PDA

View Full Version : GG milan



saltaproc
25th September 2007, 10:57
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=425072

e bhè GG ottima scelta di mercato se fosse vera :gha:

Azalinn
25th September 2007, 11:06
Non ci voglio credere... Spero e credo che sia solo una delle tante bufale.

Aphofis
25th September 2007, 11:11
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=425072
e bhè GG ottima scelta di mercato se fosse vera :gha:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oddio!
gg pelatone veramente gg

Sintak
25th September 2007, 11:25
Ma Gila è forte eh! E' solo un po' fuori forma.. :rotfl:

saltaproc
25th September 2007, 11:29
io mi chiedo veramente a parte l'ipotesi van nistsalcazzo cosa ci vuole per cestinare un giocatore obbiettivamente finito a 24/25 anni:bored:..si deve mettere a ballare la macarena con la bandiera del guardialine piantata nel culo? so 2 anni che giochiamo in 10 pd

Tibù
25th September 2007, 11:34
meglio così,vedere Ruud nel milan sarebbe stato troppo per me :banana:

Ylo
25th September 2007, 11:40
Vedrete che Gila si riprende e non fara' rimpiangere il gufo pelato di averlo tenuto:metal:.........spero :gha:.........

saltaproc
25th September 2007, 11:46
ma che si ripiglia...

cmq a parziale difesa dell'attuale mercato del milan ha detto una cosa giusta galliani ieri...sul caso di natale...se dovessimo prendere ogni giocatore che è in stato di grazia non si finirebbe + di comprare gente...molti dei giuovinciuelli attualmente in palla " quagliamerda rossi etc" siamo sicuri che non facciano come gila un anno in palla e poi merda?

Necker
25th September 2007, 12:25
ma che si ripiglia...
cmq a parziale difesa dell'attuale mercato del milan ha detto una cosa giusta galliani ieri...sul caso di natale...se dovessimo prendere ogni giocatore che è in stato di grazia non si finirebbe + di comprare gente...molti dei giuovinciuelli attualmente in palla " quagliamerda rossi etc" siamo sicuri che non facciano come gila un anno in palla e poi merda?

uppo e strauppo, Gilamerda in fin dei conti ne è l'esempio lampante.

Ad ogni modo c'è da mangiare i coglioni alle alte sfere di via Turati se quello che si legge è vero, abbiamo un pacco clamoroso e nel cestino dei veri gioielli.
Vabbè, sarà anche che la dirigenza non vuole più fare colpi di mercato e indebitarsi fino al midollo?

Iscariot
25th September 2007, 12:28
Dovrebbe tornare a giocare con Adriano :sneer:

BlackCOSO
25th September 2007, 12:51
Io penso che il Milan fosse stato moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo vicino a trez ...:rolleyes:

Bakaras
25th September 2007, 13:06
Boh sarò un pazzo, ma io Gilardino ancora me lo prendo...

Beleriand
25th September 2007, 13:09
Secondo me è tutta colpa delle città in cui vanno a giocare. Roma e Milano sono pericolose da questo punto di vista, fosse rimasto in provincia non avrebbe fatto quella fine.

saltaproc
25th September 2007, 13:16
Secondo me è tutta colpa delle città in cui vanno a giocare. Roma e Milano sono pericolose da questo punto di vista, fosse rimasto in provincia non avrebbe fatto quella fine.

non lo so...in parte posso essere pure daccordo con te...metti le aspettative..metti gli avversari ( in c.l.) ma questo ha smesso di mettere in pratica le basi del gioco...stop...passaggio...tiro...non ne azzecca più una cristoiddio...

Axet
25th September 2007, 13:20
Per me è na cazzata questa, non si era mai sentito di voci di mercato su van nistelrooy o toni :look:

Marphil
25th September 2007, 13:53
Fake sicuro

Kith
25th September 2007, 13:56
fake

Rad
25th September 2007, 13:57
rosik eh:sneer:

saltaproc
25th September 2007, 13:58
rosik eh:sneer:
:cry:

Axet
25th September 2007, 14:00
Ribadisco, per me si sarebbe saputo.

Io voglio vedere come gioca gila con il rientro di ronaldo, per me giocando a 2 punte la storia cambia e di tanto.

saltaproc
25th September 2007, 14:01
edita axet pls :cry:

mrfusion
25th September 2007, 14:06
Ribadisco, per me si sarebbe saputo.

Io voglio vedere come gioca gila con il rientro di ronaldo, per me giocando a 2 punte la storia cambia e di tanto.

non giocheremo mai a due punte, finche' e' culone seedorf a far la formazione.

Rad
25th September 2007, 14:06
ciò che è detto è detto!

Axet
25th September 2007, 14:08
edita axet pls :cry:

Perchè dovrei editare? :|

saltaproc
25th September 2007, 14:09
Perchè dovrei editare? :|
onde evitare inutili e pericolose illazzioni sulla salute di ronaldo :cry::cry:

saltaproc
25th September 2007, 14:10
non giocheremo mai a due punte, finche' e' culone seedorf a far la formazione.
culone seedorf ci ha salvato le chiappe + di una volta...:nod:

mrfusion
25th September 2007, 14:11
culone seedorf ci ha salvato le chiappe + di una volta...:nod:

culone seedorf gioca 1 partita su 4 :nod:

SharTeel
25th September 2007, 14:12
gilardino per come gioca il milan è inutile (non può fare l'unica punta)

gli serve qualcuno vicino, 2 punte is da way (e soprattutto deve giocare con continuità per trovare la forma e la confidenza di nuovo col gol >.<)


imo

saltaproc
25th September 2007, 14:13
culone seedorf gioca 1 partita su 4 :nod:

io ancora non capisco come cazzo si fa a criticare seedorf...no dovete spiegarmelo...abbiamo in squadra un'ameba paglierina e si critica seedorf :bored:

MiLLenTeX
25th September 2007, 14:14
Boh sarò un pazzo, ma io Gilardino ancora me lo prendo...

up

Axet
25th September 2007, 14:15
io ancora non capisco come cazzo si fa a criticare seedorf...no dovete spiegarmelo...abbiamo in squadra un'ameba paglierina e si critica seedorf :bored:

Seedorf è forterrimo. Punto.

Estrema
25th September 2007, 14:19
bhè se si pensa che la juve voleva fare lo scambio treseghe/gilajella e il milan ha sparato il prezzone io un attimino rosikerei un po:nod:

mrfusion
25th September 2007, 15:22
io ancora non capisco come cazzo si fa a criticare seedorf...no dovete spiegarmelo...abbiamo in squadra un'ameba paglierina e si critica seedorf :bored:

Io critico sia seedorf che gilardino... perche' li vedo giocare ogni santa domenica, e non solo in tv.

Solo che per gila ormai ho perso ogni speranza, e' un giocatore senza palle, o, per come la vedo io, non e' un giocatore con le palle abbastanza quadrate per una squadra come il milan.
Nel milan (come in tutte le grandi squadre) devi avere i coglioni per sopportare la pressione, dare il 100% anche se sei scarso, o il pubblico non te la perdona, e nemmeno i compagni.
Ma lui no, e' un frignone, sbaglia gol, passaggi, e' sempre a terra ed ogni volta guarda l'arbitro con quegli occhioni da cane bastonato.. bah

Per seedorf il discorso e' diverso e si riassume in questo: se gli dessero una bastonata per ogni retropassaggio inutile a fine partita uscirebbe dal campo come un sacco di carne trita.
Solo che la gente vede e SI RICORDA SOLO quella partita dove gli gira buona e fa i numeri, mentre non si sorbisce le altre 9 in cui gioca DI MERDA.
Massimo rispetto per quando gioca bene, ma se fa cagare lo lascio in panca.
E libero un posto per il secondo attaccante, se c'e' (ma questo e' un capitolo a parte).

Necker
25th September 2007, 15:38
Io critico sia seedorf che gilardino... perche' li vedo giocare ogni santa domenica, e non solo in tv.

Solo che per gila ormai ho perso ogni speranza, e' un giocatore senza palle, o, per come la vedo io, non e' un giocatore con le palle abbastanza quadrate per una squadra come il milan.
Nel milan (come in tutte le grandi squadre) devi avere i coglioni per sopportare la pressione, dare il 100% anche se sei scarso, o il pubblico non te la perdona, e nemmeno i compagni.
Ma lui no, e' un frignone, sbaglia gol, passaggi, e' sempre a terra ed ogni volta guarda l'arbitro con quegli occhioni da cane bastonato.. bah

Per seedorf il discorso e' diverso e si riassume in questo: se gli dessero una bastonata per ogni retropassaggio inutile a fine partita uscirebbe dal campo come un sacco di carne trita.
Solo che la gente vede e SI RICORDA SOLO quella partita dove gli gira buona e fa i numeri, mentre non si sorbisce le altre 9 in cui gioca DI MERDA.
Massimo rispetto per quando gioca bene, ma se fa cagare lo lascio in panca.
E libero un posto per il secondo attaccante, se c'e' (ma questo e' un capitolo a parte).

secondo me seedorf non gioca come dici tu, avrà certamente le giornate in cuinon quadra bene, ma secondo me parli di seedorf e pensi a rui costa :rotfl:

mrfusion
25th September 2007, 15:42
le giornate in cui non quadra bene sono purtroppo la maggioranza..

saltaproc
25th September 2007, 15:51
le giornate in cui non quadra bene sono purtroppo la maggioranza..

vhè che seedorf è quello nero con tre...emhh 2 gambe in mezzo al campo....non quella in mezzo ai pali :nod:

Zi Piè
25th September 2007, 15:58
Seedor ha vinto 4 e dico quattro coppe dei campioni (l'unico giocatore con tre squadre diverse) cè poco da criticare. basta quello.

Kith
25th September 2007, 16:00
vhè che seedorf è quello nero con tre...emhh 2 gambe in mezzo al campo....non quella in mezzo ai pali :nod:

:rotfl::rotfl::rotfl:


sedorf è fortissimo, ma è incostante, non cè altro da dire.

mrfusion
25th September 2007, 16:35
Seedor ha vinto 4 e dico quattro coppe dei campioni (l'unico giocatore con tre squadre diverse) cè poco da criticare. basta quello.

vabbeh, ma che discorso e'? se e' fuori forma e schifosamente incostante sta fuori, non esiste, non e' che deve giocare per forza in virtu' del suo passato..

mica giochiamo a cricket che abbiam bisogno della mazza lunga per colpire bene.. :look:

Necker
25th September 2007, 20:06
:rotfl:

Slurpix
26th September 2007, 00:44
sono d'accordo su seedorf, è forterrimo ma spesso discontinuo e a volte a dir poco irritante, certo ci stan le serate come comtro il bayern e manchester che te le fa vincere da solo, prendere o lasciare.

Axet
26th September 2007, 00:53
vabbeh, ma che discorso e'? se e' fuori forma e schifosamente incostante sta fuori, non esiste, non e' che deve giocare per forza in virtu' del suo passato..
mica giochiamo a cricket che abbiam bisogno della mazza lunga per colpire bene.. :look:

Non è in virtù del suo passato, è che quando è in forma è un giocatore che da solo ti vince la partita o che cmq influisce pesantemente sul risultato.

Cmq in generale gioca sempre abbastanza bene, anche se son d'accordo che a volte è davvero incagabile e dovrebberlo sopprimerlo istant (tipo quando si fa le seghe col pallone :|)

Rise-the-Sky
26th September 2007, 08:59
Ma dai diciamola tutta. Se Seedorf conoscesse le vostre fidanzate/mogli, voi davvero vi fidereste a lasciarlo fuori squadra perchè non in forma?

Seedorf gioca sempre perchè devono tenerlo sotto controllo! :rotfl::rotfl:

Necker
26th September 2007, 09:27
Scusate ma come mai lo ritenete sto trapanatore folle? Mi pare sia sposato o che comunque conviva da secoli con la solita topa, in una super villozza recentemente anche presa di mira da rapinatori di ville..

Non è che vi confondete con quei due marpioni di Reijkaard e Gullit? :D

Rise-the-Sky
26th September 2007, 09:32
Scusate ma come mai lo ritenete sto trapanatore folle? Mi pare sia sposato o che comunque conviva da secoli con la solita topa, in una super villozza recentemente anche presa di mira da rapinatori di ville..
Non è che vi confondete con quei due marpioni di Reijkaard e Gullit? :D

Che ai tempi dell'Inter si bombasse la tipa di Ronaldo è piuttosto noto..poi basta guardarlo in faccia per capire che è chiaramente un maniaco sessuale :confused:

saltaproc
26th September 2007, 09:35
UKyUfiOzMQQ

io gli darebbi pure mia sorella :bow::bow:

Sintak
26th September 2007, 10:11
UKyUfiOzMQQ
io gli darebbi pure mia sorella :bow::bow:

Ma che cazzo di telecronaca agghiacciante è questa?

mrfusion
26th September 2007, 13:34
Ma dai diciamola tutta. Se Seedorf conoscesse le vostre fidanzate/mogli, voi davvero vi fidereste a lasciarlo fuori squadra perchè non in forma?
Seedorf gioca sempre perchè devono tenerlo sotto controllo! :rotfl::rotfl:

maledetti.. lo tengono in campo cosi' per almeno un paio d'ore non si fotte le tipe degli altri.. :confused:

Marphil
26th September 2007, 13:42
I giocatori che provano sempre la giocata e il colpo risolutivo sono incostanti per definizione altrimenti non sarebbero giocatori ma divinità. Una cosa è fare il lavoro che fa Gattuso (tanto di cappello per carità) una cosa è fare quello che fa Seedorf. E' un giocatore dalla classe eccezionale, a trovarne come lui, ovvio capitano i momenti in cui gli gettersti litri di pece bollente sulla schiena ma ci sono pure i momenti in cui ti alza l'ennesima CL con un contributo determinante.

Il resto è blabla.

Axet
26th September 2007, 13:52
UKyUfiOzMQQ
io gli darebbi pure mia sorella :bow::bow:

GOOOOL GOOOOOL GOOOOOOOOOOOL CLAAAAAAAAAAAAAARENCE SEEEDORF CLAAARENCE SEEEEEEEEDORF

VE L'AVEVO DEEEEEEEEEEEEEETTO VE L'AVEVO DEEEEEEEEEEEEETTO EFFETTO SEEEEEEEEEEEEEEEEERRA

:bow: :bow: :bow: :bow:

Che partita pd, che ricordi :bow:

Rad
26th September 2007, 13:56
l'unica cosa che noto nel video è la presenza di PECORINO PANCARO :sneer:

Goram
26th September 2007, 19:22
UKyUfiOzMQQ
io gli darebbi pure mia sorella :bow::bow:
Tirato piano...:confused: