PDA

View Full Version : Scarpe Polizia



Hagnar
25th September 2007, 11:36
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo380788.shtml

No ma GG .... tutto questo per fare risparmiare dei soldi ed usarli per pagare gli stipendi di cerca gente :rain:

saltaproc
25th September 2007, 11:36
no fun :nod:

Hagnar
25th September 2007, 11:39
no fun :nod:

Ridere per non piangere ...

saltaproc
25th September 2007, 11:39
Ridere per non piangere ...

basta un qualsiasi 3d della sezione news allora :sneer::sneer:

MiLLenTeX
25th September 2007, 11:39
sentito stamane a tuttoesaurito :rotfl:

Va$h
25th September 2007, 11:40
... nc

Sintak
25th September 2007, 11:40
Ora, tra i tanti scandali all'italiana, questo non mi sembra tale.. Hanno fatto regolare gara di appalto, se poi la ditta vincitrice te lo mette in culo si bloccano le fatture e non la si paga...

Sono cose che possono succedere, a mio avviso. :look:

Hagnar
25th September 2007, 11:44
Ora, tra i tanti scandali all'italiana, questo non mi sembra tale.. Hanno fatto regolare gara di appalto, se poi la ditta vincitrice te lo mette in culo si bloccano le fatture e non la si paga...
Sono cose che possono succedere, a mio avviso. :look:

D'accordo , mi fa incazzare il fatto che per le forze dell'ordine si pensi al risparmio, quando invece dovrebbero tagliare gli oltre 2000 dipendenti del quirinale , o togliere le pensioni ai politici , o tagliare lo stipendio degli stessi .....

Sintak
25th September 2007, 11:46
D'accordo , mi fa incazzare il fatto che per le forze dell'ordine si pensi al risparmio, quando invece dovrebbero tagliare gli oltre 2000 dipendenti del quirinale , o togliere le pensioni ai politici , o tagliare lo stipendio degli stessi .....

Ah certo si, quello รจ vero..

Rayvaughan
25th September 2007, 12:01
comprate all'estero per risparmiare scarpe farlocche e non conformi... risparmiassero sui loro stipendi quei coglioni di ministri :sneer:

Tunnel
25th September 2007, 12:08
Volendo fare una forzatissimo ed anacronistico paragone per associazione d'idee la mia mente riesuma il ricordo degli alpini andati in russia con gli scarponi di cartone.
Povera Italia