PDA

View Full Version : Pulp Fiction, Matrix o Mib



Blinck
24th September 2007, 20:40
sono nulla in confronto a noi
Dalle Alpi alle Ande, dal profondo dell'Africa alle più alte vette dell'Everest,ovunque vi sia un torto da riparare, ovunque il sangue di un innocente sia versato, ovunque vi sia necessità, per combattere il male...
http://img527.imageshack.us/img527/3170/86973354lh9.jpg
..chiamate qualcun'altro noi siamo troppo impegnati a fare i pirla :metal:
by Randolk&Blinck

Ercos
24th September 2007, 20:42
ayaaahahahahhahahhaa che fighi :love:




















:sneer:

Kith
24th September 2007, 20:42
AAHHAHAHAHHUAUSHUAHUWHAWUHUAWHUAWHUAWHUWHAWUHAWUAW H

:rotfl: + :metal: ...


certo che blinck, a essere più basso di randolk ce ne vuole eh :sneer:

Randolk
24th September 2007, 20:51
Occazzo l'ha fatto sul serio :gha:



certo che blinck, a essere più basso di randolk ce ne vuole eh :sneer:

Uè nani, 1.82 di massa pulsante ed erotica, stai manzo nè.

Kith
24th September 2007, 20:52
auhauhau in effetti sei altino, anche blinck è alto :nod:

Ercos
24th September 2007, 20:54
è lo sgabello di fianco alla gamba di blinck che trae in inganno :sneer:

Blinck
24th September 2007, 20:54
é una sedia non uno sgabello :gha:

Drako
24th September 2007, 20:56
bellini :sneer:

Va$h
24th September 2007, 21:02
Occazzo l'ha fatto sul serio :gha:
Uè nani, 1.82 di massa pulsante ed erotica, stai manzo nè.
Bene, ti dò solamente 15cm :confused:

Kiss tvb+ AUAHAUHAUAHAUAHUAHAUAHAUHAAUAHUH :rotfl:

Sintak
24th September 2007, 21:13
aspettate che vi veda wolfo, non avrete un attimo di pace :sneer:

Ercos
24th September 2007, 21:21
aspettate che vi veda wolfo, non avrete un attimo di pace :sneer:


:sneer:

Kith
24th September 2007, 21:25
ma avrete tanti attimi di pene!

Killalot
24th September 2007, 23:38
Bene, ti dò solamente 15cm :confused:
Kiss tvb+ AUAHAUHAUAHAUAHUAHAUAHAUHAAUAHUH :rotfl:


1e 97 beh complimenti

saltaproc
25th September 2007, 07:41
ma che sono ? la versione scrausa delle iene..." i licaoni " :sneer::sneer:

Kicks
25th September 2007, 11:37
" i licaoni " :sneer::sneer:
:rotfl:


...Con che fa rima "licaoni"? :look:

Tunnel
25th September 2007, 12:17
Cravatta nera e camicia viola ? Orribile in un uomo imho. E poi cravatta nera per cosa ? Va indossata con grande cautela e molto raramente di giorno (idem per l'abito ma in pochi hanno la finezza di indossare il blu o il grigio di giorno). Scarpa troppo lucida per un appuntamento diurno. Non malissimo cmq

Blink invece è semplicemente un insulto allo stile italiano nel vestire. Cravatta orrenda, nodo palesemente troppo piccolo e mal stretto per giunta. Maniche della giacca troooooopo lunghe e abito spiegazzatissimo :rain:

noto comunque con piacere che ci avete risparmiato il button down con la cravatta. Bravi :nod:

(ciao sono un cagacazzi)

Randolk
25th September 2007, 14:11
(ciao sono un cagacazzi)

Secondo me sei Gabbana, ma potrei sbagliarmi.

Arthu
25th September 2007, 14:20
In effetti rand la cravatta nera su completo nero è abbastanza improponibile.Per il resto ci si puo' stare dai.:sneer:

Randolk
25th September 2007, 14:25
In effetti rand la cravatta nera su completo nero è abbastanza improponibile.Per il resto ci si puo' stare dai.:sneer:

Oltre a farti notare che la camicia è viola a righine nere e i pantaloni antracite, devi sapere che ho messo la cravatta 3 volte negli ultimi 5 anni e in genere compro roba da vestire in modo del tutto caotico. Diciamo pure che con così tanta sostanza, l'involucro lascia il tempo che trova :blush:

Arthu
25th September 2007, 14:27
Oltre a farti notare che la camicia è viola a righine nere e i pantaloni antracite, devi sapere che ho messo la cravatta 3 volte negli ultimi 5 anni e in genere compro roba da vestire in modo del tutto caotico. Diciamo pure che con così tanta sostanza, l'involucro lascia il tempo che trova :blush:
:bow:

Blinck
25th September 2007, 15:27
devi sapere che ho messo la cravatta 3 volte negli ultimi 5 anni

devi anche sapere che il nodo alla cravatta di Rand se l'è fatto fare perchè non è capace :rain:

Mjolnir Stormhammer
25th September 2007, 15:44
devi anche sapere che il nodo alla cravatta di Rand se l'è fatto fare perchè non è capace :rain:
si ma neanche tu :sneer:

Blinck
25th September 2007, 15:49
si ma neanche tu :sneer:

ma almeno ci provo :afraid:

Sintak
25th September 2007, 15:54
ma almeno ci provo :afraid:

Segui l'esempio di randolk, fattelo fare :sneer:

saltaproc
25th September 2007, 15:55
Segui l'esempio di randolk, fattelo fare :sneer:

ma non dalla stessa persona :sneer::sneer:

Kith
25th September 2007, 15:56
prox volta invece che in antracite, comprateli in antrace i vestiti così evitiamo la foto sul forum :sneer:

saltaproc
25th September 2007, 15:56
prox volta invece che in antracite, comprateli in antrace i vestiti così evitiamo la foto sul forum :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: la birra sta iniziando a fare i suoi effetti :rotfl::rotfl:

Randolk
25th September 2007, 15:58
prox volta invece che in antracite, comprateli in antrace i vestiti così evitiamo la foto sul forum :sneer:

Prenditela con Blinck, è lui che ha voluto rendere pubblico tutto, perchè in fondo al mio fianco anche un bidone della rumenta fa la sua porca figura :nod:

saltaproc
25th September 2007, 16:00
Prenditela con Blinck, è lui che ha voluto rendere pubblico tutto, perchè in fondo al mio fianco anche un bidone della rumenta fa la sua porca figura :nod:
susu non essere troppo crudele con te stesso :love::love:

Randolk
25th September 2007, 16:01
susu non essere troppo crudele con te stesso :love::love:

No, infatti lo sono col bidone della rumenta di fianco.

Blinck
25th September 2007, 16:03
Prenditela con Blinck, è lui che ha voluto rendere pubblico tutto, perchè in fondo al mio fianco anche un bidone della rumenta fa la sua porca figura :nod:

Ci mancava poco che mi pregassi in ginocchio di non fare stò post :gha:
Poi cioè..non voglio dire...i commenti sono di

Kith, uno che si incula le pannocchie e piscia nei bidoni pensando che esca della birra

Ercos, è amico di Kith direi che solo questo basta a definirlo

Arthur che è nudo 24/7 tanto in casa sua non lo vede nessuno e lui non avendo ne amici ne vita sociale pensa che il look adamitico sia perfetto

Tunnel..vabhe..è un nerd come Arthur che pretendi..è già tanto che nel suo post non ha parlato di poligoni e pixel


se questa gente dice che stavamo vestiti male..come minimo abbiamo un futuro nell'alta moda

:sneer:

Randolk
25th September 2007, 16:06
Ci mancava poco che mi pregassi in ginocchio di non fare stò post :gha:
Poi cioè..non voglio dire...i commenti sono di
Kith, uno che si incula le pannocchie e piscia nei bidoni pensando che esca della birra
Ercos, è amico di Kith direi che solo questo basta a definirlo
Arthur che è nudo 24/7 tanto in casa sua non lo vede nessuno e lui non avendo ne amici ne vita sociale pensa che il look adamitico sia perfetto
Tunnel..vabhe..è un nerd come Arthur che pretendi..è già tanto che nel suo post non ha parlato di poligoni e pixel
se questa gente dice che stavamo vestiti male..come minimo abbiamo un futuro nell'alta moda
:sneer:

Ma non solo, potrei accettare commenti da chi la faccia su internette ce la mette, non da sta manica di parolai behind the monitor :metal:

Ercos
25th September 2007, 16:20
Ci mancava poco che mi pregassi in ginocchio di non fare stò post :gha:
Poi cioè..non voglio dire...i commenti sono di
Kith, uno che si incula le pannocchie e piscia nei bidoni pensando che esca della birra
Ercos, è amico di Kith direi che solo questo basta a definirlo
Arthur che è nudo 24/7 tanto in casa sua non lo vede nessuno e lui non avendo ne amici ne vita sociale pensa che il look adamitico sia perfetto
Tunnel..vabhe..è un nerd come Arthur che pretendi..è già tanto che nel suo post non ha parlato di poligoni e pixel
se questa gente dice che stavamo vestiti male..come minimo abbiamo un futuro nell'alta moda
:sneer:

sei tu che mi hai pregato di spammarti il post :sneer:

Di la verità che senza l'aiuto mio di kith, di arthu e tunnel questo post sarebbe andato presto nel dimenticatoio, ora almeno gli facciamo fare almeno una decina di pagine o fino alla nuova foto di wolfo!!!

DevilJack
27th September 2007, 20:59
Teo con quei capelli potrei anche mettertelo nel culo senza chiedere i soliti 50 euri :love:


Rand, a te invece dovrò cominciare a darteli :bow:

Siete la mia doppia coppia di chiappe preferita.