Log in

View Full Version : problema mario strikers charged

Kjoene
21st September 2007, 17:09
Oggi ho provato a fare una partita online, il problema è che il gioco andava perennemente a scatti, come se la console non riuscisse a gestire il gioco, è semplicemente la lag che causa ciò ( la connessione stava a 2/3 stelle in più il wii è abbastanza distante dal router wireless quindi il segnale non è dei migliori ) o c è qualcosa che non va nel mio wii :look: ?

Galandil
21st September 2007, 17:20
Se va a scatti è a causa lag.

2 stelle = lag notevole.

Ho giocato una sola volta a 2 stelle vs Rehlbe (appro, ma dov'è finito?) ed è stato uno dei peggiori incubi della mia vita. :sneer:

Prova contro altri giocatori, e renditi conto se è colpa tua o del tuo avversario. Più tardi cmq vedo di addarti in lista amici, poi provi con me (che vado fisso a 4 stelle dal lato mio) se ci sono. ;)

Kjoene
21st September 2007, 17:25
il fatto è che non mi sembrava tanto lag quanto swap, cioe la partita nella sua interezza filava liscia ( del tipo niente pallone che va avanti poi torna magicamente indietro o giocatori che saltano porzioni di campo ), andava proprio a scatti nel senso di fps bassi :nod:

Galandil
21st September 2007, 17:28
il fatto è che non mi sembrava tanto lag quanto swap, cioe la partita nella sua interezza filava liscia ( del tipo niente pallone che va avanti poi torna magicamente indietro o giocatori che saltano porzioni di campo ), andava proprio a scatti nel senso di fps bassi :nod:

Sisi, lo so, in MSCF la lag ha quell'effetto, se non riceve dati blocca tutto per riprendere esattamente da dove aveva interrotto, se si blocca la trasmissione a uno si blocca il gioco anche all'altro.

Kjoene
21st September 2007, 17:30
Sisi, lo so, in MSCF la lag ha quell'effetto, se non riceve dati blocca tutto per riprendere esattamente da dove aveva interrotto, se si blocca la trasmissione a uno si blocca il gioco anche all'altro.

era proprio quello che mi interessava sapere :nod:

btw ho addato tutti gli scarsi dell altro topic ( codici amico+ mscf ), sempre pronto a darvi qualche batosta ( :confused: ) sperando di non laggare :sneer:

provo a fare qulache altra partita e se sono io mi sa che devo spostare il wii in un altra stanza per farlo stare piu vicino al router :nod: