PDA

View Full Version : [Scambio/Vendo]Rogue blood elf 70 pvp trasferibile



Giammi86
24th September 2007, 00:20
salve,
permettetemi di riproporre il mio scambio/vendita,poichè ho cambiato alcune idee :

vendo/scambio Rogue Blood elf Maschio,su jaedenar (transfer UP) lvl 70.

il pg ha le daghe merciless,tutti i pezzi viola veteran dei bg (bracciali,cinta,piedi,anello,back e neck),spalline e guanti high warlord e pantaloni epix delle heroic.

circa 240 resilience e 25% critico speccato mutilate (spec non da pvp,quindi speccandolo pvp ha ancora di +).

questo è il link all'armory:
http://eu.wowarmory.com/character-sh...nar&n=Kainlord

il rogue è attunato a karazhan,ha mount volante normale e 3 epiche di terra (kodo,raptor,gallinaccia),circa 400 gold nell'inventario + alcuni oggetti da vendere,lockpicking cappato a 350. (è stato uno stress)

circa 4k di punti honor e 850 arena point da spendere

professioni: enchanting a 275

reputazioni: è revered con cenarion e thrallmar.honored + o meno con le altre.

pagato per altri 10 giorni

un bel pg,sopratutto da pvp,e davvero bello da vedere,non ho problemi a mostrarvelo in game (ma non lo faccio provare,l'esperienza insegna)

sono unico proprietario,fornisco TUTTI i dati (username,password,risposta alla domanda segreta),cedo il numero di cellulare per farvi stare al sicuro,e ci possiamo sentire anche telefonicamente,inoltre cambio istantaneamente la e-mail (dopo il pagamento in caso di vendita,immediato in caso di scambio).

Per quanto riguarda la vendita:
il prezzo è di 160 euro non trattabili.
Per quanto riguarda lo scambio (preferibile)

Scambio con uno di questi pg,equippati se non come il rogue,ma almeno simile (per capirsi,non offritemi pg full verdi,o senza mount volante,o con reputazioni bassissime):

Druido elfa FEMMINA su server pvp trasferibile
Warrior GNOMO o NANO su server pvp trasferibile
Rogue GNOMO O NANO su server pvp trasferibile
Pala NANO su server pvp trasferibile

per cortesia,non aggiungetemi su msn o non mandatemi pm con altre classi e/o razze,o queste,o nada :P

in caso di scambio,pretendo vostri dati,recapito e numero di telefono,poichè è meno sicuro della vendita (basta che uno non ti cambi la mail x incularti),io ovviamente offrirò tutti i miei dati


in entrambi i casi,come scritto sopra,cedo TUTTI i dati che volete,non ho problemi,ho fatto molti scambi e vendite.
mandatemi un pm o contattatemi su msn: giammi86@hotmail.it

a presto :afraid:

Giammi86
25th September 2007, 02:01
up

editato per aggiungere un altro parametro di scambio

Giammi86
26th September 2007, 00:21
up