View Full Version : Scarpe Polizia
Hagnar
25th September 2007, 11:36
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo380788.shtml
No ma GG .... tutto questo per fare risparmiare dei soldi ed usarli per pagare gli stipendi di cerca gente :rain:
saltaproc
25th September 2007, 11:36
no fun :nod:
Hagnar
25th September 2007, 11:39
no fun :nod:
Ridere per non piangere ...
saltaproc
Ridere per non piangere ...
basta un qualsiasi 3d della sezione news allora :sneer::sneer:
MiLLenTeX
sentito stamane a tuttoesaurito :rotfl:
Va$h
25th September 2007, 11:40
... nc
Sintak
25th September 2007, 11:40
Ora, tra i tanti scandali all'italiana, questo non mi sembra tale.. Hanno fatto regolare gara di appalto, se poi la ditta vincitrice te lo mette in culo si bloccano le fatture e non la si paga...
Sono cose che possono succedere, a mio avviso. :look:
Hagnar
25th September 2007, 11:44
Ora, tra i tanti scandali all'italiana, questo non mi sembra tale.. Hanno fatto regolare gara di appalto, se poi la ditta vincitrice te lo mette in culo si bloccano le fatture e non la si paga...
Sono cose che possono succedere, a mio avviso. :look:
D'accordo , mi fa incazzare il fatto che per le forze dell'ordine si pensi al risparmio, quando invece dovrebbero tagliare gli oltre 2000 dipendenti del quirinale , o togliere le pensioni ai politici , o tagliare lo stipendio degli stessi .....
Sintak
25th September 2007, 11:46
D'accordo , mi fa incazzare il fatto che per le forze dell'ordine si pensi al risparmio, quando invece dovrebbero tagliare gli oltre 2000 dipendenti del quirinale , o togliere le pensioni ai politici , o tagliare lo stipendio degli stessi .....
Ah certo si, quello รจ vero..
Rayvaughan
25th September 2007, 12:01
comprate all'estero per risparmiare scarpe farlocche e non conformi... risparmiassero sui loro stipendi quei coglioni di ministri :sneer:
Tunnel
25th September 2007, 12:08
Volendo fare una forzatissimo ed anacronistico paragone per associazione d'idee la mia mente riesuma il ricordo degli alpini andati in russia con gli scarponi di cartone.
Povera Italia