PDA

View Full Version : oggi a digiuno



edorapiangi
26th September 2007, 10:24
vaffanculo , guarda lo sapevo...

pd oggi che sono a casa tutto il giorno(e tra l'altro diluvia qui) buttan giu i server per 12 ore per patchare 3 stronzate.

dopo mesi era l'unico giorno in cui mi potevo nerdizzare.

vaffanculo va:bored:

Axemor
26th September 2007, 10:42
vaffanculo , guarda lo sapevo...
pd oggi che sono a casa tutto il giorno(e tra l'altro diluvia qui) buttan giu i server per 12 ore per patchare 3 stronzate.
dopo mesi era l'unico giorno in cui mi potevo nerdizzare.
vaffanculo va:bored:

QQ che brutta cosa QQ :rain:

Tunnel
26th September 2007, 11:35
Son down i server usa o goa ?

cancer.shezhar
26th September 2007, 11:38
usa

Metrox
26th September 2007, 11:39
mi consolo col campionato :nod:

Vindicare
26th September 2007, 11:41
mi consolo col campionato :nod:

uppo :love:

-edit- sbaglio o stavolta si son presi molte ore rispetto al passato? che dite riusciranno cmq a ritardare? :sneer:

cancer.shezhar
26th September 2007, 12:02
..ovvio.. :) x non parlare di 2-3 giorni di "warning: the server will coming down in 30min.."

Axemor
26th September 2007, 12:15
..ovvio.. :) x non parlare di 2-3 giorni di "warning: the server will coming down in 30min.."

Sincerely ... up ^^

edorapiangi
26th September 2007, 12:33
nessuno si fa 1 giro sui freeshard? mi scazzo da solo
non pretendo qualcuno con cui gruppare ma almeno qualcuno da insultare in italiano:sneer:

AceGentile
26th September 2007, 12:35
io sto giocando a baldur's gate :shocked: magari è la volta buona che lo finisco :sneer:

Freddy
26th September 2007, 12:41
a ke ora riaprono i server usa?:madd:

cancer.shezhar
26th September 2007, 12:48
23 :D (se tutto va bene)

RPGit.aLa
26th September 2007, 12:49
in teoria alle 23.00 ora italiana.... in pratica probabilmente 7 ore più tardi :sneer:

Pera
26th September 2007, 12:57
poker time :nod:

Freddy
26th September 2007, 12:58
nn è possibile:swear:.....cmq grazie :kiss:

Lydr4yn
26th September 2007, 12:59
mi sa tanto che finisco vampire allora -.-

edorapiangi
26th September 2007, 13:00
23 :D (se tutto va bene)

si, il 23 ottobre :rain:

Vindicare
26th September 2007, 13:03
mi dedico a pes :nod:

Axemor
26th September 2007, 13:12
poker time :nod:

+1 :rain:

Dryden
26th September 2007, 13:21
Fino a stasera senza Daoc, ho una paura fottuta che finirò per occupare il tempo facendo qualcosa di utile e costruttivo :afraid:

Tharo
26th September 2007, 13:51
mi reinstallo d2 và :metal:
sempre che riesca a ritrovarlo :cry:

Lars
26th September 2007, 13:55
idem piove a sboro ... settimana di ferie ( che poi stia lavorando piu' del solito lascio stare :confused: ) e cosa fanno ?????? chiudono i server???!!!

Fustigatrice
26th September 2007, 14:23
io sto giocando a baldur's gate :shocked: magari è la volta buona che lo finisco :sneer:
bellissimi sia il primo che il secondo, anche se sono un po vecchiotti :D

QQ per il down,fortuna che sto all'uni tutto il giorno :D


mi sa tanto che finisco vampire allora -.-
se è il primo è davvero un'ottimo gioco :D

Lydr4yn
26th September 2007, 19:35
se è il primo è davvero un'ottimo gioco :D

si , davvero bello :eek:....pd a forza di tirare cancheri alla maitich m'è venuta la febbre -.- che peste li colga :nod:

Antani88
26th September 2007, 19:38
è tornato tutto up ?

AceGentile
26th September 2007, 19:45
bellissimi sia il primo che il secondo, anche se sono un po vecchiotti :D
QQ per il down,fortuna che sto all'uni tutto il giorno :D
se è il primo è davvero un'ottimo gioco :D

il secondo l'ho finito tipo con ogni classe, anche se il friar o come cazzo si chiamava lo stronzo che andava a menare tutti alla bruce lee e i cazzotti ogni tot livelli diventavano +1 +2 etc era un cheat :shocked:

il primo ricomincio ogni volta, arrivo all'inizio del capitolo di baldur's gate, mi rompo che è immenso e non so che cazzo fare. ora ho preso le soluzioni :sneer:

vampire non l'ho finito, sono arrivato al boss stronzone alla fine nella cattedrale ma mai ucciso :gha:

Fustigatrice
26th September 2007, 19:48
il secondo l'ho finito tipo con ogni classe, anche se il friar o come cazzo si chiamava lo stronzo che andava a menare tutti alla bruce lee e i cazzotti ogni tot livelli diventavano +1 +2 etc era un cheat :shocked:
il primo ricomincio ogni volta, arrivo all'inizio del capitolo di baldur's gate, mi rompo che è immenso e non so che cazzo fare. ora ho preso le soluzioni :sneer:
vampire non l'ho finito, sono arrivato al boss stronzone alla fine nella cattedrale ma mai ucciso :gha:

ma dove nel presente alla cattedrale a vampire?non ricordo molto bene l'ho finito un secolo fa :D
cmq la classe tipo friar (troppo daoc eh? :sneer:) si chiama monaco...la parte da baldur's gate in poi è la migliore imo, giocatela per bene :D

edito x dire servers up,mi nerdizzo 1 oretta :P

Va$h
26th September 2007, 19:49
Si ma daoc usa fa veramente cagare -_-


Cioè sarà che sono troppo abituato da plaync in cui ci sono mantenimenti giornalieri che vanno dalle 15 alle 17(anche 16 a volte), sempre spammando un ora prima, e che tornano up sempre all'orario stabilito :love:

AceGentile
26th September 2007, 19:51
ma dove nel presente alla cattedrale a vampire?non ricordo molto bene l'ho finito un secolo fa :D
cmq la classe tipo friar (troppo daoc eh? :sneer:) si chiama monaco...la parte da baldur's gate in poi è la migliore imo, giocatela per bene :D
edito x dire servers up,mi nerdizzo 1 oretta :P


sisi era la cattedrale a new york nel presente, ultimo boss proprio.

ora sto facendo la parte di tales of the sword coast poi torno a baldur's gate :D

Lydr4yn
26th September 2007, 21:02
ecco la violenta grandinata si oggi pomeriggio.....è perchè hanno non solo rispettato un orario ma anche anticipato :D

Fustigatrice
27th September 2007, 08:09
sisi era la cattedrale a new york nel presente, ultimo boss proprio.
ora sto facendo la parte di tales of the sword coast poi torno a baldur's gate :D

troppo bello quando va nel presente esce dall'associazione e fa: cosa sono queste bestie metalliche che camminano? :sneer:
me lo rigiocherei solo x sentirlo di nuovo :lol: