici che hib e' piena scusa? :rain:

Vindicare
23rd September 2007, 01:36
beh ora come ora il warden sul toa ce lo metteri insieme a un paio di vale :sneer:

Dryden
23rd September 2007, 02:09
Questione di come uno monta il setup, può mettere o no alcune classi, come heretic, warden, prete (la valk ce la metti per forza è sgrava già d suo).

Il setup impostato meglio alla cura è quello alb, con 2 cleric con cure paurose che fanno solo quello e volendo 1 heretic/prete che supporta (10 volte meglio heretic).
Poi dopo vengono l'hibbo ed il middo, dove le classi curatrici hanno anche altro da fare oltre curare, quindi tutta questione di quanto sai giocare/come si imposta l'inc.

Vindicare
23rd September 2007, 02:19
il cleric mica shearava una volta? >< dire che cura e basta... mi sembra un po eccessivo visto anche il range che hanno i suoi shear (1750 base)

Wulfila
23rd September 2007, 09:39
heretic e friar forse vanno molto sul classic, ma sul toa difficilmente li trovi in gruppo da 8

Dryden
23rd September 2007, 20:00
il cleric mica shearava una volta? >< dire che cura e basta... mi sembra un po eccessivo visto anche il range che hanno i suoi shear (1750 base)

Ovvio, curare e sharare, ma rispetto a druidi che han anche da rootare e interuptare, e healer da smezzare, rootare, mezzare etc, i cleric nn fan niente.


heretic e friar forse vanno molto sul classic, ma sul toa difficilmente li trovi in gruppo da 8


No non vanno, friar perkè è cmq mediocre, ma heretic è un ottimo pg con grande utility che io metterei tranquillamente in setup, "fortunatamente" non lo fanno cosi spesso.

Rayvaughan
23rd September 2007, 20:17
i cleric nn fan niente.

oltre a curare shara, interrupta a distanza bolt, fa assist stun ai caster ed altre robe da niente, come uanshottare il pet del druido con un dd ad esempio:rain:

Dryden
23rd September 2007, 21:16
Ripeto, rispetto alle controparti midde e hibbe non ha una mazza da fare, o sbaglio ?

Lorzmus
23rd September 2007, 21:50
Ripeto, rispetto alle controparti midde e hibbe non ha una mazza da fare, o sbaglio ?

Si, sbagli.

Dryden
24th September 2007, 00:43
Allora sono 6 anni che incrocio solo cleric sfigati.

Wulfila
24th September 2007, 01:35
Allora sono 6 anni che incrocio solo cleric sfigati.
LOL

Axemor
24th September 2007, 12:04
Allora sono 6 anni che incrocio solo cleric sfigati.

PUO' ESSERE .

Faz
24th September 2007, 12:44
...x come la vedo io....a "carico di lavoro" in un inc tra le classi curatrici, sicuramente il + impegnato è l'healer MIddo....druido e chierico ad util stan + o - li.....

Credo anche che se l'obbiettivo di questo incremento di classi curatrici sia mirato a far in modo che gli scontri durino di +...stan percorrendo una strada assurda....non è il numero di cure che deve salire ma è la quantità di danno che deve scendere!

Se nn ci fossero mai danni maggiori ai 300pf allora si si vedrebbe la differenza...un party x far morti deve giocare necessariamente bene di assit e di interrupt altrimenti morti nn ne fai.

Magari...sbaglio am la vedo così!

finalyoko
24th September 2007, 13:40
bhe dai forse su mid a sto punto si giochera con 2 sham e 2 healer lol....

Maddolino
24th September 2007, 14:01
Qua bisogna fare una distinzione tra classi giocate bene e classi giocate come il cazzo.
Partendo dal presupposto che si gioca bene, sicuramente in quanto a difficoltà l'healer non ha rivali...il chierico ha le sue utility interessanti, ma personalmente, difficilmente ho visto un chierico sharare e/o stunnare maghi(anche delle gank piu' forti), peggio ancora "fulminare", mentre ho visto parecchie volte i druidi rootare e interuptare.
Ovviamente vi parlo di server classic eh....sul toa un chierico che si specca buff è un cretino
Probabilmente questa cosa è dovuta principalmente al metodo di gioco in generale del gruppo maghi albion, dove loopando all'inizio il chierico deve riuscire a trovare un'ottima posizione e pensare a curare; infatti il chierico ha le cure piu' potenti di tutto il gioco, e non è una cosa fatta a caso.
Come se non bastasse, il chierico è il PRIMO target da interuptare

La questione della linea cure alle altre classi poi è una novità, ma l'utilità è relativa...cioè, esisterà mai una valkiria che si specca full mending? Un bardo che si specca regrowth? Cioè è vero che hanno a disposizione le cure piu' grosse, ma solo se le vogliono allenare!

Shalee
24th September 2007, 14:38
voi non avete presente quanto possa essere difficile una bainshee con lag, NON ne avete idea :nod: tutti a fare i fighi con la 20mb...provate col satellitare dalla Nigeria ; dovrebbero darmi un x3 agli RP per ogni kill che riesco a fare :nod:

Vindicare
24th September 2007, 15:41
voi non avete presente quanto possa essere difficile una bainshee con lag, NON ne avete idea :nod: tutti a fare i fighi con la 20mb...provate col satellitare dalla Nigeria ; dovrebbero darmi un x3 agli RP per ogni kill che riesco a fare :nod:

effettivamente :sneer:


sul toa un chierico che si specca buff è un cretino

scusa non capisco questa affermazione :rain:

Axemor
24th September 2007, 15:46
effettivamente :sneer:
scusa non capisco questa affermazione :rain:

lol vindi su toa era buff e sta gia cercando di flammare ^^ :thumbup:

Vindicare
24th September 2007, 15:49
sul pvp ero 42 buff resto cure ergo on vedo dove sia il problema visto che curavo buffavo shearavo... per questo non capisco cosa vuol dire la sua affermazione

Axemor
24th September 2007, 15:50
sul pvp ero 42 buff resto cure ergo on vedo dove sia il problema visto che curavo buffavo shearavo... oer questo non capisco cosa vuol dire la sua affermazione

guardalo...guardalo...è già all'attaccohh! :D

Dryden
24th September 2007, 16:15
Credo perchè si usavano i buffbot.

Rayvaughan
24th September 2007, 16:24
Ovviamente vi parlo di server classic eh....sul toa un chierico che si specca buff è un cretino

no:rotfl:



infatti il chierico ha le cure piu' potenti di tutto il gioco, e non è una cosa fatta a caso.

major heal lvl 33: druyd 307 cleric 307 healer 307
greater heal lvl 32(31 per healer) druyd 432 cleric 432 healer 419

come vedi nelle cure sotto il 41 mending il chierico non è quello che ha più cure di tutto il gioco ^^ (e chierico con mending più alta non esiste), è l'healer quello con il nominale più basso, druido e chierico sono uguali



Un bardo che si specca regrowth? Cioè è vero che hanno a disposizione le cure piu' grosse, ma solo se le vogliono allenare!

il bardo in gank serie ha sempre avuto un bel po di punti in mending e cura dibbrutto, figurati adesso!

Maddolino
24th September 2007, 16:43
1)E' questione di punti di vista Ray, se vuoi speccare un chierico da gruppo buff quando hai il buffbot fa' pure, per me sei un cretino :angel:

2)Uhm vero, dovrei guardare l'herald piu' spesso

3)Un bel po' di punti? Al max arriva a 16...ah già vero, perchè il bardo da gank rinuncia a velox5 o al mezz aoe?:confused: La voglio vedere na gank che gira a speed custode e il bardo che dice:"Ma quale mezz e interupt, io esisto per curareeehhhh"

AceGentile
24th September 2007, 16:46
1)E' questione di punti di vista Ray, se vuoi speccare un chierico da gruppo buff quando hai il buffbot fa' pure, per me sei un cretino :angel:
2)Uhm vero, dovrei guardare l'herald piu' spesso
3)Un bel po' di punti? Al max arriva a 16...ah già vero, perchè il bardo da gank rinuncia a velox5 o al mezz aoe?:confused:

quindi se uno stronzo schiatta in inc va in giro con i base finchè non si rella tutti e ci si ribuffa dai bot?:nod: io piuttosto che avere dd con range 1000 :shocked: preferisco shear cosa 1750?

Maddolino
24th September 2007, 16:56
quindi se uno stronzo schiatta in inc va in giro con i base finchè non si rella tutti e ci si ribuffa dai bot?:nod: io piuttosto che avere dd con range 1000 :shocked: preferisco shear cosa 1750?

Ripeto, è questione di punti di vista...per me in questo caso ci sarebbero due soluzioni :

1) ML10 Sojourner
2) Doppi blu

EDIT : Ovviamente io ti parlo basandomi sulla mia esperienza ToA, dove hai bisogno VERAMENTE che i curatori ti tengano su perchè puoi scoppiare nel giro di 1 secondo netto

Vindicare
24th September 2007, 17:05
1)E' questione di punti di vista Ray, se vuoi speccare un chierico da gruppo buff quando hai il buffbot fa' pure, per me sei un cretino :angel:
2)Uhm vero, dovrei guardare l'herald piu' spesso
3)Un bel po' di punti? Al max arriva a 16...ah già vero, perchè il bardo da gank rinuncia a velox5 o al mezz aoe?:confused: La voglio vedere na gank che gira a speed custode e il bardo che dice:"Ma quale mezz e interupt, io esisto per curareeehhhh"

io ero speccato 42 buff perchè girando per il pvp dovevo buffare N maghi... quindi mi serviva int viola. cmq come lo speccheresti tu il chierico? senza buff quindi cure-smite? :rain:
-edit- per il bardo, il mezz giallo aoe va più che bene, il rosso serve a na ceppa

Rayvaughan
24th September 2007, 17:06
1)E' questione di punti di vista Ray, se vuoi speccare un chierico da gruppo buff quando hai il buffbot fa' pure, per me sei un cretino :angel:
2)Uhm vero, dovrei guardare l'herald piu' spesso
3)Un bel po' di punti? Al max arriva a 16...ah già vero, perchè il bardo da gank rinuncia a velox5 o al mezz aoe?:confused: La voglio vedere na gank che gira a speed custode e il bardo che dice:"Ma quale mezz e interupt, io esisto per curareeehhhh"

1) se il chierico non shara (e LUI può essere sharato), non rebuffa, non usa interrupt 1750 nominale e si mettere a nukarmi per 150 (-100) danni l'inc l'ho già vinto in partenza:D ed il cretino secondo me è qualcun altro:sneer:
2) già
3) bardo può avere spId 5, end rossa, istamezz aoe e singolo e 33 in cure... guarda un po'! a 33 c'è la cura spec gialla di 307 nominale! cura come un healer lol!


Ripeto, è questione di punti di vista...per me in questo caso ci sarebbero due soluzioni :
1) ML10 Sojourner
2) Doppi blu

1)ml10 mentre il gruppo è in combat/morto?:look: (che poi nessuno nel party alb è sojourner lol)
2)bella merda

Vindicare
24th September 2007, 17:08
cmq il chierico cure-smite nn lo grupperei nemmeno lol, anzi gli regalerei na pietra respec full.

Axemor
24th September 2007, 17:10
cmq il chierico cure-smite nn lo grupperei nemmeno lol, anzi gli regalerei na pietra respec full.

ore 17:45 ts <3

Vindicare
24th September 2007, 17:11
mi sa che loggo un pelo più tardi ;)

Maddolino
24th September 2007, 17:12
A parte il fatto che il chierico non deve assolutamente nukare, cmq vabbe va, sto discorso potrebbe non finire mai perchè abbiamo punti di vista differenti

Rayvaughan
24th September 2007, 17:13
...gli regalerei na pietra respec full.

:rotfl::rotfl: 8/10

Axemor
24th September 2007, 17:14
:rotfl::rotfl: 8/10

decisamente +1 :elfhat:

Dryden
24th September 2007, 17:15
-edit- per il bardo, il mezz giallo aoe va più che bene, il rosso serve a na ceppa

Per esperienza personale, avere istant mezz e mezz aoe giallo (quindi meno di 47/43 in music) significa farsi resistere un buon 50% dei mezz , il nostro bardo con 47 + 15 music è stato costretto a prendere MoF perchè capitava spesso che mezzo grp avversario resisteva al mezz, roba da rosikarsi una scrivania.
Il tutto riferito al classic.

Mjollo
24th September 2007, 17:58
Per esperienza personale, avere istant mezz e mezz aoe giallo (quindi meno di 47/43 in music) significa farsi resistere un buon 50% dei mezz , il nostro bardo con 47 + 15 music è stato costretto a prendere MoF perchè capitava spesso che mezzo grp avversario resisteva al mezz, roba da rosikarsi una scrivania.
Il tutto riferito al classic.

il mezz aoe instant giallo ha un raggio infimo... lo usi al piu per interuppare ma mezzarci un gruppo intero o sono polli o sei dio che targhetti con un compasso invece che col mouse.

non so se vindi si riferiva pero al mezz castato aoe giallo...

Rayvaughan
24th September 2007, 18:15
mezz istant aoe giallo cambia praticamente un cazzo da quello giallo, altrimenti gli healer (che non hanno punti per prendere quello rosso) come cazzo farebbero? sarebbero tutti aug :lol:che poi il party che si fa mezzare tutto da un cast aoe è proprio scarso, ed il fare affidamento ogni volta sul mezz istant lo è ancora di più

il fatto del resist-rate è un altra scusa senza senso, perchè anche se c'e' qualcuno che resiste (a rank medi-alti con mof1-2 è raro) il mezz è una cosa che va spammata, non puoi pretendere di premere un tastino ad inizio inc e vedere tutti i nemici fare ZzZz

tra l'altro con i mezz gialli risparmi un sacco di mana nell'interrupt e nel control

Mjollo
24th September 2007, 18:27
mezz istant aoe giallo cambia praticamente un cazzo da quello giallo, altrimenti gli healer (che non hanno punti per prendere quello rosso) come cazzo farebbero? sarebbero tutti aug :lol:che poi il party che si fa mezzare tutto da un cast aoe è proprio scarso, ed il fare affidamento ogni volta sul mezz istant lo è ancora di più
il fatto del resist-rate è un altra scusa senza senso, perchè anche se c'e' qualcuno che resiste (a rank medi-alti con mof1-2 è raro) il mezz è una cosa che va spammata, non puoi pretendere di premere un tastino ad inizio inc e vedere tutti i nemici fare ZzZz
tra l'altro con i mezz gialli risparmi un sacco di mana nell'interrupt e nel control

io non ho capito se parlate del mezz instant aoe o di quello castato.

quello instant giallo puoi anche averlo e lo usi come interupt o come cast sul driver (di solito sorcio/healer che mezzano)
piu che altro preferisco il mezz instant rosso da usare durante l'inc per fermare piu di una persona. con quello giallo non puoi farlo... ndo li trovi due supporti/caster pirla che stanno a 150 di distanza l'uno dall'altro? 350 non è molto di piu ma capita di prendere 2 o 3 persone insieme anche nel corso dell'inc

discorso sul mezz castato io preferisco quello rosso se posso accedervi senza rinunciare a nulla di eclatante... alla fine il bardo non deve prendere celerity e non ha accesso a spread e doni quindi il paragone tra come speccano gli healer e bardi non va proprio fatto. healer speccano paci con mezz giallo perchè hanno altro da prendere.

con questa patch posso seriamente trovare in cure di gruppo e singole su spec cura una valida alternativa al 47musica che ho ora... lo abbassi a 37 e hai un ritorno in cure.

il discorso del consumo del mana è abbastanza relativo. mai avuto problemi di mana tra pozze e CW

edit: se dovessi speccare 35 cure... il pulse giallo di cura serve a qualcosa o è merda? che io mai usato...

Rayvaughan
24th September 2007, 18:56
non è 350 ma 300...


comunque io rimango della mia opionione, anche perchè per esperienza personale i bardi più skillati erano e sono speccati così, non se ne fanno niente di un cast rosso che hai gli stessi effetti di uno giallo e quando i druidi sono in difficoltà/dormono danno quella mano che fa vincere molti inc (ed è anche per questo che questa patch è un bel boost per il party hibbo)

in effetti ora il mana non è più un problema, era più un discorso di patch fa

Mjollo
24th September 2007, 19:05
non è 350 ma 300...
comunque io rimango della mia opionione, anche perchè per esperienza personale i bardi più skillati erano e sono speccati così, non se ne fanno niente di un cast rosso che hai gli stessi effetti di uno giallo e quando i druidi sono in difficoltà/dormono danno quella mano che fa vincere molti inc (ed è anche per questo che questa patch è un bel boost per il party hibbo)
in effetti ora il mana non è più un problema, era più un discorso di patch fa

si beh è cmq il doppio di 150... cmq con sta patch a farlo trispec ci si pensa seriamente

Vindicare
24th September 2007, 19:05
io intendevo quello castato... l'istant proprio non lo considero se non in rarissimi casi :sneer:
cmq uppo ray :)

Dryden
25th September 2007, 00:29
Sicuramente è da provare il trispec con la prossima patch, con questa preferisco il 47 music che di mana non si è avuto problemi fino ad ora.