View Full Version : il mio nuovo mezzoh!
Burner
25th September 2007, 12:45
eccola qua, so che ci sono molti tedescofili che non apprezzeranno ma a me piace un sacco :love:
http://www.burnerstyle.com/images/foto1.jpg
http://www.burnerstyle.com/images/foto2.jpg
http://www.burnerstyle.com/images/foto3.jpg
http://www.burnerstyle.com/images/foto4.jpg
chiedo scusa per la qualità delle foto, non sono il max, ma le ho dovute fare con il telefonino :D
saltaproc
25th September 2007, 12:47
arghhhhhhh :drool::drool::drool:
Axet
25th September 2007, 12:50
Dio cristo :drool:
Cazzo fai, il pappone? Pelle, navi, cerchi da 18" :confused:
Io l'avrei presa di un altro colore, cmq spettacolare :bow: :bow: :bow:
Motore? Quanto gli hai lasciato? :O
edit:
a francoforte io e axel abbiam visto dei cerchi da 19" della linea accessori alfa che son paurosi, dovresti metter quelli :nod:
Cmq pure questi che so l'evoluzione di quelli a fori classici so uber :D
Luceen
25th September 2007, 12:51
bella vulg!
Dryden
25th September 2007, 12:51
Bellissima :rain:
Mosaik
25th September 2007, 13:14
Argento è un po' troppo "elegante" per una macchina del genere secondo me :)
Cmq bella :thumbup:
Burner
25th September 2007, 13:15
Dio cristo :drool:
Cazzo fai, il pappone? Pelle, navi, cerchi da 18" :confused:
avevo qualche spicciolo da parte :D
Io l'avrei presa di un altro colore, cmq spettacolare :bow: :bow: :bow:
Motore? Quanto gli hai lasciato? :O
motore è il 2.2 da 185cv, colore mi è "toccato" quello perchè è una kilometri 0, e dopo circa un mese di trattative con il venditore con numeri assurdi me l'ha lasciata per 23k, dando dentro la mia "vecchia" alfa 156
edit:
a francoforte io e axel abbiam visto dei cerchi da 19" della linea accessori alfa che son paurosi, dovresti metter quelli :nod:
Cmq pure questi che so l'evoluzione di quelli a fori classici so uber :D
lasciamela godere un po' così poi al max ci penserò in seguito a cambarci roba :D
Axelfolie
25th September 2007, 13:16
stupenda :love::love::drool::drool:
i cerchi di cui parla Axet: http://img205.imageshack.us/img205/5628/aaaaaty4.jpg :elfhat:
///_SCARFACE_\\\
25th September 2007, 13:18
Spero che tu abbia preso il 3.2. come motorizzazione, cmq gg bella scelta
saltaproc
25th September 2007, 13:18
stupenda :love::love::drool::drool:
i cerchi di cui parla Axet: http://img205.imageshack.us/img205/5628/aaaaaty4.jpg :elfhat:
orcozio pure il colore è da infarto :drool::drool:
Zaider
25th September 2007, 13:19
Mamma mia che macchina :drool:
Il colore lo trovo azzeccatissimo, molto sobrio... ma anche nera è da infarto
Kith
25th September 2007, 13:23
bella complimenti, poi il prezzo è straottimo , l'hai pagata come una mini cooper S :sneer:
Axelfolie
25th September 2007, 13:31
bella complimenti, poi il prezzo è straottimo , l'hai pagata come una mini cooper S :sneer:
23k è MENO di quanto costa una cooper S :sneer:
Axet
25th September 2007, 13:36
avevo qualche spicciolo da parte :D
motore è il 2.2 da 185cv, colore mi è "toccato" quello perchè è una kilometri 0, e dopo circa un mese di trattative con il venditore con numeri assurdi me l'ha lasciata per 23k, dando dentro la mia "vecchia" alfa 156
lasciamela godere un po' così poi al max ci penserò in seguito a cambarci roba :D
Il 2.2 è fiacchino come motore, non ci fai sicuro gli spari ai semafori ma è ottimo come motore da "crociera" :D
Cmq pd 23k? Ma se costa 34k la base, questa c'ha su almeno 4k euro di optional tra cerchi, navi e interni in pelle... come cazzo hai fatto a fartela dare a quel prezzo? -_________-
O meglio, quanto cazzo ti han valutato la 156? o0
Dryden
25th September 2007, 13:37
23k è MENO di quanto costa una cooper S :sneer:
Eh però sopra c'ha messo anche una 156, è cmq poco ma non certo regalata.
Axet
25th September 2007, 13:43
Vabbè era km0, quindi perde già il 20% d'iva (una macchina così di listino veniva 38k) e si va a 31k. Una buona valutazione della 156 e TRAC ecco i 23k :D
Però pd allora la 156 era nuova, non era una di quelle del 99 :nod:
Rad
25th September 2007, 13:48
complimenti, bellissima :)
Burner
25th September 2007, 14:19
Il 2.2 è fiacchino come motore, non ci fai sicuro gli spari ai semafori ma è ottimo come motore da "crociera" :D
Cmq pd 23k? Ma se costa 34k la base, questa c'ha su almeno 4k euro di optional tra cerchi, navi e interni in pelle... come cazzo hai fatto a fartela dare a quel prezzo? -_________-
O meglio, quanto cazzo ti han valutato la 156? o0
di listino viene 43k :D
eh ho contrattato peso con il venditore, sono uno che non molla nemmeno un centesimo quando devo pagare qualcosa :nod: alla fine quasi mi faceva pure trombare sua figlia :sneer:
mi han fatto 30k e valutato 7k la 156, quindi alla fine mi è uscito 23k. a me stava bene, a loro stava bene, contenti tutti :D
come motore per prendere il 3.2 dovevo fare un mutuo.. cmq non sono uno che va forte non sento l'esigenza di avere un motore più potente di quello, non ci devo correre in pista :look:
Axet
25th September 2007, 14:24
No dico è strano che sia sceso così tanto di prezzo, di solito più di tanto non smollano anche se gli rompi il cazzo.
Intendo, uno sconto di 1/2k euro su una vettura del genere ci sta, a te invece pd te l'han regalata :D
43k euro cmq? Che optional ha oltre navi pelle e cerchi? :P
Burner
25th September 2007, 14:31
No dico è strano che sia sceso così tanto di prezzo, di solito più di tanto non smollano anche se gli rompi il cazzo.
Intendo, uno sconto di 1/2k euro su una vettura del genere ci sta, a te invece pd te l'han regalata :D
43k euro cmq? Che optional ha oltre navi pelle e cerchi? :P
sedili elettrici 8 vie riscaldati, specchetti elettrici, antifurto volumetrico
Axet
25th September 2007, 14:35
E lo skywindow :D
GG davvero hai fatto l'affare della vita :bow: :bow:
Mosaik
25th September 2007, 14:40
di listino viene 43k :D
eh ho contrattato peso con il venditore, sono uno che non molla nemmeno un centesimo quando devo pagare qualcosa :nod: alla fine quasi mi faceva pure trombare sua figlia :sneer:
mi han fatto 30k e valutato 7k la 156, quindi alla fine mi è uscito 23k. a me stava bene, a loro stava bene, contenti tutti :D
come motore per prendere il 3.2 dovevo fare un mutuo.. cmq non sono uno che va forte non sento l'esigenza di avere un motore più potente di quello, non ci devo correre in pista :look:
IMO se apri il cofano trovi un cinese che pedala dentro al posto del motore :sneer:
Scherzi a parte hai fatto un ottimo affare :confused:
Verci
25th September 2007, 14:45
interni color cacca... :afraid:
btw caruccia, appena ti vedo provo la resistenza della vernice al mazzo di chiavi :sneer:
Axet
25th September 2007, 14:47
btw caruccia, appena ti vedo provo la resistenza della vernice al mazzo di chiavi :sneer:
Caghi nero? :rain:
Verci
25th September 2007, 14:49
Caghi nero? :rain:
visti dal pc di lavoro sembrano color marrone...
se son neri allora vanno bene :)
Axet
25th September 2007, 14:52
Hai sto pc al lavoro?
http://java.cs.vt.edu/public/users/rtrose/play/Vic20.jpg
:sneer:
saltaproc
25th September 2007, 14:58
io ho i sedili in pelle marroni e allora? :devil:
Burner
25th September 2007, 15:00
:point:
Verci
25th September 2007, 18:36
io ho i sedili in pelle marroni e allora? :devil:
fanno sbocco imho :D
@Burner: il 6 vieni a gardaland? :D
Burner
25th September 2007, 18:40
fanno sbocco imho :D
@Burner: il 6 vieni a gardaland? :D
cioè pisci l'oktoberfest per gardaland? ... :gha: :rain:
Mosiah
25th September 2007, 19:10
Complimenti, macchina fantastica ad un prezzo eccezionale, non pensavo che qualcuno la mollasse così facilmente :elfhat:
Dryden
25th September 2007, 19:23
Ma se la 156 l'avessi venduta da privato quanto ci avresti ottenuto?
Magari sarebbe convenuto venderla e poi comprare la Brera senza permuta.
Burner
25th September 2007, 19:41
magari qualcosina di più si, però tra lo sbattito a cercare l'acquirente e tutto il resto ho deciso di lasciarla direttamente al concessionario e gg mi è uscito un ottimo prezzo cmq
Rad
25th September 2007, 19:50
ca puttana burner se osi lamentarti rosiko ancora di + :sneer:
Axet
25th September 2007, 22:27
Il conce non gli avrebbe mai smollato uno sconto simile (perchè se fate i conti c'è pure uno sconto dentro) senza avere un usato in cambio ^^
Mosaik
26th September 2007, 01:23
Il conce non gli avrebbe mai smollato uno sconto simile (perchè se fate i conti c'è pure uno sconto dentro) senza avere un usato in cambio ^^
Anche se solitamente è l'esatto contrario :D
Se gli dai una macchina in cambio ti fanno molto meno sconto... ma in questo caso penso abbia fatto una valutazione piu' bassa :)
Yisildur
29th September 2007, 18:17
spetaccolo come macchina... però sono le prestazioni che mi lasciano perplesso, con quel che costa :nod:
Evildark
30th September 2007, 22:35
bella bella
Kinson
30th September 2007, 22:52
giusto il colore è troppo da cumenda :D
per il resto ottimo prezzo e ottima macchina , ma io preferisco la spider se proprio me devo svenare per un alfa :D