Log in

View Full Version : [INTER]Fine era Moratti?

Brendoh
23rd September 2007, 04:04
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=422673

stramegalol, leggete!

appena leggo ronaldino mi bagno :sbav: se solo esistesse anche 1 sola possibilità di portarlo a milano sponda neroazzurra!......:blush::blush::blush::blush: sarei disposto anche ad avere un presidente cinese (sempre meno italiani lul)

Smoker
23rd September 2007, 04:49
oh bello un hong konghese!! :rotfl:

dai che mi mettono interchannel sulla tv pubblica!!! :rotfl:

Kinson
23rd September 2007, 07:54
si presidente cinese e poi vi portate a casa un ronaldino contraffatto a base di piombo magari :D

bakunin
23rd September 2007, 10:36
che merda l'inter manco un italiano se si infortuna/espelle materazzi il che succede molto spesso -_-

poi ottima mossa globalizzare con un presidente cinese, in terronia o sono interisti o juventini quindi bisogna trovare un nuovo bacino d'utenza per vendere magliette, i cinesi sono abbastanza stupidi che potrebbero diventare tifosi dell'inter ma credo che difficilmente comprerebbero il merchandising ufficiale :sneer:

Goram
23rd September 2007, 13:41
Imho Moratti vende :blush:

Kith
23rd September 2007, 14:17
si presidente cinese e poi vi portate a casa un ronaldino contraffatto a base di piombo magari :D
:sneer:

Goram
23rd September 2007, 14:38
Sta notizia farà sicuramente bene al pacifico ambiente Neroazzurro
:sneer::sneer::sneer:

Axet
23rd September 2007, 14:43
Io spero che rimanga a moratti.

Per svariati motivi ^^

Lastdruid
23rd September 2007, 14:48
non credo moratti abbia il coraggio di vendere

Sintak
23rd September 2007, 15:42
Gli manca il presidente cinese, poi possono anche cambiare campionato :sneer:

nexo
24th September 2007, 13:13
Imho Moratti vende :blush:
dici?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/09_Settembre/24/rinviiagiudizio.shtml
flame

Beleriand
24th September 2007, 13:18
Visto la faccia che aveva ieri in tribuna mi sa che li da lui 350 milioni pur di levarsi l'inter dalle palle.

Sulimo
24th September 2007, 13:18
Visto la faccia che aveva ieri in tribuna mi sa che li da lui 350 milioni pur di levarsi l'inter dalle palle.
:rotfl::rotfl: po esse auauh

Necker
24th September 2007, 13:33
Io spero che rimanga a moratti.

Per svariati motivi ^^

idem :sneer:

mrfusion
24th September 2007, 13:38
non credo moratti abbia il coraggio di vendere

no.. piu' che altro e' la FAMIGLIA Moratti che non ha il coraggio di vendere.. perche' altrimenti dovrebbe trovare un altro posto dove Massimo non possa combinare troppi danni :sneer:

Acheron
24th September 2007, 13:39
no.. piu' che altro e' la FAMIGLIA Moratti che non ha il coraggio di vendere.. perche' altrimenti dovrebbe trovare un altro posto dove Massimo non possa combinare troppi danni :sneer:
infatti imo è quello il problema, la famiglia moratti deve trovare un'altro giocattolino per tenerlo lontano dagli affari di famiglia :nod:

mrfusion
24th September 2007, 13:40
Difatti.. pensa se lo mettessero seriamente in azienda.. scambierebbe petrolio per la nivea..

Fashion
24th September 2007, 16:05
che merda l'inter manco un italiano se si infortuna/espelle materazzi il che succede molto spesso -_-
poi ottima mossa globalizzare con un presidente cinese, in terronia o sono interisti o juventini quindi bisogna trovare un nuovo bacino d'utenza per vendere magliette, i cinesi sono abbastanza stupidi che potrebbero diventare tifosi dell'inter ma credo che difficilmente comprerebbero il merchandising ufficiale :sneer:

Mi dispiace darti questa brutta notizia, l'inter in Cina è la squadra più seguita e si comprano SOLO le maglie ufficiali. Ci sono più foto di Figo e Materazzi qui che a Milano.

Come non darti ragione

Marphil
24th September 2007, 16:45
Difatti.. pensa se lo mettessero seriamente in azienda.. scambierebbe petrolio per la nivea..

:rotfl:

Necker
24th September 2007, 17:27
tanto per fantasticare un po, ma dato che siamo in clima di scandali finanziari da una vita ormai, secondo me l'Inter è la valvola di sfogo delle porcate che gli altri fratellini combinano con la Saras.

Fatevi due conti, l'Inter ogni anno fra ingaggi, colpi di mercato e quant'altro, quanto spende e quanto guadagna?
Dopo tutto una squadra di calcio non è altro che un'azienda, hai delle spese e hai dei guadagni.
Ora, scudetto a parte l'inter non ha mai vinto un cazzo di serio, però regolarmente ogni anno sborsa cifre oscene per l'iscrizione alle coppe, al campionato, spende N mila miliardi per i suoi giocatori.. pensate solo a quanto guadagnava Recoba -.- vi pare normale?
Ora io non penso proprio che fra diritti TV, sponsor, tesseramenti e qualche gadget, la società riesca a far quadrare i conti in bilancio, tant'è che puntualmente saltano sempre fuori i soliti magistrati pronti a dar battaglia.

Quindi secondo me, a colmare debiti e a fare altre porcate, un pozzo senza fondo come l'Inter è l'ideale per insabbiare chissà quali diavolerie del resto della famiglia, con la loro smania di trapanatori :D

ps: al collocamento in borsa della Saras il petrolio ebbe un downtrend, seppure temporaneo, dei prezzi senza precedenti :rotfl::rotfl::rotfl:
Come lessi su un forum di finanza, è l'unica società che nonostante il petrolio continui a salire di prezzo a lungo termine, dal giorno del collocamento in borsa persista nel diminuire il proprio valore :rotfl:
Assurdooooo

Pazzo
24th September 2007, 17:55
magari vicneremmo di più cambiando tutta la dirigenza, ma se va in mano a un cacariso divento milanista. Lo scrivo e lo sottoscrivo pd. Un giallo padrone dell'inter e vado a san siro a prendermi la maglia di kakà e a farmi l'abbonamento champions per il milan. Cozzio.

rehlbe
24th September 2007, 18:02
da milanista non posso che sperare che resti moratti :sneer:

Mellen
24th September 2007, 18:13
tanto per fantasticare un po, ma dato che siamo in clima di scandali finanziari da una vita ormai, secondo me l'Inter è la valvola di sfogo delle porcate che gli altri fratellini combinano con la Saras.
Fatevi due conti, l'Inter ogni anno fra ingaggi, colpi di mercato e quant'altro, quanto spende e quanto guadagna?
Dopo tutto una squadra di calcio non è altro che un'azienda, hai delle spese e hai dei guadagni.
Ora, scudetto a parte l'inter non ha mai vinto un cazzo di serio, però regolarmente ogni anno sborsa cifre oscene per l'iscrizione alle coppe, al campionato, spende N mila miliardi per i suoi giocatori.. pensate solo a quanto guadagnava Recoba -.- vi pare normale?
Ora io non penso proprio che fra diritti TV, sponsor, tesseramenti e qualche gadget, la società riesca a far quadrare i conti in bilancio, tant'è che puntualmente saltano sempre fuori i soliti magistrati pronti a dar battaglia.
Quindi secondo me, a colmare debiti e a fare altre porcate, un pozzo senza fondo come l'Inter è l'ideale per insabbiare chissà quali diavolerie del resto della famiglia, con la loro smania di trapanatori :D
ps: al collocamento in borsa della Saras il petrolio ebbe un downtrend, seppure temporaneo, dei prezzi senza precedenti :rotfl::rotfl::rotfl:
Come lessi su un forum di finanza, è l'unica società che nonostante il petrolio continui a salire di prezzo a lungo termine, dal giorno del collocamento in borsa persista nel diminuire il proprio valore :rotfl:
Assurdooooo

ammazza che pensiero mooooolto subdolo...
però fa riflettere :scratch:

MnfPna
24th September 2007, 19:40
In Cina seguono l'Inter perche gli hanno detto che ci giocava il Chino.
asd
Da un po di tempo si stanno chiedendo do cazzo sta sto Chino.