PDA

View Full Version : [OT] Problema Lag



Testla
14th April 2004, 23:05
Cya all , e' il mio primo post su questo forum ma lo leggo da un po' :P ho iniziato a giocare con la mia gilda poco tempo fa su midgard lancelot,
volevo chiedervi un paio di consigli thx in anticipo x le risposte.
Oggi ho sostituito il mio vecchio manta usb speed touch con un router wireless robotics e tutto di colpo la lag e' aumentata ma e' diminuito lo swap grafico.. ora devo capire se questo e' dovuto alla patch o no :P

la lag e' possibile che sia dovuta alla gente che scarica la patch x loggare e non al cambio di modem ?

stessa cosa x lo swap grafico , possibile che il miglioramento che ho notato sia dovuto alle migliorie introdotte con la patch e non al fatto che la condivisione della connessione ora viene gestita dal Router e non piu via software dal pc ?

Cicul
14th April 2004, 23:08
lagga anche a me stasera...

patch patch...

Rikus Boh
14th April 2004, 23:10
bhe sicuramente non è il modem.....


Rikuspowwahh%20GrazieAGinoFelino
Nautha
Einherjer

Zurlaccio è_é
14th April 2004, 23:10
hanno problemi di lag pure gli americani; server o patch.

mrburns
14th April 2004, 23:11
il vecchio manta delle prime versioni di BB rulla asd io ancora uso quello..

Testla
14th April 2004, 23:14
zi il manta era quello BBB vecchio :)

cmq spero sia dovuto al svr :P e spero pure che la fluidita' che ho nel gioco ora sia dovuta alla nuova patch e nn al router.. ( cosi male che va posso rimette il manta )

p.s CicuL accendi icq

Cicul
14th April 2004, 23:22
okay ora lo apro :D

Busker
15th April 2004, 00:05
Penso proprio sia il server... comunque per ridurre lag con geforce (sempre se usi gf) setta la scheda al mino delle prestazioni su win, fai lo stesso per la grafico di daoc nei settaggi e metti gli effetti su "self" prima di andare in rvr/ml/bg grandi... almeno a me funziona

Darkwarrior
15th April 2004, 00:09
la lag proviene dal server..ricordatevi anche che in america sono le 18 circa e molti stanno loggando e d conseguenza scaricando le patch ;)

Xangar
15th April 2004, 00:22
la riduzione dello swap grafico e' dovuto alla patch, la lag in questo momento e' un problema per tutti :|

Pioggia
15th April 2004, 00:28
il vecchio manta delle prime versioni di BB rulla asd io ancora uso quello..


Speed Touch Manta verde della alcatel, fenomenale modem, non lo cambierei per niente al mondo, non mi ha mai deluso, sempre andato bene, proprio ubero!!

Stasera ci son problemi con il server di login dovuto alla pach e secondo me a troppe persone che la scaricano, ma ho avuto modo di provare le novita , alcune mi hanno spiazzato e devo abituarmi, ma altre sono molto belle!!

Credo che sia meglio loggare domani, senza evitare ulteriori rosik per questa sera!!

Lars
15th April 2004, 02:24
oggi laggano e hanno problema al login un po' tutti yankee compresi
dipende dalla patch ... vedrai che in un paio di gg anche meno la situaione ritorna alla normalita'

ps: il manta speedtouch di BBB e' uno dei meglio medom :D considerando per giunta che quel modllo e' di quelli per giunta trasformabili in pro :D

Lars
15th April 2004, 02:52
Appena postato sul camelotherald:


Hey everybody - every patch can be a little frustrating as everyone hits the patcher at the same time, but this one is particularly annoying. Our bandwidth can take a lot of punishment, but with a huge patch and a near-record number of people trying to log in, we're all feeling the packet loss tonight. The people playing and the people trying to get the patch are all hammering our bandwidth pipe at once. We've got it dialed up as high as we can, but it's just going to take a little time. As more people get the files and get into the game, the problems will clear up over the course of the evening. I know what you're feeling - I'm also trying to update here at home. Hang in there, and know we're doing everything we possibly can. Thanks for your patience.

insomma domani speriamo sia tutto a posto