PDA

View Full Version : Demo PES8 sul MarketPlace



Devon
21st September 2007, 13:01
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=159&articleid=76968&pagetype=2


qualcuno l'ha provata?
me la scarico piu tardi pero son curioso di sapere per certo com'è effettivamente sot pes :<

Marphil
21st September 2007, 13:04
Ho provato FIFA e fa merda.

Provalo e poi dicci va, kk thx

EDIT: Tutti i boxari su praticamente ogni forum stanno gettando kili di merda su sto PES, definendolo troppo arcade, troppo veloce, difficoltà ridicola.

Speriamo nella versione PS3 va pd -.-

Axet
21st September 2007, 14:06
Leggendo i commenti sul forum di everyeye pare che pes2008 per x360 faccia cagare a spruzzo e che fifa08 sia migliore dell'ultimo titolo konami :look:

Speriamo che, come già avvenuto per pes6, la versione per console sony sia il solito capolavoro :nod:

edit:
pd non avevo letto l'edit di marph.. non copiare quello che dico io :fuck:

Marphil
21st September 2007, 14:11
Ma se te le do io ste info -.-

Cmq

GG il solito Adriano

http://it.youtube.com/watch?v=i8BimYq-tM0

Livello campione :nod:

http://it.youtube.com/watch?v=IxK6yh1JzrY

Darkwarrior
21st September 2007, 15:30
Sto scaricando, nel frattempo ho provato Fifa2008. A me è sembrato piuttosto bellino invece Marphil. Sotto alcuni aspetti è sicuramente superiore a PES6...
Appena riesco a giocare anche a PES posto le impressioni di entrambi.

Darkwarrior
21st September 2007, 15:55
Vabbe visto che la demo è piuttosto corposa e ci metterà un pò posto le impressioni su FIFA:

Allora inanzitutto premetto che nn gioco ad un fifa tipo dall'edizione 2000 se nn dalla '99.
La demo è piuttosto limitata, si possono scegliere 5-6 squadre e giocare solo 45 min (4minuti), anche le opzioni nn sono tutte attive.
L'unico livello che può essere provato è il dilettante, ma, forse anche per la grossa inesperienza, già così gli avversari nn sono troppo male.

La cosa che più mi colpisce sono le animazioni, fatte benissimo, molto ma molto realistiche e certamente molto meglio di quelle di PES6. L'unica animazione che nn mi convince appieno è il movimento dell'atto di tirare in porta. Del resto, scivolate, controlli di palla, colpi di testa, cambi di direzioni son fatti benissimo.

A livello di giocabilità sono stato stupito in positivo. I vecchi FIFA nn erano assolutamente così. La gestione dello scatto è più realistica che a PES (dopo un tot qui nn puoi più tenere il ritmo iniziale dello scatto). I passaggi sono fatti bene, quelli bassi ma soprattutto quelli alti, che sono molto meglio utilizzabili che nel gioco Konami. In diverse occasioni sono riuscito a vedere azioni piuttosto realistiche anche con lanci lunghi. L'impressione è positiva!
Per quanto riguarda la IA, gli avversari già a questo livello sanno il loro conto, nn sembrano stupidi come mi sembravano una volta (vabbe sono altri tempi). A differenza di quanto accade in PES nn sono riuscito a rubare un pallone scivolando davanti ad un avversario che sembrava potesse fare un passaggio..aspettano e cambiano direzione.
I compagni di squadra si muovono bene a livello offensivo, danno l'impressione di essere davvero presenti, un pochino meno a livello difensivo.
La cosa che meno mi è piaciuta è che i giocatori sembrano tutti un pò troppo simili...nn ho percepito differenze enormi nell'usare Toni o Ronaldinho.
La spettacolarità eccessiva dei vecchi FIFA mi pare finalmente ridotta: a parte che nn conoscendo le combinazioni nn ho ancora capito come si possa fare qlc numero (sono riuscito a trovare solo il cambio di direzione secco), le uniche due giocate un pò "irrealistiche" (ma nemmeno troppo) delle 6-7 partitine che ho giocato sono state un gol da posizione quasi impossibile di C.Ronaldo alla prima partita e un lancio spettacolare di tacco (forse era una rabona) di un centrocampista dell'Inter a livello del cerchio di centrocampo. Poi magari se mi spiegate come fare può darsi che si riesca ancora a fare 100 m palla al piede e segnare scartando il portiere..
A livello di difesa mi pare di capire che il contrasto "X style" di PES è trasformato in una sorta di contrasto automatico: dopo poco che sei spalla a spalla con l'avversario il tuo giocatore interviene. Forse un pò semplicistico ma nn mi è sembrato male.
Aggiungo che c'è la possibilità di rendere manuali direzione dei passaggi, intensità, direzione tiri ecc.., ma io per ora ho giocato con le impostazioni "base".

Graficamente è ottimo, nn l'ho ancora provato sull'HD ma già mi piace. Nota dolente è che i giocatori per quanto siano personalizzati nel viso, sembrano i protagonisti di un gioco con motore UNREAL...tozzi, sembrano tutti tarchiatelli, e a parte l'altezza i corpi sono tutti molto simili tra di loro.
Belle le scene d'intermezzo. Le visuali dinamiche sono ben fatte..ho provato poco quella "professionista" da dietro il giocatore di cui tanto si parla, nn mi pare sto gran chè.
Il campo è fatto bene (stadio di Monaco mi pare), le porte invece son fatte malino, la rete spesso nn si muove nemmeno ai gol.

A livello di sonoro, come sempre pare di giocare con un lettore MP3 acceso...si riconosco tante hits piuttosto attuali. La telecronaca è disattivata nella demo.

Infine, forse è colpa della demo, ma l'aspetto tattico (personalizzazione formazione ecc.) mi è sembrato essere rimasto un pò troppo limitato rispetto a PES.

Fustigatrice
21st September 2007, 16:04
Vabbe visto che la demo è piuttosto corposa e ci metterà un pò posto le impressioni su FIFA:

Allora inanzitutto premetto che nn gioco ad un fifa tipo dall'edizione 2000 se nn dalla '99.
La demo è piuttosto limitata, si possono scegliere 5-6 squadre e giocare solo 45 min (4minuti), anche le opzioni nn sono tutte attive.
L'unico livello che può essere provato è il dilettante, ma, forse anche per la grossa inesperienza, già così gli avversari nn sono troppo male.

La cosa che più mi colpisce sono le animazioni, fatte benissimo, molto ma molto realistiche e certamente molto meglio di quelle di PES6. L'unica animazione che nn mi convince appieno è il movimento dell'atto di tirare in porta. Del resto, scivolate, controlli di palla, colpi di testa, cambi di direzioni son fatti benissimo.

A livello di giocabilità sono stato stupito in positivo. I vecchi FIFA nn erano assolutamente così. La gestione dello scatto è più realistica che a PES (dopo un tot qui nn puoi più tenere il ritmo iniziale dello scatto). I passaggi sono fatti bene, quelli bassi ma soprattutto quelli alti, che sono molto meglio utilizzabili che nel gioco Konami. In diverse occasioni sono riuscito a vedere azioni piuttosto realistiche anche con lanci lunghi. L'impressione è positiva!
Per quanto riguarda la IA, gli avversari già a questo livello sanno il loro conto, nn sembrano stupidi come mi sembravano una volta (vabbe sono altri tempi). A differenza di quanto accade in PES nn sono riuscito a rubare un pallone scivolando davanti ad un avversario che sembrava potesse fare un passaggio..aspettano e cambiano direzione.
I compagni di squadra si muovono bene a livello offensivo, danno l'impressione di essere davvero presenti, un pochino meno a livello difensivo.
La cosa che meno mi è piaciuta è che i giocatori sembrano tutti un pò troppo simili...nn ho percepito differenze enormi nell'usare Toni o Ronaldinho.
La spettacolarità eccessiva dei vecchi FIFA mi pare finalmente ridotta: a parte che nn conoscendo le combinazioni nn ho ancora capito come si possa fare qlc numero (sono riuscito a trovare solo il cambio di direzione secco), le uniche due giocate un pò "irrealistiche" (ma nemmeno troppo) delle 6-7 partitine che ho giocato sono state un gol da posizione quasi impossibile di C.Ronaldo alla prima partita e un lancio spettacolare di tacco (forse era una rabona) di un centrocampista dell'Inter a livello del cerchio di centrocampo. Poi magari se mi spiegate come fare può darsi che si riesca ancora a fare 100 m palla al piede e segnare scartando il portiere..
A livello di difesa mi pare di capire che il contrasto "X style" di PES è trasformato in una sorta di contrasto automatico: dopo poco che sei spalla a spalla con l'avversario il tuo giocatore interviene. Forse un pò semplicistico ma nn mi è sembrato male.
Aggiungo che c'è la possibilità di rendere manuali direzione dei passaggi, intensità, direzione tiri ecc.., ma io per ora ho giocato con le impostazioni "base".

Graficamente è ottimo, nn l'ho ancora provato sull'HD ma già mi piace. Nota dolente è che i giocatori per quanto siano personalizzati nel viso, sembrano i protagonisti di un gioco con motore UNREAL...tozzi, sembrano tutti tarchiatelli, e a parte l'altezza i corpi sono tutti molto simili tra di loro.
Belle le scene d'intermezzo. Le visuali dinamiche sono ben fatte..ho provato poco quella "professionista" da dietro il giocatore di cui tanto si parla, nn mi pare sto gran chè.
Il campo è fatto bene (stadio di Monaco mi pare), le porte invece son fatte malino, la rete spesso nn si muove nemmeno ai gol.

A livello di sonoro, come sempre pare di giocare con un lettore MP3 acceso...si riconosco tante hits piuttosto attuali. La telecronaca è disattivata nella demo.

Infine, forse è colpa della demo, ma l'aspetto tattico (personalizzazione formazione ecc.) mi è sembrato essere rimasto un pò troppo limitato rispetto a PES.

più che impressioni sembra una recensione, complimenti :thumbup:

Guaire
21st September 2007, 16:11
Finalmente qualcuno che scalfisce la superiorità di pes

FORZA CAZZONI DELLA KONAMI, SONO FINITI I TEMPI D'ORO, LAVORAREHH!

Comunque sia PS3 sarà sicuramente meglio

Slurpix
21st September 2007, 16:13
si ma la fisica della palla com'è??? sui fifa era una cosa scandalosa passavi dai passaggi flipper ai cross a campani con la palla telecomandata.

Darkwarrior
21st September 2007, 17:03
Dunque ho fatto qualche altra partita per approfondire alcuni dettagli.

Anzitutto devo fare due rettifiche: il contrasto con la X c'è, è stato ripreso il metodo che PES utilizzava fino al 5, cioè appena i giocatori sono paralleli inizia il spalla a spalla e dopodichè con la X è possibile effettuare il contrasto. Metodo un pò abbandonato con PES 6 e che invece a me piaceva.
In secondo luogo nn è vero che il giocatore dopo un tot perde lo sprint: è semplicemente presente una barra che rappresenta la resistenza, dopo troppo tempo che si sprinta la resistenza cala più velocemente (scusate, prima avevo "intuito" una soluzione diversa, ma ora ho provato a correre alla rinfusa con qualche omino e ho scoperto la verità!).
Inoltre, più accumulo minuti e più le animazioni che incontro mi lasciano di stucco. Ragazzi, sono fatte benissimo!!Movimenti, finte, calci al volo, colpi di testa, stop di petto e anticipi fantastici!

Per quanto riguarda la fisica:
dunque, NN esiste più quel fastioso effetto del tiro e dei lanci tipico dei FIFA. E ciò è un gran bene!
Bisogna ammettere che permane un pò del senso di leggerezza eccessiva del pallone, continua ad essere abbastanza difficile sbagliare il passaggio e la palla sembra ancora un pochino troppo padroneggiabile, ma vi assicuro che nel complesso nn è niente di fastidioso e nn pregiudica un buon senso generale di realismo.
I cross a mio parere sono fatti assolutamente in modo realistico...anzi, nn sono sicuro di poter dire di preferire quelli di PES.
I lanci lunghi, come già detto, mi piacciono molto e mi sembrano migliori che nei titoli Konami.
Per quanto riguarda il tiro, mi sn fatto una partita provando e riprovando. In effetti in alcune occasioni i giocatori sembrano avere forse un pò troppa potenza, nel senso che la palla schizza un pò troppo dal piede del giocatore, forse potevano renderla un pochino più "pesante".

Vorrei però sottolineare come io stia provando a valutare nn solo in base a qnt visto nei videogiochi precedenti, ma anche e soprattutto tenendo conto di quello che è il calcio reale. E in quest'ottica credo si possa affermare che la fisica di FIFA 2008 nn sia poi molto distante da quanto si vede oggi in una partita di alto livello..
Credo che sarebbe un'ottima cosa poterlo provare a difficoltà più elevata, in modo da capire quale siano effettivamente i limiti.

Cmq fossi in voi lo proverei, a me è piaciuto e nn lo avrei mai detto!

Ah, the last but not the least: la sensazione è quella di essere davvero davanti ad un titolo next gen.

Ora aspetto PES ma ci vorrà ancora un pò..

BlackCOSO
21st September 2007, 18:12
Ho provato per una mezz'oretta la demo di pes2008 per 360....indubbiamente e megliore di pes6 (sempre 360) , c'e anche da dire che non ci voleva molto :sneer:...., penso che molti di voi lo vorranno utilizzare only multiplayer , quindi inutile dirvi che per una schiappa come me a livello massimo ( non mi ricordo se e campione o prof ) , con la turchia che dovrebbe essere la formazione piu scrausa ho battuto la francia 3-0 ,l'argentina 2-1 ecc...., assurdo che si riesca a questo livello pressando difensori al limite della loro area, prendergli il pallone e metterla in rete -.- , addirttura noto una netta diminuzione del pressing avversario , cosa che invece era caratteristica del pes giocato al liv massimo...noto solo un gran aumentare dei falli in base alla difficolta scelta.
Ora dato che la versione 360 del pes 6 faceva letteralmente schifo , tento di paragonarlo all'ultima versione pc , in mezz'ora per quanto abbia potuto vedere , grandi miglioramenti non ci sono stati , a me interessava sopratutto la fisica e il movimento dei portieri , bene, in mezz'ora ...ho notato quasi un 90% di tiri tutti centrali da parte del pc :gha: , ergo non sono riuscito a dare nessuna valutazione "su come si possa muovere o se sia piu realistico del pes6" .(edito: giocato ancora un po'..sempre le solite papere sui tiri centrali -.- nc )
-Hanno levato quella vaccata assurda che se sei spalle alla porta ( sopratutto in area) ti giri e tiri , su 4 tiri 3 finivano al 3 anello , si sono limitati semplicemente nel rendere il pallone piu basso , e il tiro meno potente ...
-Non ho piu visto la stronzata del calciatore che su un lungo linea accompagnava il pallone in fallo laterale al posto di toccarlo e proseguire l'azione , quindi sembra l'abbiamo " fixato"
-I movimenti mi sono sembrati piu " reali " e meno macchinosi , non noto piu che il giocatore dal grande nome sia infermabile e un dio in terra ( tipo ronaldinho ) , certo e che rimangono forti e levargli il pallone risulta ancora non semplice , ma sembra molto piu equilibrato..
edit: vabbe il Brasile e ancora il Brasile da battere :) , anche se facendo un po di prove il portiere in 1vs1 mi pare imbattibile , sia lato mio , sia quando ci provano loro..

man mano che gioco magari aggiorno

intanto Fifa 2008 download incoming :sneer:

Darkwarrior
21st September 2007, 19:03
Provato anche PES 2008.
In questo caso mi pare normale cercare il paragone con FIFA 2008 da una parte, e con le varie versione di PES 6 (provate e riprovate tutte quante) dall'altra.

Per prima cosa la grafica, come mostravano i vari video è certamente migliorata e più "next gen" rispetto al 6° capitolo..cmq nn al livello di FIFA 2008 come dettagli. Continua a rimanere l'effetto del campo rovinato (pezzi di terra) che nel 6 mi pareva tanto illogico. I volti finalmente sono fedeli.

Le animazioni: sono praticamente tutte uguali al 6. L'unica cosa ad essere vistosamente cambiata è il movimento dei giocatori mentre corrono, in particolare è molto accentuato il movimento su e giù delle braccia. Anche in questo caso, FIFA 2008 è NETTAMENTE superiore, ma proprio di tanto eh.

Per quanto riguarda la difficoltà, a me sinceramente continua a sembrare molto simile al 6...ciò che ho notato è però che ora è molto più semplice farsi azioni in solitario con i giocatori più bravi, inoltre ogni tanto la squadra avversaria in fase di marcatura pare un pò disattenta.
A livello difensivo si torna ad un'impostazione pre-6, tipo il 4 o il 5...è molto molto più semplice prendere la palla, un pò come in FIFA, e a me sembra un bene (il 6 era troppo irrealistico).
Sembra finalmente sparito il problema della selezione automatica dei giocatori vicino alla palla, che specialmente nella versione 360 del 6 era fastidiosissima.
I portieri rimangono pippa: mi è capitato in 3-4 partite di vedermi regalare 2 autogol dei difensori che cercano di respingere la palla deviata male dal portiere.

Chi voleva una riduzione della velocità del gioco rimarrà deluso: molti giocatori sono dei fulmini.

Concludo con la fisica della palla: se FIFA mi sembrava averla troppo leggera, qui il pallone sembra un pochino "sgonfio". E finalmente sono sicuro: cross e lanci sono MOLTO meglio in FIFA...

Ora vado, magari dopo aggiungo altro..

BlackCOSO
21st September 2007, 19:54
1-...ciò che ho notato è però che ora è molto più semplice farsi azioni in solitario con i giocatori più bravi,


2-Chi voleva una riduzione della velocità del gioco rimarrà deluso: molti giocatori sono dei fulmini.

3-Concludo con la fisica della palla: se FIFA mi sembrava averla troppo leggera, qui il pallone sembra un pochino "sgonfio". E finalmente sono sicuro: cross e lanci sono MOLTO meglio in FIFA...

Ora vado, magari dopo aggiungo altro..

1- direi che non c'e male fra quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu auaua :p ....cmq per me che ribadisco di essere una pippetta in sto gioco , trovo proprio piu facile fare azioni solitarie in generale sia con un cazzone qualunque che con il " nome " di turno..( non dirmi che la turchia e forte nel gioco -.-)

2-io lo trovo molto veloce pes 2008 , molto di piu del precedente , personalmnete preferisco cosi :elfhat:

3-minchia prova a fare un cambio fascia in pes2008...lol tirano bordate di collo , nei precedenti la palla era liftata , e leggera, mo gli spara una cannonata di collo :sneer:

uff non funzia il multiplayer nella demo , urgo umiliazione contro di te come ai vecchi tempi :sneer:

peluche
21st September 2007, 20:14
ma quando esce il gioco?

Darkwarrior
21st September 2007, 20:44
ma quando esce il gioco?

1- direi che non c'e male fra quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu auaua :p ....cmq per me che ribadisco di essere una pippetta in sto gioco , trovo proprio piu facile fare azioni solitarie in generale sia con un cazzone qualunque che con il " nome " di turno..( non dirmi che la turchia e forte nel gioco -.-)

2-io lo trovo molto veloce pes 2008 , molto di piu del precedente , personalmnete preferisco cosi :elfhat:

3-minchia prova a fare un cambio fascia in pes2008...lol tirano bordate di collo , nei precedenti la palla era liftata , e leggera, mo gli spara una cannonata di collo :sneer:

uff non funzia il multiplayer nella demo , urgo umiliazione contro di te come ai vecchi tempi :sneer:

1. eheh si guarda io ci ho giocato poco, e forse ho provato a farlo solo con Ronaldinhi, Kakà, C. Ronaldo e compagnia, però nel 6 contro il computer a livello campione era molto difficile fare azioni in solitaria, cosa che invece era ben più fattibile contro gli umani

2. a me sembra un pochino eccessivo, il ritmo di FIFA è più lento ad esempio, ma sono gusti

3. esatto, l'impressione è che sia un pò troppo pesante e in più a peggiorare la situazione è un effetto sonoro scandaloso nel tocco palla...sembra che stiano usando un martello :sneer:

4. ci scontreremo tra massimo un mese dai :D


Visto che a molti interesserà, qualche notizia su come sono stati aggiornati i giocatori!
- Messi è già fortissimo
- C.Ronaldo, essendo testimonial, nn solo è forte, ha anche i numeri che fa tipicamente in partita (es. tocco con l'interno tacco nei cambi di direzione)
- Ronaldo è forte (con Kakà il Milan è OK :D)
- Quaresma finalmente lo hanno fatto bravo
- Nani è buono...
- Juan nn è un granchè, mi spiace per la Roma :/
Adesso ne guardo qlc altro che potrebbe interessare :p

Axet
21st September 2007, 20:55
Finalmente qualcuno che scalfisce la superiorità di pes

FORZA CAZZONI DELLA KONAMI, SONO FINITI I TEMPI D'ORO, LAVORAREHH!

Comunque sia PS3 sarà sicuramente meglio

Aspettiamo di vedere la versione ps3 prima di dire che la superiorità di pes sia stata scalfita :D

@darkwarrior:
ma il tuo paragone con pes6 lo fai tenendo in mente la versione x360 o quella ps2/pc? No perchè la versione x360 di pes6 faceva pena mentre quella ps2/pc era un capolavoro, giusto per capire un attimo :D

BlackCOSO
21st September 2007, 21:22
ma il tuo paragone con pes6 lo fai tenendo in mente la versione x360 o quella ps2/pc? No perchè la versione x360 di pes6 faceva pena mentre quella ps2/pc era un capolavoro, giusto per capire un attimo :D

per pc sarebbe stato anche un capolavoro se non fosse che con l'inter e in particolare Adriano e Ibra ( ma cmq con i giocatori " pro " ), ti basta tirare dalla 3/4 di campo leggermente defilato dx o sx , caricando quasi pieno senza effetti e la palla entra in rete -.- ..i miei amici si lamentano che vinco sempre cosi ...:sneer::sneer::sneer:


1. eheh si guarda io ci ho giocato poco, e forse ho provato a farlo solo con Ronaldinhi, Kakà, C. Ronaldo e compagnia, però nel 6 contro il computer a livello campione era molto difficile fare azioni in solitaria, cosa che invece era ben più fattibile contro gli umani
2. a me sembra un pochino eccessivo, il ritmo di FIFA è più lento ad esempio, ma sono gusti


Cmq recuperare i palloni in tackle a livello campione e una cazzata adesso -.- ....

Per fifa nel demo non ho visto l'opzione cmq , di solito ci sono 3 velocita regolabili di gioco , quella presente nel demo e la piu lenta ( in base al fifa precedete :P ), io di solito giocavo con la massima.., se passi dal demo di pes2008 al demo di fifa ti sembra di giocare in rallenty :P

Darkwarrior
21st September 2007, 21:23
Aspettiamo di vedere la versione ps3 prima di dire che la superiorità di pes sia stata scalfita :D
@darkwarrior:
ma il tuo paragone con pes6 lo fai tenendo in mente la versione x360 o quella ps2/pc? No perchè la versione x360 di pes6 faceva pena mentre quella ps2/pc era un capolavoro, giusto per capire un attimo :D

Allora scusami/scusatemi ma nn ho avuto il tempo di distinguere differenza per differenza..diciamo che come termine di paragone principale ho tenuto PES 6 versione PS2, anche perchè se io avessi utilizzato solo la versione 360 come termine di paragone, venirvi a dire che i miglioramenti sono pochi sarebbe moltooooo allarmante :D. Per quanto io abbia giocato forse più a PES 6 su Playstation2 che su Xbox360 (tornei tra amici :p), ovviamente nn potendolo provare sul momento posso solo basarmi su quello che è l'impressione "a pelle".
E sostanzialmente è quella di un gioco piuttosto simile a quello che era PES6 su PS2 o su PC, con grafica ovviamente migliorata (si, però nn abbastanza..) rispetto a tutte e 3 le versioni..quella Xbox360 era leggermente meglio di quella PS2 a mio parere (tranne i campi, tutti rovinati, penoso), ma certo nn a livello di next gen, ergo pessima (e allo stesso tempo buona per una console di generazione precedente).
A livello di gameplay soprattutto ho tenuto presente la vers. PS2, dato che quella XBOX360, pur essendo in generale tutto sommato simile, in più aveva una serie di problemi..conta che per esempio difendere su PS2 era difficile, ma proprio per questi problemi su xbox360 lo era ancora di più, oltre ad essere penoso ed irritante a causa di grossi errori circa la selezione del giocatore fatta dal pc quando si difende.

Vedi, essendo quella PS2/PC proprio quella migliore, verosimilmente devi solo considerare che i miei giudizi potranno essere letti in maniera un pò più positiva dagli utenti Xbox360, essendo appunto la versione vecchia davvero molto castrata..Pare infatti che finalmente questa versione sia a tutti gli effetti come quelle passate per PS2...nel senso le opzioni tipiche ci dovrebbero essere tutte, conta che però tante lacune made in 360 è impossibile sapere se sono state corrette, come: l'editor - le opzioni pre-partita (nel demo ti fa scegliere solo la difficoltà, le altre ci sono ma nn so se siano complete come nella versione PS2) - la master ecc...

Diciamo che in generale le considerazioni da fare sono 2:
- nn me la sento di dire che è stata in assoluto una delusione, dopotutto è sempre PES, certo il mio parere è che quest'anno la scelta nn dovrebbe essere così ovvia...io personalmente credo che alla fine l'acquisto sarà per PES solo per "uniformarmi" alle scelte degli amici
- come dici tu, è da verificare se lascerà l'amaro in bocca anche ai giocatori Sony. Diciamo che però quello che si è visto in questi mesi nn permette di gridare al miracolo. E' anche vero che cmq potrebbe nuovamente verificarsi che la versione PS sarà migliore (probabile) e a quel punto il mio discorso varrà solo per i giocatori Microsoft..resta il fatto che mi sa poco di passo avanti

BlackCOSO
21st September 2007, 21:31
Minchia la grafica di fifa :drool::drool:..a fine partita :drool::drool: , magliette sudate e capelli che si muovono mossi dal vento ..., lo stadio e spettacolare :drool::drool::drool::drool:

Darkwarrior
21st September 2007, 21:44
Oddio ho trovato: se si lascia partire la demo di FIFA senza cliccare nulla fa vedere come usare l'analogico per i numeri...la rabonaaaaaaaaaaaa :drool:

Solfami
22nd September 2007, 12:59
Provato ieri pes2k8------> osceno

Darkwarrior
22nd September 2007, 14:42
Cmq ho provato meglio la visuale "professionista" di FIFA 2008 (quella alla libero grande per intenderci, che sarà utilizzata per il 5vs5 online), è molto carina e si gioca bene, l'unico problema è che come tutte le visuali dinamiche (molto belle), in certe occasioni la telecamera si allontana in modo eccessivo dalla palla.

Mi sta piacendo un tot sta demo, se vi dico che questo gioco è più simile al calcio giocato rispetto a PES 2008 nn scandalizzatevi..

Brendoh
23rd September 2007, 03:49
Cmq ho provato meglio la visuale "professionista" di FIFA 2008 (quella alla libero grande per intenderci, che sarà utilizzata per il 5vs5 online), è molto carina e si gioca bene, l'unico problema è che come tutte le visuali dinamiche (molto belle), in certe occasioni la telecamera si allontana in modo eccessivo dalla palla.

Mi sta piacendo un tot sta demo, se vi dico che questo gioco è più simile al calcio giocato rispetto a PES 2008 nn scandalizzatevi..
pes8 = scaffale.
fifA quest'anno è uno spettacolo..provata anche la visuale da proff. beh bellissima..5vs5 sarà il top del divertimento.. questo è il preludio a quello a cui stanno lavorando..ovvero 11vs11. da orgasmo multiplo
konami...:wave:

axet meno pugne x un gioco uscito meglio su ps che su x360...xkè se guardiamo differenze in altri titoli, finisci x arrampicarti sugli specchi..as usual. tanto fra poco ti comprerai la x360.. :D

Darkwarrior
23rd September 2007, 11:08
Rimarrà sullo scaffale anche per me...ho deciso: FIFA, ma nettamente

BlackCOSO
23rd September 2007, 11:10
pes8 = scaffale.
fifA quest'anno è uno spettacolo..provata anche la visuale da proff. beh bellissima..5vs5 sarà il top del divertimento.. questo è il preludio a quello a cui stanno lavorando..ovvero 11vs11. da orgasmo multiplo
konami...:wave:
axet meno pugne x un gioco uscito meglio su ps che su x360...xkè se guardiamo differenze in altri titoli, finisci x arrampicarti sugli specchi..as usual. tanto fra poco ti comprerai la x360.. :D

io li prendero' tutti e 2 :elfhat:...anche se ero orientato nel prendere fifa per pc...:D

Kith
23rd September 2007, 11:45
ah bei tempi quando c'era FIFA: RTWC con song 2 dei blur :D
quello si che era un giocone :D

Slurpix
23rd September 2007, 12:14
io rimango dubbioso, sarei curioso di provare la demo di fifa.

BlackCOSO
23rd September 2007, 12:23
io rimango dubbioso, sarei curioso di provare la demo di fifa.


io ho giocato fino alla nausea al 2007 su pc ( diciamo nei tempi morti al lavoro :sneer::sneer: ) , devo dire che questo e totalmente diverso :shrug:.....gia solo i filtranti devo essere calibrati bene se no a livello dilettante ( il piu basso) li intercettano tutti anticipandoti :look:....solo che boh..a me la demo scatta un pochetto nei filmati non e fluidissima..

Darkwarrior
23rd September 2007, 12:36
io ho giocato fino alla nausea al 2007 su pc ( diciamo nei tempi morti al lavoro :sneer::sneer: ) , devo dire che questo e totalmente diverso :shrug:.....gia solo i filtranti devo essere calibrati bene se no a livello dilettante ( il piu basso) li intercettano tutti anticipandoti :look:....solo che boh..a me la demo scatta un pochetto nei filmati non e fluidissima..

Vero già a livello dilettante il gioco nn per nulla così semplice.
A me funziona perfettamente cmq!

Axet
23rd September 2007, 14:04
axet meno pugne x un gioco uscito meglio su ps che su x360...xkè se guardiamo differenze in altri titoli, finisci x arrampicarti sugli specchi..as usual. tanto fra poco ti comprerai la x360.. :D

Qua non si parla di differenze a livello grafico, si parla di gameplay e tra i due giochi c'è un abisso.
Puoi citarmi altri giochi dove avviene lo stesso, di grazia? E dove mi sarei arrampicato sugli specchi? ^^,

Inoltre è uno dei titoli più importanti in assoluto, mica poco :rolleyes:

Btw vedremo pes per ps3, sperando che sia ben diverso da quel che si è visto per x360.

Brendoh
23rd September 2007, 14:39
Qua non si parla di differenze a livello grafico, si parla di gameplay e tra i due giochi c'è un abisso.
Puoi citarmi altri giochi dove avviene lo stesso, di grazia? E dove mi sarei arrampicato sugli specchi? ^^,
Inoltre è uno dei titoli più importanti in assoluto, mica poco :rolleyes:
Btw vedremo pes per ps3, sperando che sia ben diverso da quel che si è visto per x360.
volevo evidenziare solo il fatto che sei ridicolo.. eh ma la play di qua e ma di la..dopo tot. anni, ancora con i soliti discorsi? ma ti leggi? ma quando cresci? cioè hai in mano una console che è anni luce dietro alla x360.. però ogni pretesto è sempre buono per dimostrare il contrario.. pes è uno schifo su xbox360..non so di chi sia la colpa.. dai cmq, non mi va di intavolare questa conversazione con uno che ha una mentalità retrorada come la tua.. giuro che non ho mai visto ne in rl ne su altri forum un fanboy del tuo livello..finirei solo x offenderti sry.. quindi pensala come credi, tanto x quello che conta il tuo pensiero, :)

Jarkheld
23rd September 2007, 14:40
ah bei tempi quando c'era FIFA: RTWC con song 2 dei blur :D
quello si che era un giocone :D
*
e poi c'era il campo da calcetto :drool:

BlackCOSO
23rd September 2007, 14:46
Qua non si parla di differenze a livello grafico, si parla di gameplay e tra i due giochi c'è un abisso.
Puoi citarmi altri giochi dove avviene lo stesso, di grazia? E dove mi sarei arrampicato sugli specchi? ^^,
Inoltre è uno dei titoli più importanti in assoluto, mica poco :rolleyes:
Btw vedremo pes per ps3, sperando che sia ben diverso da quel che si è visto per x360.

mah a me sinceramente il demo di pes2008 per 360 mi e sembrato molto simile al PES per pc o ps2 , cmq molto lontano dal vecchio pes 6 per 360 che era obbrobrioso......

Axet
23rd September 2007, 14:47
volevo evidenziare solo il fatto che sei ridicolo.. eh ma la play di qua e ma di la..dopo tot. anni, ancora con i soliti discorsi? ma ti leggi? ma quando cresci? cioè hai in mano una console che è anni luce dietro alla x360.. però ogni pretesto è sempre buono per dimostrare il contrario.. pes è uno schifo su xbox360..non so di chi sia la colpa.. dai cmq, non mi va di intavolare questa conversazione con uno che ha una mentalità retrorada come la tua.. giuro che non ho mai visto ne in rl ne su altri forum un fanboy del tuo livello..finirei solo x offenderti sry.. quindi pensala come credi, tanto x quello che conta il tuo pensiero, :)

Te stai veramente ma veramente male :rotfl: :rotfl:

Prima fai un commento, subito smentito non trovando altri argomenti parti per la tangente delirando a sta maniera :rotfl:

Play di qua play di la? Ma.. dove? Ho, anzi, abbiamo semplicemente detto che si spera che la versione di PES (uno dei giochi più importanti della lineup di una console eh) per ps3 sia diversa da quella x360 visto che appunto quest'ultima, a detta degli stessi boxari, fa schifo.
Lo si spera in base anche al fatto che lo stesso era avvenuto per pes6.

Il resto, tutto il resto di quel che hai scritto è frutto di un film che hai visto nella tua mente :point:

edit:

mah a me sinceramente il demo di pes2008 per 360 mi e sembrato molto simile al PES per pc o ps2 , cmq molto lontano dal vecchio pes 6 per 360 che era obbrobrioso......

Il fatto che pes2008 per x360 sia simile a pes6 per pc/ps2 non vuol dire che sia uguale alla versione di pes2008 per ps2/ps3 :rain:

Speriamo in bene, qualcuno sa una data per la demo ps3?

Brendoh
23rd September 2007, 15:01
Te stai veramente ma veramente male :rotfl: :rotfl:

Prima fai un commento, subito smentito non trovando altri argomenti parti per la tangente delirando a sta maniera :rotfl:

Play di qua play di la? Ma.. dove? Ho, anzi, abbiamo semplicemente detto che si spera che la versione di PES (uno dei giochi più importanti della lineup di una console eh) per ps3 sia diversa da quella x360 visto che appunto quest'ultima, a detta degli stessi boxari, fa schifo.
Lo si spera in base anche al fatto che lo stesso era avvenuto per pes6.

Il resto, tutto il resto di quel che hai scritto è frutto di un film che hai visto nella tua mente :point:

edit:


Il fatto che pes2008 per x360 sia simile a pes6 per pc/ps2 non vuol dire che sia uguale alla versione di pes2008 per ps2/ps3 :rain:

Speriamo in bene, qualcuno sa una data per la demo ps3?Non sono più un lettore abituale della sezione games, diciamo che la guardo pochissimo..ed ogni volta che leggo qc 3ad, cazzo vedo sempre i tuoi soliti post del cazzo da fanboy.. cioè hai rotto le palle..ma le hai veramente fracassate.. cioè basta proton..sempre e dico sempre con i tuoi soliti commenti..mamma mia ohh
ma te ti rileggi quando scrivi? con tutta la buona volontà non me ne fega niente palare con te delle solite cose, è domenica pomeriggio ed ho di meglio da fare che parlare con un bambino viziato e fanboy. inizia a parlare in maniera più obiettiva e vedi che poi troverai più gente disposta al dialogo ^^

Cmq ripeto, ti rileggi quando scrivi?
e la play wtfpwna di qua e di la, ha i cip 300 volte più potenti della x, ehhh ci fai questo e quello, il blurey pehhh.. intanto è uscita n anni in ritardo, facendo varie figure di merda clamorose ai vai e3, ha un menu contestuale che fa veramente e dico veramente schifo (se paragonato alla x360) ha una line up ridicola per il momento, ha dei giochi mediocri per il momento! (x uno obiettivo, x i fanboy come te sono giochi perfetti next gen, ka etc)

cmq sto giocando a tutte e tre le console, anche se non ne posseggo nemmeno una..

Axet
23rd September 2007, 15:07
ma te ti rileggi quando scrivi? con tutta la buona volontà non me ne fega niente palare con te delle solite cose, è domenica pomeriggio ed ho di meglio da fare che parlare con un bambino viziato e fanboy. inizia a parlare in maniera più obiettiva e vedi che poi troverai più gente disposta al dialogo ^^
Cmq ripeto, ti rileggi quando scrivi?

As usual, vieni regolarmente smerdato e passi ad insultare visto che non puoi fare altro :)

Cmq sì, mi rileggo, e non trovo nessun fantomatico discorso sull'xbox come tu vuoi far credere, ma vedo soltanto dei commenti rivolti a pes6 / pes2008 sperando che la versione ps3 sia meglio di quella x360:


Leggendo i commenti sul forum di everyeye pare che pes2008 per x360 faccia cagare a spruzzo e che fifa08 sia migliore dell'ultimo titolo konami :look:

Speriamo che, come già avvenuto per pes6, la versione per console sony sia il solito capolavoro :nod:

edit:
pd non avevo letto l'edit di marph.. non copiare quello che dico io :fuck:

Aspettiamo di vedere la versione ps3 prima di dire che la superiorità di pes sia stata scalfita :D
@darkwarrior:
ma il tuo paragone con pes6 lo fai tenendo in mente la versione x360 o quella ps2/pc? No perchè la versione x360 di pes6 faceva pena mentre quella ps2/pc era un capolavoro, giusto per capire un attimo :D

Qua non si parla di differenze a livello grafico, si parla di gameplay e tra i due giochi c'è un abisso.
Puoi citarmi altri giochi dove avviene lo stesso, di grazia? E dove mi sarei arrampicato sugli specchi? ^^,
Inoltre è uno dei titoli più importanti in assoluto, mica poco :rolleyes:
Btw vedremo pes per ps3, sperando che sia ben diverso da quel che si è visto per x360.

Te stai veramente ma veramente male :rotfl: :rotfl:

Prima fai un commento, subito smentito non trovando altri argomenti parti per la tangente delirando a sta maniera :rotfl:

Play di qua play di la? Ma.. dove? Ho, anzi, abbiamo semplicemente detto che si spera che la versione di PES (uno dei giochi più importanti della lineup di una console eh) per ps3 sia diversa da quella x360 visto che appunto quest'ultima, a detta degli stessi boxari, fa schifo.
Lo si spera in base anche al fatto che lo stesso era avvenuto per pes6.

Il resto, tutto il resto di quel che hai scritto è frutto di un film che hai visto nella tua mente :point:

edit:


Il fatto che pes2008 per x360 sia simile a pes6 per pc/ps2 non vuol dire che sia uguale alla versione di pes2008 per ps2/ps3 :rain:

Speriamo in bene, qualcuno sa una data per la demo ps3?

Owned, ancora una volta.
Ma lo fai apposta o ti vien naturale farti ownare a sto modo? :sneer:

edit sul tuo edit:

Non sono più un lettore abituale della sezione games, diciamo che la guardo pochissimo..ed ogni volta che leggo qc 3ad, cazzo vedo sempre i tuoi soliti post del cazzo da fanboy.. cioè hai rotto le palle..ma le hai veramente fracassate.. cioè basta proton..sempre e dico sempre con i tuoi soliti commenti..mamma mia ohh

Ma quali commenti? Son tutti quotati qui i miei reply in sta discussione, e non c'è niente di tutto ciò.
Non capisco nemmeno per quale motivo ti trasborda tutta sta bile :rotfl:

Darkwarrior
23rd September 2007, 15:15
Axet, il problema nn è che PES2008 possa essere migliore su PS3, è che è molto inferiore a FIFA 2008..e per nn esserlo anche sulle altre piattaforme francamente da quel che ho visto serverebbe un mezzo miracolo

Axet
23rd September 2007, 15:21
Axet, il problema nn è che PES2008 possa essere migliore su PS3, è che è molto inferiore a FIFA 2008..e per nn esserlo anche sulle altre piattaforme francamente da quel che ho visto serverebbe un mezzo miracolo

Questo non lo so, dico solo che giudicare senza che si sian viste tutte le versioni è impossibile, non credi? :D

Che poi un mio amico boxaro m'ha detto che fifa08 è fatto meglio su x360 rispetto che su ps3, però non so visto che manco ho provato la demo ps3.
Tu sai se sia vero?

Brendoh
23rd September 2007, 15:22
ownato? ma perdio axet kissene.. si sta parlando di fottuti videogiochi, è cosi difficile farlo con un minimo di obiettività? vabbeh.. cmq uppo darkwarrior
grande EA

Axet
23rd September 2007, 15:24
ownato? ma perdio axet kissene.. si sta parlando di fottuti videogiochi, è cosi difficile farlo con un minimo di obiettività? vabbeh.. cmq uppo darkwarrior
grande EA

Ao ancora?
Rileggiti i reply che mi sa che nn hai capito che non c'è stata nessuna mancanza di obiettività.

Non da parte mia almeno :point:

Darkwarrior
23rd September 2007, 15:28
Questo non lo so, dico solo che giudicare senza che si sian viste tutte le versioni è impossibile, non credi? :D
Che poi un mio amico boxaro m'ha detto che fifa08 è fatto meglio su x360 rispetto che su ps3, però non so visto che manco ho provato la demo ps3.
Tu sai se sia vero?

Certo ma la differenza è proprio molto evidente, nn è a livello di dettagli, sarebbe necessario che la versione PS3 fosse proprio di un altro pianeta...

Nn ne ho idea. Cmq FIFA 2008 esce venerdi su 360, sulle altre piatta nn so. Su PC la demo è già disponibile per chi nn avesse la 360 e la volesse provare

Axet
23rd September 2007, 15:30
Certo ma la differenza è proprio molto evidente, nn è a livello di dettagli, sarebbe necessario che la versione PS3 fosse proprio di un altro pianeta...

Nn ne ho idea. Cmq FIFA 2008 esce venerdi su 360, sulle altre piatta nn so. Su PC la demo è già disponibile per chi nn avesse la 360 e la volesse provare

Vabbè la differenza tra versione ps2 e versione 360 era abissale, praticamente due giochi differenti.
Speriamo bene, non ho voglia di pigliare fifa :rain:

Darkwarrior
23rd September 2007, 15:36
Vabbè la differenza tra versione ps2 e versione 360 era abissale, praticamente due giochi differenti.
Speriamo bene, non ho voglia di pigliare fifa :rain:

Si ma erano tutti dettagli, sostanzialmente il gioco era lo stesso. Qualcosa in meno nel gameplay, come il grosso problema che spiegavo, ma del resto niente di trascendetale.
E la maggior parte delle differenze erano a livello di opzioni mancanti e di modalità di gioco castrate...

Cmq chissene se PES perdesse il "trono"...l'alternativa c'è e mi aggrada molto. In più certamente i miei amici lo piglieranno su PS2 quindi giocherò ad entrambi :p

In più in solo PES iniziava a diventare piuttosto stancante..

Solfami
24th September 2007, 12:08
Vabbè la differenza tra versione ps2 e versione 360 era abissale, praticamente due giochi differenti.
Speriamo bene, non ho voglia di pigliare fifa :rain:

Se dici sta cosa allora dimostri di non essere obbiettivo. Si compra la cosa migliore, non si compra il marchio se dimostra di essere una merda. Se un anno è meglio Pes prendo Pes se è meglio Fifa prendo Fifa.
QUESTO è essere obbiettivi. :wave: owned

Zaider
24th September 2007, 12:37
Io son contento se fifa diventa migliore di pes, in questo modo si unisce un ottimo gameplay alle licenze ufficiali :D
Cmq per come la vedo io sono fin troppi anni che la konami dorme sugli allori.

Marphil
24th September 2007, 13:12
Giovedì pare verrà rilasciata la demo su PS3.

Dan Palmer
24th September 2007, 13:22
Questo non lo so, dico solo che giudicare senza che si sian viste tutte le versioni è impossibile, non credi? :D
Che poi un mio amico boxaro m'ha detto che fifa08 è fatto meglio su x360 rispetto che su ps3, però non so visto che manco ho provato la demo ps3.
Tu sai se sia vero?

Se si riferiva alle demo scaricabili dai rispettivi network, sembra che fifa sul psn fosse una build più vecchia rispetto alla versione demo presente sul marketplace, quindi aspetterei l'uscita del gioco vero e proprio prima di fare confronti..

Slurpix
24th September 2007, 13:34
io rimango ancora scettico, nn credo che come fisica fifa sia > di pes, lasciando stare la versione x360 che gia quella dell'anno passato era a dir poco oscena.

ora mi avete messo la scimmia, devo provare sta cazzo di demo di fifa.

Darkwarrior
24th September 2007, 13:40
io rimango ancora scettico, nn credo che come fisica fifa sia > di pes, lasciando stare la versione x360 che gia quella dell'anno passato era a dir poco oscena.

ora mi avete messo la scimmia, devo provare sta cazzo di demo di fifa.

E' molto ma molto molto più realistica. Passaggi fatti decisamente meglio (in PES sembra di giocare a curling), cross nettamente più vicini alla realtà, lanci nn c'è paragone in FIFA sono bellissimi e utilizzabilissimi, in PES inutili (da sempre), i tiri sono altrettanto buoni. E poi le animazioni fanno la differenza.

Raga veramente io ci sono rimasto di stucco, tenete presente che sono un fan del "giochino di calcio" made in Konami da International Super Star Soccer Deluxe per lo SNES, li ho avuti o quantomeno giocati tutti, odiavo FIFA, ma qui nn ho alcun dubbio che FIFA 08 nn solo sia migliore di PES 6, ma sia anche il gioco di calcio più vicino alla realtà tra tutti quelli che ho provato.
Se nn avete la 360 almeno scaricatela sul PC e sappiatemi dire...
Mi spiace ma davanti a quello che ho visto mi verrebbe da paragonare PES al Virtua Stricker della situazione in confronto a FIFA.
Stamattina ho provato entrambi in HD e per altro giocare a PES da l'impressione tremenda di giocare ad una partita tremendamente accelerata, bah.

Axet
24th September 2007, 13:41
Se dici sta cosa allora dimostri di non essere obbiettivo. Si compra la cosa migliore, non si compra il marchio se dimostra di essere una merda. Se un anno è meglio Pes prendo Pes se è meglio Fifa prendo Fifa.
QUESTO è essere obbiettivi. :wave: owned

Ma owned de che :point:

Fifa mi fa merda e non mi va di cambiare gioco di calcio dopo 10 anni. Se poi sarà così migliore lo piglio e gg, intanto si aspetta di vedere pes per ps3.

Solfami
24th September 2007, 13:57
Ma owned de che :point:
Fifa mi fa merda e non mi va di cambiare gioco di calcio dopo 10 anni. Se poi sarà così migliore lo piglio e gg, intanto si aspetta di vedere pes per ps3.

Cazzo sei mio nonno? Ma non renderti ridicolo, hai la mentalità di un vecchio. E' xchè ci sono quelli come te che alla Konami non innovano nulla e vivono di rendita dovuta ai successi del passato che nessuno nega, ma che ormai non reggono il confronto.

Tibù
24th September 2007, 14:00
per ora senza avere ancora provato la demo ps3 su spaziogames.it dicono che pes7 è ancora >>> a fifa08 per quanto riguarda il gameplay e "realtà" di gioco,anche se quest'ultimo ha fatto notevoli passi avanti.
come grafica e sonoro al solito fifa>pes

se è vero anche se su ps3 la grafica di fifa>pes amen,in un gioco di calcio non mi è mai interessato vedere i capelli al vento e il sorriso di c.ronaldo :sneer:

Darkwarrior
24th September 2007, 14:05
Dalle demo che è possibile scaricare versione 360 nn è per nulla così...nn ho capito se li hanno provati oppure no, altrimenti sono solo parole :/

Axet
24th September 2007, 14:21
Cazzo sei mio nonno? Ma non renderti ridicolo, hai la mentalità di un vecchio. E' xchè ci sono quelli come te che alla Konami non innovano nulla e vivono di rendita dovuta ai successi del passato che nessuno nega, ma che ormai non reggono il confronto.

Si, hai ragione.
Ora torna nell'angolino buio, grazie :point:


per ora senza avere ancora provato la demo ps3 su spaziogames.it dicono che pes7 è ancora >>> a fifa08 per quanto riguarda il gameplay e "realtà" di gioco,anche se quest'ultimo ha fatto notevoli passi avanti.
come grafica e sonoro al solito fifa>pes
se è vero anche se su ps3 la grafica di fifa>pes amen,in un gioco di calcio non mi è mai interessato vedere i capelli al vento e il sorriso di c.ronaldo :sneer:

Mi sfugge sta cosa.
Se la demo ps3 non è ancora uscita come fanno a dire che è meglio di fifa?

Se si basano su quanto visto su x360 mi pare una cazzata, visto che il 99% delle persone che l'han provato su console microsoft dicono sia inferiore a fifa.

Solfami
24th September 2007, 14:24
Si, hai ragione.
Ora torna nell'angolino buio, grazie :point:
Mi sfugge sta cosa.
Se la demo ps3 non è ancora uscita come fanno a dire che è meglio di fifa?
Se si basano su quanto visto su x360 mi pare una cazzata, visto che il 99% delle persone che l'han provato su console microsoft dicono sia inferiore a fifa.

Sorry non vivo in Brianza :rotfl:

Hador
24th September 2007, 14:25
Giovedì pare verrà rilasciata la demo su PS3.
mercoledì ti si rompe :nod:

Solfami
24th September 2007, 14:26
Povero dai, è già tanto che dalle sua parti abbia una connessione internet per scaricare i demo, non gufargliela cosi' :clap:

Axet
24th September 2007, 14:27
Sorry non vivo in Brianza e non allevo galline :rotfl:

Le allevi nel cervello, che di spazio ne hai tanto :sneer:


mercoledì ti si rompe :nod:

Finchè si rompe a lui gg :sneer:


Povero dai, è già tanto che dalle sua parti abbia una connessione internet per scaricare i demo, non gufargliela cosi' :clap:

Che tenero sta delirando non riesce manco più a leggere :point:

Solfami
24th September 2007, 14:29
Toccherà fraggarti a nastro sul PS network mi sa.

Tibù
24th September 2007, 14:34
Si, hai ragione.
Ora torna nell'angolino buio, grazie :point:
Mi sfugge sta cosa.
Se la demo ps3 non è ancora uscita come fanno a dire che è meglio di fifa?
Se si basano su quanto visto su x360 mi pare una cazzata, visto che il 99% delle persone che l'han provato su console microsoft dicono sia inferiore a fifa.

la demo ps3 nn l'hanno provata,si basano su quelle disponibili ovviamente.
che poi sbaglino a giudicare è un altro discorso.
In genere per ora ho quasi trovato affidabili le loro recensioni :D.

Axet
24th September 2007, 14:50
la demo ps3 nn l'hanno provata,si basano su quelle disponibili ovviamente.
che poi sbaglino a giudicare è un altro discorso.
In genere per ora ho quasi trovato affidabili le loro recensioni :D.

Ok ma che demo ci sono disponibili oltre a quella x360?
Perchè mi pare strano che praticamente tutti dicono che pes su 360 fa cagare tranni sti qui che dici tu :look:

Vabbè aspettiamo giovedì per la demo su ps3, go konami go non ci deludere!

Marphil
24th September 2007, 15:22
mercoledì ti si rompe :nod:

Vedo fumo bianco uscire dal tuo pc :nod:

Darkwarrior
24th September 2007, 15:34
Nn preoccuparti Marphil hai sempre una possibilità di "continuare" a giocare :sneer: :p

Marphil
24th September 2007, 15:42
Nn preoccuparti Marphil hai sempre una possibilità di "continuare" a giocare :sneer: :p

Guarda veramente piuttosto che giocare a FIFA reinstallo sensible world of soccer su PC :rain:

Darkwarrior
24th September 2007, 15:48
Guarda veramente piuttosto che giocare a FIFA reinstallo sensible world of soccer su PC :rain:

No io parlavo nel caso ti si rompesse la PS3 :sneer:

Cmq fidatevi, provatelo perchè è davvero molto bello. E nn c'entra niente con i vecchi capitoli..

Jarkheld
25th September 2007, 20:50
uscito oggi il demo di pes2008 x pc

Axet
25th September 2007, 23:00
uscito oggi il demo di pes2008 x pc

Impressioni?

MiLLenTeX
25th September 2007, 23:10
sto scaricando... 1125 mega

Jarkheld
25th September 2007, 23:12
Impressioni?

sto all'81% ancora...:D

Axet
25th September 2007, 23:13
Fatemi sapere pls, che di solito la versione pc è praticamente identica a quella ps2 e quindi, credo, a quella ps3 :D

Luceen
25th September 2007, 23:18
any link?

Jarkheld
25th September 2007, 23:20
any link?

il primo che ho trovato: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11461

il tutto pesa 1,1gb

MiLLenTeX
26th September 2007, 00:20
Provato.
Grafica molto diversa dal solito... direi figa (altro che giocatori glassati stile fifa)
Movenze leggermente differenti (provato con pad ps2) ma tutto sommato siamo sempre nello stesso stile.
Menù iniziale molto futuristico, copiatina delle musiche con titoli alla fifa.

Per essere una demo è promettente, a me così non dispiacerebbe affatto :D

PS: notte :)

Axet
26th September 2007, 00:27
Si ma è migliorato rispetto al 6? In cosa differisce?

Cazzo di recensione era quella millo >_>

MiLLenTeX
26th September 2007, 07:31
Si ma è migliorato rispetto al 6? In cosa differisce?

Cazzo di recensione era quella millo >_>

una recensione del cazzo :D

peluche
26th September 2007, 10:09
sto scaricando (a 700k:sneer:) 10min che finisco provo e posto qualche impressione :D

LuKas
26th September 2007, 10:24
sto scaricando (a 700k:sneer:) 10min che finisco provo e posto qualche impressione :D


da dovE??:look:

mi rispondo da solo qua va veloce: http://www.jeuxvideopc.com/demo/demo-2484-pro-evolution-soccer-2008.php

Wolfo
26th September 2007, 10:31
la versione per 360 mi è piaciuta moltissimo, come demo promette bene , vedremo fra qualche giorno.

LuKas
26th September 2007, 10:34
In teoria per Pc dovrebbe anche essere superiore :confused: pare che sia stato fatto per pc e poi "portato" su console qundi la grafica maxata su pc dovrebbe essere migliore, inoltre odio profondamente il jopad x360 per pes -.-° è ottimo per molti giochi ma non pe il calcio :bleach::bleach:

peluche
26th September 2007, 11:24
da dovE??:look:

mi rispondo da solo qua va veloce: http://www.jeuxvideopc.com/demo/demo-2484-pro-evolution-soccer-2008.php


link preso da pesmania forum^^ cmq ho fw

Axet
26th September 2007, 13:35
In teoria per Pc dovrebbe anche essere superiore :confused: pare che sia stato fatto per pc e poi "portato" su console qundi la grafica maxata su pc dovrebbe essere migliore, inoltre odio profondamente il jopad x360 per pes -.-° è ottimo per molti giochi ma non pe il calcio :bleach::bleach:

Falso :D

La versione principale è quella ps2/ps3, la versione pc dovrebbe essere come sempre un porting da quest'ultima ;)


link preso da pesmania forum^^ cmq ho fw

Si ma chissene.. parlaci del gioco :nod:

Jarkheld
26th September 2007, 14:41
provato ieri notte a scazzo...graficamente è N passai avanti rispetto al 6, finalmente oserei dire, i giocatori sono fatti come cristo comanda, idem pallone, stadio, pubblico ecc anche se i movimenti, nn so, mi sembrano un pò + macchinosi :nod:

per quello che riguarda il gameplay, mi è sembrato + difficile fare gol o cmq tirare in genere, i portieri fanno meno cappelle e finalmente Parano (nn hai la sensazione che il + tiro decente che ti fanno entri la palla...),è + facile togliere la palla con il contrasto base (x) :D nn ci sono + i tiri "meta" (tipo sul 6 quando ti giravi col piede perno e la palla arrivava 12 palazine fuori lo stadio), l'ai mi sembra migliorata sia in attacco che in difesa...poi bo queste sono le prime impressioni, oggi lo riprovo e vedo se sono confermate o meno

peluche
26th September 2007, 17:02
Si ma chissene.. parlaci del gioco :nod:

era per rispondere a lukas che mi aveva chiesto dove -.-!

cmq ho fatto una partita cosi al volo tanto per provare. premetto che ho un pc del cazzo quindi prendete con le pinze le mie informazioni tecniche.

i menu sono veramente troppo sburi, fatti da dio. ok, è una cazzata ma anche sti dettagli mi interessano:nod:

per quanto riguarda la grafica a me che ho un pc del cazzo gira anche a dettagli max...gli intermezzi e i filmati sono stupendi gia cosi, nn voglio immaginare con chi ha un pc come cristo comanda.
in game la grafica è sicuramente n volte meglio del 6 ma a me va molto a scatti, o meglio, è estremamente poco fluido quindi nn mi son goduto granche sto demo....anche un mio amico che ha un bel pc mi ha detto che a lui pur essendo graficamente figo gli va lento a dettagli max....ora nn so se sia un problema di ottimizzazione che verra risolto da qui al lancio effettivo del gioco o un problema dei nostri pc....

il gameplay nn posso giudicarlo bene perche come ho detto mi va abbastanza a scatti ma mi sembra decisamente figo....l'unica pecca è l'animazione della corsa-.- imho penosa. ma son gusti...
mi son pero accorto che finalmente i traversoni e i lanci lunghi son fatti veramente bene, non come nel sei che erano completamente random e fatti da cani...qui son piu difficili da fare ma molto precisi ed estremamente realistici...

ho provato un rigore (con andrade ho CASUALMENTE falciato adriano:sneer:)e....l'inquadratura per parare il rigore e dal pov del portiere...imho una figata^^

chicca finale, tenendo comunque conto che il gioco l'ho provato per pochissimo e non in condizioni ottimali quindi nn ho potuto testare a fondo i vari dribbling, su lancio lungo di diego adriano in corsa se la stoppa col tacco e la porta avanti...son rimasto cosi:eek:

BlackCOSO
26th September 2007, 17:23
chicca finale, ...., su lancio lungo di diego adriano in corsa se la stoppa col tacco e la porta avanti...son rimasto cosi:eek:

appunto non e realistico :sneer::sneer:

Tibù
26th September 2007, 17:28
cmq crouch in pes6 è qualcosa di indecente:sneer:
son riusciti a farlo + storto di quanto non sia in realtà

peluche
26th September 2007, 17:33
appunto non e realistico :sneer::sneer:

è per quello che son rimasto cosi :eek:

:sneer:

LuKas
26th September 2007, 17:44
Uhm la grafica è moooolto migliorata , la velocità è moolto diminuita, tutto sommato è bello ,belle animazioni tutte tranne la corsa che è OSCENA, sembrano zoppi quando scattano:look::look::look:

Marphil
26th September 2007, 17:50
Domani esce la demo su ps3, dita incrociate FTW :nod:

Wolfo
26th September 2007, 17:51
su 360 m'è piaciuta veramente tanto sta demo...

Tibù
26th September 2007, 17:53
Domani esce la demo su ps3, dita incrociate FTW :nod:

che bello.prima non avevo la ps3 e il pc era a puttane e nn potevo giocare a niente.

ora ho il pc che funge,ho la ps3 e non ho adsl fino ai primi di novembre:cry:

Airpana
26th September 2007, 18:35
Raga sapete se hanno inserito la modalita' "Fantasista" in questa versione?

mi sembra fosse nell' ultimo Weleven

:afraid:

HaWk
26th September 2007, 18:43
A me è piaciuto N su pc.. vedremo domani su ps3 :D

Questione giocatori: Messi l'hanno lasciato scarso.. gli han messo 99 agilità ma ancora 7x ai tiri.. bah -.- Kaka l'hanno sgravato di brutto, giustamente. Ha 99 velox dribbling ora. Ronaldo un pò l'hanno nerfato, idem Adriano che però ha ancora 99 potenza lel

BlackCOSO
26th September 2007, 20:07
che bello.prima non avevo la ps3 e il pc era a puttane e nn potevo giocare a niente.
ora ho il pc che funge,ho la ps3 e non ho adsl fino ai primi di novembre:cry:


e la legge di Marphil..ops murphy o come cazzo si diceva :sneer::D

Axet
26th September 2007, 21:25
su 360 m'è piaciuta veramente tanto sta demo...

Ma han detto tutti che fa cagare :look:

Jarkheld
26th September 2007, 21:38
Ma han detto tutti che fa cagare :look:

ti risulta che wolfo abbia mai capito di vg? :sneer:

BlackCOSO
26th September 2007, 23:03
certo che alcuni l'obbiettivita manco sanno cosa sia :gha::gha:

Ho giocato un paio di orette su PC con amici a PES 6 , nel mentre scaricava la demo del 2008 sempre su pc....( io gioco solo con joypad :P )

-Sostanzialmente graficamente sono uguali( pc-360)....io gioco a 1280x720 ( -.-) non mi da risoluzioni piu alte , ho una 7800gtx 2 giga di ram e un PD 3,4 :gha: , anche se lo preferisco sulla console microsoft, ma questo e IMHO
-La velocita di gioco praticamente e identica in tutte e due le versioni , ed avendo giocato 2 ore al 6 prima di provare il 2008 , posso dire che la velocita di quest'ultimo e molto maggiore del precedente , il che non e a favore dell'impstazione tattica classica della serie Konami....
-anche nella versione PC la difficolta e ridicola ..., 3 passaggi e sono davanti al portiere , a difficolta campione vedermi in difensore francese tentare di driblarmi con esito scadente davanti alla sua porta , regalandomi anche il gol perche il portiere non e manco uscito e abbastanza penoso...
-ricordando sempre che io sono una schiappa , sempre a difficolta casmpione recuperare il pallone in tackle dagli avversari e ancora piu easy che nella versione per 360..poco prima nel pes6 sempre su pc , avevamo provato 2 ( io e amico in coppia ) vs pc , ea lla fine levargli il pallone non era semplice, ti saltavano o commetevi fallo...
-In GENERALE con qualunque giocatore che non sia un " named " ( lol tipo Kaka ecc..) e facile fare azioni degne dei fifa antecedenti il 2007 ...ho fatto gol saltando tutti da centrocampo con Elano del brasile ( :gha: )..., troppo semplicistico IMHO..., immaginiamoci con il Kaka di turno...
-I portieri sono ancora piu handicappati che nella 360...( almeno cosi a pelle , non che su quello MS siano dei Buffon ..) ...quante volte a livello difficile su pes6 , due uscite del portiere sono state causa di 2 rigori , ..cioe uscite proprio a valanga...in questo caso portiere della francia... , ma potrebbe essere un caso..troppo poco per dire " casistica " :P
-su PC corrono da deficienti..su 360 ( verificato nello stesso momento :P ) e meno evidente ...
-Come nella versione 360 , il pallone sembra di cemento armato .....

Se noto altre cose aggiorno...

Adesso mi tocca provare fifa su Pc e vedere a " pelle " quale mi convince di piu fra versione PC e 360 , per ora se devo comprare una versione di PES2008 mi butto a pesce su quella MS
( quest'anno nella versione PC , nel menu di configurazione Joypad non c'e la classica foto del pad Sony ma quella Ms :...uhm... )

Per ora dire che Konami abbia toppato di nuovo sulla versione 360 e abbastanza ridicolo...al massimo ha toppato proprio quest'anno in generale...e sono contento !!!!..aspettiamo la versione PS3....

( TUTTO IMHOOOOO..tentando di essere il piu obbiettivo possibile..almeno si cerca..)

Axet
26th September 2007, 23:35
ti risulta che wolfo abbia mai capito di vg? :sneer:

Owned :sneer:

Cmq domani dovrebbe esser disponibile la demo per ps3, la provo e vi faccio sapere :nod:

HaWk
27th September 2007, 19:01
Owned :sneer:
Cmq domani dovrebbe esser disponibile la demo per ps3, la provo e vi faccio sapere :nod:


E invece no :madd:

Axet
27th September 2007, 19:06
Non ho capito se ancora non hanno aggiornato o se non c'è un cazzo -.-

Wolfo
27th September 2007, 19:50
QQ cmq dicevo che la demo di pes 2008 rispetto al prtecedente sempre su xbox ha fatto n passi avanti e mi è piaciuta, poi se sarà meglio su altre piattaforme nn lo so , il precedente era meglio giocarlo su play 2 che sulla 360 per dire... e QQ a tutti

Marphil
27th September 2007, 20:12
Hanno uppato un video di PES invece della demo.

Konami cagasotto pd.

LuKas
27th September 2007, 20:23
Io più ci gioco meno mi ispira, mi sa troppo lento...
è troppo macchinoso e poi quello scatto è uno sbocco uff spero che nella release lo migliorino è quasi meglio fifa :look:

HaWk
28th September 2007, 00:06
Che merda la Konami pz

BlackCOSO
1st October 2007, 19:07
Perchi sta provando la versione pes2008 per pc downlodate questa patch

http://files.filefront.com/PES2008+Demo+Time+Patch+bezip/;8662365;/fileinfo.html