PDA

View Full Version : Ed eccola qui...



Mosaik
24th September 2007, 21:53
La mia nuova bimba :blush:

http://www.just4bla.com/images/Mini/mini1.jpg

http://www.just4bla.com/images/Mini/mini2.jpg

http://www.just4bla.com/images/Mini/mini3.jpg

Ok Axet ora puoi sfogarti :D

Axelfolie
24th September 2007, 21:56
personalmente non mi piace =)

però i gusti son gusti =)

Kith
24th September 2007, 21:58
grats ;)

Gate
24th September 2007, 21:59
Ahuahuahau bella!
pero' i cerchi non mi convincono molto ;D

Jarkheld
24th September 2007, 22:00
a me fa merda la mini...

Mosaik
24th September 2007, 22:04
Ahuahuahau bella!
pero' i cerchi non mi convincono molto ;D

In effetti quelli vecchi erano piu' belli (anche se praticamente come stile erano simili) pero' vabbe si possono sempre cambiare :D

Rad
24th September 2007, 22:27
il quadro (dove c'è il lettore/navigatore) è proprio figo, gli interni idem. (almeno la zona dove metti il cd, il resto sembra =)
bello il colore, lo scarico centrale e la cromatura sul tappo della benzina (non me ricordo come si chiama)

un po troppo coatta la presa d'aria davanti:sneer:, alettoncino troppo pronunciato (secondo me) e cerchi peggiori di quelli vecchi (ma vabè qui se vuoi li cambi quindi gg)
p.s: cambia l'antennina, è troppo lunga pd
p.p.s: domanda: il clacson dov'è? ero rimasto al pulsantino sul volante ma vedo che sul tuo ci sono i comandi della radio/lettore

Axet
24th September 2007, 22:36
Gli interni son meglio di quelli standard ma lasciano un po' il tempo che trovano imho.

I cerchi non mi piaccion tanto, eran più belli quelli della vecchia serie.

Per il resto molto bella, gratz.
Però era più figa con le strisce imo :D

Gilles
24th September 2007, 22:37
è molto bella...ma il colore è da vecchio ^^

Sintak
24th September 2007, 22:40
Spettacolo il navigatore

Rad
24th September 2007, 22:41
è molto bella...ma il colore è da vecchio ^^
da quello che vedo in giro va un sacco di moda ultimamente (naturalmente non è il motivo principale per comprarsela di quel colore.. è solo 1 constatazione)

MiLLenTeX
24th September 2007, 22:44
personalmente non mi piace =)

però i gusti son gusti =)

up


a me fa merda la mini...

uppone :sneer:


...il colore è da vecchio ^^

Beh... Mosa ormai è bello OLD per prender cose da giovani :sneer:

:kiss: mosa :D

Mosaik
24th September 2007, 23:08
p.s: cambia l'antennina, è troppo lunga pd
p.p.s: domanda: il clacson dov'è? ero rimasto al pulsantino sul volante ma vedo che sul tuo ci sono i comandi della radio/lettore


Si tanto aspetto 2 giorni che me la freghino visto che basta svitarla e poi la cambio :D
Il clacson e' centrale :)



Però era più figa con le strisce imo :D

TAMARRO!!! :sneer:


da quello che vedo in giro va un sacco di moda ultimamente (naturalmente non è il motivo principale per comprarsela di quel colore.. è solo 1 constatazione)

Per quanto riguarda il nuovo modello ho notato che sta andando molto piu' di moda il nero (forse perche' tutti hanno fatto il ragionamente che darksilver ce l'ha un sacco di gente) per questo l'ho presa di questo colore :)

Beleriand
24th September 2007, 23:15
nuova? prezzo?

Gate
24th September 2007, 23:34
imo pero' era molto ma molto meglio se facevano le minigonne e il passa ruota tutto metallico e non di plastica

Axet
24th September 2007, 23:50
imo pero' era molto ma molto meglio se facevano le minigonne e il passa ruota tutto metallico e non di plastica

Sempre stata così la mini :D

Sillybee
25th September 2007, 00:06
Con strisce nere e cerchi OZ antracite sarebbe la perfezione:D

http://tuning.pl/gfx/tuning/oz/1.jpg

:drool:

Dryden
25th September 2007, 00:24
E' stata il mio sogno fino a che non è diventata popolare tra i tamarri ed i coattelli , ed ora ne girano a iosa :(

Complimenti cmq bell'auto :thumbup:

Emma
25th September 2007, 00:54
pls cambia i cerchi, sti supernova next gen li odio.
cmq te la invidio, io ho la vecchia cooper e godo ancora ogni volta che la guido..
prima o poi lo devò trova qualcuno che mi fa provare il cooperesse
piuttosto che macchina avevi prima e che differenze hai trovato con questo giocattolino ?


:elfhat:

Mosaik
25th September 2007, 02:11
Silly in pratica tu vorresti farla diventare cosi' :D
http://img404.imageshack.us/img404/4885/senzanomeqy2.png
Io sto facendo un pensierino giusto sulle minigonnedi quel kit :)


trova qualcuno che mi fa provare il cooperesse
piuttosto che macchina avevi prima e che differenze hai trovato con questo giocattolino ?
:elfhat:

C220 CDI Sportcoupè diciamo che era una macchina totalmente diversa :D
Bella , comoda , consumava una cippa ma.... per la città un mezzo incubo :)


nuova? prezzo?

Nuova , 30k tondi tondi... :madd:

Dryden
25th September 2007, 02:14
Nuova , 30k tondi tondi... :madd:


Omg : \

Kinson
25th September 2007, 02:16
con 30k di euro in mano per la macchina personalmente COL CASSO che mi ci piglio la mini :D

senza offesa per mosa , la mini è carina ci mancherebbe , ma troppo inflazionata ç_ç

Mosaik
25th September 2007, 02:26
Eh lo so ma altre macchinette carine per la città che mi piacciono al momento non ce ne sono :)

La mini era quella con gli interni che mi sono piaciuti piu' di tutti..
Sono andato a vedere l'a3 , la golf, la c30 (:look:) ma nessuna mi ha convinto :p

Poi in finale il problema è che quando uno ha una cosa vuole un'altra e viceversa...
Prima avevo la Lupo GT (http://www.caradisiac.com/media/images/le_mag/mag266/citroen-c2-vw-lupo-4big.jpg) e ho voluto un macchina comoda , quindi ho preso la C ... quando ho avuto la C dopo un po' ho voluto una macchina "spinta" e ho preso la mini ... la prossima probabilmente sara' di nuovo una macchina "comoda" e il cerchio si chiude :D

x4d00m
25th September 2007, 02:30
bella davvero....peccato per lo spoiler che sembra una tettoia e per i cerchi comunerrimi....direi che oltre a quelli che ti ha detto silly van benone anche i Superleggera sempre della OZ che forse si incastonano un po' di piu' sulla mini ;)

MiLLenTeX
25th September 2007, 07:36
30k euro... :shocked: ... per la mini :doh:

Evildark
25th September 2007, 08:32
figa. abbastanza.

saltaproc
25th September 2007, 09:23
30k euro... :shocked: ... per la mini :doh:
:nod:


bho non so appena uscita mi garbava aprecchio...ora li spenderei per altre macchine

Venatorius
25th September 2007, 12:25
Molto bella, mi associo agli altri sui cerchi: potevano essere più aggressivi come disegno, ma rimane cmq molto bella esternamente.
Dentro è bella nulla da dire, anche se obbiettivamente la leggibilità e funzionalità l'hanno dimenticata nel cesso.

///_SCARFACE_\\\
25th September 2007, 13:23
La mini oramai è sputtanata, e con quel che paghi un Cooper S, puoi tranquillamente orientarti su auto che hanno spazi maggiori e prestazioni pressochè identichè, un Golf GTI per'esempio, o una Serie 1 3p.Non dico che non sia ben fatta a livello di estetica e meccanica, ma è purtroppo è diventata l'auto da figlio di papà o da pischella superfiga che se la tira, a Roma poi di versioni S è pieno in giro, sopratutto di quelle spalmate contro muri o paletti da n00bs che passano da 75-80 cv di potenza a quelli del Cooper S.

BlackCOSO
25th September 2007, 13:27
La mini era quella con gli interni che mi sono piaciuti piu' di tutti..
Sono andato a vedere l'a3 , la golf, la c30 (:look:) ma nessuna mi ha convinto :p



non so i prezzi della golf GTI o dell'A3 con allestimento un po decente , ma se il prezzo era lo stesso....come hai fatto a prendere una mini? :/

Dryden
25th September 2007, 13:27
La mini oramai è sputtanata, e con quel che paghi un Cooper S, puoi tranquillamente orientarti su auto che hanno spazi maggiori e prestazioni pressochè identichè, un Golf GTI per'esempio, o una Serie 1 3p.Non dico che non sia ben fatta a livello di estetica e meccanica, ma è purtroppo è diventata l'auto da figlio di papà o da pischella superfiga che se la tira, a Roma poi di versioni S è pieno in giro, sopratutto di quelle spalmate contro muri o paletti da n00bs che passano da 75-80 cv di potenza a quelli del Cooper S.


* : (

Venatorius
25th September 2007, 13:41
non so i prezzi della golf GTI o dell'A3 con allestimento un po decente , ma se il prezzo era lo stesso....come hai fatto a prendere una mini? :/
La gti con 30k la prendi tranquillamente. L'A3 se si vuole un motore un po' più potente invece non la pigli.

Axet
25th September 2007, 13:55
Approposito mosa, prendendo spunto dal 3d sulla brera di burner (:drool:), quanto ti han valutato la sportcoupè?

///_SCARFACE_\\\
25th September 2007, 14:00
La gti con 30k la prendi tranquillamente. L'A3 se si vuole un motore un po' più potente invece non la pigli.
A3 - 2.0 TFSI S-Tronic - 3 Porte con allestimento ambition sono 30-32k E, il motore è un benzina da 200 cv.
A3 - 2.0 TDI DPF - 3 Porte si passa dai 28k della versione attraction ai 29'600 dell'ambition, e parlo della versione con turbodiesel da 170 cv.

Axet
25th September 2007, 14:04
Motore osceno il tdi 170cv, a sto punto meglio il tdi 140cv ^^

Mosaik
25th September 2007, 14:10
Approposito mosa, prendendo spunto dal 3d sulla brera di burner (:drool:), quanto ti han valutato la sportcoupè?

Era in leasing quindi gli ho consegnato le chiavi e saluti e baci .. cmq era valutata 21k per il riscatto :D

Ripeto cmq volevo una macchina piccola per la città ... prendere cmq una golf o a3 stavo capo a 12 :)

Rad
25th September 2007, 14:12
Era in leasing quindi gli ho consegnato le chiavi e saluti e baci .. cmq era valutata 21k per il riscatto :D

Ripeto cmq volevo una macchina piccola per la città ... prendere cmq una golf o a3 stavo capo a 12 :)
io te lo dissi di prendere la smart ma tu non mi hai ascoltato....

ok, scherzo:sneer:

Mosaik
25th September 2007, 14:13
io te lo dissi di prendere la smart ma tu non mi hai ascoltato....
ok, scherzo:sneer:

E io ti riposi.... ce l'ho gia' la smart ;)

Piola
25th September 2007, 21:22
Complimenti, molto bella!:thumbup: