Log in

View Full Version : comprare cd-key da gamer's Loot

Malakaj
14th April 2004, 21:57
Salve volevo sapere se qualcuno di voi avesse per caso acquistato online cd-key di daoc da Gamer's Loot e quali sono stati i tempi e le modalità di consegna della stessa cd-key.
Io personalmente ho ordinato oggi una key client classic + SI, in pratica la versione gold, mi si sono ciucciati 25,95 usd dalla mia visa ma a distanza di 6 ore non ho ancora in mano una mazza!!
Plz se qualcuno ha già avuto esperienze con gamer's Loot mi dia qualche dritta.
Affettuosamente vostro
Malakaj
Liv 50 armsman on Vortigern

Lor1x/Arisa
15th April 2004, 11:02
Salve volevo sapere se qualcuno di voi avesse per caso acquistato online cd-key di daoc da Gamer's Loot e quali sono stati i tempi e le modalità di consegna della stessa cd-key.
Io personalmente ho ordinato oggi una key client classic + SI, in pratica la versione gold, mi si sono ciucciati 25,95 usd dalla mia visa ma a distanza di 6 ore non ho ancora in mano una mazza!!
Plz se qualcuno ha già avuto esperienze con gamer's Loot mi dia qualche dritta.
Affettuosamente vostro
Malakaj
Liv 50 armsman on Vortigern

hai risolto? vorrei comprare una cdkey di toa ma non conosco il sito
non so quanto sia affidabile :)

maligna
15th April 2004, 11:33
Comprato diverse cd-key da Gamer's Loot, mai avuto problemi,
al massimo spammagli un po' l'email con il numero della transazione dicendo che hai abbastanza fretta :lol:

:wave:

Lor1x/Arisa
15th April 2004, 11:53
k thx :p

Malakaj
15th April 2004, 12:52
Ok tutto a posto, ieri stesso mi è arrivata la mail da Gamer's Loot con le cd key che avevo richiesto ed è tutto funzionante, quindi i tempi di attesa a partire dalla transazione sono inferiori alle 24 ore fuso orario permettendo.
Che dire, se hai già il client è il metodo più veloce per attivare un account entro la giornata.

mortymer
15th April 2004, 13:16
sito?

Evil666
15th April 2004, 13:22
Comodo è comodo, ma con 26$ ci prendo Gold Edition con 1 mese gratis dentro...

oladon
15th April 2004, 13:45
mi daresti il link del sito...

fatto ricerca con google ma non ho trovato niente

grazie

kraus
15th April 2004, 13:52
http://www.gamerloot.com/catalog/

oladon
15th April 2004, 14:02
http://www.gamerloot.com/catalog/

ok thx.

quando clicco su create an account mi rimanda ad 1 pagina https avvertendomi pero' che :

Questo certificato di origine CA non è considerato attendibile perché non è nell'archivio dell'Autorità di certificazione fonti attendibili.

come vi siete comportati voi? /ignore or /stop :scratch:

YoBell
15th April 2004, 16:28
Ma è incluso un mese gratis oppure no?

Bisogna avere un account già attivo?

ReDeMPToR
17th April 2004, 10:36
ma il codice che t' inviano per posta a che cacchio serve? :scratch:

Malakaj
17th April 2004, 14:11
Io ho semplicemente creato il mio account su Gamer's Loot e poi con carta di credito ho acquistato la cd-key classic + SI. Il tutto ordinato alle 13 p.m. (ora italiana) le keys mi sono arrivate la sera verso le 20.00.
Se ordinavo la gold da pergioco spendevo 34 euro (con spese di spedizione) e in + avrei dovuto aspettare giorni. Ripeto, per chi ha già il client è la cosa migliore e + veloce da fare.

Madeiner
17th April 2004, 15:55
Io ho acquistato varie volte da Gamersloot ma con l'ultima CDkey di Toa aspetto da una settimana e ancora nulla... boh

Malakaj
17th April 2004, 22:20
Azz anche io ho acquistato cd-key TOA ma ancora niente :scratch:
Ma lo staff di gamer's loot ti ha per caso contattato via mail spiegandoti i motivi del ritardo?
Fammi sapere....

Naysho
18th April 2004, 09:55
Io ho acquistato tute le cd key su gamers e mi sono arrivate dopo 4 ore tutte funzionanti quindi non ho avuto problemi :D