PDA

View Full Version : paladino 2h



cancer.shezhar
26th September 2007, 11:17
Raga ma dite che qualche danno lo fa? o è ancora una porcheria di madre Mythic che prima o poi aggiusterà?

Avevo intenzione di rollarlo x girare in solo (arma 2h lentissima + pozza haste + celerity... slurp). Non ho preferenza di server,se funziona meglio sul classic roll classic,se va meglio su toa roll toa.

Qualcuno lo ha/lo ha provato x caso?

Luceen
26th September 2007, 11:28
tipo sei mesi fa ne girava uno su lance che anche essendo 4l se la giocava bene con tutti... imo è un bel pg! e secondo me è meglio sul toa causa legendary weapons

Fu3g0
26th September 2007, 11:43
Raga ma dite che qualche danno lo fa? o è ancora una porcheria di madre Mythic che prima o poi aggiusterà?
Avevo intenzione di rollarlo x girare in solo (arma 2h lentissima + pozza haste + celerity... slurp). Non ho preferenza di server,se funziona meglio sul classic roll classic,se va meglio su toa roll toa.
Qualcuno lo ha/lo ha provato x caso?


ora che hanno tolto i cap su block..direi che ha poco senso..paladino lo farei solo scudo..già a rank bassi in 1vs1 rende un sacco

cancer.shezhar
26th September 2007, 11:58
si lo so,ma gli scudati proprio non li digerisco :D

Maddolino
26th September 2007, 12:22
Il pala 2H non ha senso imho, per girare in solo e far danno a sto punto meglio eretico o reaver

Dryden
26th September 2007, 13:11
Quoto, anche se devo dire che un Paladino s/s è un muro in 1v1, l'ho visto farsi un 1 bm ed un vamp insieme (ed il Bm ero io....)
2h non credo che avrebbe senso nel panorama molto ampio dei pg da solo che ci sono ora.

Lorzmus
26th September 2007, 13:25
Piu che altro con s/s rischi che un 1vs1 ti duri una vita con conseguente add da una parte o dall'altra. In ogni caso anche speccato 2h sei obbligato a portare scudo a 42. Quindi fai una spec ibrida (se ricordo bene era tipo 29 slash) così, all'occorrenza, switchi da 2h a s/s.

cancer.shezhar
26th September 2007, 13:51
ouch :( nono niente scudo che mi viene il vomito :D

capito, devo cambiare classe (e in caso reame tanto e' un reroll ^_^ )

Lorzmus
26th September 2007, 14:09
Sarebbe un suicidio non sfruttare lo slam, ma questo vale per il pala quanto per un champion ad esempio.

Pera
26th September 2007, 14:17
Sarebbe un suicidio non sfruttare lo slam, ma questo vale per il pala

fixed

Cifra
26th September 2007, 14:21
L'altro giorno ho beccato un pala e una valka che a loro volta si erano beccati. Comincia lo scontro e io penso: li faccio sfogare e poi mi killo chi rimane in piedi. Ebbene mi è scaduto l'account.

Fustigatrice
26th September 2007, 14:58
devi rerollare e farti un pg senza scudo?c'e valewalker,champion,skald che sono ottimi pg x andare in solo...imo champ è il migliore poi fai tu

AceGentile
26th September 2007, 15:02
Quoto, anche se devo dire che un Paladino s/s è un muro in 1v1, l'ho visto farsi un 1 bm ed un vamp insieme (ed il Bm ero io....)
2h non credo che avrebbe senso nel panorama molto ampio dei pg da solo che ci sono ora.

era hauptmann?:sneer:

Dryden
26th September 2007, 15:08
Eh non mi ricordo il nome, mi pare fosse saraceno, e l'ho incrociato al Lab.

nortis
26th September 2007, 15:28
imo worro:p non ho capito sto senso contro le classi scudate... sopratutto in solo è una manna. il worro ha trainato sia 1h che 2h slam furry testudo resist passive.. è un muro (e x solo cobby > all) soca solo un po' dai reaver che san giocare e rancati imo.

edorapiangi
26th September 2007, 15:50
io non sputerei sopra un pg che swinga al cap con una 2h ...
sec me e' molto molto meglio di s/s

Axemor
26th September 2007, 15:51
io non sputerei sopra un pg che swinga al cap con una 2h ...
sec me e' molto molto meglio di s/s

hai pm!

cancer.shezhar
26th September 2007, 15:52
io non sputerei sopra un pg che swinga al cap con una 2h ...
sec me e' molto molto meglio di s/s

quello che pensavo io.. e ricordiamoci anche che pala ha plate,le varie song,WoC e anger of gods...

Dryden
26th September 2007, 15:57
Si ma secondo me ormai ci sono classi nuove che tra tutti gli intrallazzi che si ritrovano, se non hai scudo, ti tritano.
Tra Mauler, Vampiri, Valkirie e altri,il paladino 2h non riesce a competere, s/s sì ,ma se escludi a priori lo scudo, puntando sul dps in minor tempo, basta che incroci un Vamp VE con 2400 wps che ti devasta in 10 secondi.
IMO naturalmente, l'unica verità è quella sul campo.

XxX AleX
26th September 2007, 16:07
a parte il fattore culo, un pala 2h in giro solo e carne da macello, o pr con le gambe :P oramai tra vamp/valk e mauler in giro un pg cosi non ce lo vedo proprio.cmq...

provalo e fammi sapere :)

ciauz

edorapiangi
26th September 2007, 16:09
Si ma secondo me ormai ci sono classi nuove che tra tutti gli intrallazzi che si ritrovano, se non hai scudo, ti tritano.
Tra Mauler, Vampiri, Valkirie e altri,il paladino 2h non riesce a competere, s/s sì ,ma se escludi a priori lo scudo, puntando sul dps in minor tempo, basta che incroci un Vamp VE con 2400 wps che ti devasta in 10 secondi.
IMO naturalmente, l'unica verità è quella sul campo.

purtroppo e' vero, con tutti sti pg che ti inculano se non hai scudo dev'essere na rosikata in molti casi, ma personalmente odio gli scontri tra scudati :gha:

edit: cmq c'e' solo da provare, tanto ora respeccare costa quasi nulla

Rayvaughan
26th September 2007, 16:10
il pala per il solo è s/c.