Log in

View Full Version : Gg Fia

saltaproc
21st September 2007, 15:37
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo380364.shtml

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

occristiddiuuuu :rotfl::rotfl::rotfl:

Guaire
21st September 2007, 15:41
Ma che massa di coglioni non sono?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rustyangel
21st September 2007, 15:42
Ma quanto sono teste di cazzo? :gha:

Slurpix
21st September 2007, 15:47
ausdhuashduashduahsduasd...........cristo ma che coglioni sono?????? asduahsduasdd

Kith
21st September 2007, 15:51
qualche testa rotolerà imho

Kinson
21st September 2007, 15:52
questa èa anche meglio del carabiniere che sotterra la talpa o______________O

adesso un risarcimento danno da chiedere alla fia da parte di Maranello ci sta tutto , ma tutto tutto .

Axelfolie
21st September 2007, 16:01
hahaha, link ai files plz..

Darkwarrior
21st September 2007, 16:01
Imbarazzanti. Ma tanto.

Arthu
21st September 2007, 16:04
C'è di peggio , se si pensa che lo fecero pure con gli omissis per la morte di calipari -_-

Axelfolie
21st September 2007, 16:11
dai susu, trovate un link a sti files che qua in ufficio si è curiosi di sapere ^^

Tibù
21st September 2007, 16:11
C'è di peggio , se si pensa che lo fecero pure con gli omissis per la morte di calipari -_-

vero -.-

cioè ma che idioti.
e ora chi li sente quelli della mclaren quando ormai tutti 99 su 100 di son presi i dati:rotfl::rotfl:

rustyangel
21st September 2007, 16:15
Magari ora la Mclaren querela la Fia per aver diffuso dei "suoi" dati di progetto :rotfl:

Sintak
21st September 2007, 16:26
Quei 100 milioni passeranno di mano in fretta, credo :sneer:

McLove.
21st September 2007, 16:28
ma sono l'unico che si e' rotto i coglioni della Formula uno da più o meno quando e' morto Senna?

spettacolo nullo e gran noia a mo di pista polistil, paradossalmente trovo più "esaltanti" le gare Nascar o indycar

Evilcreation
21st September 2007, 16:31
Che mongoloidi :ach:

Traumar
21st September 2007, 16:35
ma sono l'unico che si e' rotto i coglioni della Formula uno da più o meno quando e' morto Senna?
spettacolo nullo e gran noia a mo di pista polistil, paradossalmente trovo più "esaltanti" le gare Nascar o indycar

si, ma che c'entra con una notizia che verte sull'incapacità di una federazione sportiva?

Kinson
21st September 2007, 16:36

evidentemente ti sei perso qualche puntata di questo anno mio caro :D

McLove.
21st September 2007, 16:43
si, ma che c'entra con una notizia che verte sull'incapacità di una federazione sportiva?

no le puntate le ho viste e mi sono anche fatto qualche risata, comprendo la notizia e l'incapacita di una federazione, ma che fosse una federazione incapace si nota e da tempo per come ha reso uno degli spettacoli piu belli del mondo (per me un gran premio era pasqua e capodanno insieme eh) negli ultimi anni una pista polistil agendo sul regolamento in maniera insensata, e questo al di la di spystory sentenze insensate contentini e cazzi e mazzi, da li il mio reply...

solito mio errore do troppo per scontato, pardon.

Gilles
21st September 2007, 16:50
ahhhh da quando senna non corre piuuuuu,ahhhh da quando baggio non gioca piuuuuu,ohhh aahhhhh da quando mi hai lasciato pure tu!! non è piu domenicaHHH!

up MC cmq

rustyangel
21st September 2007, 16:53

Evidentemente s'è perso qualche anno di lotta Schumacher - Hakkinen :rolleyes:

McLove.
21st September 2007, 16:56
ahhhh da quando senna non corre piuuuuu,ahhhh da quando baggio non gioca piuuuuu,ohhh aahhhhh da quando mi hai lasciato pure tu!! non è piu domenicaHHH!

up MC cmq

guarda io non sono un espertone quindi ci sta che possa dire minchiate anzi sono qua per apprenderne di piu.

ma nel mio piccolo come semplice pirla a cui da piccolo piaceva vedere correre le macchinine (tipo la fantastica Tyrrel a 6 ruote!) sincramente non comprendo cosa cazzo stia succedendo negli ultimi anni, accendo la tv per guardare un gp e mi addormento o cambio canale.

saro' drastico perché inesperto, ma sinceramente non e' ne carne ne pesce non c'e' sperimentazione perché ci sono delle regole ferree, per garantire competitivita' ad i team con poco peso economico e cmq i top team sono sempre gli stessi che si reciclano, a sto punto veramente meglio la formula nascar o indycar o i campionati monomarca dove esce fuori chi guida meglio e le gare sono esaltanti fino all ultima curva.

se ho scritto boiate me ne scuso, non sono un espertone ma semplicemente un a cui tempo fa appassionava vedere la formula 1 ed ora nn so per quale motivo mi fa cagare e lo imputo alla federazione sopratutto.

McLove.
21st September 2007, 17:00
Evidentemente s'è perso qualche anno di lotta Schumacher - Hakkinen :rolleyes:

ma perche non leggete al posto di scrive boiate, vuoi dirmi che Schumacher - Hakkinen era paragonabile a Senna- Prost- mansell etc. o alla formula 1 in toto dal 85 a meta degli anni 90?

Gilles
21st September 2007, 17:02
nono Mc io ti uppavo apposta perche la penso come te,non riesco piu' a guardarla ora la F1...cioe' guarda l'ultimo GP..cosi come sono partiti sono arrivati :bored:

Oro
21st September 2007, 17:11

presente.

e perdonali, perchè non sanno quello che dicono..

e ancora.. ne abbiamo visti di spettacoli nei GP che voi umani non potete neanche immaginare..

;)

Edeor
21st September 2007, 17:12
Da profano dico solo che una volta la F1 mi piaceva, ora come ora mi addormento anche se mi metto davanti al televisore col proposito di vederla fino alla fine, ma no proprio non ci riesco. Credo che in fondo ci sia qualcosa di 'storto' nel fatto che le uniche emozioni siano gli incidenti, tipo il gp di quest'anno in cui sono usciti una marea di piloti.

Necker
21st September 2007, 17:15
Quei 100 milioni passeranno di mano in fretta, credo :sneer:

dobbiamo essere due geni del male, perchè appena letta la notizia abbiamo pensato la stessa cosa :sneer:

Sintak
21st September 2007, 17:17
Edit: mi ero perso parte della discussione causa mancato refresh, scusate -.-

Galandil
21st September 2007, 17:18
ma perche non leggete al posto di scrive boiate, vuoi dirmi che Schumacher - Hakkinen era paragonabile a Senna- Prost- mansell etc. o alla formula 1 in toto dal 85 a meta degli anni 90?

Vabbé, vogliamo parlare della vera formula 1?

Ok, beccatevi questo, e alla fine fate mille :bow: + mille :clap:. :nod:

LzCqY8Wg5So

McLove.
Ma qui non si parla di F1, si parla della deficienza senile della fia che dopo un anno di indagini su materiale rubato, processi, condanne, scandali e multe, va a mettere online tutto il materiale top-secret :rotfl:

si un paio di post dopo mi spiego meglio avevo saltato o dato per scontato un po di cose.

McLove.
Vabbé, vogliamo parlare della vera formula 1?
Ok, beccatevi questo, e alla fine fate mille :bow: + mille :clap:. :nod:
LzCqY8Wg5So

babbe Gilles Villeneuve :bow::bow::bow:

edit: esattamente questo cio che intendevo, btw "duel" del genere, perche questo e' fenomenale ma ne ricordo uno sproposito nel periodo anche post Villenevue (ç_ç) ormai si vedono solo appunto nelle gare che elencavo... la F1 ne e' priva da anni.

Sintak
21st September 2007, 17:20
si un paio di post dopo mi spiego meglio avevo saltato o dato per scontato un po di cose.

si scusa, ho visto dopo che ho postato che il post è andato da 13 a 26 reply, sorry :D

McLove.
21st September 2007, 17:23
si scusa, ho visto dopo che ho postato che il post è andato da 13 a 26 reply, sorry :D

nono errore mio il post era piu o meno indecifrabile e poco correlato al topic devo smettere di postare uscito dalla doccia gocciolante :gha:

Arthu
21st September 2007, 17:33
Vabbè ora duelli come villeneuve - arnU' ( :sneer: ) non è che se ne siano in realtà visti poi tantissimi nella storia della f1 :look: (direi 0 forse )

In realtà tanti bei sorpassi si sono visti anche nell'era post senna , a meno che non mi vogliate dire che sono stati dei begli anni quelli del dominio williams con mansell hill villeneuve jr che erano macchine radiocomandate.
Per me il primo anno con schumacher in ferrari fu spettacolare , l'anno che perse il mondiale da hakkinen ( il primo ) fu spettacolare , l'anno della vittoria con 1 punto su montoya e 2 su raikkonen fu spettacolare.
Sono gli ultimi 4-5 anni ( quelli dove hanno cambiato ogni anno le regole in peggio per far perdere la ferrari in sostanza :sneer: ) quelli in cui la f1 ha iniziato a far davvero merda.

Tibù
21st September 2007, 17:41
si ok ora non vantatevi perchè siete nonni e avete visto ai tempi le gare di F1 iper fighe(ma anche no visto avevate 6 anni quando correva Gilles:sneer:)
anche noi giovincelli tra speciali tv,videocassette e internet le conosciamo tutte.

Poi non è che tutti i piloti fossero Villeneuve padre e facevano spettacolo ogni gara eh,di GP incolori ce ne sono stati pure con Senna e Prost:gha:

McLove.
21st September 2007, 17:48
si ok ora non vantatevi perchè siete nonni e avete visto ai tempi le gare di F1 iper fighe(ma anche no visto avevate 6 anni quando correva Gilles:sneer:)
anche noi giovincelli tra speciali tv,videocassette e internet le conosciamo tutte.
Poi non è che tutti i piloti fossero Villeneuve padre e facevano spettacolo ogni gara eh,di GP incolori ce ne sono stati pure con Senna e Prost:gha:
ma perche ogni volta che qualcuno parla di cose risalenti nel tempo ci deve essere _sempre_ quello che vede i Nonni o chi si vuole imbellettare con l'esperienza... fa parte del conflitto generazionale?
http://img107.imageshack.us/img107/2203/manitafik8.gif

Tibù
21st September 2007, 17:51
ma perche ogni volta che qualcuno parla di cose risalenti nel tempo ci deve essere _sempre_ quello che vede i Nonni o chi si vuole imbellettare con l'esperienza... fa parte del conflitto generazionale?

sai com'è leggendo il post di Oro mi pare esattamente il contrario:D

Hagnar
21st September 2007, 17:51

Vabbè , i più anziani dicono ai giovani "Stolti!" , i giovani dicono agli anziani : "Rincoglioniti!" .... ognuno attacca i difetti del prossimo valorizzando i propri pregi , è giusto così

rustyangel
21st September 2007, 17:55

Si, era paragonabile.

Detto questo io leggo quello che scrivi e dico come la penso... le boiate, semmai, saranno quelle che scrivi te.

McLove.
21st September 2007, 18:00
Si, era paragonabile.
Detto questo io leggo quello che scrivi e dico come la penso... le boiate, semmai, saranno quelle che scrivi te.

uhhhh ti ho pestato i calli?
no effettivamente non leggi visto che volevi fare il reply pwnezor/simpatico da professore degli organi genitali maschili.
ergo boiate, un parere lo rispetto sempre, chi invece mi vuole "bacchettare" non sapendo nemmeno se ho visto il periodo a cui ti riferisci, che ho visto tra le alttro, e come mio modo di vedere e' scadente rispetto a quello risalente, no.
semplice e lineare, non credi?

rustyangel
21st September 2007, 18:06
uhhhh ti ho pestato i calli?
no effettivamente non leggi visto che volevi fare il reply pwnezor/simpatico da professore degli organi genitali maschili.
ergo boiate, un parere lo rispetto sempre, chi invece mi vuole "bacchettare" non sapendo nemmeno se ho visto il periodo a cui ti riferisci, che ho visto tra le alttro, e come mio modo di vedere e' scadente rispetto a quello risalente, no.
semplice e lineare, non credi?

Tu dovresti imparare a essere un po' meno pieno di te. Io ho scritto in maniera simpatica che ti eri scordato il periodo di Hakkinen/Schumacher, ma evidentemente tu sai meglio di me cosa volevo fare e cosa intendevo dire, per non parlare del tono del mio reply.
Se c'è qualcuno che ha la coda di paglia qui, mi sa che sei tu.

Tra le altre cose, io stavo "polemizzando" (se di polemica si può parlare) con kinson che aveva indicato alcuni GP di quest'anno, mentre secondo me è stato molto più interessante il primo periodo di Schumi alla ferrari.

McLove.
21st September 2007, 18:08
Tu dovresti imparare a essere un po' meno pieno di te. Io ho scritto in maniera simpatica che ti eri scordato il periodo di Hakkinen/Schumacher, ma evidentemente tu sai meglio di me cosa volevo fare e cosa intendevo dire, per non parlare del tono del mio reply.
Se c'è qualcuno che ha la coda di paglia qui, mi sa che sei tu.

guarda lasciamo stare mi son fermato al pieno di te.

resta delle tue opinioni e con la tua simpatia da 2 lire :wave:

rustyangel
21st September 2007, 18:10
guarda lasciamo stare mi son fermato al pieno di te.
resta delle tue opinioni e con la tua simpatia da 2 lire :wave:

Toh ho la simpatia da due lire :metal:

Boroming
21st September 2007, 18:15
AD0i1cAc42U

l'ultimo sorpasso che mi è riuscito ad emozionare

rustyangel
21st September 2007, 18:22
AD0i1cAc42U
l'ultimo sorpasso che mi è riuscito ad emozionare

:bow::bow: E' di questo che parlavo...

MBK
21st September 2007, 19:11

Ho pensato subito a quello...

MnfPna
21st September 2007, 19:38
Mossa studiata per passare quei 100 milioni alla Ferrari.
Al caro LcM interessano i dinderi.

rustyangel
21st September 2007, 19:52
Mossa studiata per passare quei 100 milioni alla Ferrari.
Al caro LcM interessano i dinderi.

:rotfl::rotfl: Questa è eccezionale davvero :clap::lol:

Whattie
21st September 2007, 20:17
http://www.tgcom.mediaset.it/documenti/documentofia13-09-2007.pdf

il pdf