PDA

View Full Version : [Wii] Titoli multiplayer must have



Tele
22nd September 2007, 13:46
Colto da raptus un amigo si becca un Wii sto pomeriggio, consigliate 2-3 giochi multiplayer da avere assolutamente :metal:

Galandil
22nd September 2007, 13:50
Mario Strikers Charged Football è un must.

E forse l'unico, attualmente, multi per Wii. Ci sono i party games tipo Rayman Raving Rabbids, Mario Party 8, Wario Ware, ma non sono titoli multiplayer che spaccano.

Ah, forse anche Dragonball Z in 2 dal vivo merita, io non lo so che non ce l'ho, qualcun'altro ti saprà dire.

Gate
22nd September 2007, 13:51
si dbz merita, pero' secondo me mortal kombat armageddon e' ancora meglio
giochi leggeri e' carino brain accademy e boogie
single excite truck >

Slurpix
22nd September 2007, 14:01
Colto da raptus un amigo si becca un Wii sto pomeriggio, consigliate 2-3 giochi multiplayer da avere assolutamente :metal:


mario striker, il resto lascia stare.

Guaire
22nd September 2007, 14:12
WarioWare e Mario Strikers sono il top per il multi, DBZ spacca un bel po, anche se tra poco esce il 3

Tele
22nd September 2007, 14:26
grazie! :D

Drako
22nd September 2007, 14:37
dbz vale la pena se entrambi i giocatori sono allenati, se uno dei due gioca anche in solo e l'altro non lo ha proprio fine del divertimento.

xv25
22nd September 2007, 15:27
Mario strikers, Mortal Kombat e DragonballZ sono i migliori (gli ultimi 2 da giocare esclusivamente col remote altrimenti si perde il gusto) poi dipende quanto vuoi scendere in basso :sneer:, anche se a me personalmente i vari rayman warioware & co son piaciuti il giusto. :D

Randolk
22nd September 2007, 19:59
Mortal Kombat Armageddon = tons of fun.
DBZ è molto tecnico, io lo ho trovato divertente anche in single, in multi serve che entrambi sappiano giocarci, il button mashing non funziona.
Mario strikers e Wario Ware ottimi entrambi.

Xangar
22nd September 2007, 20:26
DBZ l'ho comprato oggi, più tardi ci faccio una partita :D