Log in

View Full Version : Un riassuntino... :|

Tunnel
26th September 2007, 11:52
Mettiamo che uno abbia smesso con l'uscita di catacombs, cosa dovrebbe sapere ?
Che c'è di nuovo sotto l'ombrellone ? :|

Sturm
26th September 2007, 11:58
Che ora hai da sukare taaaanto :nod:

Sulimo
26th September 2007, 12:10
Con dr sono stati aggiunte le CL, sono 5 livelli di CL (se hai attivato solo dr sull acconto) e dopo il 50 le puoi expare o facendo le quest apposite o con grind/rvr
Con Lotm hanno aggiunto altri 5 livelli di CL e una nuova razza (minotauro) e 1 nuova classe (mauler)

Ogni livello di CL ti fa accedere ad una nuova abilità che puoi scegliere in base alla tua classe
Hanno pompato e rivisto le zone dei draghi in cui ora si droppano armi/armor ottime per i tp

Poi boh :banana:

Tunnel
26th September 2007, 12:38
Ma il tp toa è da buttare al cesso :|

edorapiangi
26th September 2007, 12:58
altra cosa fondamentale da sapere se giochi un pg melee e' che i dual wielder non dimezzano + le difese dell'avversario.
se usavi un'assassino ora ogni inc tra hidden e' una comica :P
altri cambiamenti poi li han fatti sui pg che prima erano merda ed ora son diventati invincibili, han dato heal over time a destra e a manca , han dato celerity a tutti e 3 i reami, han revisionato gli arceri inserendo una nuova linea skill ( "archery" ) dove ci sono un mucchio di tipologie di tiri oltre al classico critical shot.
direi che l'unica cosa buona che han fatto in tutto sto tempo e' aver diminuito il pve, dall'1 al 50 si expa + velocemente ed ora si puo' comprare ml-arte-encounters-item nuovi con i bounty points.
poi han messo un'altro milione di cazzatine varie che non sto qui ad elencare

enjoy daoc experience!:confused::D

Odyen
26th September 2007, 13:05
Mettiamo che uno abbia smesso con l'uscita di catacombs, cosa dovrebbe sapere ?
Che c'è di nuovo sotto l'ombrellone ? :|

Che se andrai a giocare sul classic e scegli hibernia sei un masochista e giocherai in nightmare mode, midgard in normal e albion in easy mode.:rain:

Dryden
26th September 2007, 13:15
Ah con DR hanno aggiunto anche delle Champion Weapon che si prendono al 50 con una quest tipo l'epica, e salvo superdrop del Drago o altro sono praticamente inserite in ogni tp (su classic ,su ToA no).

Tunnel
26th September 2007, 13:33
E per le ra ? son cambiate ? ce ne son di nuove ?

nortis
26th September 2007, 15:37
han cambiato alcune rr5 ma non RA. tipo quella del guari ora è una figata(quando io non lo gioco +)

Tunnel
26th September 2007, 17:42
Ok tnx mille a tutti :)

Sventra
26th September 2007, 18:00
insomma è 1 merda!?

Shalee
26th September 2007, 18:06
exp molto piu' rapido ; e come al solito, classic is da way :nod:

Sventra
26th September 2007, 18:18
dovendo reiniziare ora su deira che reame/classe consigliate?
tenderei a giocare di gruppo..ma non sapendo la situazione del server chiedo a voi info.

Fustigatrice
26th September 2007, 19:20

basta smerdare i server toa pls :P

io sono in attesa di un megaclusterone :sneer:

Rayvaughan
26th September 2007, 20:16

per me toa è meglio, cioè c'è meno zerg

AceGentile
26th September 2007, 20:19
per me toa è meglio, cioè c'è meno zerg

il punto è se c'è gente a orari ita :sneer:

Rayvaughan
26th September 2007, 20:29
il punto è se c'è gente a orari ita :sneer:

ah e poi mi ero scordato di dire che sul toa i pg son più completi ed + più easy fare tp:nod:

Dryden
26th September 2007, 21:13
+ completi sicuramente, + facile fare i tp non sò, c'è da sbrigliarsi nel decidera tra utility degli artefatti o omogeneità nel tp con altri drop.

Lars
26th September 2007, 22:35
a proposito , avendo ricominciato anche io a giocare da poco , non ho capito alcune cosette ... magari qualcuno mi illumina ( stavo leggendo in giro ma nn colgo bene il concetto )

Con la Dragon's Revenge hanno inserito sti nuovi drop tipo dragonsworn che in pratica vengono inseriti in ogni tp .. da quanto ho capito sono oggetti droppati con bonus di base tipo-TOA (bonus di base mi pare averli visti nel sito di valmer) che possono essere craftati ( ma nn ho capito quanti imbue point hanno : mi pareva che con una patch abastanza attuale avessero messo imbue point indipendenti dalla qualita' del pezzo ) ?

poi ci sono drop diretti fiki droppati dai draghi ( e vabbe' )

poi oggetti comprabili dai mercanti con i bounty point

basta??

dei TP visti abbastanza fatti bene x classic ho visto che sostanzialmente usano queste cose o sbaglio ? ( vabbe' a parte drop classici tipo collana quest del 48 e/o ancora qualche oggetto darkspire )
Inoltre drop del labirinto ho visto usare abbastanza poca roba a parte alcuni oggetti rarissimi che costano un occhio della testa ...

insomma qualcuno puo' chiarirmi sopratutto come e' cambiato adesso il sistema di crafting ???

grazie millisssimissime !!!!!!

ps: ho letto nelle patch note .. cos'e' il Dragonslayer Armor Sets ??

Dryden
26th September 2007, 23:30
Si ora tutti i pezzi hanno 32 imbue come se fossero 100%, anche se non lo sono, cambia solo l'af.

Lorzmus
26th September 2007, 23:54
Si ora tutti i pezzi hanno 32 imbue come se fossero 100%, anche se non lo sono, cambia solo l'af.

Azzo che spiegazione scientifica :sneer:

Pignolo mode /on

Detto un attimino piu correttamente, pezzi dello stesso livello hanno pari imbue indipendentemente dalla qualità. Tra due pezzi dello stesso lvl,uno qua 100 e l'altro di qualità inferiore, cambia solo l'af.

Pignolo mode /off

:banana:

Dryden
27th September 2007, 00:37
Proprio pignolo è :D

Lorzmus
27th September 2007, 00:40
Proprio pignolo è :D

non mi passa un cazzo, so 2 ore che reinstallo lotm nel vano tentativo di patchare :gha: