PDA

View Full Version : Drago



Freddy
27th September 2007, 13:08
Sono stato un bel po via da daoc mi potete dire le novita sul drago e gli oggetti??

Thx :kiss:

Dryden
27th September 2007, 13:20
io...

[EDITED by SHALEE]

Axemor
27th September 2007, 13:41
Sono uno spammer :nod: io di piu' e mi travesto anche da donna.

[EDITED by SHALEE]

SOLO SE QUANDO MI TRAVESTO POSSO PUNTARTELO <3

lamad
27th September 2007, 13:52
e io lo aiuto a travestirsi

[EDITED by SHALEE]

Rayvaughan
27th September 2007, 14:00
Sono uno spammer :nod:

che stronzo!

no bhe se spulci un po i forum (ed anche questo) ne trovi parecchie di info

Shalee
27th September 2007, 14:25
devo editare altro?

Freddy
27th September 2007, 14:26
oki grazie:kiss:

Dryden
27th September 2007, 16:31
devo editare altro?

no, va bene cosi', ho reso l'idea:nod:


EDITED by Shalee

Milzbrand
27th September 2007, 17:11
Sono stato un bel po via da daoc mi potete dire le novita sul drago e gli oggetti??
Thx :kiss:

Ho fatto parecchi Dragon Raid ultimamente ma non conosco di preciso il funzionamento delle quest collegate al drago. Praticamente adesso prima di poter combattere il drago del proprio reame è necessario segare gli altri due draghi che spawnano quando qualcuno entra nel lair. Quindi un puller entra nella tana e uno alla volta pulla gli altri due draghi e li porta fuori dal lair. Quindi si passa al drago principale che va necessariamente ucciso all'interno della tana. Come al solito "soffia", zefira i tank fuori dalla tana, porta alcuni add e morpha la gente in glimmer ( almeno su hibernia ); da morphati si ha più difficoltà a castare.
Droppa numerose pietre respec ed oggetti molto usati nei nuovi template, soprattutto scudi e vesti, ma anche le armi sono molto impiegate nei tp Classic.
Si fa abbastanza tranquillamente in 3 party, il primo ha il compito di ingaggiare il drago e gli altri due quello di pulire gli add. Quando nella tana non ci sono altri mob oltre al drago si va tutti su di lui. Forse si può fare anche in 2 party ma c'è bisogno di molta coordinazione e di un buon rank.

Wulfila
27th September 2007, 19:00
LOL, in sto post scrive solo tom, ha editato ognuno:rotfl:

Shock
27th September 2007, 19:29
Ma cosa avevate scritto di così terribile...? :look:




:sneer: