PDA

View Full Version : Cerco gilda [ possibilmente server Classic ]



Lars
23rd September 2007, 12:46
visto che ormai nn trovo quasi mai nessuno in game ... cerco gilda attiva , numerosa , possibilemente sul server classic ( nn ho voglia di fare ML : so che sono semplificate .. che si comprano blah blah ma nn ho cazzi ... ne tanto meno di essere bot dipendente ) ... magari albion ma gia' difficile trovare qualcuno quindi nn faccio la fighetta e qualsiasi reame va benone

Gioco da secoli a DAOC ( dalla beta ) ma quasi sempre si albion .. quindi sono piuttosto niubbo sugli altri reami .. conosco abbastanza mid ma solo zone classic ( ci giocavo prima dell'uscita di SI ) ... nn so nulla delle nuove patch ( tipo quest drago.. nuove armature etc etc ) ...
Non sono Pro ( anzi direi NooBInside ) , nn mi do' una martellata sulle balle se sbaglio un inc o rello ... nn vado dallo psicologo se nn sono 12L0 o se la media pr/ora e' bassa ne mollo la mia ragazza se il gradiente di pr settimanale si sta abbassando xke' spendo tempo x trombare al posto di giocare ... Insomma gioco x divertirmi e cazzeggiare .. quindi qualsiasi gilda/gruppo del genere nn mi interessa ( o meglio nn possono essere interessati a me )
Gioco la notte ( 22-23 in poi : soffro di insonnia bestiale .. al max dormo al lavoro no problem :sneer::sneer:) .. nn mi interessa ( o meglio nn pretendo) assolutamente posto in party fisso : mi basta insomma trovare qualcuno con cui giocare qualche volta o anche semplicemente fare 2 parole mentre si gioca o che mi dia qualche dritta .......

ho pg qua e la' ma al massimo ci si mette d'accordo per particolari esigenze ( di classe nn di altre prestazioni :rain: ) .. nn cerco powlv .. 50nquanto ed expo x cazzi miei senza rompere balle a nessuno : al max chiedo mini aiuto x quest tipo cof che in solo nn faccio .. Preferirei nn tank ed ovviamente classi che se sbagliano di mezzo secondo incando si va tutti al bind ( non nasco "imparato" + discorso noobinside )


se esiste ancora qualche gilda giocante cosi' ben venga, senno' amen, continuo a cazzeggiare x i fatti miei

ps: ho letto censimento gilde ma e' OLD :D ..
pss: mi stanno sulle balle biNbominkia varii o gente con eta' mentale inferiore ai 12 anni .. ma questo e' abbastanza ovvio :look: .. aggiungo che la pessima sintassi e ortografia di questo post nn sono comprovanti che io sia un idiota : e' solo domenica mattina :D

GreenKnight
23rd September 2007, 13:16
Non sono Pro ( anzi direi NooBInside ) , nn mi do' una martellata sulle balle se sbaglio un inc o rello ... nn vado dallo psicologo se nn sono 12L0 o se la media pr/ora e' bassa ne mollo la mia ragazza se il gradiente di pr settimanale si sta abbassando xke' spendo tempo x trombare al posto di giocare ... Insomma gioco x divertirmi e cazzeggiare

Uppo pienamente quello che hai scritto !Daoc è cosi che DEVE essere giocato e non ioioioioioioioi uber ioioioio maestro di vita (perdonate l'ot personale).

Non sono sicuro che giochino ancora, comunque ti potrei consigliare hib/classic "lame silenti" che è anche la mia ex gilda prima di appendere l'account al chiodo.
Gente davvero simpatica e cordiale,io mi sono trovato cosi bene solo nel "Clan Wallace" di Bre.
Nessun bimbominchia che rompe i marroni,solo divertimento.

Questo è il loro sito www.lamesilenti.lordsofchange.com ma ripeto che non so piu nulla ormai da 3 mesi buoni,quindi non so se sono ancora attivi,cmq te lo consiglio :)

Lars
23rd September 2007, 13:34
Uppo pienamente quello che hai scritto !Daoc è cosi che DEVE essere giocato e non ioioioioioioioi uber ioioioio maestro di vita (perdonate l'ot personale).
Non sono sicuro che giochino ancora, comunque ti potrei consigliare hib/classic "lame silenti" che è anche la mia ex gilda prima di appendere l'account al chiodo.
Gente davvero simpatica e cordiale,io mi sono trovato cosi bene solo nel "Clan Wallace" di Bre.
Nessun bimbominchia che rompe i marroni,solo divertimento.
Questo è il loro sito www.lamesilenti.lordsofchange.com ma ripeto che non so piu nulla ormai da 3 mesi buoni,quindi non so se sono ancora attivi,cmq te lo consiglio :)

ty Green ! minkia , bei tempi dei Wallace .. cmq in generale ho sempre trovato gilde buone solo che ormai scarseggiano proprio le gilde :cry:

Lame silenti mentre gironzolavo su hib allo scazzo ne ho visti pochetti ma forse erano orari un po' assurdi :D ( 5 di mattina )

Metrox
23rd September 2007, 13:52
ty Green ! minkia , bei tempi dei Wallace .. cmq in generale ho sempre trovato gilde buone solo che ormai scarseggiano proprio le gilde :cry:
Lame silenti mentre gironzolavo su hib allo scazzo ne ho visti pochetti ma forse erano orari un po' assurdi :D ( 5 di mattina )

come in qualsiasi competizione c'è chi gioca per divertirsi e chi si impegna per vincere.Questo nn implica che uno dei due ragionamenti è sbagliato...

chi ragiona a senso unico imo è un pò ottuso :rain:

con tutto il rispetto ovviamente:nod:

Maddolino
23rd September 2007, 13:55
Sei proprio ottuso Metrocs :nod:

Lars
23rd September 2007, 14:00
come in qualsiasi competizione c'è chi gioca per divertirsi e chi si impegna per vincere.Questo nn implica che uno dei due ragionamenti è sbagliato...

chi ragiona a senso unico imo è un pò ottuso :rain:

con tutto il rispetto ovviamente:nod:

non ho capito cosa c'entra il quote che hai fatto rispetto quello che dici :


ty Green ! minkia , bei tempi dei Wallace .. cmq in generale ho sempre trovato gilde buone solo che ormai scarseggiano proprio le gilde
Lame silenti mentre gironzolavo su hib allo scazzo ne ho visti pochetti ma forse erano orari un po' assurdi ( 5 di mattina )


ognuno gioca come vuole ci mancherebbe altro.. penso che io sia libero di esprimere una preferenza sul tipo di gilda che mi piacerebbe trovare ..


come in qualsiasi competizione c'è chi gioca per divertirsi e chi si impegna per vincere.Questo nn implica che uno dei due ragionamenti è sbagliato...

Ho affermato il contrario ?? Se dalle mie parole emerge questo mi spiace siano state fraintese

GreenKnight
23rd September 2007, 14:13
Senza alimentare Flame o andare OT rispetto al titolo del post,credo che Lars intenda dire quello che anch'io tra le righe intendo : tutti sono liberi di giocare come vogliono e quanto vogliono , ma è abbastanza triste giocare insieme a gente che ha reso daoc la propria vita(incazzamenti,insulti,sfuriate.ecc).
Poi come tutti i giochi on line (tra l'altro a pagamento) è logico che cerchi di giocare il meglio possibile.
Come ha scritto Lars, non è il caso di prendersi a martellate i mandaranci se ri rella male.

Odyen
23rd September 2007, 15:17
le Lame non esistono praticamente piu'...sono rimaste solo 2-3 persone...
Se cmq sei interessato chiedo a mio cugino di farti gildare (e' uno degli ufficiali).

Gilles
23rd September 2007, 15:19
Se cerchi gilda la trovi a bruciare qualche campo rom sulla togliatti.

MBK
23rd September 2007, 15:25
Se cerchi gilda la trovi a bruciare qualche campo rom sulla togliatti.

:lol:

Sulimo
23rd September 2007, 15:26
Se cerchi gilda la trovi a bruciare qualche campo rom sulla togliatti.

auhahuahuauhauhaaauhau uddio auauauhaha

:rotfl::rotfl:

GreenKnight
23rd September 2007, 15:45
le Lame non esistono praticamente piu'...sono rimaste solo 2-3 persone...
Se cmq sei interessato chiedo a mio cugino di farti gildare (e' uno degli ufficiali).
ciao pacco...sono Ghones la bainshee :lol:

Lars
23rd September 2007, 16:31
le Lame non esistono praticamente piu'...sono rimaste solo 2-3 persone...
Se cmq sei interessato chiedo a mio cugino di farti gildare (e' uno degli ufficiali).

grazie ma cercavo appunto una gilda un po' piu' "popolata"



Se cerchi gilda la trovi a bruciare qualche campo rom sulla togliatti.

:lol: :lol: :lol: mi sto autoputtanando il post ma troppo bella !! :lol: :lol: :lol:

Wulfila
23rd September 2007, 17:22
Se cerchi gilda la trovi a bruciare qualche campo rom sulla togliatti.


:rotfl::rotfl:

Odyen
23rd September 2007, 18:40
ciao pacco...sono Ghones la bainshee :lol:


we zio..ma che fai? giochi ancora?

Dryden
23rd September 2007, 20:07
Io sono uno di quelli che sfuria, si incazza e smadonna quando gioco :nod:

GreenKnight
23rd September 2007, 20:20
we zio..ma che fai? giochi ancora?

Sono in stallo...attualmente su XboX Elait ..addami in messenger che ne parliamo!! ;)

Peccato per le lame si stava davvero bene :shrug:

Lars
24th September 2007, 12:18
ripeto che sono particolarmente flessibile sulla classe eventualmente necessaria (e ruolo) ... e il massimo aiuto che potrebbe servirmi non e' minimamente x expare ( in 3-4 giorni 50nquanto isi ) ma al massimo x equip base o quest strettamente necessarie infattibili in solo ...

XxX AleX
24th September 2007, 13:21
ma sei il vecchio lhars svg di deira??
cmq io gioco su mid con i lamers revenge....
purtroppo raramente fulliamo il gruppo con tutti pg pronti ( intendo almeno over 5L cappati e sistemati ) , ma se ci riusciamo si va benone.altrimenti amen :P
l unica cosa che ti garantisco e che in ts ci sfasciamo dalle risate.
ciauz

Lars
24th September 2007, 16:43
ma sei il vecchio lhars svg di deira??
cmq io gioco su mid con i lamers revenge....
purtroppo raramente fulliamo il gruppo con tutti pg pronti ( intendo almeno over 5L cappati e sistemati ) , ma se ci riusciamo si va benone.altrimenti amen :P
l unica cosa che ti garantisco e che in ts ci sfasciamo dalle risate.
ciauz


no ero lars su vorty :D

stasera entro in game e faccio un giro :D
Grazie mille !!!

ps: nn mi interessa nulla del rank medio :D mi basta trovare un po' di gente con cui giocare :D