PDA

View Full Version : [lettori mp3] Samsung YP-K3



Kith
23rd September 2007, 19:07
Comprato a mia madre per il compleanno, ero diretto sul creative stone plus (2GB 70€), ma varie caratteristiche mi han fatto propendere per il prodotto di casa samsung, pagato 79 € 1GB.

E' qualcosa di stupendo:
-25 ore di playback musicale
-Schermo oled 1 pollice (foto e basta, non si possono visualizzare video)
- Touchpad :nod:
- Radio
- Design strafigo (http://www.samsung.com/it/products/audiomp3players/mp3/yp_k3jqbxet.asp )
Ha le dimensioni del vecchio ipod nano, ma come design gli caga in testa, i pulsanti si spengono quando non lo usi e quindi non li vedi, veramente figo :D
- Qualità audio eccellente, anche con le cuffie di base samsung, l'equalizzatore a 8 bande completamente personalizzabile (oltre ai soliti preset) rende bene, i bassi sono ottimi.
Il volume per le mie orecchie sfasciate è un pelo basso, ma credo dipenda dalle cuffie.
- Prezzo contenuto 79 € 1GB 99 2GB € .



Devo dire che a differenza di 2-3 anni fa dove apple faceva da padrone, ora nell'ambito dei lettori mp3 c'è una grande scelta.
Comunque se dovete comprare un lettore mp3 semplice senza lazzi e cazzi, ve lo straconsiglio (soprattutto per il designe e le 25 ore di utilizzo, che sono un infinità se paragonate ad altri lettori ipercompatti che raramente superano le 15 ore )

Sulimo
23rd September 2007, 19:09
kit merda di un pò chi te lo ha consigliato vah

cmq sto samsung è troppo sborone caga in testa all ipod in maniera violenta e spruzzevole

:elfhat:

Kith
23rd September 2007, 19:11
non montarti la testa già l'avevo puntato prima dell'estate, diciamo che me ne hai ricordato :sneer: , l'interfaccia è molto semplice, come un nokia direi, quindi adatta anche a mia mamma :sneer:

Ora personalmente ho il dubbio amletico questo o lo zen nuovo? :afraid: