PDA

View Full Version : consiglio game ds



KlickKlick
23rd September 2007, 17:26
come da titolo mi vorrei prendere il ds che gioco consigliate per iniziare?
io stavo pensando a ff3 oppure se ce qualcosa di piu leggero e divertente
grazie per l'help in anticipo

Griffin
23rd September 2007, 18:09
mentre ci siamo consigliatemi un gioco non troppo impegnativo ma divertente.(devo giocarci sotto il banco a scuola e devo stare continuamente attento a non farmi beccare :nod: )

Zaider
23rd September 2007, 18:16
mentre ci siamo consigliatemi un gioco non troppo impegnativo ma divertente.(devo giocarci sotto il banco a scuola e devo stare continuamente attento a non farmi beccare :nod: )

Yu gi oh dovrebbe fare al caso tuo ^^

Altrimenti ... hmm ... phoenix wright, trauma center o elite beat agents (se non riesci a trovare il corrispondente jappo); ma anche i pokemon non sono niente male, senza contare MPH (però devi stare parecchio attento, lo sconsiglio per il tuo caso specifico).

Kinson
23rd September 2007, 18:24
elite beat agent ;D

polemon o ju ghi oh ,
a me sta piacendo molto pure hotel dusk :D dipende molto dal genere cmq :D

KlickKlick
23rd September 2007, 18:24
com'e questo ff3? gradevole? o palloso che ci giochi un ora e ti scassi?

Zaider
23rd September 2007, 18:31
com'e questo ff3? gradevole? o palloso che ci giochi un ora e ti scassi?

Molto carino il sistema dei job, come storia niente di eclatante, cmq un gioco piacevole.

KlickKlick
23rd September 2007, 18:44
thanks guys cosi tanto perche sono accagnato e non mi va di sbattermi a cercare qualcuno sa anche quanto costa ff3?

Sturm
23rd September 2007, 18:50
Piu o meno i giochi del ds sono tutti intorno ai 40 euro circa

HaWk
23rd September 2007, 18:54
mentre ci siamo consigliatemi un gioco non troppo impegnativo ma divertente.(devo giocarci sotto il banco a scuola e devo stare continuamente attento a non farmi beccare :nod: )

Sotto? io ci giocavo tranquillamente sopra lol, astuccio davanti e gg :confused:

Drako
23rd September 2007, 18:56
mentre ci siamo consigliatemi un gioco non troppo impegnativo ma divertente.(devo giocarci sotto il banco a scuola e devo stare continuamente attento a non farmi beccare :nod: )
EBA lo sconsiglierei se devi stare attento a non farti beccare. Si tratta di un gioco che richiede tutta la concentrazione...ti ci vuole qualcosa a turni.

Griffin
23rd September 2007, 19:27
ma EBA l'ho completato...ma senza musica come dovrei giocarlo secondo voi? -.- e poi cazzo con le cheer leader scleravo mi muovevo tutto lol altro che non concentrarsi sembravo un demente

Tanek
23rd September 2007, 19:43
Cos'è Elite Beat Agents?
(è arrivato il ds anche in casa mia, finalmente :P )

Grazie :D

Slurpix
23rd September 2007, 20:23
minchia ci stanno 80 thread sui giochi del ds, nn si possono mergiare in 1 unico e stikkare??

Sintak
23rd September 2007, 20:26
minchia ci stanno 80 thread sui giochi del ds, nn si possono mergiare in 1 unico e stikkare??

Il grosso problema legato al search è che non si possono fare ricerche con parole di tre lettere o inferiori, quindi o uno se li cerca a mano o apre un altro post..