Log in

View Full Version : cancellazione account

CrazyD
23rd September 2007, 11:01
volendo provare la free trial di burning crusade ho provato a riesumare il mio vecchio account dalla gestione del sito blizzard.
Provo a mettere username e password, e mi continua a dare errore, allora penso che forse avevo dimenticato qualcosa, provo a mettere l email per farmi spedire i dati e mi dice che non esiste nessun account collegato con quella email.
La mia domanda è, dopo quanto tempo l account viene cancellato? Ricordo che era passato piu di un anno dal mio ultimo rinnovo ed esisteva ancora, ma stavolta saranno passati si e no 4 o 5 mesetti

Devon
23rd September 2007, 11:03
gli account non vengono MAI eliminati
gli account trial vengono deletati a fine trial

CrazyD
23rd September 2007, 11:07
allora perchè è sparito ._.?

Acheron
23rd September 2007, 14:45
allora perchè è sparito ._.?
n'e' che sei andato sul wow usa e non su quello europe?

CrazyD
23rd September 2007, 15:55
ma non credo, per sicurezza ho messo anche l email sulla pagina di recupero nome account, e mi dice che non esiste nessun account legato a quella mail

Sintak
23rd September 2007, 15:57
n'e' che sei andato sul wow usa e non su quello europe?

*

Controlla meglio, anche io persi un'ora a bestemmiare e a sperare che non miiavessero fottuto l'account, e poi ero su wow usa :gha:

CrazyD
23rd September 2007, 16:14
ok, grazie a tutti per l aiuto in effetti era wow usa, i geni han mandato il cd non europe, e dopo 1 ora tra install e download devo passarmene altre 7 per scaricare il client eu, uber -.-