PDA

View Full Version : Prete o Mauler ???



durino
24th September 2007, 15:00
Secondo voi (esclusivamente per PVE) meglio un prete o un mauler in solo per farmare soldi diamanti ecc ???
Questo pg lo devo creare sul server classic.

Shalee
24th September 2007, 15:11
friar...frate e non prete :nod:

cmq col mauler staffa mi facevo viola a nastro ; non saprei dirti bene col prete ma a pelle preferisco il mauler. imo.

durino
24th September 2007, 15:15
friar...frate e non prete :nod:

cmq col mauler staffa mi facevo viola a nastro ; non saprei dirti bene col prete ma a pelle preferisco il mauler. imo.

grazie per la risposta sapresti dirmi anche una spec ^^ (io ora sono 24 e lo sto facendo staffa, ma il danno e' influenzato solo da dex o anche da forza ???)

Metrox
24th September 2007, 15:20
Secondo voi (esclusivamente per PVE) meglio un prete o un mauler in solo per farmare soldi diamanti ecc ???
Questo pg lo devo creare sul server classic.

meglio teurgo

Faz
24th September 2007, 15:23
meglio l'erotico

Shalee
24th September 2007, 15:37
se non erro e' sia dex che forza :nod: la spec, boh, ce ne sono tante sulla sezione mauler ; buttaci un occhio.

Vindicare
24th September 2007, 15:38
secondo me meglio friar

Axemor
24th September 2007, 15:44
secondo me meglio friar

imo suka :lol:

Brcondor
24th September 2007, 15:47
Col prete, se lo specchi da pve(anche come ra, dandogli mop e aug dex), nn ti fermi mai. Al poc ti reggi easy 2 viola alla volta e li macini che è 1 piacere. Quando vuoi afre pvp puoi cmq farlo, e il pg è bello tosto. Cm cariche basta che ti prendi str/con(che è anche inutile) dato che hai speed celerity e pure dex/qui. Col prete ti trishotti i gialli(o quasi) e ne reggi anche 20 alla volta( mi pullavo tutto le granny e ne segavo 1 alla volta), dato che fra proc cura evade e cure che ti tiri te cn gli stili nn ti scende manco la vita. Io ti direi prete tutta la viota(ti farmi pure gli afrit rosso da solo...)

Vindicare
24th September 2007, 15:48
ne reggi anche 20 alla volta( mi pullavo tutto le granny e ne segavo 1 alla volta), dato che fra proc cura evade e cure che ti tiri te cn gli stili nn ti scende manco la vita. Io ti direi prete tutta la viota(ti farmi pure gli afrit rosso da solo...)

questo lo fai in solo anche con altre classi :blush:

Brcondor
24th September 2007, 15:55
questo lo fai in solo anche con altre classi :blush:
Gli afrit? A boh forse, alla fine basta usare il trucchetto. Cmq ti sfido a pullarti tutto lo spot delle abys con 1 pg da solo senza buffbot...

Vindicare
24th September 2007, 15:58
col warden mi faccio gli afriit e mi reggo qualsiasi spot :blush: ah senza usare trucchetti lol

Shalee
24th September 2007, 15:59
PVE Whore :nod:

AceGentile
24th September 2007, 16:00
col warden mi faccio gli afriit e mi reggo qualsiasi spot :blush: ah senza usare trucchetti lol

ma sai mangiare una fruit joy senza masticarla?

Vindicare
24th September 2007, 16:00
ma sai mangiare una fruit joy senza masticarla?

azzo mi hai beccato! questo non so farlo :bleach:

Evilcreation
24th September 2007, 16:04
col warden mi faccio gli afriit e mi reggo qualsiasi spot :blush: ah senza usare trucchetti lol

E sai scappare dai ponti dai fg middi :rotfl:

P.s preferisco il prete, secondo me è anche + bello da giocare.

Vindicare
24th September 2007, 16:08
E sai scappare dai ponti dai fg middi :rotfl:
P.s preferisco il prete, secondo me è anche + bello da giocare.

eh sì anche li ci sono classi op come il warden :rain:

Dryden
24th September 2007, 16:18
Secondo me Mauler, gli ho visto fare troppe cose allucinanti.....

Lydr4yn
24th September 2007, 16:26
mauler .... staffa o fist dipende da quale ti piace di + cmq mauler...ben + interessante da giocare e all'occorenza droppi un campo di rovi :D

Rayvaughan
24th September 2007, 16:30
mauler farmi molto meglio e reggi più del prete imo, specie i mob forti del lab, col prete ci mettevo mezzora, con il mauler li devastavo

unica pecca del mauler è che ti mancano alcuni buff, ma con pozze rulla uguale ed ha meno problemi di end del pretozzo

Brcondor
24th September 2007, 16:44
mauler farmi molto meglio e reggi più del prete imo, specie i mob forti del lab, col prete ci mettevo mezzora, con il mauler li devastavo

unica pecca del mauler è che ti mancano alcuni buff, ma con pozze rulla uguale ed ha meno problemi di end del pretozzo
Problemi di end? End red +end regen, a me nn finiva quais mai l'end...

Fu3g0
24th September 2007, 16:59
mauler 50fw..40aura..restopw..con arma drago che procca cele+dragonslayer..o due armi drago..pozze buff prendi doppio agi,base str,haste,end blu..e in 6 colpi fai un arancio/rosso..pwl o farm è praticamente perfetto

Rayvaughan
24th September 2007, 17:11
Problemi di end? End red +end regen, a me nn finiva quais mai l'end...

bho end regen è solo del 25%, end regen è verdina:bored: io a spammare la combo di stili 34-50 la finivo :shrug:

Lars
24th September 2007, 17:42
prete = pve whore

per farmare prete ... 50 ench 39 staff 34 cure e' una buona spec che uso ma onestamente nn so se sia il top per pve : hot del 34 cure e' ottimo nn so se possa valere la pena sacrificarlo per 50 ench 50 staff ( probabile )

cmq ieri mi ha segato il mob della quest stone of arawn ( spawnato rosso ) il che mi da' da pensare che abbiano nerfato qualcosa in qualche patch ( o io ho fatto il cazzone nn saprei ) ... vabbe' che sul classic il mio Friar e' vestito di carta ma nn era mai capitato ... ( nn giocavo da qualche mese : sapevo che avevano nerfato l'HOT ma nn so in che maniera e sono troppo pigro x informarmi a riguardo ... magari se qualcuno mi illuminasse :look::rolleyes::rolleyes::look: )

Shalee
24th September 2007, 17:56
mauler 50fw..40aura..restopw..con arma drago che procca cele+dragonslayer..o due armi drago..pozze buff prendi doppio agi,base str,haste,end blu..e in 6 colpi fai un arancio/rosso..pwl o farm è praticamente perfetto

esatto. anche 50 staffa va bene per PVE

Rayvaughan
24th September 2007, 18:07
prete = pve whore
per farmare prete ... 50 ench 39 staff 34 cure e' una buona spec che uso ma onestamente nn so se sia il top per pve : hot del 34 cure e' ottimo nn so se possa valere la pena sacrificarlo per 50 ench 50 staff ( probabile )
cmq ieri mi ha segato il mob della quest stone of arawn ( spawnato rosso ) il che mi da' da pensare che abbiano nerfato qualcosa in qualche patch ( o io ho fatto il cazzone nn saprei ) ... vabbe' che sul classic il mio Friar e' vestito di carta ma nn era mai capitato ... ( nn giocavo da qualche mese : sapevo che avevano nerfato l'HOT ma nn so in che maniera e sono troppo pigro x informarmi a riguardo ... magari se qualcuno mi illuminasse :look::rolleyes::rolleyes::look: )

semplicemnte hanno nerfato di brOtto l'hot da spell, ma lasciata invariata quella da stile:nod:

Fi$iCo
25th September 2007, 01:49
col prete reggi più mob insieme visto che procchi cure, col mauler fai più danno ma reggi meno mob simultaneamente..rigorosamente imo

danno mauler sia fist wrap sia staffa dovrebbe essere influenzato solo da forza cmq se ti interessa il mauler posso passarti un tp che avevo messo su qualche tempo fa.

edit:il tp nn comprende armatura/armi dragonslayer ed è per il classic.

edorapiangi
25th September 2007, 10:29
cmq se non mi sbaglio staffa sul mauler e' influenzata unicamente da str

Lydr4yn
25th September 2007, 12:11
si dovrebbe essere solo forza....cmq la storia che ne regge meno non so da dove venga, ne può benissimo reggere in egual numero tra evade buff e bolla + fumble imo

ps: all'occorrenza ho un tp che sto usando cappo praticamente tutto e richiede solo craftata e poco altro....al max pm

Zorander
25th September 2007, 13:23
Io sono speciato da rvr e sono 50 staffa 50 buff e 14 parry, cmq il mio record è stato a df dove mi sono fatto contemporaneamente 3 viola taralla + 2 succu + 1 rosso (le svolazzanti) + 1 ara mhar, ho cominciato menando quelli di liv più basso poi son opassato alla taralla.

Fustigatrice
25th September 2007, 13:45
solo x PVE direi friar,anche se è molto piu noioso come pg rispetto a mauler