View Full Version : Annozero sul V-Day
Mellen
21st September 2007, 09:10
Ieri sera non so quanti di voi hanno visto la trasmissione di Santoro.
Tralasciando i pezzi ripresi a Bologna in occasione della manifestazione, che comunque erano tutti pezzi che avevo già sentito su youtube quando è andato al Parlamento Europeo, mi ha fatto imbufalire il politologo Sartori che diceva che Grillo faceva bene che "esisteva un muro invalicabile che Grillo ha rotto", che "si sapeva che la casta era così ma non si poteva fare nulla".
Come non si poteva fare nulla? VOI non volevate fare nulla. Politici, giornalisti, e tutti coloro che si occupano di quel magna magna :madd:
Per il resto mi sono piaciuti Travaglio, anche se mio padre lo odia dopo aver sentito gli scheletri nell'armadio che ha anche lui (devo ancora leggere il libro di Giordano) su Mastella e la Guzzanti che parlando di libertà di stampa mi pareva avesse persino gli occhi lucidi.
Necker
21st September 2007, 09:14
che scheletri ha nell'armadio il Travaglio? C'è un libro in cui son scritto che lo compro al volo?
Nel frattempomi faresti un riassuntino :)
Mellen
21st September 2007, 09:23
che scheletri ha nell'armadio il Travaglio? C'è un libro in cui son scritto che lo compro al volo?
Nel frattempomi faresti un riassuntino :)
Il libro di Mario Giordano "Senti Chi Parla" dove spara a zero su tutti (anche sul'ex eurodeputato Santoro) facendo due paginette per ogni tipo di personaggio famoso
Guarda, non l'avevo mai letto ma sono andato apposta a leggere quelle 3 pagine su Travaglio. Ha fatto solo errori di riferimento, attribuendo false cariche ad alcune persone o confondendo trasmissioni tv dandole in reti sbagliate, fino a criticare il cda della Rai chiedendosi se sapessero cosa andava in onda nello schifo della tv quando lui stesso andava in tv nello stesso periodo.
Quindi stasera quando mio padre torna a casa gli rispondo per le rime ;)
saltaproc
21st September 2007, 09:25
io la guzzanti la manderebbi in siberia per un paio di annetti :nod:
marchese
21st September 2007, 10:03
la guzzanti è stata la parte della trasmissione che non mi è piaciuta x niente. fondamentalmente stava li a fare pubblicità al suo film. il suo primo intervento dove imitava d'alema, per poi far vedere immagini del film. che palle :bored:
Ha avuto un senso nel dibattito quando ha parlato di come sono lottizzati i servizi sui politici nei telegiornali, e come i tempi delle notizie siano totalmente a cazzo (2 minuti di servizio su 2 subaquei contro 29sec per il v-day) ma per me poteva anche non esserci e far parlare di piu travaglio
apparte lei la trasmissione è stata ottima.
Mellen
21st September 2007, 10:12
la guzzanti è stata la parte della trasmissione che non mi è piaciuta x niente. fondamentalmente stava li a fare pubblicità al suo film. il suo primo intervento dove imitava d'alema, per poi far vedere immagini del film. che palle :bored:
Ha avuto un senso nel dibattito quando ha parlato di come sono lottizzati i servizi sui politici nei telegiornali, e come i tempi delle notizie siano totalmente a cazzo (2 minuti di servizio su 2 subaquei contro 29sec per il v-day) ma per me poteva anche non esserci e far parlare di piu travaglio
apparte lei la trasmissione è stata ottima.
che fosse lì per "palese" pubblicità del suo film ti do ragione e le 2 imitazioni fatte erano fuoriluogo.
Sicuramente ha parlato del problema giornalisti, ma era un discorso che poteva essere affrontato un'altra sera, quando magari finalmente ci sarà anche un V-Day contro quella professione che ormai è legata e imbavagliata dal potere.
A me ha fatto solo intristire la sua faccia quando parlava. Mi ricordava il suo film "Viva Zapatero" quando le censurarono il programma in tv e lei parlò della libertà di stampa. Sbaglio o aveva proprio gli occhi lucidi dalle lacrime?
Cmq la battuta: Mastella che scrive nel blog di Grillo, un ministro che scrive ad un comico è come se Brown scrivesse a Mr Bean mi ha fatto sbellicare :rotfl:
marchese
21st September 2007, 10:22
quel pezzo non l'ho "visto" (stavo blastando un paio di persone a EVE) l'ho solo sentito
era davvero commossa?
Mellen
21st September 2007, 10:31
quel pezzo non l'ho "visto" (stavo blastando un paio di persone a EVE) l'ho solo sentito
era davvero commossa?
L'hanno inquadrata in primo piano (mi piacevano le inquadrature: tutte sul volto, pochissimo sulla gestualità) ed ero convinto che da un momento o l'altro piangesse. :eek:
Cifra
21st September 2007, 10:31
Sai che scheletroni. Ma Mario Giordano è quel direttore del tg di italia Ano, praticamente l'unico esemplare di bambino vecchio o di vecchio bambino?
Mellen
21st September 2007, 10:39
Sai che scheletroni. Ma Mario Giordano è quel direttore del tg di italia Ano, praticamente l'unico esemplare di bambino vecchio o di vecchio bambino?
sìsì
Cifra, ho scritto che stasera quando ribecco mio padre gli dico che mi ha fatto fare una figuraccia su w2k1 .. non capirà cosa dico ma almeno mi sarò fatto sentire
:rotfl:
Necker
21st September 2007, 11:24
lol @ Giordano.. il "giornalista" che non fu mai uomo :rotfl:
Blinck
21st September 2007, 11:26
La parte più interessante è stato il discorso su Mastella...dire che è inquietante è poco, forse il peggiore tra tutti i politici che abbiamo la seduti.
Trasmissione cmq un po così cosi a partire dalla Guzzanti, inutile, li solo per pubblicizzare il suo film e fare i soliti commenti idioti di parte in un discordo dove le parti politiche ( o meglio le ideologie ) non dovrebbero entrare.
Santoro invece mi ha stupito, totalmente pro-grillo anche se ha sempre glissato sulla parte giornali-politica, anzi nemmeno l'ha tirato in ballo l'argomento.
Come per tutto il resto del V-Day anche qua..si se ne parla, vediamo se succede qualche cosa di concreto
Palur
21st September 2007, 11:52
lol @ Giordano.. il "giornalista" che non fu mai uomo :rotfl:
lol
Slurpix
21st September 2007, 12:00
Mario Giordano
mmm...scusa ma Mario Giordano non è il caporedattore di studio aperto??è quel giordano o è un suo omonimo??
Lestadt Vampire
21st September 2007, 12:10
La parte più bella è stata quando in studio si parlava della mancata applicazione del programma pre-elettorale da parte del governo.
Polito, senatore dell'ulivo, risponde: "Si vabbè, sono 282 pagine, impossibile da attuare".
Risposta di Travaglio: "Allora sta dicendo che avete imbrogliato gli Italiani?".
Polito:"..." e glissa su altri argomenti...
:look:
Vaffaflanders
21st September 2007, 12:23
mmm...scusa ma Mario Giordano non è il caporedattore di studio aperto??è quel giordano o è un suo omonimo??
Si è lui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Giordano
Il direttore del TG più inutile della storia
Necker
21st September 2007, 13:00
Si è lui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Giordano
Il direttore del TG più inutile della storia
appunto, il Tg + inutile col direttore (giornalista o presunto tale) più inutile che abbiamo.
Vabbè, menomale che non in Rai, altrimenti era un altro super stipendio dato ad un esserino inutile e incapace.
kakov
21st September 2007, 14:45
X la cronaca AnnoZero di ieri ha fatto piu' del doppio degli ascolti preventivati... quasi 5milioni superando addirittura un programmone dello spessore di MissItalia!
Cifra
21st September 2007, 14:47
Conducevano Buongiorno e Goggi, praticamente una puntata di Superquark sui fossili.
Sturm
21st September 2007, 16:13
Conducevano Buongiorno e Goggi, praticamente una puntata di Superquark sui fossili.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
21st September 2007, 16:50
X la cronaca AnnoZero di ieri ha fatto piu' del doppio degli ascolti preventivati... quasi 5milioni superando addirittura un programmone dello spessore di MissItalia!
Io ho saputo della puntata dal tg..
hanno fatto pubblicità dicendo che avrebbero parlato del V-Day e anzi avevo capito che ci sarebbe stato anche un intervento di Grillo in diretta dopo anni di esilio dalla tv