View Full Version : Libertà per Cicul
HaWk
26th September 2007, 15:30
Siete d'accordo? :nod:
Acheron
26th September 2007, 15:35
non siamo in democrazia kktnx :rotfl:
Sintak
26th September 2007, 15:36
:sneer:
Estrema
26th September 2007, 15:36
mah penso che non sia corretto e nemmeno giusto nei confronti degli admin un poll del genere, semmai saranno loro che decideranno di riattivargli l'account di certo conoscendo Jarsil la vedo dura che prenda spunto da un sondaggio per prendere le decisioni specialmente di questo tipo.
HaWk
26th September 2007, 15:37
mah penso che non sia corretto e nemmeno gusto nei confronti degli admin un poll del genere, semmai saranno loro che decideranno di riattivargli l'account di certo conoscendo Jarsil la vedo dura che prenda spunto da un sondaggio per prendere le decisioni specialmente di questo tipo.
Tentar non nuoce :confused: o forse si? :sneer:
Tibù
26th September 2007, 15:37
:sneer:
Nazgul Tirith
26th September 2007, 15:39
Aveva un account ed e' stato bannato per un motivo.
Gli fu concesso un secondo account ed e' stato bannato perche il primo ban non gli servi a nulla per capire determinati comportamenti.
Per il resto le decisioni dei Ban da parte dello Staff, non variera' a fronte di un sondaggio, che esso sia negativo o positivo come risultato.
Estrema
26th September 2007, 15:40
Tentar non nuoce :confused: o forse si? :sneer:
si ok però anche se a molti di noi farebbe piacere continuare a flammare con sjath purtroppo penso che le regole vanno rispettate è per questo che ci sono i ban temporanei.
Smoker
26th September 2007, 15:41
non esiste nemmeno nei sogni piu' bagnati di Acheron la possibilita' che un thread del genere rimanga aperto.
Acheron
26th September 2007, 15:41
non esiste nemmeno nei sogni piu' bagnati di Acheron la possibilita' che un thread del genere rimanga aperto.
:cry: