Log in

View Full Version : lei non sa chi sono io

saltaproc
21st September 2007, 10:28
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/burlando-contromano/burlando-contromano/burlando-contromano.html

e bhe proprio il momento migliore per fare il coglione :nod:

Mellen
21st September 2007, 10:29
Io mi chiedo chi tira fuori queste notizie:
se è stato uno della pattuglia che lo aveva fermato fanno una figura dei minchioni...

Peppin L'allievo del Guru
21st September 2007, 10:33
poverino, aveva sbagliato strada...
la cosa più ovvia è stare sulla corsia di sinistra (quella a massima velocità nel senso normale di marcia) per poter attraversare prima possibile andando contromano. :point:

saltaproc
21st September 2007, 10:37
Io mi chiedo chi tira fuori queste notizie:
se è stato uno della pattuglia che lo aveva fermato fanno una figura dei minchioni...

motivo?
meglio tacere?
sono cittadini pure loro e pure loro hanno diritto di farsi girare le palle no?

Evilcreation
21st September 2007, 10:40
Giusto, è un politico, nn si può toccare...sono una razza protetta dato che rappresentano noi cittadini!!!

Mellen
21st September 2007, 10:41
motivo?
meglio tacere?
sono cittadini pure loro e pure loro hanno diritto di farsi girare le palle no?

Hai malinterpretato il mio intervento.
Non sono normali cittadini, ma sono coloro che devono far rispettare la legge.
Lo hanno fatto? No. Quindi sono dei co***oni.
PS:letto attentamente l'articolo, c'è scritto che loro hanno taciuto per "dovere d'ufficio" quindi a parlare saranno stati gli altri automobilisti.

Sturm
21st September 2007, 10:43
Mortacci sua mortacci,sei deputato? Ah bene quindi hai i soldi giusto? Quindi ti puoi permettere di pagare una multa da svariati zeri. Mortacci tua,io mi scordo di pagre il parcheggio mi fanno 5 multe! Sto stronzo rischiava di ammazzare non so quante persone e manco l'ombra di una multa? Ma deve morire lui e tutti gli stronzi che stavano in macchina con lui. Dio cristo ste cose mi fanno salire il sangue al cervello.

Drako
21st September 2007, 10:53
solita merda, fossi stato uno degli automobilisti gli avrei spaccato la macchina mentre era dentro chiuso e me ne sarei andato.

Sylent
21st September 2007, 10:59
In questi casi, se fa il botto, crepa sempre il poraccio ke non c'entra niente.
Gli auguro caldamente di trovare 2 negroni alti 3 mt sotto casa ke lo rompono a bastonate...o di prendere il primo palo in giro rigorosamente senza causare danni a terzi.

delo
21st September 2007, 11:00
che paese di merda........

Razj
21st September 2007, 11:01
da grande voglio fare il politico

Necker
21st September 2007, 11:20
dio che merda, se gli altri politici hanno ancora a cuore un pochino la loro insulsa carriera vedrete che stopirla si becca delle sonore mazzate, almeno spero.

Non è possibile che lo stronzo la passi liscia, ma scherziamo?

Kappa
21st September 2007, 11:24
Bho spero che almeno sto cancan eviti di fargliela passare liscia.

AceGentile
21st September 2007, 11:25
se non ricordo male in america un senatore che al cesso di un aereoporto tentava di rimorchiare 1altro uomo (che poi era agente di polizia in borghese :rotfl:) ha tentato di giocare la carta del "lei non sa chi sono io", è stato arrestato e si è poi dimesso :sneer:

chissà cosa sarebbe successo se avesse fatto la bravata del nostro Burlando

Necker
21st September 2007, 11:27
penso si trovava l'ogiva di un Maverick IR nel cofano... :rotfl:

Wolfo
21st September 2007, 11:34
sono senza parole...

MBK
21st September 2007, 11:39
Sempre più ridicoli sti ex (e non) parlamentari...

Sturm
21st September 2007, 11:44
Ma ci dovrà essere il giorno in cui se ne vanno cristo iddio ci dovrà essere il giorno in cui si potrà fare tanto male a ste teste di cazzo-

Slurpix
21st September 2007, 11:55
tristezza infinita.

Necker
21st September 2007, 12:48
no no per me possono rimanere tranquillamente finchè hanno il mandato, però 0 privilegi, che cazzo è sto sistema qui?

A me non me ne frega niente che si tratti di un muratore o del presidente della giunta regionale, la legge DEVE essere uguale per tutti, e vaffanculo a chi mi ride dietro, basta con questo buonismo, basta con questo modo di fare che gliela fa passare sempre liscia a sti stronzoni affondanti.

Sto maiale dev'essrere multato, i punti decurtati e cosi via secondo il codice della strada. Che puttanate che si leggono proprio, quei deficienti della stradale poi sarebbero da sospendere senza paga per 30 giorni per negligenza, come dio zingaro lavorano ma è possibile?!?!

Cazzo lo faccio io a milano mi strappano pure i coglioni oltre ai punti, e sto scemo esibisce il suo cartellino da parlamentare incartapecorito (=scaduto) e la passa pure liscia? assurdooooooooooooooo

bannatemi o continuo a postare insulti

Lestadt Vampire
21st September 2007, 13:08
Sto maiale dev'essrere multato, i punti decurtati e cosi via secondo il codice della strada. Che puttanate che si leggono proprio, quei deficienti della stradale poi sarebbero da sospendere senza paga per 30 giorni per negligenza, come dio zingaro lavorano ma è possibile?!?!
Cazzo lo faccio io a milano mi strappano pure i coglioni oltre ai punti, e sto scemo esibisce il suo cartellino da parlamentare incartapecorito (=scaduto) e la passa pure liscia? assurdooooooooooooooo
bannatemi o continuo a postare insulti

Per fare una multa il poliziotto deve vedere l'infrazione o cmq avere effettivi riscontri; le testimonianze dei passanti o anche la stessa ammissione di colpa non comporta l'applicazione della sanzione.
E bene han fatto a redigere una relazione di servizio, poichè resta agli atti e, se qualcuno ha subito danni dalla manovra di questo pazzo, può rifarsi in futuro agli accertamenti dei poliziotti operanti.

saltaproc
21st September 2007, 13:24
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/burlando-contromano/burlando-spiega/burlando-spiega.html

buahbuahuhbahuab ha dato il tesserino di parlamentale scaduto perchè non aveva la patente e carta di identità ....occristo e questo organizza una conferenza stampa per autosmerdarsi ancora di + oooccrristooo :rotfl::rotfl:

ho il portafoglio piccolo ma cristoiddioooooo

Hagnar
21st September 2007, 13:28
Tra l'altro la cosa che mi fa più incazzare è che ha mostrato il tesserino da parlamentare scaduto e non gli hanno detto niente , io gli avrei fatto un culo doppio solo per quello

Kinson
21st September 2007, 13:31
non si può , non si può mi rifiuto di credere che si possa fare una cosa simile e non passarla liscia.

Axet
21st September 2007, 13:35
Oltretutto se non erro per chi guida in autostrada in contromano scatta il TSO, cioè il trattamento sanitario obbligatorio, poichè si pressupone che la persona in questione abbia problemi mentali o sia sotto effetto di stupefacenti/alcol per non accorgersi di stare andando al contrario.

IrideL
21st September 2007, 13:45
l questore di Genova: "Abbiamo seguito la normale procedura che riserviamo a qualsiasi cittadino

mo ci provo pure io , imbocco la roma napoli contromano per 2 kilometri, vediamo che succede..sicuramente mi danno una pacca sulla spalla e mi dicono di nn fare lo stupidino e mi lascian andar a casa :sneer:

Lestadt Vampire
21st September 2007, 14:02
Oltretutto se non erro per chi guida in autostrada in contromano scatta il TSO, cioè il trattamento sanitario obbligatorio, poichè si pressupone che la persona in questione abbia problemi mentali o sia sotto effetto di stupefacenti/alcol per non accorgersi di stare andando al contrario.

Erri erri :D

l questore di Genova: "Abbiamo seguito la normale procedura che riserviamo a qualsiasi cittadino
mo ci provo pure io , imbocco la roma napoli contromano per 2 kilometri, vediamo che succede..sicuramente mi danno una pacca sulla spalla e mi dicono di nn fare lo stupidino e mi lascian andar a casa :sneer:

Visto che non leggete i post di risposta lo scrivo qui, quotandoti, così ti resta impresso.
All'arrivo della pattuglia, l'auto di burlando era girata in senso normale di marcia e, come prescrive la legge e il normale raziocinio, se il poliziotto non vede l'infrazione di persona non può elevare la contravvenzione. Infatti nell'articolo c'è scritto che dovranno visionare le immagini delle telecamere.
Le testimonianze delle persone non bastano, altrimenti domani con tre amici vado alla stradale e dico che Iridel è passato col rosso a 7 semafori. Ti pare possibile che la polizia poi ti mandi i verbali a casa?

gilda
21st September 2007, 14:05
Chissà che gli mostrava se faceva un frontale con un tir....:sneer:

MiLLenTeX
21st September 2007, 14:09
non ho parole... e non ne voglio manco cercare xke sto vomitando il sangue che mi è andato al cervello sentendo ogni fottuto giorno una esilarante storia nuova dei nostri "cari" politici..

brutti figli di puttana, prima o poi vi estinguerete cane di un d..!

Bye

IrideL
21st September 2007, 14:11
Visto che non leggete i post di risposta lo scrivo qui, quotandoti, così ti resta impresso.
All'arrivo della pattuglia, l'auto di burlando era girata in senso normale di marcia e, come prescrive la legge e il normale raziocinio, se il poliziotto non vede l'infrazione di persona non può elevare la contravvenzione. Infatti nell'articolo c'è scritto che dovranno visionare le immagini delle telecamere.
Le testimonianze delle persone non bastano, altrimenti domani con tre amici vado alla stradale e dico che Iridel è passato col rosso a 7 semafori. Ti pare possibile che la polizia poi ti mandi i verbali a casa?

ma infatti ho letto il tuo post, e tiripeto che mo lo faccio anchio ,e fidati anche senza testimoni a me mi portano in centrale .

ma nn ne sono sicuro al 100% ma al 1000% , e il tuo esempio e' nosense perche' qui si parla diun tizio che andava contromano , visto da centinaia di macchine , probabilmente anche da telecamere, prima che si e' fermato .

Necker
21st September 2007, 14:41
no scusate eh ma tutte le cristiddio di telecamere piazzate agli svincoli?

Ci sgamano ogni pirla che va a puttane o gli scemi che si fanno gli spari e mi state dicendo che questo qui non si vede?
Ma poi è una cosa oscena, l'infrazione è accertata da testimoni oculari, altrimenti perchè diavolo l'avrebbero fermato scusate?

Comunque ha chiesto di essere sanzionato come prevede il codice.. chissà se sarà effettivamente così... certo dal primo articolo di repubblica al secondo appena linkato sopra la storiella cambia radicalmente...merito ovviamente dei super giornalisti. Idioti anche loro -.-

Axet
21st September 2007, 14:47

L'avevo letto su quattroruote, ma non ricordo di preciso forse c'è un limite di km da fare in contromano per incorrere nel tso.
Ribadisco, non è normale andare contromano per un paio di km prima di accorgersene ^^

AceGentile
21st September 2007, 15:21
magari era convinto che fossero gli altri in contromano :sneer:

Brendoh
21st September 2007, 15:29
non ho parole... e non ne voglio manco cercare xke sto vomitando il sangue che mi è andato al cervello sentendo ogni fottuto giorno una esilarante storia nuova dei nostri "cari" politici..

brutti figli di puttana,
millo for president!! :bow:

continuano a tirare la corda...prima o poi si romperà.

se non ricordo male in america un senatore che al cesso di un aereoporto tentava di rimorchiare 1altro uomo (che poi era agente di polizia in borghese :rotfl:) ha tentato di giocare la carta del "lei non sa chi sono io", è stato arrestato e si è poi dimesso :sneer:
chissà cosa sarebbe successo se avesse fatto la bravata del nostro Burlando
e la cosa tragi-comica che questo senatore si è sempre schierato e ha spesso dichiarato guerra agli omosessuali

Lestadt Vampire
21st September 2007, 18:50
il tuo esempio e' nosense perche' qui si parla diun tizio che andava contromano , visto da centinaia di macchine , probabilmente anche da telecamere, prima che si e' fermato .

Bravo, e se è stato filmato dalle telecamere, la centrale operativa, nella persona di chi ha la disponibilità di visionare le immagini, SUCCESSIVAMENTE potrà verbalizzare l'infrazione. Ma sul posto la pattuglia non poteva fare altro, loro non hanno visto nulla!!

Hardcore
21st September 2007, 19:28
scusa ma se lui stesso ammette di averlo fatto ...

Pazzo
21st September 2007, 20:08
beh almeno potevano fargli la multa perchè guidava senza patente lol, ce sono 60 eurini? eddai almeno salvavano la faccia

Hudlok
21st September 2007, 23:48
si beh ma se hai il portafoglio piccolo e non ci stan tanti documenti . . . mica ti porti dietro una roba scaduta-.-

bakunin
22nd September 2007, 14:32
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/burlando-contromano/patente-sospesa/patente-sospesa.html

Emma
22nd September 2007, 14:45
poverino. adesso come ricompensa minimo 3 autisti a disposizione notte e giorno, vita natural durante ovviamente.

Necker
22nd September 2007, 15:57
lo dicevo che non gliela facevano passare liscia.. ci mancava solo questo.

In compenso quell'altro coglione che utilizzò un ambulanza per recarsi di frettae furia non mi ricordo + dove sapete nulla?

gilda
22nd September 2007, 17:59
L hanno fatto solo perchè questa cosa è stata resa pubblica altrimenti a quest ora aveva ancora la sua patente....

Necker
22nd September 2007, 18:04
può essere, ma chissenefrega, l'importante è che iustitia facta est. ( :look: )

Slurpix
23rd September 2007, 01:31
lo dicevo che non gliela facevano passare liscia.. ci mancava solo questo.
In compenso quell'altro coglione che utilizzò un ambulanza per recarsi di frettae furia non mi ricordo + dove sapete nulla?

beh deve pagare una multa che è una settimana del suo stipendio e avrà un motivo in piu di usare l auto blu.

dell'altro coglione, sembrava che volesse dimettersi, x poi cambiare maGGicamente idea perchè, lui dice, è la gente che vuole che resti in parlamento x continuare a rappresentarli. :sneer:

Cifra
24th September 2007, 12:47
Ma quante storie. Lo diceva pure Ligabue no?
Buuurlandooo contromanoooo ho oho hohoh hoho hohho

Evilcreation
24th September 2007, 12:54

Si doveva recare ad una trasmissione televisiva se nn ricordo male... bha sarà ancora lì che scalda la sua poltroncina quel figlio di troia.

Mez
24th September 2007, 13:07
lol

Hudlok
24th September 2007, 13:36
mi pare che abbia presentato le dimissioni ma che poi se le sia riprese per aiutare a far numero per buttar giù prodino :sneer: