Log in

View Full Version : Anno 2007, L'italia Settecentesca.

Nazgul Tirith
24th September 2007, 11:12
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/24/casta.shtml

Che si divide in Nobili e Poveracci.

Benvenuti nel nuovo millennio.

A nulla serve grillo & co, l'unica e' dargli fuoco, sul serio.

HaWk
24th September 2007, 11:13
Continuo a ripeterlo, i tempi sono maturi per la nuova marcia su Roma.

Sintak
24th September 2007, 11:14
Come al solito, pessimismo e fastidio

Wolfo
24th September 2007, 11:20
dopo"ridurremo le tasse" e boooooooom , e dopo "ridurremo i costi della politica" e booooooooom , quale altra presa per il culo preparano nella casa del grande bordello i nostri ragazzi?

Necker
24th September 2007, 11:22
benvenuti alla rivoluzione! :sneer:

[e poi lancia due tomahawk a testata nucleare] :D

Hagnar
24th September 2007, 11:24
Qualcuno sa dirmi dove vendono i lanciarazzi?

la cosa che mi fa ridere è che parlano di violenza quando non stanno facendo altro che avvicinare la gente alla soglia critica della rivoluzione popolare ..... ma speriamo , evidentemente le parole non bastano , bisogna sporcarsi le mani

Acheron
24th September 2007, 11:35
Continuo a ripeterlo, i tempi sono maturi per la nuova marcia su Roma.
uppo

Wolfo
24th September 2007, 11:39
ma non avete capito, è il grande fratello questo...

http://www.youtube.com/watch?v=r9dME9aIrzM&mode=related&search=

Sturm
24th September 2007, 11:51
Mortacci loro,noi facciamo la fame e questi aumentano ancora di piu i loro gia gonfi stipendi! Ma cos è sta roba? Zio cane io li voglio uccidere tutti,mi hanno rotto il cazzo. BASTA!

Dictator
24th September 2007, 11:55
La rivoluzione è come il vento...

Necker
24th September 2007, 11:57
farò un patto col demonio, mi trasformerò in Spawn e andrò a sistemarli tutti :oro:

ps: dicta vai a filosofeggiare al circolo del piccolo nazi :sneer:

Sturm
24th September 2007, 12:00
Oh e non venite a rompere i cojoni con sommosse pacifiste che qua si spacca tutto porca troia,li ammazzo a colpi di sanpietrini in capoccia sti viscidi merdosi.

Dictator
24th September 2007, 12:01
farò un patto col demonio, mi trasformerò in Spawn e andrò a sistemarli tutti :oro:
ps: dicta vai a filosofeggiare al circolo del piccolo nazi :sneer:

si e te continua a dire cazzate ovunque ti trovi :sneer:

Hagnar
24th September 2007, 12:04
Oh e non venite a rompere i cojoni con sommosse pacifiste che qua si spacca tutto porca troia,li ammazzo a colpi di sanpietrini in capoccia sti viscidi merdosi.

Vengo a darti una mano

Fashion
24th September 2007, 12:26
Sempre più convinta che in Italia non ci rimetterò mai più piede se non per venirci in vacanza. Ma quindi il referendum non è servito a nulla?

Evilcreation
24th September 2007, 12:28

Incivile! :rotfl:

Sulimo
24th September 2007, 12:39
molto pessimismo e molto fastidio

:bored::bored:

dariuz
24th September 2007, 13:19
Un paio di settimane fa , l'autore di quell'articolo , G.A. Stella , ha tenuto una conferenza a padova sul suo libro " La Casta ".
Verso la fine dell'evento , un signore anziano sè alzato in piedi e ha detto , " le faccio 2 domande, Ma è vero quello che ha detto ?? e se è vero cosa devo fare per cambiarlo che parto domani mattina !! " :rotfl:

Vaffaflanders
24th September 2007, 14:11
sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità di emigrare

Darkmind
24th September 2007, 14:16
sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità di emigrare

io credo che lo faro , se penso che i miei ipotetici figli dovrebbero vivere in una situazione simile o molto piu probabilmente peggiore mi vengono i brividi ...

Acheron
24th September 2007, 14:21
io credo che lo faro , se penso che i miei ipotetici figli dovrebbero vivere in una situazione simile o molto piu probabilmente peggiore mi vengono i brividi ...
i miei figli (spero che non ci saranno per il bene del mondo.) di sicuro non vivranno in Italia e, probabilmente, tantomeno che in Europa

Wolfo
24th September 2007, 14:30
io li porterò tutti in bielorussia a figa :nod:

Va$h
24th September 2007, 14:45
*

Io tanto sò gia che mi prenderò una laura in scienze naturali su zoologia probabilmente e mi specializzerò su qualche specie trovabile solamente in Australia/Indocina/Giappone e smerdate varie e me ne adrò da questo paese di merda. O così, o faccio il politico :confused:

Alkabar
24th September 2007, 15:13
io li porterò tutti in bielorussia a figa :nod:

radiazioni a palla, lascia sta fidati... guarda quanti muoiono di cancheracci da quelle parti.

Comunque raga, se volete emigrare, io sto prendendo info su come viaggiare in tutto il mondo.

Anzi se avete info interessanti, mettetele nel forum di shalee.

Edeor
24th September 2007, 15:23
Che schifo veramente

Shocker
24th September 2007, 15:30
La rivoluzione è come il vento...

* (La stò ascoltando giusto ora :sneer: )

Destra e sinistra sono due facce della stessa medaglia; serve qualcosa di nuovo, di rivoluzionario.

Dictator
24th September 2007, 15:38
* (La stò ascoltando giusto ora :sneer: ).

:sneer:

BTW il problema non è tanto quello di emigrare, è facile emigrare e andare a vivere in un posto migliore, bisognerebbe cercare di darsi una mossa e fare un colpo di coda...

Ci sarà anche un modo no? Possibile che la casta è così potente da non poter essere smossa?

Pazzo
24th September 2007, 16:02
imo domani mi candido e vado a fare il deputato.

e tutti mi voteranno perchè sarò il più onesto di tutti, in quanto dirò chiaramente che prenderò una caterva di soldi per non fare un cazzo e sputtanerò i risparmi dei cittadini in alcool droga e puttane.

Wolfo
24th September 2007, 16:03
:sneer:
BTW il problema non è tanto quello di emigrare, è facile emigrare e andare a vivere in un posto migliore, bisognerebbe cercare di darsi una mossa e fare un colpo di coda...
Ci sarà anche un modo no? Possibile che la casta è così potente da non poter essere smossa?
mettere sul mercato una partita di coca tagliata male e letale + una cargo di puttane malate di sifilide nella roma bene e vedi che in qualche mese li dimezzi quantomeno.

ahzael
24th September 2007, 16:25
l ho scritto pure nell altro thread, se avete veramente voglia di menare le mani andate a menare ai politici.......................................... ...cmq vabbe, una cosa inverosimile la merda che ce in italia

Edeor
24th September 2007, 16:58
mettere sul mercato una partita di coca tagliata male e letale + una cargo di puttane malate di sifilide nella roma bene e vedi che in qualche mese li dimezzi quantomeno.

Up, sicuramente il modo migliore per dare una pulitina

Ardrin WhiteRider
24th September 2007, 17:13
io sinceramente pensavo di fare tunnel da afghanistan/iran/iraq fino a sotto parlamento...e poi lasciare l'entrata libera :nod:

Necker
24th September 2007, 17:17
solo noi possiamo risolverla... da che parte cominciare però?

Randolk
24th September 2007, 17:28
solo noi possiamo risolverla... da che parte cominciare però?

Schede nulle. Valanghe di schede nulle. Tsunami di schede nulle.
Pensa che figo, agli exit poll si scannano per 1-2 punti percentuale. E poi tipo non so, 58% di schede invalidate con scritto "ANDATE IN MINIERA".

Ardrin WhiteRider
24th September 2007, 17:33
58% di schede invalidate con scritto "ANDATE IN MINIERA".

non credo che la gente sarà così gentile...

Kith
24th September 2007, 17:50

shhh poi arriva hador e dice che sei ignorante perche inneggi alla violenza :sneer:

@ evil lol mi hai preceduto :sneer:

cmq io per parcondicio li metterei in una fossa con tutti i rom, e poi giù di armarandomchefadannoAOE

IrideL
24th September 2007, 17:52
io sto aspettando che rifacciano l'incontro vaticano/parlamento

2 piccioni con una fava :banana: :banana: :banana:

BlackCOSO
24th September 2007, 18:41
cmq io per parcondicio li metterei in una fossa con tutti i rom, e poi giù di armarandomchefadannoAOE

non troppi nella fossa ..che se per caso i corpi coprono Bertinotti poi ce lo ritroviamo a proclamare le sue stronzate ( idem vale per il Berlusca ...cosi a mo di parcondicio)

Defender
24th September 2007, 18:44
Pensa che figo, agli exit poll si scannano per 1-2 punti percentuale. E poi tipo non so, 58% di schede invalidate con scritto "ANDATE IN MINIERA".

Non l'avrei mai creduto ma mi sono deciso pure io a far così.

E' entrata troppa merda nel ventilatore, è ora di dire basta (o di chiamare mamma marine e la sua macchina di morte è_é)

Mellen
24th September 2007, 18:48

Sarebbe la soluzione migliore, un segnale forte.
La maggioranza dell'Italia farebbe capire che è stanca di "scegliere l'alternativa che crea meno problemi" e che vuole un'altra alternativa.

Peccato che accadrebbero 2 cose:

1)non si arriverebbe mai ad una % alta perchè tutti poi direbbero.. e se poi tra le due alternative vince quella che mi fa andare ancora peggio? e quindi votano

2)anche in caso di 99% di schede nulle chi sale al potere dice: "io sono stato comunque eletto (non mi pare che esista una legge per cui un tot di voti nulla annullano tutta la votazione) e voi vi attaccate."

MiLLenTeX
24th September 2007, 18:48

mi adopererò, bella idea!

Slurpix
24th September 2007, 19:06
dovrebbero morire tutti.

Ardrin WhiteRider
24th September 2007, 19:18
dovrebbero morire tutti.

uccisi tutti per divaricazione anale usando un martello pneumatico :nod:

Rob
24th September 2007, 19:31
io sinceramente pensavo di fare tunnel da afghanistan/iran/iraq fino a sotto parlamento...e poi lasciare l'entrata libera :nod:

Tutte spese inutili, c'è già l'immigrazione liberoclandestina, perchè sprecarsi oltre

Necker
24th September 2007, 19:33
boh, non mi sono informato, ma secondo me dovrebbe esserci una legge nel panorama elettorale che pone un tetto minimo di voti validi per eleggere un governo, altrimenti con un misero 8-10% di voti validi (miraggio :drool:) significherebbe che il 90% degli italiani non si sente rappresentato da quei politici, cosa inammissibile imho.

Sturm
24th September 2007, 19:45
Oh ma McLove quando serve ndo minchia sta?

@Mc possibilmente con due parole e chiaro anche ai sassi :sneer:

Mellen
24th September 2007, 20:08
Sapevate che in Parlamento pagano il Barbiere 150mila euro l'anno?
UN BARBIERE!!!!
Tralasciando l'utilità per loro (devono essere belli per le telecamere?) ma sono soldi assurdi!!!

Griffin
24th September 2007, 20:10
beh se non si raggiunge il quorum l'elezione non viene considerata nulla?

Griffin
24th September 2007, 20:11
Sapevate che in Parlamento pagano il Barbiere 150mila euro l'anno?
UN BARBIERE!!!!
Tralasciando l'utilità per loro (devono essere belli per le telecamere?) ma sono soldi assurdi!!!
il mio barbiere gli dai 5 euro ti fa un taglio/barba della luna :rain:

Mellen
24th September 2007, 20:17
beh se non si raggiunge il quorum l'elezione non viene considerata nulla?

so che vale per un referendum

Hador
24th September 2007, 20:23
shhh poi arriva hador e dice che sei ignorante perche inneggi alla violenza :sneer:
@ evil lol mi hai preceduto :sneer:
cmq io per parcondicio li metterei in una fossa con tutti i rom, e poi giù di armarandomchefadannoAOEio gli farei bere la tua birra :sneer:

Mirera
24th September 2007, 20:25

qui non serve un avvocato... basta cercare un testo della legge elettorale.. ci saran ben scritti anche i requisiti per la validità dell'elezione

p.s. non ho la minima voglia di andare a cercarla :sneer:

McLove.
24th September 2007, 20:46
Mc lavora pure ogni tanto, ora sono stanco e ti rispondo piu tardi se non muoio/mi addormento prima, cmq Mire ha ragione.:banana:

onering
24th September 2007, 21:03
Giusto per dire quanto sono onesti, dalle slot che si trovano in quasi tutti i bar ce stata un evasione fiscale di 98 miliardi di euro (il famoso tesoretto ne conta 5....).
E guarda caso all'interno di qieste società evasori ci sono anche alcuni politici, di ambo le fazioni.

Sturm
24th September 2007, 21:09
non ho la minima voglia di andare a cercarla :sneer:

* :sneer:

Randolk
24th September 2007, 22:17
Ho controllato la legge elettorale vigente. Purtroppo non è previsto dalla costituzione alcun quorum per le elezioni politiche nazionali :fuck:
Vabbè ma vaffanculo, voglio vedere chi cazzo ha la faccia di ignorare il fatto che la maggioranza dei cittadini gli alza il dito medio. Se non fosse che l'idea è già stata presa in un libro e in un film e passerebbe per buffonata, sarebbe da prendere in serissima considerazione. Magari dallo stesso Grillo, che in questo momento ha il manico dalla parte giusta.

Per quanto mi riguarda, tanti bei membri eretti(non eletti) su tutte le mie prossime schede elettorali, finchè sta casta maledetta non si estingue o finchè non emigro.

Galandil
24th September 2007, 22:21
http://www.cristicchiblog.net/wp-content/slucidita.gif

Ben svegliati a tutti voi.

McLove.
24th September 2007, 22:23
Ho controllato la legge elettorale vigente. Purtroppo non è previsto dalla costituzione alcun quorum per le elezioni politiche nazionali :fuck:
Vabbè ma vaffanculo, voglio vedere chi cazzo ha la faccia di ignorare il fatto che la maggioranza dei cittadini gli alza il dito medio. Se non fosse che l'idea è già stata presa in un libro e in un film e passerebbe per buffonata, sarebbe da prendere in serissima considerazione. Magari dallo stesso Grillo, che in questo momento ha il manico dalla parte giusta.
Per quanto mi riguarda, tanti bei membri eretti(non eletti) su tutte le mie prossime schede elettorali, finchè sta casta maledetta non si estingue o finchè non emigro.

infa il quorum e' solo per una votazione referendaria, schede bianche e nulle sono praticamente inutili in senso lato... anzi no... da un po di anni le bianche le compilano "loro".

Randolk
24th September 2007, 22:25
Ben svegliati a tutti voi.

Apparte che sono mesi che lo nomino in tutti i thread antipolitici e come sempre arrivi che sei già old :nod:

Non siamo in Portogallo, siamo nella repubblica delle banane Itaglia.

Galandil
24th September 2007, 22:28
Apparte che sono mesi che lo nomino in tutti i thread antipolitici e come sempre arrivi che sei già old :nod:

Tu manco eri nato che io già predicavo la scheda bianca in massa, ma tant'è, sei giovine e sprovveduto. :nod:

Non siamo in Portogallo, siamo nella repubblica delle banane Itaglia.

Metti il dito nella piaga, eh... :bored::bored::bored:

Necker
25th September 2007, 10:24
e allora gli scrivi solo di andare in culo in siberia firmato, scheda nulla cosi non la possono compilare loro e soprattutto voto nullo.

Dovete però capire che è una cosa che devonofare milioni e milioni di elettori, non 300.000! DEv'essere un messaggio chiaro e inequivocabile.

Ok, calma adesso, siamo itaggggliani, non capiterà mai. :sneer: :rotfl:

saltaproc
25th September 2007, 14:33
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/sprechi-politica/bilancio-senato/bilancio-senato.html

ed ecco il senato....+30k euri per calze e calzini :bored::bored:

Nazgul Tirith
25th September 2007, 14:41
D'altronde in un Paese dove la Merdavisione ti passa solo 10k di speciali sul delitto di Garlasco (che pace all'anima sua, ma non me ne frega un cazzo di tutto il contorno) e si "evita" di parlare di tali questioni se no finisci per trasmettere in svizzera, o addirittura ti additano a terrorista..bhe, c'e chi ancora, osa parlare di democrazia.

In un paese, dove la Democrazia nel suo termine piu proprio non esiste piu.

La cosa piu ridicola che e' un paese che non e' ne "rosso" ne "nero".

C'e solo una casta di Nobili che detiene il potere, e lo usa a proprio piacimento.

La "Dittatura del Caos" credo sia il termine piu appropriato.

Sturm
25th September 2007, 14:43
Dovevo dar retta alla vocina che mi implorava di non cliccare sul link piddì.. :bored:

Razj
25th September 2007, 14:58
Una curiosità: per nutrire gli oltre mille dipendenti servono 1 milione e 379 mila euro; per sostenere i 320 senatori e collaboratori, la metà dei commessi, servono qualche decina di euro in più (1.400.000).

hahaha pd

Sturm
25th September 2007, 15:02
E noi si muore di fame ahahahahah potessero strozzarsi tutti quanti..

Randolk
25th September 2007, 15:02
Aumenta invece la spesa per i senatori "cessati dal mandato" (77 milioni e 500 mila).

EH?!? :eek:
Non è come si capisce vero? Non è che i senatori "cessati dal mandato" sono gli EX senatori che continuano a stare attaccati alla mammella, vero? VERO? Non saranno mica le...pensioni?

E però, come si spiegano gli aumenti degli stipendi-indennità dei senatori (4,34%)? E dei senatori in pensione (3,31%)?

Si sono alzati lo stipendio e le pensioni. SI SONO ALZ...dioXXXX è una fottuta parodia, non può essere vero.

La voce più cara è "contributo per le attività di supporto ai senatori", 18 milioni di euro.

LE ATTIVITA' DI SUPPORTO! Con ingoio o senza?

Altri 50 milioni di euro se ne vanno come rimborsi delle spese elettorali ai partiti e ai movimenti politici.

Ed eccoci qui, al nodo della questione. Il finanziamento pubblico ai partiti, quel finanziamento che era stato ABOLITO tramite referendum popolare espressosi quasi all'unanimità: NO, NON VI FINANZIAMO UN CAZZO, FATEVI ELEGGERE COI VOSTRI QUATTRINI. Referendum poi cestinato e tac, rifatta la legge.
50 milioni di euro che vanno a rimborsare le spese che ha sostenuto Buttiglione per FARSI ELEGGERE, 50 milioni che permettono al partito del cazzabubbolo, alla lista giovani amanti del fisting e alla lega per la liberalizzazione del fetish di sopravvivere, prosperare e ingrassare.

Voglio che ci riducano alla fame, voglio che ci tolgano il pane di bocca. Così non avremo più niente da perdere e il culo dalla sedia lo alzeremo, oh se lo alzeremo.

Hagnar
25th September 2007, 16:00
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/sprechi-politica/bilancio-senato/bilancio-senato.html
ed ecco il senato....+30k euri per calze e calzini :bored::bored:

Tira , tira , tira ..... e la corda si spezzerà e dopo saranno tutti cazzi loro

C'è gente che davvero muore di fame

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/ruba-per-fame/ruba-per-fame/ruba-per-fame.html

non si può andare avanti così

Locke Nightblade
25th September 2007, 16:10
Ma , scusate , come si legge sto numero :
1.011.505.000 ?

Senza parole.

McLove.
25th September 2007, 16:22
EH?!? :eek:
Non è come si capisce vero? Non è che i senatori "cessati dal mandato" sono gli EX senatori che continuano a stare attaccati alla mammella, vero? VERO? Non saranno mica le...pensioni?
Si sono alzati lo stipendio e le pensioni. SI SONO ALZ...dioXXXX è una fottuta parodia, non può essere vero.

invece lo e' ma mica vale solo per i senatori, vale anche per i deputati.
e se al senato ogni legislatura ci sono 315 senatori, alla camera sono il doppio cioè 630.La pensione aumenta in relazione al numero di anni di "servizio"
a Febbraio del 2007 erano 3300 i pensionati delle due camere.

basta che fai una ricerca su google e ti fai 4 risate, ad esempio, questo e' un estratto da un articolo de Il Giornale, che si basa su una inchiesta dell' Espresso.

Tra i tanti, il viceministro degli Esteri Ugo Intini, che oltre alla «paga» spettantegli come membro dell'esecutivo, prende un vitalizio di 8 mila 455 euro lordi. Il sindaco di Roma, Walter Veltroni somma lo stipendio di sindaco 5.500 euro netti mensili con il vitalizio di 9000 euro lordi. Altri lo sommano ai redditi da lavoro dipendente come chi è tornato a insegnare, come Marida Bolognesi dell'Ulivo o alla retribuzione di commissario Enac, come Vito Riggio, ex Dc, 150 mila euro lordi l'anno per questo incarico, o alle nomine nelle varie Authority, come Mauro Paissan, 144 mila euro lordi. E, naturalmente, aggiunge l'inchiesta del settimanale, si cumula con tutti i livelli di reddito, anche quelli più ragguardevoli: come Susanna Agnelli con 20 anni di contribuzione riscuote un vitalizio di 8 mila 455 euro al mese o Luciano Benetton che, per 2 anni spesi a Palazzo Madama, incassa una pensione di 3 mila 108 euro lordi.

ehh bella la vita cosi, poi ci si chiede perche cani e porci iniziano la carreira politica...

Pazzo
25th September 2007, 17:09
già, mi chiedo perchè ho passato 6 anni della mia vita a fare giurisprudenza.

che schifo lol.

ah se poi volete ridere-piangere-cagare, fatevi una ricerca sugli stipdendi delle posizioni dirigenziali di strutture totalmente inutili, create apposta per sistemare il cugino della cognata della sorella dell'amico della puttana che sta sotto la scrivania. robe da ridere davvero.

Galandil
25th September 2007, 17:28
C'e solo una casta di Nobili che detiene il potere, e lo usa a proprio piacimento.

No, ti sei dimenticato di citare il popolo bue, che basta che gli dai il calcio la domenica + mercoledi + giornate random nella settimana ed è felice.

Panem et circenses + Divide et Impera, dicevano i romani. Ma pensa te, ancora funziona. :nod:

Mellen
25th September 2007, 19:09
No, ti sei dimenticato di citare il popolo bue, che basta che gli dai il calcio la domenica + mercoledi + giornate random nella settimana ed è felice.
Panem et circenses + Divide et Impera, dicevano i romani. Ma pensa te, ancora funziona. :nod:

questo motto ci sta perfettamente quando pensi agli sforzi fatti l'anno scorso per i "tornelli" e per far ripartire il calcio, come quelli di 2 anni fa per i diritti tv ecc..

che schifo.

CrazyD
26th September 2007, 00:36
uppo in completo fashion, se non vi va ben andatevene.
mai piu in italia se non per vacanza

Necker
26th September 2007, 09:24

nn so come prenderla scritta cosi, io di fatto ho già la testa sintonizzata all'estero, però se permetti, mi girano al quanto i coglioni che debba essere io a "rimetterci" perchè il mio paese è amministrato da coglioni, eletti da altri coglioni! E che cazzo...

Bass
26th September 2007, 09:54
prima o poi cmq moriranno anche loro...

...o assumeranno le sembianze di prodi...non so quale delle due è peggio :sneer:

saltaproc
26th September 2007, 10:05

vhè che non tutti si possono permettere di lasciare il lavoro casa per trovarne all'estero gia è difficile quando si è soli..se si è in 2 o in 3 le difficolta si moltiplicano

Nazgul Tirith
26th September 2007, 10:42

Crazy son daccordo con il tuo ragionamento e quello di fashion. Ma, il problema e' un altro.

Metti una famiglia, di 3 persone, marito, moglie e un figlio, che non han le possibilita' ne economiche, ne lavorative di poter cambiare del tutto vita e trasferirsi in un altro paese europeo come fanno? Non possono.

O cmq perche IO italiano, nato in questo paese, che cmq togliendo il fattore -politica- mi piace, DEVO cambiarlo perche un branco di 600 stronzi (+ comuni) non vogliono (nota bene ho usato VOGLIONO, non capaci) governare un paese ma fare i loro eslcusivi interessi?

E qui sta il problema e sai di chi e' la colpa?

La colpa, e' nostra.
E l'esame di coscienza dovremmo farcelo noi tutti.
Perche' se loro ora sono li e' colpa nostra, nostra che abbiamo passato il nostro tempo a scannarci su "Destra" e "Sinistra" votando e cercando di parteggiare per uni o l'altro. Ma il reale prolema e' in questo paese NON esiste colore politico esiste una Casta Nobile che usa i colori politici per manovrare una massa stolta.
Ma e' la massa stolta che dovrebbe svegliarsi, e far capire che non glie ne frega piu un cazzo di loro, che valgono meno di zero, che non ci crede piu nessuno in loro.

E a farlo dobbiamo essere noi X sconosciuti, non un Grillo o chi per esso, perche cosi avranno sempre la scusante di additare il personaggio famoso, puntargli il dito e distogliere l'attenzione dal vero problema.

So che la mia e' pura utopia, e restera' un sogno, ma le vere colpe, la base, e' nostra.

CrazyD
26th September 2007, 11:33
beh sul fatto di lasciare lo stato NON per scelta vostra ma obbligati dalla puzza della politica non so come darvi torto, e avreste delle gran ragioni per incazzarvi.
In effetti noi avevamo anche altre motivazioni per lasciare l italia oltra a quella della casta

Necker
26th September 2007, 11:38
io auspico che Grillo o chi per esso funga da detonatore per far capire alla gente che serve una sonora spallata al sistema.

Vindicare
26th September 2007, 11:49
ho sbagliato tutto nella vita. dovevo andare a fare il barbiere in senato.