PDA

View Full Version : aiutatemi plz



vegeta
24th September 2007, 20:14
ciao ragazzi , allora volevo kiedervi 1 cosa , mi è stato consigliato di fare warlock + war su orda... siamo 2 persone e vorremo fare duo in un futuro pvp ... voi cosa consigliereste x andare abbastanza forti in pvp? hunter + rog? war + warlock o war + friar? cosa?? consigliatemi ...magari anche la razza...grazie raga ciaoooooo

zendel
24th September 2007, 22:06
Priest+warlock

Brcondor
24th September 2007, 22:17
rogue+rogue

Ransy
24th September 2007, 23:40
Druid balance + druid balance so quasi immortali ... hai l' af di un tank fai dei danni assurdi e i 3 alberelli quando diventano 6 perchè sei in due in assist su un caster vedi come scoppia :), poi cmq 2 curatori = 4 istant doppio tranquillity cioè GG.

Devon
25th September 2007, 00:34
prete disci\shadow + lock affliction

Kaluisurrr
25th September 2007, 15:31
No ma...belle combo di merda..:rotfl:


Rogue+Rogue è la peggior cosa mai vista :rotfl:, ti ritrovi contro un Paladin+Warrior ma anche un pelo decenti e perdi, di questi team ne trovi dappertutto, poi...ShadowPriest+Warlock idem, basta un Rogue+Healer serio nel team e va a puttane...idem 2 druidi balance lol...che mi significa...mah...comunque, le combo migliori sono queste e c'è poco da fare:

-Warrior+RestoDruid
-BMHunter+RestoDruid
-Warlock+RestoDruid
-Rogue+Disci/ShadowPriest
-Rogue+Warlock(spec Demo+Affli)
-BMHunter+DisciPriest
-FrostMage+FeralDruid
-Rogue+FrostMage
-Rogue+RestoDruid

HF. :wave:

Ransy
25th September 2007, 16:48
[QUOTE=Kaluisurrr;924034]No ma...belle combo di merda..:rotfl:


Rogue+Rogue è la peggior cosa mai vista :rotfl:, ti ritrovi contro un Paladin+Warrior ma anche un pelo decenti e perdi, di questi team ne trovi dappertutto, poi...ShadowPriest+Warlock idem, basta un Rogue+Healer serio nel team e va a puttane...idem 2 druidi balance lol...che mi significa...mah...comunque, le combo migliori sono queste e c'è poco da fare:

2 druidi balance tu manco ti immagini quanto reggono, non temono i tank visto il loro af e manco i caster visto che si curano che poco basta + innervate devi fa attenzione a non finirci il mana contro perchè se no li poi c'è da ridere, e non sottovalutare 6 alberelli in assist che ti fanno scoppiare un caster se non se li leva di dosso... tutto sta a saper giocare i propi pg.

Devon
25th September 2007, 17:13
ahha
hahaha bella kalisur
spriest lock owna qualunque cosa, se sanno giocare.
per qualunque cosa intendo QUALUNQUE cosa :s

saltaproc
25th September 2007, 17:16
ahha
hahaha bella kalisur
spriest lock owna qualunque cosa, se sanno giocare.
per qualunque cosa intendo QUALUNQUE cosa :s


anche lock e pala:nod:

Devon
25th September 2007, 17:28
anche lock e pala:nod:
gia di meno
mancherebbe il mass dispell + dispell + mana burn :(

Kaluisurrr
25th September 2007, 18:08
Sì, in quale universo giochi te, che spriest+wl pwnano tutto :rotfl:?...come combo è ridicola, e ne ho incontrati a bizzeffe di quei team

Devon
25th September 2007, 18:09
ah ok

Kaluisurrr
25th September 2007, 18:21
Eh beh oh....basta che sai giocare e lo shadowpriest scoppia in un nanosecondo :rotfl: poi anche se io come rogue rimango da solo il warlock me lo sego isy siccome ha il felhunter fuori

s0uL
25th September 2007, 21:21
[QUOTE=Kaluisurrr;924034]



-FrostMage+FeralDruid


[QUOTE]

SUPER QUOTE

p.s: manco il quote so capace a fà, so proprio n00b -_-