PDA

View Full Version : Aiuto Scelta lettore MP3



Devon
24th September 2007, 01:06
Ok, sono stanco del vecchio nano, è ora di cambiare
ma so indeciserrimo tra aspettare l'ipod touch e prendere il SAMSUNG YP-T9

da una parte il multitouch mi scimmia
dall'altra il bluethoot comoderrimo, e anche il design >>> ipod touch

il costo è simile, 8gb entrambi etc

help :qq:

Axet
24th September 2007, 02:13
Ma dici questo?

http://www.samsung.com/it/products/audiomp3players/mp3/yp_t9jabxet.asp?page=Features

Sembra uno dei vecchi cellulari samsung, è orrido t_t
E cmq c'è scritto che c'è da 1,2 e 4 giga. Non da 8 :look:

Btw io prenderei il touch tutta la vita.

edit:
No mi sa che era questo che ha pure il BT.

http://www.samsung.com/it/products/audiomp3players/mp3/yp_t9jbabxet.asp?page=Features

Idem come sopra, capienza massima 4gb. E pure questo, essendo uguale all'altro, pare un vecchio cellulare uribbile.
:nod:

Hador
24th September 2007, 10:08
certo axet che tu e l'informazione sul prodotto siete due cose distinte eh, prima il creative, poi il samsung... minchia...
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=333024&langId=-1&category_rn=1713

detto ciò il touch dalla sua ha la visualizzazione di video su uno schermo più grande e il wi-fi, se dei video non te ne fotte un cazzo (wi-fi non c'è neanche da commentare, siamo in italia, è inutile) il samsung offre delle dimensioni e funzionalità migliori, bluetooth flash games browser file di testo.

questione estetica a me piace, ma si sa che se nn c'è la mela non sei cool tra le pecore :sneer:

Devon
24th September 2007, 10:46
ho deciso per il samsung
sono stato al mw ma hanno solo quello a 4gb disponibile
aspetto un paio di giorni se gli arriva bene, senno lo pijo da 4 :qq:

Kith
24th September 2007, 17:59
289 € sticazzi...

ma poi cosa te ne fai del bluetooth?

Sintak
24th September 2007, 18:23
289 € sticazzi...

ma poi cosa te ne fai del bluetooth?

Per esempio, utilizzi cuffie senza fili

Devon
24th September 2007, 19:04
esattamente

Devon
24th September 2007, 20:18
http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SMMP3059
sarebbe questo cmq, al mw c'e a 229€

Kith
24th September 2007, 20:40
io aspetterei questo a sto punto:
http://www.tecnocino.it/articolo/samsung-yepp-yp-p2/5037/

http://www.pianeta.com/map/index.php?id=17726


che come design straspacca.

[edit] sarei curioso di sapere il prezzo, ma devo dire che samsung sta sfornando lettori del porcodue, sto qui è strabello :O

ps ma ci son auricolari "seri" bluetooth?

Devon
24th September 2007, 20:45
si
cmq tra i due preferisco quello gia disponibile
cmq ho cambiato idea, aspetto di provare ipod touch e vedo come reagisce monchi
la scimmia per il multitouch

Drako
24th September 2007, 20:53
in effetti non è male, ma per ora il mio nano va benissimo, è praticamente nuovo e in tasca quando corro non fa storie. Filo sotto la maglietta e gg. Comunque il bluetooth è ottimo, sai che comodità senza fili.

Kith
24th September 2007, 20:55
si
cmq tra i due preferisco quello gia disponibile
cmq ho cambiato idea, aspetto di provare ipod touch e vedo come reagisce monchi
la scimmia per il multitouch


come fai a preferire quello disponibile omg :afraid:
il nuovo modello ha touch screen e tutto quello che ha il vecio, più altoparlanti :D

Devon
24th September 2007, 20:58
ha il Multitouch? :o

Kith
24th September 2007, 21:13
a ma ti riferivi all'ipod touch...

cmq boh il multitouch a che serve? cioè puoi usare 2 dita ma mhh ? non ci sono filmati?

Devon
24th September 2007, 21:16
è il coso che ti fa fare tom cruise in minority report
:sneer:
inutile, ma troppo scimmioso

Axet
24th September 2007, 22:50
certo axet che tu e l'informazione sul prodotto siete due cose distinte eh, prima il creative, poi il samsung... minchia...
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=333024&langId=-1&category_rn=1713
detto ciò il touch dalla sua ha la visualizzazione di video su uno schermo più grande e il wi-fi, se dei video non te ne fotte un cazzo (wi-fi non c'è neanche da commentare, siamo in italia, è inutile) il samsung offre delle dimensioni e funzionalità migliori, bluetooth flash games browser file di testo.
questione estetica a me piace, ma si sa che se nn c'è la mela non sei cool tra le pecore :sneer:

Sul sito c'è scritto 2 e 4gb. Sul sito samsung eh :|

Per il resto i giochi mica erano inutili? :sneer:

Browser e file di testo li puoi avere pure sul touch cmq :D

Kith
25th September 2007, 16:04
beh non è che se ha i giochi che sono inutili allora non lo compro eh :sneer:

sarà una cosa in più che non utilizzerò

Hador
25th September 2007, 16:06
è una feature, per me anche i video sono inutili che centra ma il supporto per giochi flash è una cosa nuova e abbastanza interessante, merita certo di essere menzionata.

Axet
25th September 2007, 16:28
Però quando si parlava dell'ipod c'erano reply del tipo "giochi di merda qui, inutili su, fan cagare giù"

Viva la coerenza ^^,

Hador
25th September 2007, 16:33
Però quando si parlava dell'ipod c'erano reply del tipo "giochi di merda qui, inutili su, fan cagare giù"
Viva la coerenza ^^,se per te sono inutili li puoi togliere, cosa che nn puoi fare su altri lettori/dispositivi, è interessante il supporto al flash non i singoli giochi in se.
se non ci arrivi mi spiace.

Axet
25th September 2007, 16:34
Tu hai detto giochi flash, non supporto flash.

Cos'è, dobbiamo leggere tra le righe di quanto scrive il sommo hador oppure semplicemente hai cambiato versione negli ultimi reply? ^^,

Tunnel
25th September 2007, 16:41
Tu hai detto giochi flash, non supporto flash.

Cos'è, dobbiamo leggere tra le righe di quanto scrive il sommo hador oppure semplicemente hai cambiato versione negli ultimi reply? ^^,
Axet, se non ci arrivi a capire che se supporta i giochi flash vuol dire che supporta il flash anche in generale non è mica colpa di hador eh

Sintak
25th September 2007, 16:46
Axet, se non ci arrivi a capire che se supporta i giochi flash vuol dire che supporta il flash anche in generale non è mica colpa di hador eh

ll brutto è che qui ormai siamo ai livelli dell'asilo..

"Tu hai detto che supporta giochi flash, non che ha il supporto flash, gnegnegne"

:gha:

Devon
25th September 2007, 17:11
sima io non volevo sto bordello
come se po fare ad avere na discussione noormale no flame no lame no whine?


cmq sono giunto alla conclusione conclusiva
no ipod touch
la scimmia in 3 giorni si fotte e rimane un mattone co stessa capacita e meno immediato (click sui tasti laterali >>>>> smanettare col touch per cercare na song)
mentre il blutut rimane uber anche dopo 3 giorni
:nod:

Zaider
25th September 2007, 17:22
sima io non volevo sto bordello
come se po fare ad avere na discussione noormale no flame no lame no whine?
cmq sono giunto alla conclusione conclusiva
no ipod touch
la scimmia in 3 giorni si fotte e rimane un mattone co stessa capacita e meno immediato (click sui tasti laterali >>>>> smanettare col touch per cercare na song)
mentre il blutut rimane uber anche dopo 3 giorni
:nod:

è un fottuto ragionamento che non fà una piega...

... ma ogni volta che bazzico sul sito apple e vedo il touch... :drool::drool::drool:

Devon
25th September 2007, 17:36
eh
ho capito
ma rimane il fatto che ti scimmi per 2-3 giorni navigando di touch
e quando ti ritrovi ad usarlo "seriamente" ti rimane scomodo smadonnare di touch per ogni cosa (audio, track, album etc)..