Log in

View Full Version : Roma - Juve

Dictator
23rd September 2007, 15:33
Francesco
TO - TTI!

2 a 1

Dictator
23rd September 2007, 15:40
Partita molto emozionante.
Buona la Juve, bellissima la Roma.

Dictator
23rd September 2007, 15:43
Andato il primo tempo, risultato giusto.

Vindicare
23rd September 2007, 15:44
da quel che ho visto io se finiva 1-1 non rubava nulla la juve :| poi boh sono impressioni...

Abby
23rd September 2007, 15:46
da quel che ho visto io se finiva 1-1 non rubava nulla la juve :| poi boh sono impressioni...

dici a parte i fuorigioco che sono stati fischiati alla Roma e il mancato cartellino giallo a Iaquinta?

Vindicare
23rd September 2007, 15:46
dico della palla gol che si è mangiato del piero in mezzo all'area calciando sul portiere da 2 metri e al culo sul rimpallo di aquilani

-edit- premetto che sono atalantino :sneer:

antonybridge
23rd September 2007, 15:48
direi + grande parata di Doni

Kali
Beh si soprattuto gran arbitraggio,primo gol fallo netto di totti che alza il gomito/braccio e butta per terra criscito,secondo gol viziato da un fallo grande come una casa su del piero senza contare che la roma battel il90% delle punizioni col pallone in movimento.

vergognosi.

l'1-1 poteva anche starci ma 2 gol cosi' sono ridicoli

Edeor
Ma Iaquinta è sempre un pezzo di m. o oggi sta dando il meglio di se?

Rad
se non sbaglio iaquinta è stato ammonito eh..
cmq il fuorigioco su totti ci stava, era netto, quello su mexes era mooolto dubbio. sec me risultato giusto, fin'ora la juve s'è vista solo a sprazzi (bel gol, ma delpiero si è cagato 1 cosa importante)

edit: mancini non è al top della forma ma quel tuffo davanti all'arbitro se lo poteva risparmiare..

Abby
dico della palla gol che si è mangiato del piero in mezzo all'area calciando sul portiere da 2 metri e al culo sul rimpallo di aquilani
-edit- premetto che sono atalantino :sneer:

ah quindi sempre non contando l'ottima parata di Buffon su Cassetti.. capisco capisco :metal:

Vindicare
se guardi bene gli ha proprio tirato addosso... han fatto vedere na ripresa da dietro su direttagol dove si vede proprio che ha tirato dritto sul portiere del piero...

Edeor
23rd September 2007, 15:49
Beh si soprattuto gran arbitraggio,primo gol fallo netto di totti che alza il gomito/braccio e butta per terra criscito,secondo gol viziato da un fallo grande come una casa su del piero senza contare che la roma battel il90% delle punizioni col pallone in movimento.
vergognosi.

BUAHAUAHAUAHAUHA

Ecco siori e siore il Verona's Boy, aka il fanboy di Verona :rotfl:

Vindicare
23rd September 2007, 15:50
Ma Iaquinta è sempre un pezzo di m. o oggi sta dando il meglio di se?

io lo farei giocare sempre a destra :sneer:

antonybridge
23rd September 2007, 15:50
vergognosi.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

dopo 100 anni ke l avete fatto voi mo ti lamenti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e poi aspetta a parlare la partita nn è finita.:nod:

Abby
23rd September 2007, 15:51
se non sbaglio iaquinta è stato ammonito eh..
cmq il fuorigioco su totti ci stava, era netto, quello su mexes era mooolto dubbio. sec me risultato giusto, fin'ora la juve s'è vista solo a sprazzi (bel gol, ma delpiero si è cagato 1 cosa importante)

edit: mancini non è al top della forma ma quel tuffo davanti all'arbitro se lo poteva risparmiare..

parlavo del secondo giallo :)

Edeor
io lo farei giocare sempre a destra :sneer:

Beh in effetti sta facendo un gran lavoro però all'inizio ogni volta faceva un fallo poi si è tranquillizzato, alla fine lì davanti mi sembra il più attivo.

Vindicare
boh secondo me il fallo di totti non c'era, si sono aiutati entrambi e poi nel calcio un minimo di contatto fisico c'è... criscito era già sbilanciato perchè stava cercando l'acrobazia per calciare via la palla, è bastato il minimo contatto di totti per farlo cadere imho

Dictator
23rd September 2007, 15:53
vergognosi.

Tutti i gol assolutamente regolari.
Totti non ha allargato nessun braccio ha difeso la sua posizione, se Criscito non ha un buon equilibrio o una buona prestanza fisica e vuole fare il centrale non è colpa di Totti ne dell'arbitro direi.
Arbitraggio direi giusto.

Rad
23rd September 2007, 15:53
fatto sta che sia perrotta che nedved non li ho visti quasi per niente :sneer: ma giocano? :sneer:

Edeor
23rd September 2007, 15:54
fatto sta che sia perrotta che nedved non li ho visti quasi per niente :sneer: ma giocano? :sneer:

Nedved qualche palla l'ha toccata, Perrotta non pervenuto invece. :sneer:

Dictator

si saranno annullati a vicenda ^^

Mosiah
Frega na mazza della Juve, ma il pareggio avrebbe rispecchiato meglio il primo tempo.
2 gol viziati da falli palesi, il secondo poi su Del Piero veramente assurdo, ma cosa guardava l'arbitro?

Dictator
23rd September 2007, 15:56
Frega na mazza della Juve, ma il pareggio avrebbe rispecchiato meglio il primo tempo.
2 gol viziati da falli palesi, il secondo poi su Del Piero veramente assurdo, ma cosa guardava l'arbitro?

ma dove li vedi i falli?

Axet
23rd September 2007, 15:56
Non c'era nessun fallo sul primo gol della roma, sul secondo non ho visto l'inizio dell'azione e quindi il fallo su del piero ergo non saprei :D

Estrema
23rd September 2007, 15:57
la juve questa partita la vince magari segna all'ultimo ma la vince:nod:

Dictator
23rd September 2007, 16:03
rigore giusto
speriamo in Doni ;_;

Axet
23rd September 2007, 16:04
Sto metodo della roma di battere gli angoli mi pare ridicolo però.. btw rigore (netto) per la juve

edit:
del piero sbaglia miseramente il rigore

Dictator
23rd September 2007, 16:04
Bene.
Del Piero sbaglia il rigore. Giusto così. ^^

Vindicare
23rd September 2007, 16:05
che sfigato :sneer:

Dictator
23rd September 2007, 16:07
Madonna Perrò, che te sei magnato ;_;

Sintak
Grande alex :sneer:

Dictator
Andrade infortunato...
E mo vediamo la Juve senza i centrali ^^

Rad
23rd September 2007, 16:08
sarebbe stato gol certo dato che doni si era buttato per terra. gg

edit: perrotta piedi quadrati lol

Dictator
23rd September 2007, 16:10
Buffon preso a pallonate!

Daje Roma daje!

Madonna Buffon è un fenomeno pz!!!

Rad
23rd September 2007, 16:10
una cosa è certa cmq.. sta juve può rompere i coglioni a tutti, alla fine non sta giocando male

Rad
23rd September 2007, 16:12
madonna cmq buffon che portierone :|

Dictator
23rd September 2007, 16:14
Calcio Volante Di Doni!!!

Axet
23rd September 2007, 16:16
Era rigore netto su iaquinta lol, alla faccia del gioco pericoloso.

Dictator
23rd September 2007, 16:23
Era rigore netto su iaquinta lol, alla faccia del gioco pericoloso.

quello non è rigore -.-

Axet
23rd September 2007, 16:24
Piede all'altezza della faccia di iaquinta che è tipo 1.90, ma non è fallo no :nod:

Axet
23rd September 2007, 16:28
Bel tiro taddei :confused: :confused: :confused:

Dictator
23rd September 2007, 16:28
No se sei il portiere

edit: Taddei RETE! 1 a 0 per la luna! -.-

Dictator
23rd September 2007, 16:35
Madonna Simone sfiora di capoccia è_é

Kinson
23rd September 2007, 16:41
vabè sta partita la juve la vuole perdere s'è capito :D

Axet
23rd September 2007, 16:42
iaquinta gol

Faramjr
23rd September 2007, 16:42
vabè sta partita la juve la vuole perdere s'è capito :D

E invece no :D

Dictator
23rd September 2007, 16:43
Grande Gol di Iaquinta!

2 - 2

-.-

Fanculo!

ahzael
23rd September 2007, 16:44
ma vaffanculo pd ma chi cazzo e' sto cojone ? ? ? ? ?? ? ? ?? ? ?? ? ? ?? ? ?
Zio cane magari esplode quando torna a casa.............CONTROFALLO ??????????????MA PD E PM MANCO I RAGAZZINI DELLE ELEMENTARI LO FANNO PIU!!!!!!!!!

Vindicare
23rd September 2007, 16:46
continuate pure a dire che iaquinta è scarso.

Rad
ma che gol di merda ...

Dictator
Cicinho ha fatto na caciara Santa Madonna!

Drako
23rd September 2007, 16:47
Iaquinta è scarso, il fatto che ogni tanto la metta dentro non vuol dire nulla. 9 su 10 sbaglia. L'anno scorso è stato uno di quelli che si è mangiato più gol.

Axet
23rd September 2007, 16:47
ma vaffanculo pd ma chi cazzo e' sto cojone ? ? ? ? ?? ? ? ?? ? ?? ? ? ?? ? ?
Zio cane magari esplode quando torna a casa.............CONTROFALLO ??????????????MA PD E PM MANCO I RAGAZZINI DELLE ELEMENTARI LO FANNO PIU!!!!!!!!!

AHUAUAHUAUHAHUAUAHHUA che rosikata :rotfl: :rotfl:

Cambio rimessa si usa cmq, se quelli della roma son ritardati non è colpa dell'arbitro :nod:

Dictator
23rd September 2007, 16:49
A cagare vah, anche sta botta gli è andata bene alla Juve.
Che culo -.-

ahzael
AHUAUAHUAUHAHUAUAHHUA che rosikata :rotfl: :rotfl:
Cambio rimessa si usa cmq, se quelli della roma son ritardati non è colpa dell'arbitro :nod:
Ma che rosicata pd, io sto qua che sto a bestemmia e a fare il malocchio a tutta la famiglia di cicinho fino al 20 simo gradoo.................

Rad
iaquinta secondo me è e rimarrà 1 pippone. e sto gol non determina 1 cazzo secondo me manco era cercato :sneer:. mi fa proprio ribrezzo come giocatore, e ha 1 faccia da cazzo (questo già prima della partita di cui mi frega 0 non essendo della roma )

Sintak
23rd September 2007, 16:50
Iaquinta è scarsissimo

Vindicare
23rd September 2007, 16:51
iaquinta secondo me è e rimarrà 1 pippone. e sto gol non determina 1 cazzo secondo me manco era cercato :sneer:. mi fa proprio ribrezzo come giocatore, e ha 1 faccia da cazzo (questo già prima della partita di cui mi frega 0 non essendo della roma )

io veramente non dico che è forte da questo gol.

cmq GOOOOL DI ZAMPAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! sono Ot ma non me ne frega un cazzo :banana:

-edit- cavolo dici drako ce l'avevo io al fanta ed è stato uno dei migliori dello scorso campionato

Jarkheld
bah...nn si può prendere un gol del genere a 3 minuti dalla fine pd...cmq imho sta volta gli è andata bene, partita praticamente dominata...

Axet
Zampagna ha fatto ancora un gol simile a quello di domenica scorsa, lol.

Decisamente più brutto eh, però sticazzi :nod:

Kali
23rd September 2007, 16:52
2-2 con una neopromossa e puntate allo scudetto+champions?

predetevi sta supposta voi e sto arbitro di merda.

Jarkheld
23rd September 2007, 16:52
2-2 con una neoipromossa e puntate allo scudetto+champions?
predetevi sta supposta burini di sto cazzo voi e sto arbitro di merda.

eh beh sorry, voi siete + forti :sneer:

Vindicare
23rd September 2007, 16:53
siamo secondi in classifica, e vaffanculo :sneer: grande ciccio, finchè in squadra rimangono doni-zampagna in B non ci andiamo :sneer:

Acheron
:sneer:

Rad
si ma vaffanculo al 93' -.- ma che cazzo me significa...

Drako
23rd September 2007, 16:54
mi sa che roma rosica oggi :sneer:

Sintak
23rd September 2007, 16:54
E' bello vedere, anche qui dove abito io, come gli juventini siano tanto spaesati nel ritrovarsi in un campionato dove gli arbitraggi sono abbastanza "random" e non pendano sempre dalla stessa parte :sneer:

antonybridge
23rd September 2007, 16:55
meglio cosi' . se no lo sai ke palle i juventini.

cmq su 11 fuorigiochi ce ne sono 3-4 molto dubbi...

il bello è stato l arbitro ke a cicinho nn j ha detto niente. a chiellini gli diceva lui dove battere. pero' GG . alcuni segnali hanno detto ke è l anno della roma 4 lettere . vedi rigore , altri risultati

Axet
23rd September 2007, 16:57
Oh cmq per chi ha sky:
sta per cominciare chelsea - manchester utd :afraid:

Gramas
23rd September 2007, 16:58
controfallollamao

Goram
23rd September 2007, 17:00
Andrade infortunato...
E mo vediamo la Juve senza i centrali ^^
E' stata la sua fortuna :sneer:

Axet
OMMIODDIO ROONEY & CECH :afraid: :afraid:

Abby

Primi in classifica in ambedue le competizioni... no no c'hai ragione te :point::point:

Edeor
23rd September 2007, 17:01

No beh scusa hai ragione Verona's Fanboy :nod:

Goram
23rd September 2007, 17:03
Rosikata inc :sneer::rotfl:

Vindicare
23rd September 2007, 17:05
alla fine cmq il 2-2 mi sembra un risultato correttissimo :)

Kinson
23rd September 2007, 17:07
vabè complimenti alla juve che ha vinto proprio con tutte le C dispinibili :

cuore , costanza , e culo !

di sicuro tra le due quella che ha perso di più è la roma in casa , fosse per me avesse perso la juve non mi sarei scomposto manco un po .

antonybridge
23rd September 2007, 17:11
vabè complimenti alla juve che ha vinto proprio con tutte le C dispinibili :

sul mio tv hanno pareggiato :afraid:

Vindicare
23rd September 2007, 17:12
sul mio tv hanno pareggiato :afraid:

effettivamente anche sul mio :elfhat:

Edeor
23rd September 2007, 17:16
Azzo povero Andrade che sfiga

Kuroko
23rd September 2007, 17:20
Vabeh, buona Juventus comunque con 3 tiri di cui 2 in porta con goal. (statistica a fine partita non mi invento nulla, ci tengo a precisarlo per eventuali cazzate sparate.

Potevamo e dovevamo vincere, hanno avuto fortuna ma ci può stare. Perrotta si è dimostrato nuovamente uno scarparo, si è mangiato 2 goal che qualunque persona in questo forum avrebbe segnato, e non scherzo..bleah.

Kinson
23rd September 2007, 17:22
ehm si scusate ho scritto male :D

Acheron
23rd September 2007, 17:23
mercoledi' ci sfondate qq

antonybridge
23rd September 2007, 17:25
mercoledi' ci sfondate qq

no . pareggio ;)

Kuroko
23rd September 2007, 17:26
no . pareggio ;)

no no vincono loro qq

Sintak
23rd September 2007, 17:28
no no vincono loro qq

nono vincete voi QQ

[GUFO MODE ON] :sneer:

HaWk
23rd September 2007, 17:33
Non ho visto la partita, ma: forte DelPiero come al solito :sneer:

Rayvaughan
23rd September 2007, 17:49

ma quando si ritira! :rotfl:

Estrema
23rd September 2007, 17:53
bhè cmq con un del piero in meno in campo riescono a pareggiare per fortuna che fa schifo sennò erano a punteggio pieno.
io sapete tutti come la penso della juve ma pz quando gioca so cazzi per tutti forse non avranno continuità nel campionato ma di sicuro hanno l'orgoglio sti giocatori qua tutto sembrano meno che juventini classici e questo forse dipende molto dal signor Ranieri:nod:

Lupoazzurro
23rd September 2007, 18:01
Alla fine va bene così...però rosiko che se Alex metteva dentro quel rigore rischiavamo anche di vincerla. (e mi spiace pure che sia capitato proprio a lui, cax di solito li fa sempre proprio oggi doveva sbagliare pz)

Comunque l'orgoglio di essere la Juventus sti ragazzi lo hanno sul serio, non importa chi ci sia davanti ci mettono veramente il cuore.

Andrade pz sospetta rottura del tendine rotuleo...se è così stagione andata.
edit: rotto, lo ha confermato Ranieri. stagione finita orcozzio abbiam perso il macellaio. E quel che è peggio e che toccherà far giocare Legrottaglie almeno fino a gennaio pz.

antonybridge
23rd September 2007, 18:05
orgoglio ok

ma se fai 3 tiri e te ne entrano 2 . di cui uno a 3 min dalla fine e era una spizzata al centro..... piu che orgoglio lo chiamo culo

MnfPna
23rd September 2007, 18:06
Big match inc on Wed.

Stay tuned

Estrema
23rd September 2007, 18:09
orgoglio ok
ma se fai 3 tiri e te ne entrano 2 . di cui uno a 3 min dalla fine e era una spizzata al centro..... piu che orgoglio lo chiamo culo
ok ( mi fa quasi ridere difendere la juve) però se ne fai 10 e te ne entrano 2 non puoi lamentarti più di tanto :nod:

Lupoazzurro
23rd September 2007, 18:10
orgoglio ok

ok però se ci metti dentro pure un rigore sbagliato e il fatto che sino ad ora la Roma di sicuro è quella che gioca meglio e siamo andati a rischiar di vincerla giocandogli in casa e andando pure in vantaggio x primi....

La Juve il fatto di non mollare mai lo ha nel DNA..altre squadre dopo il rigore sbagliato e l'infortunio del centrale forse si sarebbero rassegnate...questa squadra ci prova sempre e comunque non considerandosi inferiore a nessuno...questo è orgoglio.

Edeor
23rd September 2007, 18:19
Vabbé comunque il pareggio ci sta e basta, la partita andava chiusa e di occasioni ne abbiamo avute, negli ultimi minuti la Roma ha lasciato fare alla Juve ciò che voleva con Buffon che saliva quasi a centrocampo senza un minimo di pressing. E poi vabbé al di là dell'assurdità del controfallo, abbiamo preso un gol da oratorio :)

Comunque parlando di Andrande se non sbaglio ebbe lo stesso infortunio lo scorso anno col Deportivo

Karidi
23rd September 2007, 18:28

:bored::swear: Io quando l'ho prevo a Fantacalcio, anche come preziosa merce di scambio gioco con 4 juventini convinti

jamino
23rd September 2007, 18:28
Risultato giusto.
La Roma ha avuto un paio di occasioni in più, ma all'Olimpico e da capoclassifica ci sta.

La cosa importante, dal punto di vista di uno Juventino, è che la Juve è venuta a giocarsela, e l'ha anche fatto molto bene.
Nella Juve uno Iaquinta immenso (e c'è chi continua a dire che è un pippone.. mi sa che di calcio capisce poco.. nel calcio non conta solo la tecnica... iaquinta ha tenuto in piedi l'attacco della Juve per 90 minuti, saltando sulla fscia quasi sempre il tanto decantato Juan, servendo l'assist del vantaggio e segnando il pareggio... se questo è un pippone ne voglio 11 così...), un centrocampo grintoso e una difesa tutto sommato dignitosa, nonostante gli infortuni e le assenze..

Goram
23rd September 2007, 18:38
Verso l'80° ho detto a mi pà...Se non chiude la partita la Roma lo prende in culo...e infatti puntualmente...

Axet
23rd September 2007, 20:07

Non dici niente ora che l'inter ha pareggiato contro l'ultima in classifica?
Eppure dopo milan - parma sembravi arzillo :sneer:

McLove.
23rd September 2007, 20:20

ahahaha FLammer! :rotfl:

HaWk
23rd September 2007, 20:28

Beh, almeno noi eravamo fuori casa :sneer:! Apparte gli scherzi, almeno abbiamo dalla nostra l'attenuante dell'espulsione di Maicon che non ci ha permesso di giocarci pienamente le nostre ultime chance di portare a casa i 3 punti :nod: Mentre il Milan avrebbe potuto benissimo perdere, se a posto di Couto a 5 min dalla fine davanti a Dida ci fosse stato un Corradi o un Budan qualsiasi..

Edit: mi sta bene comuqnue il pari, che gusto c'è sennò? ci sarà tempo per arrivare a +30 come l'anno scorso :sneer:

Sintak
23rd September 2007, 20:33
ci sarà tempo per arrivare a +30 come l'anno scorso :sneer:

Si, sogna :sneer:

HaWk
23rd September 2007, 20:35
Si, sogna :sneer:

La preparazione l'avete fatta bene quest'anno si? non vorrei sbagliarmi :confused:

mistik
23rd September 2007, 20:36
Totti non ha allargato nessun braccio ha difeso la sua posizione, se Criscito non ha un buon equilibrio o una buona prestanza fisica e vuole fare il centrale non è colpa di Totti ne dell'arbitro direi.
Arbitraggio direi giusto.

cazzata cazzata cazzata!

1o gol totti era in fuorigioco (non ho letto tutto il topic.. non so se gia' qualcuno lo ha detto!)

arbitraggio giusto? si.. nessun prob personalmente (e sono juventino) speravo che finisse 1 a 0 per la roma.. magari pure 2 a 0.. ma pensavo di beccarne 4 o 5 di gol.. 2 a 2.. che culo asd

la juve fa cacare come squadra.. giocava meglio l'anno scorso.. peccato che marchisio, paro, balzaretti.. li abbian mandati via.. che dirigenza di merda

Axet
23rd September 2007, 20:37
Beh, almeno noi eravamo fuori casa :sneer:! Apparte gli scherzi, almeno abbiamo dalla nostra l'attenuante dell'espulsione di Maicon che non ci ha permesso di giocarci pienamente le nostre ultime chance di portare a casa i 3 punti :nod: Mentre il Milan avrebbe potuto benissimo perdere, se a posto di Couto a 5 min dalla fine davanti a Dida ci fosse stato un Corradi o un Budan qualsiasi..

Edit: mi sta bene comuqnue il pari, che gusto c'è sennò? ci sarà tempo per arrivare a +30 come l'anno scorso :sneer:

Già.
Peccato che se non fosse stato per il rigore inventato su ibrahimovic avreste perso :sneer:

mistik
23rd September 2007, 20:52
eggià .. bello vedere che come al solito nessuno lo dice .. passi per i vari programmi di calcio.. ma qua sul forum.. credevo sul serio che qualcuno ne parlasse.. e invece..
Si e' visto solo in 1 occasione 1 moviola in cui totti al momento del primo gol si trovava in fuorigioco!

e poi e' moggi che comanda.. come sempre se c'e' qualcosa dove la juve viene penalizzata.. non si fa vedere la moviola, non se ne parla..
se per caso il rigore su nedved non c'era.. veniva giu' lo stadio e si iniziava a rompere i coglioni.. e questo c'e' sempre stato.. moggi o non moggi! credete davvero sia cambiato qualcosa? credete davvero centrasse solo moggi e non il povero moratti? o il pelato? bah.. peccato ci sia andata di mezzo solo la juve ed ora si ritrova con quei 4 sfigati in campo e 1 dirigenza del bigolo!

edit: non rivendico nulla sul risultato.. questo e' solo 1 precisazione!

Slurpix
23rd September 2007, 20:54
ma il fenomeno suazo dov'era oggi???ah gia....in tribuna... :sneer:

Marphil
23rd September 2007, 21:11
Il campionato è lungo ma se la Roma continua così per me ci saranno poche speranze per le altre onestamente.

jamino
23rd September 2007, 21:40
Azz visto ora Totti era in fuorigioco sul primo goal...

e va be capita... ma la prossima volta che iniziate con la litania "Turone Gautieri Aldair" ricordatevi che quest'anno avete fatto un gol in fuorigioco e uno su azione che parte con fallo su DP :D

HaWk
23rd September 2007, 21:49

Beh, da quanto mi dice la regia, pure il secondo gol della Juve era irregolare.. nn s'è capito bene cmq :shrug:

jamino
23rd September 2007, 21:53
Beh, da quanto mi dice la regia, pure il secondo gol della Juve era irregolare.. nn s'è capito bene cmq :shrug:

Che irreoglarità scusa? Su rimessa laterale????

HaWk
23rd September 2007, 21:58
Che irreoglarità scusa? Su rimessa laterale????

Che non si capisce bene se era solo controfallo su Cicinho, che quindi andava solo ammonito, oppure se effettivamente era rimessa (che cmq Chiellini ha battuto N metri + avanti). Cmq non ne ho idea, boh. :shrug:

Edeor
23rd September 2007, 22:15

e va be capita... ma la prossima volta che iniziate con la litania "Turone Gautieri Aldair" ricordatevi che quest'anno avete fatto un gol in fuorigioco e uno su azione che parte con fallo su DP :D

Direi che fa il paio con i due fuorigioco inesistenti del primo tempo con giocatore lanciato verso Buffon ;)

Nightwalker
23rd September 2007, 22:25
Direi che fa il paio con i due fuorigioco inesistenti del primo tempo con giocatore lanciato verso Buffon ;)

giocatore= perrotta/giuly

cmq si io sto rosikando.. juventini di merda, se nn pareggiate o battete l'inter mi incazzo!

francamente a me nn interessa se la roma vince o pareggia (oddio preferisco vinca visto che son juventino) mi interessa che l'inter venga disintegrata e distrutta, che moratti fallisca e che tutta la dirigenza dell'inter venga licenziata...

poi, potrò godermi un campionato con squadre ITALIANE e nn uno con una squadra dove c'è mezza argentina e il resto portogallo/svezia etc etc

jamino
23rd September 2007, 22:26

Fuorigioco iniesitenti io non ne ho visti sinceramente, alcuni molto al limite, ma non inesitenti.. direi che quelo di Totti a rivederlo era molto più netto di altri fischiati.. comunque il risultato è a mio parere giusto... Solo che una volta tanto gli episodi discussi e gli errori sono stati decisamente a nostro sfavore... cmoe se dice:
Statece ;)

Edeor
23rd September 2007, 22:31
Fuorigioco iniesitenti io non ne ho visti sinceramente, alcuni molto al limite, ma non inesitenti.. direi che quelo di Totti a rivederlo era molto più netto di altri fischiati.. comunque il risultato è a mio parere giusto... Solo che una volta tanto gli episodi discussi e gli errori sono stati decisamente a nostro sfavore... coe se dice:
Stateci ;)

Infatti ci vedi male mio caro, uno di Perrotta l'altro di Mexes, il fuorigioco non c'era e anche nettamente, se vuoi possiamo parlare di Iaquinta che in 26 minuti ha fatto 5-6 falli ed è stato ammonito solo dopo un tackle da dietro senza neanche vederla di striscio la palla, e che nel secondo tempo ha fatto un altro bel falletto da dietro anche qui con palla neanche presa di striscio, possiamo parlare del fatto che Nocerino 10 minuti prima di Cicinho ha battuto una rimessa laterale a più di 10 m di distanza dall'uscita della palla ma l'arbitro non ha detto niente, o del fatto che Nedved sul rigore ancor prima di essere toccato da Cicinho avesse lasciato andare la gamba destra. Di roba ce ne è, il 2 a 2 è un risultato è giusto ma dire che voi siete i poverini a cui l'arbitro ha fatto la bua è ridicolo ma d'altronde tanto vi lamentavate dle vittimismo dei romanisti che avete imparato bene a farne buon uso quest'anno ;)

jamino
23rd September 2007, 22:34
Infatti ci vedi male mio caro, uno di Perrotta l'altro di Mexes, il fuorigioco non c'era e anche nettamente, se vuoi possiamo parlare di Iaquinta che in 26 minuti ha fatto 5-6 falli ed è stato ammonito solo dopo un tackle da dietro senza neanche vederla di striscio la palla, e che nel secondo tempo ha fatto un altro bel falletto da dietro anche qui con palla neanche presa di striscio, possiamo parlare del fatto che Nocerino 10 minuti prima di Cicinho ha battuto una rimessa laterale a più di 10 m di distanza dall'uscita della palla ma l'arbitro non ha detto niente, o del fatto che Nedved sul rigore ancor prima di essere toccato da Cicinho avesse lasciato andare la gamba destra. Di roba ce ne è, il 2 a 2 è un risultato è giusto ma dire che voi siete i poverini a cui l'arbitro ha fatto la bua è ridicolo ;)

Va be siete incurabilmente parte lesa (e le entrate a martello di Juan ne vogliamo parlare... i falli di Mexes ..) su su state buonini dai 2 gol su 2 irregoalri e piangete... ;)

Edito.. Btw au Nedved fanno fallo in 2 prima Cicinho poi De Rossi spingendo... .. per cui mi sembra che fate più bella figura a non dir nulla sull'episodio..

Edeor
23rd September 2007, 22:36
Va be siete incurabilmente parte lesa (e le entrate a martello di Juan ne vogliamo parlare... i falli di Mexes ..) su su state buonini dai 2 gol su 2 irregoalri e piangete... ;)

Ma veramente quello che ha iniziato a fare la tragedia greca sei te, tra l'altro non mi sembra che ne Mexes ne Juan abbiano fatto entrate da dietro senza prendere palla, se mai c'era nel secondo tempo un'esplulsione grande come un casa per Taddei. Poi se farti notare che episodi vostro vantaggio ce ne sono stati è vittimismo beh dico LOL, non mi sembra di aver negato che il gol di Totti sia in fuorigioco, ma qui se c'è uno che fa la parte lesa se te, come al solito da calciopoli in poi d'altronde :)

jamino
23rd September 2007, 22:40
Juan intervento a forbice (classica brasiliana) nel primo tempo.. Mexes da dietro su DP diversi... ci sarebbe poi anche il calcio a due per il fallo in gioco pericoloso di Doni su Iaquinta...

In ogni caso rileggi quello che ho scritto.. ho detto che ci sta che capitino partite così... ma che vi prego di segnarvele onde evitare di piangere sempre ricordando quello che vi fa comodo... Le tue risposte per altro mi pare che evidenzino come la mia richiesta sia giustificata, visto che essendo per voi insopportabile l'idea di non essere perseguitati dal fato e dai poteri forti già avete costruito una partita virtuale in cui la Roma è stata sfavorità da un arbitraggio cinico e baro... ;)

Estrema
23rd September 2007, 22:40
ve lo dicevo gia in un altro post che al primo campionato regolare che gli juventini vedevano da 10 anni a sta parte si srebbero solo lamentati non so abituati a considerare l'arbitro umano ma sopratutto neutrale:rotfl:

Per piacere juventini su dai godetevi sto pareggio che anche se meritato poteva pure anda molto peggio.

jamino
23rd September 2007, 22:44
VA be Estrè si oggettivo se fossero state inevertite le maglie si sarebbe parlato di furto della Juve.. e questo è un fatto certo ;)

Comunque io sono soddisfattissimo di come ha giocato la Juve.. Nonché delle scelte di ranieri che ha messo in campo una squadra tatticamente messa bene in campo e molto combattiva..

Edeor
23rd September 2007, 22:45
Juan intervento a forbice (classica brasiliana) nel primo tempo.. Mexes da dietro su DP diversi... ci sarebbe poi anche il calcio a due per il fallo in gioco pericoloso di Doni su Iaquinta...

In ogni caso rileggi quello che ho scritto.. ho detto che ci sta che capitino partite così... ma che vi prego di segnarvele onde evitare di piangere sempre ricordando quello che vi fa comodo... Le tue risposte per altro mi pare che evidenzino come la mia richiesta sia giustificata, visto che essendo per voi insopportabile l'idea di non essere perseguitati dal fato e dai poteri forti già avete costruito una partita virtuale in cui la Roma è stata sfavorità da un arbitraggio cinico e baro... ;)

Oddio a quanto pare hai anche le allucinazioni, e dov'è che avrei detto che l'arbitraggio è stato sfavorevole a noi? :rotfl: Ti ho solo fatto notare che quando hai fatto la vittimina ( cosa che fai benissimo da un anno a questa parte, prendendo poi gli altri per il culo per lo stesso motivo non si sa con quale coraggio :D ) che di episodi non a favore della Roma ce ne sono stati, se mai quello che ha fatto la povera parte lesa sei te visto che dal tuo punto di vista sembra che la Juventus abbia subito un arbitraggio scandalosoh!!!!!!

Estrema
23rd September 2007, 22:48
VA be Estrè si oggettivo se fossero state inevertite le maglie si sarebbe parlato di furto della Juve.. e questo è un fatto certo ;)

Comunque io sono soddisfattissimo di come ha giocato la Juve.. Nonché delle scelte di ranieri che ha messo in campo una squadra tatticamente messa bene in campo e molto combattiva..
onestamente non mi sembravano fuorigioco ma adesso vedo diritto di replica e ti rispondo ok?

Gilles
23rd September 2007, 22:50
onestamente non mi sembravano fuorigioco ma adesso vedo diritto di replica e ti rispondo ok?

è fuorigioco,ma nn cambia nulla..il pareggio sta stretto alla roma nn certo alla juve.

Edeor
23rd September 2007, 22:52

Il fuorigioco di Totti era nettissimo, in gioco non se ne è accorto nessuno, anzi si pensava più che altro al fallo su Criscito, al replay invece si vede chiaramente.

Estrema
23rd September 2007, 22:53
mesa che ho frainteso; ma state dicendo che i gol di totti sono in fuorigioco; devo aver capito male di sicuro:nod:

Edeor
23rd September 2007, 22:54
mesa che ho frainteso; ma state dicendo che i gol di totti sono in fuorigioco; devo aver capito male di sicuro:nod:

Il primo era in fuorigioco.

Estrema
23rd September 2007, 22:54
Il fuorigioco di Totti era nettissimo, in gioco non se ne è accorto nessuno, anzi si pensava più che altro al fallo su Criscito, al replay invece si vede chiaramente.
state parlando del secondo gol?

ma siete fuori è un retropassaggio spe cerco qualche moviola che ho perso forse la vista

Gilles
23rd September 2007, 22:55
perdio quanto sei stordito estre',il primo quando manda culo per terra criscito.

Edeor
23rd September 2007, 22:56
perdio quanto sei stordito estre',il primo quando manda culo per terra criscito.

:rotfl:

jamino
23rd September 2007, 22:56
Oddio a quanto pare hai anche le allucinazioni, e dov'è che avrei detto che l'arbitraggio è stato sfavorevole a noi? :rotfl: Ti ho solo fatto notare che quando hai fatto la vittimina ( cosa che fai benissimo da un anno a questa parte, prendendo poi gli altri per il culo per lo stesso motivo non si sa con quale coraggio :D ) che di episodi non a favore della Roma ce ne sono stati, se mai quello che ha fatto la povera parte lesa sei te visto che dal tuo punto di vista sembra che la Juventus abbia subito un arbitraggio scandalosoh!!!!!!

Ok hai ragione... probabilmente i tifosi romanisti sono così abituati a piangere che non riescono a cogliere la differenza tra piangere e lamentarsi e far notare che eistono episodi che a volte possono andare a sfavore della propria squadra, che questo è il calcio e che sarebbe bene se ne ricordassero tutti prima di lamentarsi contro gli arbitraggi che sfavoriscono la propria squadra...

jamino
23rd September 2007, 22:59
state parlando del secondo gol?
ma siete fuori è un retropassaggio spe cerco qualche moviola che ho perso forse la vista

No sul secondo il punto è che l'azione della Roma parte da un fallo molto evidente su DP (NB, non mi lamento dico solo quello che è successo.. per altro secondo me la responsabilità è di chi prende il goal in quelle condizioni, solo che vivendo a Roma so che a parti invertite ci sarebbe stata la rivoluzione)

Estrema
23rd September 2007, 23:01
a ok si ho visto la moviola era fuorigioco avevo visto solo la parte dopo il lancio èè per qesto che non mi tornava.

Estrema
23rd September 2007, 23:03
No sul secondo il punto è che l'azione della Roma parte da un fallo molto evidente su DP (NB, non mi lamento dico solo quello che è successo.. per altro secondo me la responsabilità è di chi prende il goal in quelle condizioni, solo che vivendo a Roma so che a parti invertite ci sarebbe stata la rivoluzione)
si vabbè ma non era fuorigioco io avevo letto 2 goal in fuorigioco per questo non mi tornava.

Edeor
23rd September 2007, 23:05
Ok hai ragione... probabilmente i tifosi romanisti sono così abituati a piangere che non riescono a cogliere la differenza tra piangere e lamentarsi e far notare che eistono episodi che a volte possono andare a sfavore della propria squadra, che questo è il calcio e che sarebbe bene se ne ricordassero tutti prima di lamentarsi contro gli arbitraggi che sfavoriscono la propria squadra...

Oddio sei forte devo ammetterlo, ho detto che la Juve non ha avuto episodi sfavorevoli? Pensa io avrei esplulso Taddei e ho detto che il risultato è più che giusto, ho solo detto che prima di dire: " Ehhhh l'arbitraggio è stato scandalosohhhh poveri noi" dovresti pensare agli episodi a vostro favore che ci sono stati e che in realtà è stato un arbitraggio normale con parecchi errori ( ti ripeto riguarda la partita e dimmi quel guardialinee quanti fuorigioco ha sbagliato ) quello si ma non mi sembra di aver visto un accanimento contro la Juve. Poi ripeto con che faccia continui a dire che i romanisti piangono se tu non fai altro da un anno :rotfl:

Poi possiamo continuare per ore per carità, ma dato che qui a Roma nessuno dà la colpa all'arbitro,e dato che il risultato è più che giusto non vedo il motivo di andare avanti ;)

Vindicare
23rd September 2007, 23:14
ma il fenomeno suazo dov'era oggi???ah gia....in tribuna... :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
23rd September 2007, 23:15
Oddio sei forte devo ammetterlo, ho detto che la Juve non ha avuto episodi sfavorevoli? Pensa io avrei esplulso Taddei e ho detto che il risultato è più che giusto, ho solo detto che prima di dire: " Ehhhh l'arbitraggio è stato scandalosohhhh poveri noi" dovresti pensare agli episodi a vostro favore che ci sono stati e che in realtà è stato un arbitraggio normale con parecchi errori ( ti ripeto riguarda la partita e dimmi quel guardialinee quanti fuorigioco ha sbagliato ) quello si ma non mi sembra di aver visto un accanimento contro la Juve. Poi ripeto con che faccia continui a dire che i romanisti piangono se tu non fai altro da un anno :rotfl:

Con la faccia di chi vive a Roma e conosce i romanisti direi.

Ad esempio al termine del primo tempo una persona stimatissima ma aimè romanista scriveva:

dici a parte i fuorigioco che sono stati fischiati alla Roma e il mancato cartellino giallo a Iaquinta?

Mostrando di non aver (stranamente) notato le irregolarità nelle azioni di entrambi i goal della Roma..

Stessa valutazione letta da un altro lupacchiotto:

Poi se ritieni che io pianga sarà che abitando a Roma magari mi avrete contaggiato che dire...

antonybridge
23rd September 2007, 23:24
no no. piangi perke sei un fanboy . e noi romanisti siamo tutti fanboy (ne vado fiero) e piangiamo
e abitando a roma forse sei stato contaggiato :D

Edeor
23rd September 2007, 23:26
Con la faccia di chi vive a Roma e conosce i romanisti direi.

Ehehehe vedo che non hai capito, ora ti spiego, la cosa divertente è che tu accusi gli altri di un qualcosa che ti fai sempre da un anno a questa parte, quindi puoi conoscere tutti i romanisti che ti pare ma non per questo la realtà muta per magia. EDIT Sia chiaro i romanisti sono fanboy si piange spesso, ma che tu lo voglia o no rientri nella categoria e con pieno merito per quello ci vuole coraggio a prendere per il culo i romanisti.

Ad esempio al termine del primo tempo una persona stimatissima ma aimè romanista scriveva:
Mostrando di non aver (stranamente) notato le irregolarità nelle azioni di entrambi i goal della Roma..
Stessa valutazione letta da un altro lupacchiotto:
Poi se ritieni che io pianga sarà che abitando a Roma magari mi avrete contaggiato che dire...

Peccato che del fuorigioco non se ne fosse accorto nessuno, tant'è che Pistocchi facendo la sborone a fine primo tempo disse appunto di aver scoperto una cosa di cui nessuno si era accorto, il fuorigioco di Totti.
Ti dirò di più neanche gli juventini se ne erano accorti, tu pensa che finita la partita ne ho incontrati due e mi hanno attaccato la pippa sul fallo di Totti a Criscito ( mmmm non piangete voi eh? :sneer: ) e neanche loro si erano accorti del fuorigioco. Il secondo gol non l'ho rivisto in tutto questo ma anche quello nella moviola del primo tempo non l'hanno fatto vedere, magari dopo la partita l'hanno fatto vedere ma di cose che non ho visto non parlo. ;)

Lupoazzurro
24th September 2007, 00:01
ve lo dicevo gia in un altro post che al primo campionato regolare che gli juventini vedevano da 10 anni a sta parte si srebbero solo lamentati non so abituati a considerare l'arbitro umano ma sopratutto neutrale:rotfl:

vabbè i soliti commenti...quando non c'è altro a cui appigliarsi...ma lo hai in copia incolla di default o la riscrivi ogni volta la solita solfa sugli arbitri da dieci anni ad oggi?

btw ok, Totti era in fuorigioco, ma a mio parere era difficile vederlo visto che rientra subito verso il centrocampo prima di ripartire verso la porta, credo non lo abbian proprio visto e stop. Il fallo su Criscito nn lo avrei dato, si appoggia un pò ma non è nulla di scandaloso alla fine, è stata un pò di inesperienza di Criscito e amen.

Sulla rimessa a voler esser fiscali il controfallo ci stava...pollo il brasiliano e bravi Chiellini e Iaquinta a pescare la traiettoria giusta.

Alla fine il pareggio va abbastanza bene, l'unica cosa che mi fa veramente rosicare ancora è quel rigore...pz se lo metteva potevamo pure portarci a casa i tre punti.

Alla fine con questa partita direi che la Juve ha fatto vedere una volta in più che questa squadra può giocarsela alla pari veramente con tutti.

Estrema
24th September 2007, 00:06
vabbè i soliti commenti...quando non c'è altro a cui appigliarsi...ma lo hai in copia incolla di default o la riscrivi ogni volta la solita solfa sugli arbitri da dieci anni ad oggi?

guarda è 3 giornate tolta la partita con il livorno che state a piangervi addosso perciò evita di esordire a questo modo, prchè poi lascio da parte l'obbiettività e ti dico che carta canta e i processi pure.:nod:

Lupoazzurro
24th September 2007, 00:11
guarda è 3 giornate tolta la partita con il livorno che state a piangervi addosso perciò evita di esordire a questo modo, prchè poi lascio da parte l'obbiettività e ti dico che carta canta e i processi pure.:nod:

non mi pare proprio che piangiamo, abbiamo solo fatto notare alcune cose.

E se la parti fossero state invertite mi ci gioco le palle che sarebbbe ripartita la solita pagliacciata tipo "QQ voi giocate in 14".

Estrema
24th September 2007, 00:14
non mi pare proprio che piangiamo, abbiamo solo fatto notare alcune cose.
E se la parti fossero state invertite mi ci gioco le palle che sarebbbe ripartita la solita pagliacciata tipo "QQ voi giocate in 14".
vabbè però insomma su mi pare che l'errore sia stato fatto in buona fede io manco me ne ero accorto e come me penso tanti perchè non era evidentissimo

Lupoazzurro
24th September 2007, 00:18
vabbè però insomma su mi pare che l'errore sia stato fatto in buona fede io manco me ne ero accorto e come me penso tanti perchè non era evidentissimo

rileggi quello che ho scritto prima...anche io sono assolutamente dell'idea che fosse difficile da vedere, specie per il movimento di totti che parte in fuorigioco ma rientra subito verso il centrocampo prima di andare di nuovo verso la porta e credo che sia stato questo a trarre in inganno il guardialinee...se fosse andato in porta diretto forse avrebbe alzato la bandierina.

Io non mi lamento per nulla dell'arbitraggio, secondo me Morganti è stato bravo.

Semmai rosico x il rigore, i 2 cm in più sulla punizione di Del piero e per i pali di domenica scorsa.

Goram
24th September 2007, 00:57

Il Milan tutte le domeniche gioca in 10 con Gilardino e a volte anche in 9 con Dida :sneer:

Goram
24th September 2007, 01:04
Locations scatenate oggi :sneer:

Rayvaughan
24th September 2007, 01:13

vero! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
24th September 2007, 01:25
Il Milan tutte le domeniche gioca in 10 con Gilardino e a volte anche in 9 con Dida :sneer:

Noi oggi abbiamo giocato in 1, cammina dai :sneer:

jamino
24th September 2007, 01:31
Guarda sulla buona fede nessuno discute, ma credo che tecnicamente l'errore sia grosso visto che il guardalinee, contrariamente a noi spettatori, era perfettamente in linea come si vede dal replay.

In ogni caso quello che voglio precisare è che personalmente il punto non è reclamare o, come dice qualcuno, piangersi addosso. Il punto è che vorrei che queste cose venissero ricordate, perché si sa mai a poi capiti un errore che ci favorisce, e magari in una partita fondamentale per centrare quel quarto posto che ci porterebbe in champions, qualcuno non si ricordi solo quello e inizi a dire che la Juve è stata mandata in champions a forza di favoritismi...

Tutto qui ;)

Estrema
24th September 2007, 03:03
come fai a dire sta cosa non esiste la location Juventus

Lupoazzurro
24th September 2007, 09:02
come fai a dire sta cosa non esiste la location Juventus

esatto, la location Juve è l'Italia intera ;)

Randolk
24th September 2007, 10:05
In un lunedì così pregno di spunti propongo questa divertente gif:

http://digilander.libero.it/Randolk/Pics/mancinimx7.gif

:gha:

Wolfo
24th September 2007, 11:06
la differenza è che : quando la juve viene penalizzata dall'arbitraggio " ebla ora non si ruba più e bliblu" quando gli altri vengono favoriti dall'arbitraggio" era tutto regolare/era dubbio" se la juve viene favorita dall'arbitraggio "ecco come al solito rubatehhh!!!"

quindi io mi schiero con Don. Preciso che tifo Milan.

Wolfo
24th September 2007, 11:08
e aggiungo che a 4 giornate dall'inizio del campionato, molti di noi, se fossero stati tifosi juventini avrebbero le palle in giostra per tutte le "sviste" contro...

ulciscar
24th September 2007, 11:20
conoscete i miei colori quindi mi limito a commentare la partita :
il risultato è giusto , anche se la roma è stata superiore ( a tratti dilagante) w poteva chiudere la partita, ma nel calcio conta molto anche abnegazione e testardaggine, oltre che ingenuità (della roma) . Da notare il grande carattere degli 11 bianconeri e , FINALMENTE, quel cazzo di nocerino che gioca da interditore e non da ala.
Anche il tridente, con uno iaquinta ( di cui non sono uno stimatore) con un ottimo passo davvero . Dispiacere per il Capitano, che i penalties nn li canna mai . Per la questione arbitrale ritengo che il fuorigioco di totti era troppo tosto da vedere, in ogni caso non è stato ignorato apposta, ma piuttosto il guardalinee non lo poteva vedere da dove stava (quindi nessuna volontà di sfavorirci, almeno ) .
Estrè: se sei obiettivo, come dici di essere ( almeno in certi post, non in tutti :p ) non puoi negare che, per ora, gli arbitraggi non ci sono stati proprio favorevoli . Ma a me interessa piu' sentirti strepitare che so, contro l'itner che ruba il pareggio con l'empoli, cui sono stati negati due rigori, di cui uno nettissimo . Lo hai fatto e mi è sfuggito vero? :elfhat:
Cmq sto campionato è indecifrabile ...l'inter tarda a ingarrare e senza materazzi soffre parecchio, il milan è il piu forte ma solo in europa, la roma è bellissima ma avendo la coppa non so quanto reggerà ( almeno a sti livelli) e la juve ha perso andrade ( la cosa piu' rilevante di tutta la quarta giornata per gli juventini....)

MiLLenTeX
24th September 2007, 12:06
io ho solo un commento:

Estrema, quando si parla di calcio e soprattutto di juve, è tutto fuorchè obiettivo.

E, senza rancore, mi spiace dirlo ma ogni post calcistico lo dimostri sempre +.
Buon divertimento con la tua infinita crociata contro la juve...o sommo uomo di calcio, vero tifoso perchè va allo stadio!!11one!1elevenOne!

Edeor
24th September 2007, 12:13
Vabbé l'importante è che perderemo a Firenze per una tripletta di Vieri che per festeggiare si bomberà in diretta la Satta :D

Acheron
24th September 2007, 12:14
Vabbé l'importante è che perderemo a Firenze per una tripletta di Vieri che per festeggiare si bomberà in diretta la Satta :D
ecco non sarebbe male la gangbang sulla satta, il risultato non mi interessa :sneer:

Randolk
24th September 2007, 12:23
la differenza è che : quando la juve viene penalizzata dall'arbitraggio " ebla ora non si ruba più e bliblu" quando gli altri vengono favoriti dall'arbitraggio" era tutto regolare/era dubbio" se la juve viene favorita dall'arbitraggio "ecco come al solito rubatehhh!!!"
quindi io mi schiero con Don. Preciso che tifo Milan.

Si chiama sudditanza psicologica reverse. Moggiopoli ha *DEMOLITO* la credibilità della classe arbitrale, ho paura che questo effetto revenge si protrarrà per un po'.

gilda
24th September 2007, 12:39
speravo che la Roma vincesse,ma cmq l importante è che la Juve nn abbia vinto....:sneer:

mistik
24th September 2007, 12:46
Per piacere juventini su dai godetevi sto pareggio che anche se meritato poteva pure anda molto peggio.

giusto per parlare a vanvera..

anche quando c'era moggi c'eran arbitraggi a sfavore.. o meglio:
l'arbitro si sa che sbaglia solo che se lo fa a favore della juve esce fuori 1 puttanaio.. mentre se fischia contro la juve.. ha fatto bene.. e questo e' 1 dato di fatto!

e questo succede sia a casa milan che a casa inter..
non nego che in passato certi arbitraggi sian stati 1 po' maliziosi tipo collina che fa giocare la juve a perugia sotto un diluvio facendogli perdere il campionato, o anche quel fantastico gol in fuorigioco che permise all'inter di vincere la supercoppa italiana contro la juve qualche anno addietro..
ma non guardo certo ste cose.. solo che se lo fa la juve e' scandalo.. se lo fanno altre squadre no!

ps: la roma meritava di vincere.. e la juve ha avuto 1 gran culo

Sintak
24th September 2007, 12:48
giusto per parlare a vanvera..
anche quando c'era moggi c'eran arbitraggi a sfavore.. o meglio:
l'arbitro si sa che sbaglia solo che se lo fa a favore della juve esce fuori 1 puttanaio.. mentre se fischia contro la juve.. ha fatto bene.. e questo e' 1 dato di fatto!
e questo succede sia a casa milan che a casa inter..
non nego che in passato certi arbitraggi sian stati 1 po' maliziosi tipo collina che fa giocare la juve a perugia sotto un diluvio facendogli perdere il campionato, o anche quel fantastico gol in fuorigioco che permise all'inter di vincere la supercoppa italiana contro la juve qualche anno addietro..
ma non guardo certo ste cose.. solo che se lo fa la juve e' scandalo.. se lo fanno altre squadre no!
ps: la roma meritava di vincere.. e la juve ha avuto 1 gran culo

Povera Giuve, è una vita difficile.. :point:

Acheron
24th September 2007, 12:48
Povera Giuve, è una vita difficile.. :point:
vita intensa, felicità a momenti? :sneer:

Gilles
24th September 2007, 12:51
vita intensa, velicità a momenti? :sneer:

cos'e' la velicita' ^^?

btw come mai vieri voleva addobbare mutu?:sneer:

mistik
24th September 2007, 12:56
.
In ogni caso quello che voglio precisare è che personalmente il punto non è reclamare o, come dice qualcuno, piangersi addosso. Il punto è che vorrei che queste cose venissero ricordate, perché si sa mai a poi capiti un errore che ci favorisce, e magari in una partita fondamentale per centrare quel quarto posto che ci porterebbe in champions, qualcuno non si ricordi solo quello e inizi a dire che la Juve è stata mandata in champions a forza di favoritismi...
Tutto qui ;)

concordo!

Estrema
24th September 2007, 13:34
io ho solo un commento:
Estrema, quando si parla di calcio e soprattutto di juve, è tutto fuorchè obiettivo.
E, senza rancore, mi spiace dirlo ma ogni post calcistico lo dimostri sempre +.
Buon divertimento con la tua infinita crociata contro la juve...o sommo uomo di calcio, vero tifoso perchè va allo stadio!!11one!1elevenOne!
ma quale crociata intervieni su un discorso senza seguirlo; visto che poi sono stato il primo a dire che la juve vinceva a roma( anche se ha pareggiato) durante la partita sul 2 a 1 dopo il rigore sbagliato ero ancora convinto che la vinceva la juve la partita, ho fatto una battuta su jamino vecchia di qualche post ( su un altro discorso) non mi pare questa volta di essermi scagliato contro la juve, quanto avevo proosticato sta settimana 4 punti? perciò insomma mi pare che mo siete fuori trada parlando di questa giornata.

Acheron
24th September 2007, 13:36
cos'e' la velicita' ^^?
btw come mai vieri voleva addobbare mutu?:sneer:
mo edito.

A me se continuano a vincere possono anche ammazzarsi a vicenda :sneer:

Sante
24th September 2007, 15:17
mo edito.
A me se continuano a vincere possono anche ammazzarsi a vicenda :sneer:

Ma per chi tiferesti? Mutu o Bobobombacanalis?

Acheron
24th September 2007, 15:22
Ma per chi tiferesti? Mutu o Bobobombacanalis?
uno è il mio calciatore preferito dai tempi del verona, l'altro il mio dio, è una scelta difficilerrima

Edeor
24th September 2007, 15:28
Vieri è il Dio supremo dei calciatori, uno che si è bombato tutte le veline deve essere adorato :D

Vindicare
24th September 2007, 15:52
Vieri è il Dio supremo dei calciatori, uno che si è bombato tutte le veline deve essere adorato :D

*

Slurpix
24th September 2007, 16:06

*

Goram
24th September 2007, 23:28
In un lunedì così pregno di spunti propongo questa divertente gif:

http://digilander.libero.it/Randolk/Pics/mancinimx7.gif

:gha:
:sneer::rotfl::rotfl::sneer: