Log in

View Full Version : ci siamo sbagliati

saltaproc
27th September 2007, 13:17
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/governo-sicurezza/governo-sicurezza/governo-sicurezza.html

:rotfl::rotfl::rotfl: o cazzo...o cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:

Blinck
27th September 2007, 13:19
.............minchia....manco votare ora son capaci...

Dictator
27th September 2007, 13:24
.............minchia....manco votare ora son capaci...

boh non è così facile alla fine eh...
Con una mano devi tenere la banconota da 500 per la coca, con l'altra mano ti devi grattare il culo, prova te a votare coi piedi :sneer:

gallack
27th September 2007, 14:21
boh non è così facile alla fine eh...
Con una mano devi tenere la banconota da 500 per la coca, con l'altra mano ti devi grattare il culo, prova te a votare coi piedi :sneer:
e aggiungici pure mentre una gentil pulzella si prodiga in un bel soffocone!!!

rustyangel
27th September 2007, 14:30
Cioè non sono manco capaci a premere un pulsantino? Ma PORCA PUTTANA, CHI CAZZO CI STA GOVERNANDO? (critica bipartisan eh) :gha:

Sturm
27th September 2007, 14:32
Uccidiamoli.

Randolk
27th September 2007, 14:36
"Oh Clemente mi raccomando eh? Dì ai tuoi di schiacciare NO"
"Sì"

...
...
...

"Ragazzi, sapete già cosa schiacciare vero?"
"NO"
"Bravi!"

Viva il Guardasigilli! :metal:

Il Nando
27th September 2007, 14:52
Secondo me l'han fatto apposta per rompere i coglioni, in questi giorni mastellone è assunto al ruolo di caprone espiatorio della casta politica e al csx la cosa nn dispiace affatto (vedi ballarò).

Sai com'e', io ti blocco una leggina del cazzo alla camera (non al senato eh) e dico "uoooops sbagliato tastino..." in realtà sto dicendo "ocio che se nn togliete un pò di pressione dal grande capo noi si manda tutto a puttane"

saltaproc
27th September 2007, 14:53
Secondo me l'han fatto apposta per rompere i coglioni, in questi giorni mastellone è assunto al ruolo di caprone espiatorio della casta politica e al csx la cosa nn dispiace affatto (vedi ballarò).

Sai com'e', io ti blocco una leggina del cazzo alla camera (non al senato eh) e dico "uoooops sbagliato tastino..." in realtà sto dicendo "ocio che se nn togliete un pò di pressione dal grande capo noi si manda tutto a puttane"

plausibile:nod:

Oro
27th September 2007, 15:26
Cioè non sono manco capaci a premere un pulsantino? Ma PORCA PUTTANA, CHI CAZZO CI STA GOVERNANDO? (critica bipartisan eh) :gha:

beh.. bipartisan un cazzo.. al governo c'è il centrosinistra :D

rustyangel
27th September 2007, 16:01
beh.. bipartisan un cazzo.. al governo c'è il centrosinistra :D

Questo se tu credi veramente che ci sia differenza tra csx e cdx :sneer:

saltaproc
27th September 2007, 16:03
Questo se tu credi veramente che ci sia differenza tra csx e cdx :sneer:

bhe n'attimo ...chi ha votato questo governo lo pensava...o si che lo pensava :banana:

rustyangel
27th September 2007, 16:05
bhe n'attimo ...chi ha votato questo governo lo pensava...o si che lo pensava :banana:

Beh ma onestamente io credo che un po' tutti oramai ci stiamo rendendo conto delle sostanziali uguaglianze tra dx e sx. Sono solo buffoni che sono riusciti a fregarci alla grande e che governano immeritatamente.

Io la penso così e spero che in molti condividano.

saltaproc
27th September 2007, 16:08
Beh ma onestamente io credo che un po' tutti oramai ci stiamo rendendo conto delle sostanziali uguaglianze tra dx e sx. Sono solo buffoni che sono riusciti a fregarci alla grande e che governano immeritatamente.
Io la penso così e spero che in molti condividano.

bho io mi ricordo solamente un
SIAMO SALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII chissene si blablabllab siamo SALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e guardacaso siamo nella merda come prima ( se non peggio )

rustyangel
27th September 2007, 16:25
bho io mi ricordo solamente un
SIAMO SALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII chissene si blablabllab siamo SALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e guardacaso siamo nella merda come prima ( se non peggio )

Già, ma una bella rivolta popolare? Qua siamo tutti troppo pigri...

Warbarbie
27th September 2007, 16:33
Raga non scherziamo col csx al governo tutto è cambiato rispetto al precedente.
Aboliremo la legge Maroni----> fatto
Conflitto d'interessi-----> fatto
Missione di guerra insieme agli amici di merda USA----->> change to missione di pace
Non alzeremo le tasse----> fatto
Governeremo anche con un csx così frazionato ( abbaimo un programma che tutti hanno firmato bla bla...) ----> fatto
Cambiamo questa merda di legge elettorale----> fatto

Fiuuu meno male che il csx ha vinto le elezioni

saltaproc
27th September 2007, 16:36
Raga non scherziamo col csx al governo tutto è cambiato rispetto al precedente.
Aboliremo la legge Maroni----> fatto
Conflitto d'interessi-----> fatto
Missione di guerra insieme agli amici di merda USA----->> change to missione di pace
Non alzeremo le tasse----> fatto
Governeremo anche con un csx così frazionato ( abbaimo un programma che tutti hanno firmato bla bla...) ----> fatto
Cambiamo questa merda di legge elettorale----> fatto

Fiuuu meno male che il csx ha vinto le elezioni
:sneer::sneer:

Cifra
27th September 2007, 16:48
La legge sulle intercettazioni di cui si sentiva la mancanza. :rain:

Warbarbie
27th September 2007, 16:53
Eh ma quando qualcuno dava dei coglioni a chi avrebbe votato a sx magari tutti i torti nn li aveva.
Mi viene in mente la legge far west, e le pecore che si accanivano perche' sull'Unità avevano letto che era cattivahhhh:(
I crampi allo stomaco ho.

rustyangel
27th September 2007, 16:53
Eh ma quando qualcuno dava dei coglioni a chi avrebbe votato a sx magari tutti i torti nn li aveva.

Quindi se si votava a dx si stava meglio? :nono:

Mirera
27th September 2007, 16:54

diciamo che con la classe politica che ci troviamo ora è da coglioni votare

Warbarbie
27th September 2007, 16:59
Quindi se si votava a dx si stava meglio? :nono:

Guarda che chi guardava alla nuova coalizione come la salvezza dell'Italia non erano gli elettori del cdx.
E sfiducia verso il governo Berlusconi c'era anche da chi lo aveva votato e lo avrebbe rifatto.
Diciamo la verità avete abboccato,tutti, nessuno escluso, per 5 anni siete stati trascinati come pecore al pascolo per le vie della città a manifestare contro cosa nn lo sapevate neanche voi.
Avete fratturato lo scroto con sta cosa del programma, programma che allo stato attuale potrebbe anche essere cestinato tanto fa merda, non verrà mai realizzato, e vale ne più ne meno il contratto di Silvio.

saltaproc
27th September 2007, 17:00
piuttosto troppo comodo quando si sta all'opposizione dire il governo fa merda...quando si sta al governo...tutti fanno merda imho

Warbarbie
27th September 2007, 17:02
diciamo che con la classe politica che ci troviamo ora è da coglioni votare

E no Mire, non ci sto, 5 anni di critiche, sempre e cmq, per qualsiasi cosa, e mo che chi ha votato questo governo si è accorto che anche da quella parte c'e' solo merda non puoi uscirtene con "tutta la classe politica"

Alkabar
27th September 2007, 17:06
E no Mire, non ci sto, 5 anni di critiche, sempre e cmq, per qualsiasi cosa, e mo che chi ha votato questo governo si è accorto che anche da quella parte c'e' solo merda non puoi uscirtene con "tutta la classe politica"

Va beh, ma voi che avete votato Berlusconi 5 anni prima allora se vi diamo dei coglioni abbiamo ragione, visto che lo facciamo addirittura a posteriori e possiamo vedere i risultati.

Con sta storia di darci dei coglioni forse forse è il caso di smetterla, che dalla forma pallica quasi quasi non si salva nessuno :elfhat:.

E comunque dare dei coglioni a tutti quelli che la pensano in un modo è poco elegante :yawn: .

Wolfo
27th September 2007, 17:07
si sapeva... ma per fortuna siamo salvi...:sneer:

saltaproc
27th September 2007, 17:13
Ma vi rendete conto che siamo salvi, m'importauncazzo i sacrifici, siamo SALVI, adesso dobbiamo riparare a 5 anni di finanza creativa, era chiaro che ci sarebbero state le tasse, tutta roba annunciata ma almeno per altri 5 anni l'Italia non fallirà...
per non dimenticare

Mirera
27th September 2007, 17:15

guarda in questo senso: fino a qualche anno fa vedevo il voto come una delle poche possibilità che il cittadino avesse per farsi in qualche modo sentire
adesso non ha più senso nemmeno questo: chiunque si voti ci si ritrova sempre le stesse facce (Mastella ad esempio? tanto in sti giorni va di moda... )
fino a qualche tempo fa uno votava anche per la sua ideologia politica.. ora nemmeno queste esistono più... si è tutto appiattito verso il guadagnare il più possibile
e allora che senso ha votare?

è ovviamente un'estremizzazione... ma è tutto talmente demoralizzante.. :shrug:

Sturm
27th September 2007, 17:16
@salta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wolfo
27th September 2007, 17:16
siamo salvi saltaproc che cazzo dici, non capisci na ceppa, questo è un governo serio minchia, visto quanto bene stanno facendo in questa legislatura?

Oro
27th September 2007, 17:18
Salta ipoteca il pownaggio del thread.

rustyangel
27th September 2007, 17:22
Guarda che chi guardava alla nuova coalizione come la salvezza dell'Italia non erano gli elettori del cdx.
E sfiducia verso il governo Berlusconi c'era anche da chi lo aveva votato e lo avrebbe rifatto.
Diciamo la verità avete abboccato,tutti, nessuno escluso, per 5 anni siete stati trascinati come pecore al pascolo per le vie della città a manifestare contro cosa nn lo sapevate neanche voi.
Avete fratturato lo scroto con sta cosa del programma, programma che allo stato attuale potrebbe anche essere cestinato tanto fa merda, non verrà mai realizzato, e vale ne più ne meno il contratto di Silvio.

E chi ti dice che ho votato a sx? :sneer:
Ad ogni modo hanno "abboccato" solo il 50% degli italiani.
Quelli che hanno realmente ABBOCCATO sono stati tutti quelli che hanno votato, sia a dx che a sx

Warbarbie
27th September 2007, 17:31
Vabè ho frainteso dalla tua risposta, sorry.
E cmq Mastella ha fatto bene.
Magari e' la volta buona che quei mafiosi di PRC-Verdi e amenità varie si rendono conto che non sono gli unici che possono imporre il "o così o non votiamo"
Ma tu dimmi se oltre ai sindacati un governo deve pure tenere conto di quello che dice l'estrema sx

Alkabar
27th September 2007, 17:32
E chi ti dice che ho votato a sx? :sneer:
Ad ogni modo hanno "abboccato" solo il 50% degli italiani.
Quelli che hanno realmente ABBOCCATO sono stati tutti quelli che hanno votato, sia a dx che a sx

E porca trota io ho votato Di Pietro però.

E l'avrei votato sia che fosse stato a sinistra sia che fosse stato a destra, considerando che quello che propone è piuttosto "apartitico" .

Se dovevo votare il meno peggio, l'ho fatto ....

rustyangel
27th September 2007, 17:38
E l'avrei votato sia che fosse stato a sinistra sia che fosse stato a destra, considerando che quello che propone è piuttosto "apartitico" .

Di Pietro, anche ammesso che sia davvero il meno peggio, quanto conta? Meno di zero, purtroppo...

Warbarbie
27th September 2007, 17:41

E beh te lo raccomando.
Già il suo magico passaggio magistrato---> ministro ha del miracoloso,ma ero troppo piccolo, magari mi sono perso qualche passaggio tra l'incalzare Pordi in aula ed il sedercisi accanto nel CdM.
Ma quando da Porta a Porta mi prende per il culo pretendendo anche di passare da uomo giusto con la storia dei 3 sottosegretari di cui uno manco sa come è fatto,o con la storia dei 105 tra segretari e sottosegretari e beh direi che hai scelto proprio il meno peggio Alka

Necker
27th September 2007, 17:43

ho pensato la medesima cosa, è ovvio per me che questo è un segnale. Che tristezza comunque, siamo proprio scesi ai ricatti elementari.

Alkabar
27th September 2007, 18:02
E beh te lo raccomando.
Già il suo magico passaggio magistrato---> ministro ha del miracoloso,ma ero troppo piccolo, magari mi sono perso qualche passaggio tra l'incalzare Pordi in aula ed il sedercisi accanto nel CdM.
Ma quando da Porta a Porta mi prende per il culo pretendendo anche di passare da uomo giusto con la storia dei 3 sottosegretari di cui uno manco sa come è fatto,o con la storia dei 105 tra segretari e sottosegretari e beh direi che hai scelto proprio il meno peggio Alka

Il meno peggio secondo te chi è ?

Non è che mi stai tirando fuori dei drammi umani qua.

Magistrato --> ministro: glielo impedisce qualcosa/qualcuno in Italia ?
Incalzare/Sedersi: di nuovo, dove sta il problema nel non essere d'accordo su qualcosa, ma lavorare lo stesso ?
Uomo Giusto --> Dove sbaglia ?

Te ne vieni fuori così perchè è di sinistra, ecco perchè. Non venite a parlarmi di idealogie va.

Il Nando
27th September 2007, 18:10
E beh te lo raccomando.

Scusa Sim è ma vogliamo parlare del camerata Fini che un bel giorno s'e' svegliato e ha scoperto di essere ebreo? O del camerata Storace che faceva spiare i suoi avversari politici (Mussolini compresa).

Qui la maggior parte degli utenti, come la maggior parte degli italiani, sta lanciando un grido di dolore, "Nessuno si salva, Berlusconi era il male ma questi sono uguali, sono il male pure loro, tutti sono il male".

Capisco che dire "Ah-ah" come fa Nelson dei Simpsons possa darti una sorta di soddisfazione ma farlo in faccia a chi ammette di essersi illuso che sta marmaglia di csx potesse fare qualcosa è imho infantile.

Warbarbie
27th September 2007, 18:23
Scusa Sim è ma vogliamo parlare del camerata Fini che un bel giorno s'e' svegliato e ha scoperto di essere ebreo? O del camerata Storace che faceva spiare i suoi avversari politici (Mussolini compresa).
Qui la maggior parte degli utenti, come la maggior parte degli italiani, sta lanciando un grido di dolore, "Nessuno si salva, Berlusconi era il male ma questi sono uguali, sono il male pure loro, tutti sono il male".
Capisco che dire "Ah-ah" come fa Nelson dei Simpsons possa darti una sorta di soddisfazione ma farlo in faccia a chi ammette di essersi illuso che sta marmaglia di csx potesse fare qualcosa è imho infantile.
No non voglio parlare di Fini e di Storace, volevo solo dire la mia su di un politico(Di Pietro) che sta facendo incetta di consensi grazie all'immagine che sta dando di se(mi sembra Veltroni).
Sembra un angelo, protesta che non conosce uno dei suoi sottosegretari, protesta che sono in troppi, guarda caso dice tutte cose "on fire" , io da uno così mi sento preso per il culo peggio che dagli altri, visto che nessuno gli ha imposto di far parte di quella coalizione di governo(ridicolo il suo passaggio sugli "sfascia-vetrine Carusiani, cazzo nn lo sapevi prima di sederti su quella poltrona con chi andavi??)
Riguardo al discorso sugli illusi elettori del csx, mi chiedo come mai è servito un comico per farli svegliare dal loro sogno ad occhi aperti di una Italia migliore.
Come mai non sono scesi in piazza quando il CDA Rai è passato da maggioranza di cdx a maggioranza di CSX,situazione mi SEMBRA mai successa prima di un presidente e maggioranza CDA rai della stessa coalizione.
Il mio "ah ah" ammetto mi da una certa soddisfazione,

Il Nando
27th September 2007, 18:31
No non voglio parlare di Fini e di Storace, volevo solo dire la mia su di un politico(Di Pietro) che sta facendo incetta di consensi grazie all'immagine che sta dando di se(mi sembra Veltroni).
Sembra un angelo, protesta che non conosce uno dei suoi sottosegretari, protesta che sono in troppi, guarda caso dice tutte cose "on fire" , io da uno così mi sento preso per il culo peggio che dagli altri, visto che nessuno gli ha imposto di far parte di quella coalizione di governo(ridicolo il suo passaggio sugli "sfascia-vetrine Carusiani, cazzo nn lo sapevi prima di sederti su quella poltrona con chi andavi??)
Riguardo al discorso sugli illusi elettori del csx, mi chiedo come mai è servito un comico per farli svegliare dal loro sogno ad occhi aperti di una Italia migliore.
Come mai non sono scesi in piazza quando il CDA Rai è passato da maggioranza di cdx a maggioranza di CSX,situazione mi SEMBRA mai successa prima di un presidente e maggioranza CDA rai della stessa coalizione.
Il mio "ah ah" ammetto mi da una certa soddisfazione,

Si ma e' una soddisfazione del cazzo abbi pazienza, qui ce lo piazzano in culo a tutti allo stesso modo e discutere di dx o di sx equivale a fargli i grattini sullo scroto nel mentre (premio bon-ton 2007).

Per il cda rai, mi pare che il vecchio cda a maggioranza di cdx sia stato messo li dal governo B. E' prassi comune mettere in rai i propri uomini e andrebbero riempiti di sputi anche per questo.

holysmoke
27th September 2007, 18:35
la televisione pubblica con un cda politico è na cazzata che si unisce alle altre sparse aoe :bored:

Warbarbie
27th September 2007, 18:41
Si ma e' una soddisfazione del cazzo abbi pazienza, qui ce lo piazzano in culo a tutti allo stesso modo e discutere di dx o di sx equivale a fargli i grattini sullo scroto nel mentre (premio bon-ton 2007).

Per il cda rai, mi pare che il vecchio cda a maggioranza di cdx sia stato messo li dal governo B. E' prassi comune mettere in rai i propri uomini e andrebbero riempiti di sputi anche per questo.

Il presidente Rai è filo-governativo.
Il CDA Rai è a maggioranza filo-opposizione.
Così si mantiene un certo equilibrio nella televisione pubblica italiana.

McLove.
27th September 2007, 19:26

no non e' una soddisfazione del cazzo anzi personalmente ci gongolo pure e non perché sono un camerata, sono politicamente disilluso da anni, da quando credevo che gli unici politici degni rmasti erano Fini da un lato e Bertinotti dall altro e sono stato puntualmente smentito da entrambi che sono diventate come delle ginnasiali in cerca di cazzo ™ non appena hanno annusato potere... e questo anni fa, quindi lo sono da vecchia data.
Certo ridere quando, come dici, l'abbiamo tutti al culo può sembrare masochista ma io leggendo col senno di poi quanto quotato da Salta, la prendero' ugualmente di dietro ma almeno con il sorriso sulle labbra, tu invece devi prenderla a denti stretti e non so chi se la passa meglio ;)

Siamo Salvi

Alkabar
27th September 2007, 22:53
no non e' una soddisfazione del cazzo anzi personalmente ci gongolo pure e non perché sono un camerata, sono politicamente disilluso da anni, da quando credevo che gli unici politici degni rmasti erano Fini da un lato e Bertinotti dall altro e sono stato puntualmente smentito da entrambi che sono diventate come delle ginnasiali in cerca di cazzo ™ non appena hanno annusato potere... e questo anni fa, quindi lo sono da vecchia data.
Certo ridere quando, come dici, l'abbiamo tutti al culo può sembrare masochista ma io leggendo col senno di poi quanto quotato da Salta, la prendero' ugualmente di dietro ma almeno con il sorriso sulle labbra, tu invece devi prenderla a denti stretti e non so chi se la passa meglio ;)

Siamo Salvi

Continuo a pensare che sta storia di darsi dei coglioni a vicenda sia abbastanza futile, anche perchè per 5 anni Mr B ha fatto una quantità di merda che potrebbe essere difficile, ovviamente non impossibile, da eguagliare anche per Prodi.

Aggiungendo inoltre che se avesse vinto il centro destra la situazione sarebbe assolutamente identica, dato che sono tutti OVVIAMENTE d'accordo per mantenere la loro cazzo di "casta".

Cos'è sta storia del ahah avete votato centro sinistra per mandare a casa Berlusconi, ma siete dei coglioni perchè non è cambiato nulla.
Dove sta il senso di sta cosa ? Se non è cambiato nulla allora voi siete dei coglioni uguale perchè votavate centro DX nonostante la merda fatta per 5 anni.

Dove sta la coerenza in sto discorso ?

Bene, ora che abbiamo raggiunto la par condicio, cioè che siamo tutti dei coglioni, magari piantarla ?

Prodi ha alzato le tasse !!!!elevenoneone!!

McLove.
27th September 2007, 23:17
Continuo a pensare che sta storia di darsi dei coglioni a vicenda sia abbastanza futile, anche perchè per 5 anni Mr B ha fatto una quantità di merda che potrebbe essere difficile, ovviamente non impossibile, da eguagliare anche per Prodi.

Aggiungendo inoltre che se avesse vinto il centro destra la situazione sarebbe assolutamente identica, dato che sono tutti OVVIAMENTE d'accordo per mantenere la loro cazzo di "casta".

Cos'è sta storia del ahah avete votato centro sinistra per mandare a casa Berlusconi, ma siete dei coglioni perchè non è cambiato nulla.
Dove sta il senso di sta cosa ? Se non è cambiato nulla allora voi siete dei coglioni uguale perchè votavate centro DX nonostante la merda fatta per 5 anni.

Dove sta la coerenza in sto discorso ?

Bene, ora che abbiamo raggiunto la par condicio, cioè che siamo tutti dei coglioni, magari piantarla ?

Prodi ha alzato le tasse !!!!elevenoneone!!

guarda che era solo una battuta ad un amico di vecchia data.

poi il politicamente disilluso da tempo dovrebbe averti fatto capire come la penso, ma non puoi nascondere che una cosa come "siamo salvi" a me fa ridere ma mi avrebbe anche fatto ridere ugualmente se fosse stata riferita a colui che in queste pagine chiamano il nano.
ah N.b. il berlusca ha fatto merda ed e' innegabile ma molta della merda fatta da berlusconi era non merda ma ma vi e' stata presentata come merda, e molti l'hanno ingoiata a pieni bocconi chiedendo il bis.

lungi da me difendere quel tipino basso e pelato e che mi sta anche degnamente sui coglioni, ma visto che qua tutti volete far capire che vi siete svegliati da un lungo letargo, allora iniziamolo a fare sul serio. e per non lasciare frasi sibilline ti faccio un esempio si chiama depenalizzazione sul falso in bilancio, cosa non vera e solo propinata dai media per screditare una fazione politica, non vera come ho argomentato in altri post con il compendio dei testi di legge ma ancora da molti creduta, e tra pacchetti di merda dai piu' ingoiata non e' stato l'unico esempio per questo mi definisci la merda fatta dal nano maggiore di quella del mortadella all inizio del tuo post (il che cozza con il proseguo del tuo post dove parti con " ha fatto piu merda" e poi dici merda ovunque :P )

Alkabar
27th September 2007, 23:23
guarda che era solo una battuta ad un amico di vecchia data.

poi il politicamente disilluso da tempo dovrebbe averti fatto capire come la penso, ma non puoi nascondere che una cosa come "siamo salvi" a me fa ridere ma mi avrebbe anche fatto ridere ugualmente se fosse stata riferita a colui che in queste pagine chiamano il nano.
ah N.b. il berlusca ha fatto merda ed e' innegabile ma molta della merda fatta da berlusconi era non merda ma ma vi e' stata presentata come merda, e molti l'hanno ingoiata a pieni bocconi chiedendo il bis.

lungi da me difendere quel tipino basso e pelato e che mi sta anche degnamente sui coglioni, ma visto che qua tutti volete far capire che vi siete svegliati da un lungo letargo, allora iniziamolo a fare sul serio. e per non lasciare frasi sibilline ti faccio un esempio si chiama depenalizzazione sul falso in bilancio, cosa non vera e solo propinata dai media per screditare una fazione politica, non vera come ho argomentato in altri post con il compendio dei testi di legge ma ancora da molti creduta, e tra pacchetti di merda dai piu' ingoiata non e' stato l'unico esempio per questo mi definisci la merda fatta dal nano maggiore di quella del mortadella (il che cozza con il proseguo del tuo post dove parti con " ha fatto piu merda" e poi dici merda ovunque :P )

Mc:

La proposta è lasciar perdere tutti i discorsi presenti e passati degli ultimi 20 anni e considerare la situazione per quella che è.

Non importa chi ha fatto cosa: il risultato è che mentre noi ce l'abbiamo in culo e ci si chiede di cantare "I'm prettyyyy, I am shinyy and pretty and shinyy", loro fanno la bella vita.

E se ci diamo dei coglioni a vicenda (ahah Prodi :point:, Ahaha Mr B :point:), fa solo che comodo a loro che invece fanno, a quanto pare, un fronte comune e compatto.

Il Nando
28th September 2007, 11:39
[...]Certo ridere quando, come dici, l'abbiamo tutti al culo può sembrare masochista ma io leggendo col senno di poi quanto quotato da Salta, la prendero' ugualmente di dietro ma almeno con il sorriso sulle labbra, tu invece devi prenderla a denti stretti e non so chi se la passa meglio ;)

Siamo Salvi

Si ok, il gravepost di salta era da settimana enigmistica sezione "le ultime parole famose" e mi ci sono fatto una risata anch'io.

Aggiungo alcune considerazioni:

Mai detto (ne pensato) "siamo salvi" essendo decisamente disilluso pure io, certo mi sono sentito sollevato quanto il csx ha "vinto" le elezioni per il semplice fatto che in nessuna cazzo di democrazia il capo di governo possiede 3 reti private, il monopolio della pubblicità, l' N% (con N grande) della carta stampata) e affini.

La mia delusione non sta nel fatto che il csx nn abbia salvato l'Italia intera ma nel fatto che, dopo averlo demonizzato per anni, non abbia neanche provato a rimettere al proprio posto (ovvero alla guida di un impero televisivo ma fuori dalla politica) quell'incostituzionalità vivente che è B. e, cazzo, sarebbe stato meglio anche per loro.

Vista la mistificazione sul falso in bilancio mi chiedo quanto ci sia di mistificato sulle merdate del governo di sx, è davvero così nera? Non sto dicendo "tutt'appost" eh, sia chiaro.

In conclusione non è la perculata in se a farmi deprimere, è chi questa perculata la fa pensando "ehhh a dx sono meglio". Questo e' il grattino sullo scroto (TM)

saltaproc
28th September 2007, 11:55
nando non si giudica tanto l'operato del governo...li sai perfettamente che saranno sempre giudizi soggettivi..super bollo si super bollo no...

il maggiore distacco da questo governo da parte degli elettori di questo governo è avvenuto per il totale affronto all'intelligenza delle persone...come cazzo pensavano di governare mettendo insieme mastella e caruso dini e vladimir luxuria..ora sono schiavi di se stessi e non possono fare un cazzo..la coperta è corta e ovunque cerchi di spostarla qualcuno rimane al freddo e inizia a frignare...questo governo non ha fatto un cazzo e non lo ha fatto prprio quando la gente si aspettava cambiamenti..proprio quando gli si è data la fiducia dopo aver sbandierato al pugnetta del programma di governo..quel programma è ancora aperto alla lettera a.....e il siamo salvi è stato detto proprio nel momento in cui si manifestavano i primi dissensi all'interno della stressa coalizione con la legge finanziaria...credo il parto + lungo di una finanziaria degli ultimi 20 anni...e ora guardacaso si ricomincia con la setssa solva..tassiamo le rendite siiii....tassiamo le rendite nooooo e guardacaso come nel precedente documento per non aumentare l'irpef per i redditi sopra i 150k euri che fanno mettono il superbollo..no bhe gg