PDA

View Full Version : Cerco gilda [ possibilmente server Classic ]



Lars
23rd September 2007, 12:46
visto che ormai nn trovo quasi mai nessuno in game ... cerco gilda attiva , numerosa , possibilemente sul server classic ( nn ho voglia di fare ML : so che sono semplificate .. che si comprano blah blah ma nn ho cazzi ... ne tanto meno di essere bot dipendente ) ... magari albion ma gia' difficile trovare qualcuno quindi nn faccio la fighetta e qualsiasi reame va benone

Gioco da secoli a DAOC ( dalla beta ) ma quasi sempre si albion .. quindi sono piuttosto niubbo sugli altri reami .. conosco abbastanza mid ma solo zone classic ( ci giocavo prima dell'uscita di SI ) ... nn so nulla delle nuove patch ( tipo quest drago.. nuove armature etc etc ) ...
Non sono Pro ( anzi direi NooBInside ) , nn mi do' una martellata sulle balle se sbaglio un inc o rello ... nn vado dallo psicologo se nn sono 12L0 o se la media pr/ora e' bassa ne mollo la mia ragazza se il gradiente di pr settimanale si sta abbassando xke' spendo tempo x trombare al posto di giocare ... Insomma gioco x divertirmi e cazzeggiare .. quindi qualsiasi gilda/gruppo del genere nn mi interessa ( o meglio nn possono essere interessati a me )
Gioco la notte ( 22-23 in poi : soffro di insonnia bestiale .. al max dormo al lavoro no problem :sneer::sneer:) .. nn mi interessa ( o meglio nn pretendo) assolutamente posto in party fisso : mi basta insomma trovare qualcuno con cui giocare qualche volta o anche semplicemente fare 2 parole mentre si gioca o che mi dia qualche dritta .......

ho pg qua e la' ma al massimo ci si mette d'accordo per particolari esigenze ( di classe nn di altre prestazioni :rain: ) .. nn cerco powlv .. 50nquanto ed expo x cazzi miei senza rompere balle a nessuno : al max chiedo mini aiuto x quest tipo cof che in solo nn faccio .. Preferirei nn tank ed ovviamente classi che se sbagliano di mezzo secondo incando si va tutti al bind ( non nasco "imparato" + discorso noobinside )