PDA

View Full Version : Carta di credito

Andreazakk
14th April 2004, 21:24
Supponendo che comprassi davvero Daoc gold & ToA, per rinnovare l'abbonamento dopo i primi 30 giorni avrei bisogno di una carta di credito, no? Ho neanche 17 anni, mi pare che ci sia qualche carta di credito del cacchio che posso farmi.. sapete qualcosa? Mi aiutate? :confused:

Anywyn
14th April 2004, 21:32
Supponendo che comprassi davvero Daoc gold & ToA, per rinnovare l'abbonamento dopo i primi 30 giorni avrei bisogno di una carta di credito, no? Ho neanche 17 anni, mi pare che ci sia qualche carta di credito del cacchio che posso farmi.. sapete qualcosa? Mi aiutate? :confused:

Fatti la posta pay ... la carta ricaricabile delle Poste ;)

Andreazakk
14th April 2004, 21:34
Fatti la posta pay ... la carta ricaricabile delle Poste ;)

Denghiù, ed ecoc un altra barca di questions

Sta carta delle poste quanto si paga?
Quanto si pagano i rinnovi dell'abbo di daoc usa?
Calcolando i 26 euro di gold e i 40 di ToA (pergioco), di spese di spedizione quanto ci rimetto?

AngerDany
14th April 2004, 21:35
Fatti fare la postepay dai tuoi genitori o qualcuno maggiornne funziona come una carta prepagata e carta di credito. Ossia una volta finiti i dindi sulla carta finita pakkia !

Andreazakk
14th April 2004, 21:35
Fatti fare la postepay dai tuoi genitori o qualcuno maggiornne funziona come una carta prepagata e carta di credito. Ossia una volta finiti i dindi sulla carta finita pakkia !

Azz ci vuole per forza il maggiorenne? sono fottuto!

IamRoland
14th April 2004, 21:39
No, c'è anche la versione junior x i minorenni, però serve cmq almeno il documento di un genitore (basta guardare all'ufficio postale, di solito ci sono depliant in proposito). Io l'ho fatta ed è comodissima, l'unica fregatura è che bisogna ricaricare alla posta e qui dove vivo io sono circa un ora di fila ogni volta............cià paisà.

Andreazakk
14th April 2004, 21:43
No, c'è anche la versione junior x i minorenni, però serve cmq almeno il documento di un genitore (basta guardare all'ufficio postale, di solito ci sono depliant in proposito). Io l'ho fatta ed è comodissima, l'unica fregatura è che bisogna ricaricare alla posta e qui dove vivo io sono circa un ora di fila ogni volta............cià paisà.

Grazie mille chiunque tu sia :clap:
Meno male và, capace che fra una settimana sto in USA

Andreazakk
14th April 2004, 21:50
RImangono le domande sul costo dell'abbonamento(ma è secondario, da qualche parte la tabella la trovo di sicuro) e, più importante, sulle spese di spedizione... quanto vi hanno ciulato?

Arcotemo
14th April 2004, 21:52
5 € di attivazione

e 1 €ogni volta che la ricarichi

Andreazakk
15th April 2004, 00:13
Ah ordinato la Gold gioia e gaudio :clap:
Per ToA non c'ho ancora abbastanza €, dovrò ciucciarmi altre 12 bucce di spese di spedizione...
Cmq arrivohhhh

Arcotemo
15th April 2004, 00:44
toa ti serve dopo il 40

Andreazakk
15th April 2004, 00:56
Si infatti... il problema sarà solo dover pagare altre spese di spedizione

Arcotemo
15th April 2004, 02:04
comprali in negozio e stai apposto

merlinos
15th April 2004, 02:31
scusate l' intrusione

MHAMHAMHAMHAMHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CIAOOO ARCOOOOOO :wave:

BY
MERLINOS/PAENZIO :oro:

Andreazakk
15th April 2004, 08:39
Ma sei il merlinos di Argain?

Meldolion
15th April 2004, 12:04
Copiati il cd e ti compri il seriale.........

Andreazakk
15th April 2004, 13:07
Se sapessi dove pigliare il cd... nn lo trovo nemmeno su win mx

Meldolion
15th April 2004, 13:10
Se sapessi dove pigliare il cd... nn lo trovo nemmeno su win mx
non conosci nessuno che gioca su daoc USA?

Andreazakk
15th April 2004, 13:24
non conosci nessuno che gioca su daoc USA?

Nesusno di vicino :(

Karidi
15th April 2004, 13:31
Nesusno di vicino :(

controlla qui dominiox.com spediscono in contrassegno in giornata chiamali.

Sono a vicenza. ;)