View Full Version : [HALO3] Gomblotto gomblotto!
Randolk
28th September 2007, 10:06
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=194124
La M$ ha spompinato i recensori? :sneer:
Quel cretino di Miyamoto che cazzo aspetta a mandare la bambola gonfiabile di Samus?
Hagnar
28th September 2007, 10:12
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=194124
La M$ ha spompinato i recensori? :sneer:
Quel cretino di Miyamoto che cazzo aspetta a mandare la bambola gonfiabile di Samus?
Che sputtanamento :sneer:
Whattie
28th September 2007, 10:25
niente di speciale mi pare
Devon
28th September 2007, 10:32
mateseifanboy :confused:
cmq era ovvio, sempre di microsoft si parla :sneer:
Dan Palmer
28th September 2007, 10:36
niente di speciale mi pare
Non so, forse c'è davvero qualcuno che può pensare che un'azienda come la M$, se volesse "comprare" il voto di una redazione, lo farebbe con un bundle da 800$... :sneer:
Randolk
28th September 2007, 10:39
Non so, forse c'è davvero qualcuno che può pensare che un'azienda come la M$, se volesse "comprare" il voto di una redazione, lo farebbe con un bundle da 800$... :sneer:
Beh, intanto lo fa. Non è proprio ethically correct eh.
Tibù
28th September 2007, 10:46
aveva ragione protacchia:confused::sneer:
Whattie
28th September 2007, 10:58
Beh, intanto lo fa. Non è proprio ethically correct eh.
guarda che lo fanno tutti eh, non sarà corretto ma è cosi
poi cosa vuoi che una redazione se lo debba comprare il gioco?
Devon
28th September 2007, 10:58
prot non ha mai ragione
Sturm
28th September 2007, 11:01
Tutti i fanboy burneranno insieme alle loro console :nod:
Devon
28th September 2007, 11:04
te burni da solo :nod:
:love:
Kith
28th September 2007, 11:06
ecco randolk nell'altro post non eri stato abbastanza fanboy, però in questo recuperi voto: 9 ...
Voglio dire la microsoft si mette a corrompere un giornale/sito/etc. con 800$ di cazzate? Ma jela?
Zaider
28th September 2007, 11:47
Ma infatti i voti sono tutti truccati, dal primo all'ultimo.
Son serissimo nel dire che note aziende del settore pagano altre aziende di distribuzione per spalare merda verso la concorrenza.
Randolk
28th September 2007, 11:49
Maffigurati, tra l'altro penso che Halo 3 sia anche un ottimo gioco, ci ho fatto quasi alba da amici tra questo e Bioshock.
Non centra un cazzo se M$ spedisce alle testate un sacchetto di patatine, un bundle da 800$ o una camionata di puttane, è il principio che conta. Qualcuno ricorda i rolex mandati da Sensi agli arbitri? Faceva ridere, ma anche discutere. Tutte le SH mandano ovviamente copie dei loro giochi alle testate giornalistiche, c'era davvero bisogno di mandare tutto sto ben di dio? Ho un carissimo amico che lavora a NRU (che è la rivista UFFICIALE), arrivano copie nude e crude dei giochi e vedi un po', le rivogliono pure indietro dopo 30 giorni :D
Trish
28th September 2007, 14:19
No ragazzi dai parliamo chiaro...se volevano comprare la recensione gli mandavano un assegno e GG cose del genere lo fanno tutte le aziende...
Per dire...io ho fatto un paio di stagioni come barman e non avete idea della quantità di roba che Coca Cola e Pepsi mandavano per accalappiarsi il bar...un giorno è arrivato il tipo con un Ducato e ha iniziato a tirare fuori tavolini sedie tovaglie cavatappi cazzi e mazzi...e noi:"ma guardi che non abbiamo ordinato nulla"..."Lo so è un gentile omaggio della Coca Cola Company"
Kith
28th September 2007, 14:20
è un regalo che non potete rifiutaree aaaaah...
:sneer:
Darkwarrior
28th September 2007, 14:32
800$ di console, gioco e accessori più qualche cazzatina mandati ad una redazione di un sito che registrerà, boh, tipo 30k visite al giorno vi sembrano una mazzetta?
manco avessero regalato un rolex d'oro a ciascun recensore e la versione limited edition al direttore.. Ma in che mondo vivete :sneer:
Blinck
28th September 2007, 14:48
Imho han sbagliato desinatario :sneer:
Avranno usato qualche nuova funzione di Exchange per le mail e tac..al destinatario vero sono arrivati due assegni da qualche godziliardo di dollari, a stò pirla il bundle di halo 3
Axet
28th September 2007, 14:52
Io l'avevo detto in tempi non sospetti.
Che caso, eh? :sneer:
edit:
a me pare che siano rivolti al recensore più che alla redazione, almeno da quanto si legge in quel link.
E c'è la sua porca differenza :sneer:
BlackCOSO
28th September 2007, 14:57
Alle redazioni arriva di tutto e di piu'.....io gia pensavo ad assegni ...il che sarebbe stata tutta un altra situazione :elfhat::sneer:
Darkwarrior
28th September 2007, 15:11
Io l'avevo detto in tempi non sospetti.
Che caso, eh? :sneer:
edit:
a me pare che siano rivolti al recensore più che alla redazione, almeno da quanto si legge in quel link.
E c'è la sua porca differenza :sneer:
Sisi perchè quando Sony dovrà far uscire un suo gioco di punta la PS3 con il bundle nn lo manderà, lascerà che il redattore di sbatta per procurarsi tutto...ma dai per favore:rolleyes:...
per esperienza lavorativa personale posso assicurarti che i giornalisti nn pagano NULLA di ciò che richiede un servizio, specialmente se sono di riviste, quotidiani o media in generale particolarmente importanti. Il contrario potrebbe creare in loro MOLTO disappunto.
Axet
28th September 2007, 15:15
Un conto è mandare il gioco, un conto è mandare il gioco + 800 dollari di roba ^^,
Poi presumibilmente lo farà pure la sony, chi lo sa, però non si è mai visto/saputo di episodi simili.. qua invece è comprovato :D
Darkwarrior
28th September 2007, 15:22
Un conto è mandare il gioco, un conto è mandare il gioco + 800 dollari di roba ^^,
Poi presumibilmente lo farà pure la sony, chi lo sa, però non si è mai visto/saputo di episodi simili.. qua invece è comprovato :D
Ma dai per piacere, sono 800 dollari di videogame, giusto giusto ti fai un pò di soldi su ebay...Gli hanno mandato una Xbox eh mica una Montblanc :sneer:
Fidati che nn c'è nulla, ma proprio nulla da stupirsi, all'estero nn so, ma qui in Italia sicuro. Sai solitamente qual'è il loro pensiero? "ah a questi nn costa nulla, se nn mandano anche una 360 sono dei cafoni"
Axet
28th September 2007, 15:24
Io non ti sto dicendo che gli altri non lo facciano.
Ti sto dicendo che questo è l'unico caso comprovato & documentato :D
Wolfo
28th September 2007, 15:26
lo fanno tutti, ma tutti tutti in tutti tutti i settori...e quella è la normalità, poi se spedissero roba che non centrana fava per valori molto superiori a quelli è logico che sarebbe una cosa più sporca...
Darkwarrior
28th September 2007, 15:27
Nn è che quando inviano gli omaggi le aziende sono tenute a pubblicare un annuncio sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana eh.
lo fanno tutti, ma tutti tutti in tutti tutti i settori...e quella è la normalità, poi se spedissero roba che non centrana fava per valori molto superiori a quelli è logico che sarebbe una cosa più sporca...
Assolutamente esatto
Axet
28th September 2007, 15:29
E allora perchè questi l'hanno pubblicato? Forse sarà sembrato strano pure a loro :D
mrfusion
28th September 2007, 15:30
800$ per UN gioco... magari l'han denunciato perche' per gli altri ricevono di piu'... :look:
Cifra
28th September 2007, 15:30
La redazione di una rivista specializzata è composta da nerd e geek. Venderebbero la madre per un mouse wireless.
Darkwarrior
28th September 2007, 15:31
E allora perchè questi l'hanno pubblicato? Forse sarà sembrato strano pure a loro :D
Boh, registrati e chiediglielo no?
Perchè questi sono utenti di un forum e sn ingenui come te ;)
Edit: ah, secondo te se i redattori che han fatto le foto la considerassero una mazzetta avrebbero fatto vedere tutto il bel popò di roba che loro stessi hanno accettato? :rolleyes:
BlackCOSO
28th September 2007, 15:46
hanno sempre inviato giochi+"roba varia "
Il roba varia penso dipenda dalla SH ; dal distributore ; dal ricevente ( conosciuto , semisconosciuto , famoso in territorio proprio , i quello europeo , mondiale ecc...)
edit: cmq halo mi fa pena :sneer:
Zaider
28th September 2007, 16:02
Io non ti sto dicendo che gli altri non lo facciano.
Ti sto dicendo che questo è l'unico caso comprovato & documentato :D
Oh si vero, la sony non ha mai fatto regali per cercare di spingere più della microsoft.
E' stata Gamestop che regalava di sua iniziativa un viaggio per 2 ai caraibi agli store che prenotavano più ps3 :nod:
Oh, è la M$ che ha costretto mediaworld/gamestop a mettere una demostation ps3 (accesa) accanto a quella xb360 che deve rimanere rigorosamente spenta!
Per cortesia axet non fare stì discorsi che sò tanta di quella merda che manco immagini.
Axet
28th September 2007, 20:42
Oh si vero, la sony non ha mai fatto regali per cercare di spingere più della microsoft.
E' stata Gamestop che regalava di sua iniziativa un viaggio per 2 ai caraibi agli store che prenotavano più ps3 :nod:
Io non ho mai visto un servizio su internet che parla di ste cose.
In compenso, non mi pare di aver mai detto che ste cose gli altri non le fanno, ho detto che non si eran mai viste le "prove" :D
Oh, è la M$ che ha costretto mediaworld/gamestop a mettere una demostation ps3 (accesa) accanto a quella xb360 che deve rimanere rigorosamente spenta!
Per cortesia axet non fare stì discorsi che sò tanta di quella merda che manco immagini.
Questa è fantascienza. Tutte le volte che son andato da mw o ebgames la postazione x360 è SEMPRE stata accesa :D
Darkwarrior
28th September 2007, 21:23
Microsoft è cattifa...nn fare l'interista :D
Axet
28th September 2007, 21:26
http://home.midsouth.rr.com/catcam/bill-gates-borg.gif
:D
Zaider
29th September 2007, 02:54
Io non ho mai visto un servizio su internet che parla di ste cose.
In compenso, non mi pare di aver mai detto che ste cose gli altri non le fanno, ho detto che non si eran mai viste le "prove" :D
Questa è fantascienza. Tutte le volte che son andato da mw o ebgames la postazione x360 è SEMPRE stata accesa :D
Ovvio, tu vedi solo quel che devi vedere, le prove le hanno tutti i venditori (mamma mia se potessi farti vedere il vendor show di 2 anni fà, che lollata).
In primis ebgames non esiste più da un anno abbondante, in secundis mi suona parecchio strano, anche perchè gli store locati a Lodi/Pavia/Crema/San giuliano fino ad oggi hanno l'ordine di tenere spente le demostation xb360 (non per altro, ma stasera ero fuori con i miei ex colleghi).
Cmq fai un pò come ti pare, a me onestamente frega un cazzo, io le porcate sony le ho viste con i miei occhi e ti assicuro che non hanno niente da invidiare a quelle microzozz, solo la konami batte tutti :sneer:
Axet
29th September 2007, 02:59
Sta storia delle position spente è na cazzata dai, mai visto una position spenta lol.
Cioè la sony obbligherebbe i negozi a tener spente le x360 dimostrative e microsoft non direbbe nulla? Ma dai lol :sneer:
Zaider
29th September 2007, 13:08
Sta storia delle position spente è na cazzata dai, mai visto una position spenta lol.
Cioè la sony obbligherebbe i negozi a tener spente le x360 dimostrative e microsoft non direbbe nulla? Ma dai lol :sneer:
La sony non obbliga nessuno, è qui la questione!!!
Diciamo che con "favori" di vario tipo consiglia gentilmente di tenere le 360 spente o accese senza giochi inseriti ;)
Passato stamattina da gamestop (crema) per prendere fifa e ho trovato puntualmente la demostation 360 spenta.
Ma non credere che sia una cosa così sporca perchè ce ne sono ben di peggio, fidati che è così, è un mondo che gira in questo modo.
Cmq per par condicio, quando uscì la 360 c'era il premio m$ che dava agli store con più prenotazioni delle xb360 premium addirittura prima del day one (è così che ho avuto la mia).
Hagnar
30th September 2007, 11:23
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/111346.html?playlist=featured
True story :confused:
Kith
30th September 2007, 11:27
nc :gha:
Hador
30th September 2007, 18:54
a me pare solo l'ultimo tassello di una campagna pubblicitaria mastodontica (per l'occidente, paragonabile ad una sony/nintendo per qualche titolone stile FF in jappo), sarebbe come dire che i recensori di hardware vengono corrotti se i produttori gli regalano i componenti che vanno a testare
Axet
30th September 2007, 20:06
a me pare solo l'ultimo tassello di una campagna pubblicitaria mastodontica (per l'occidente, paragonabile ad una sony/nintendo per qualche titolone stile FF in jappo), sarebbe come dire che i recensori di hardware vengono corrotti se i produttori gli regalano i componenti che vanno a testare
Un conto è il gioco, un conto è il gioco +800$ di extra.
E' come dire che ai recensori di hardware inviano anche un paio di computer così in regalo con il procio che devono testare :rolleyes:
Kith
1st October 2007, 11:34
ma infatti lo fanno :sneer:
se leggi gli articoli su HWU, gli mandano un intera config per testare solo il processore eh
Hador
1st October 2007, 11:40
Un conto è il gioco, un conto è il gioco +800$ di extra.
E' come dire che ai recensori di hardware inviano anche un paio di computer così in regalo con il procio che devono testare :rolleyes:infatti è così...
Kith
1st October 2007, 11:48
infatti è così...
old :sneer:
Zaider
1st October 2007, 14:40
Parlando di cose serie...
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bungie-ecco-perche-halo-3-gira-a-640p_22729.html
ma scherziamo??? qualcuno che si è comprato halo 3 mi conferma questa notizia?
Kith
1st October 2007, 16:29
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bungie-ecco-perche-halo-3-gira-a-640p_22729.html
han fatto bene.
cosa te ne fai di 80 pixel in più, se poi hai il gioco non fluido e una grafica peggiore?
La motivazione della risoluzione in 640, ci sta tutta imho :nod:
Galandil
1st October 2007, 16:32
han fatto bene.
cosa te ne fai di 80 pixel in più, se poi hai il gioco non fluido e una grafica peggiore?
A dire il vero sono 80 righe in più, non pixels. :gha:
Cmq, il discorso è giusto, 80 righe in più o meno di risoluzione non fanno la differenza, ciò che però è scorretto è che il gioco viene pubblicizzato come un gioco a 720p.
Zaider
1st October 2007, 16:38
han fatto bene.
Han fatto bene a scrivere cazzate? mah ! contento te...
Kith
1st October 2007, 16:47
A dire il vero sono 80 righe in più, non pixels. :gha:
Cmq, il discorso è giusto, 80 righe in più o meno di risoluzione non fanno la differenza, ciò che però è scorretto è che il gioco viene pubblicizzato come un gioco a 720p.
mi riferivo all'altezza pignoooooooooolo :blush:
@ zaider, non sono affatto cazzate, e non sono contento dato che non me ne frega un cazzo nemmeno ho l'xbox360 :sneer:
Però da programmatore (e appassionato di videogiochi) posso dire che han fatto delle giuste scelte.
Darkwarrior
1st October 2007, 21:19
Fonte: mondoxbox.com
Dopo le varie critiche e perplessità da parte dei fans della serie, Bungie ha voluto chiarire una volta e per tutte la scelta della risoluzione di rendering interno a 640 righe in Halo 3. Lo sviluppatore ha utilizzato questa tecnica per per permettersi prestazioni più alte e generare lo stupendo impatto visivo che regala il gioco: si tratta di un escamotage usato principalmente per migliorare il motore di illuminazione dinamica basato sulla tecnica HDR.
Ecco le parole del team: "Questa capacità di visualizzare una gamma completa di HDR, unita con la nostra illuminazione avanzata e motore di postprocessing, dà ai nostri scenari, piccoli o grandi, una sensazione di realisticità e di compattezza che secondo noi vale di più di qualche pixel extra."
Insomma, è ormai chiaro che per avere una tale illuminazione, sicuramente ad oggi ineguagliata, si doveva andare incontro a qualche sacrificio. La scelta di Bungie a parer nostro è stata più che giustificata.
Una nota finale per i meno avvezzi ai tecnicismi: questa dei 640 pixel è solo una tecnica di rendering usata internamente alla console, ma il gioco esce comunque a 720p verso la tv. Insomma, è qualcosa che, senza saperlo, sarebbe impossibile notare a meno di compiere elaborate analisi pixel per pixel sulle immagini.
Axet
1st October 2007, 22:33
In altri termini, l'hw di x360 non è in grado di far girare in maniere fluida halo3 a 720p :sneer:
Il discorso sull'upscaling poi mi pare abbastanza campato per aria..
@darkwarrior:
A me sa di contentino l'articolo che hai linkato. Oltretutto viene da una fonte di parte. Mi pare che l'articolo di hwupgrade (che dovrebbe sicuramente esser più imparziale di mondo xbox) sia ben chiaro.
Ma cmq sticazzi, la differenza è difficile da notare.. non mi pare nulla su cui poter flammare, al massimo si può paraculare un po' ma se il gioco con sta soluzione gira fluidamente allora han fatto bene :O
BlackCOSO
1st October 2007, 22:41
In altri termini, l'hw di x360 non è in grado di far girare in maniere fluida halo3 a 720p :sneer:
Il discorso sull'upscaling poi mi pare abbastanza campato per aria..
@darkwarrior:
A me sa di contentino l'articolo che hai linkato. Oltretutto viene da una fonte di parte. Mi pare che l'articolo di hwupgrade (che dovrebbe sicuramente esser più imparziale di mondo xbox) sia ben chiaro.
Ma cmq sticazzi, la differenza è difficile da notare.. non mi pare nulla su cui poter flammare, al massimo si può paraculare un po' ma se il gioco con sta soluzione gira fluidamente allora han fatto bene :O
Non e una gran perdita...
l'hai provato Halo 3?
tanti coniglietti saltellanti con le armi in mano :gha: (IMHO , sottolineo IMHO)
Hador
1st October 2007, 22:48
quello dell'upscaling è una minchiata, ma a dirla tutta anche il discorso 720p 1080p è una minchiata dato che poi dipende tutto dallo scaler del televisore... cmq sticazzi
Axet
1st October 2007, 22:53
Non e una gran perdita...
l'hai provato Halo 3?
tanti coniglietti saltellanti con le armi in mano :gha: (IMHO , sottolineo IMHO)
No, però a giudicare dai pareri entusiastici del 99% dei possessori di x360 che ce l'hanno, dubito che faccia cagare :D
BlackCOSO
1st October 2007, 22:59
No, però a giudicare dai pareri entusiastici del 99% dei possessori di x360 che ce l'hanno, dubito che faccia cagare :D
Ieri sera ho giocato un 4 orette a Gear of war.....quasi tutti ne parlavano mentre ci randellavamo...vuoi sapere quanti me lo volevano vendere di 2° mano dopo averlo avuto 2-3 giorni ?ti faccio la lista ?:clap:
Anche WoW ha milioni di utenti ...ma non e che per forza debba essere un giocone...:sneer:
ah in quei 99% , ci sono solo fan boy? :elfhat:
Hador
1st October 2007, 23:03
dimenticate che il 90% dei possessori di console è una scimmia.
:sneer:
Axet
1st October 2007, 23:04
Ieri sera ho giocato un 4 orette a Gear of war.....quasi tutti ne parlavano mentre ci randellavamo...vuoi sapere quanti me lo volevano vendere di 2° mano dopo averlo avuto 2-3 giorni ?ti faccio la lista ?:clap:
Anche WoW ha milioni di utenti ...ma non e che per forza debba essere un giocone...:sneer:
ah in quei 99% , ci sono solo fan boy? :elfhat:
E che ne so, di sicuro io sono di parte.. però quella opposta :sneer:
Cioè alla fine ha preso voti molto alti (anche se son sempre del mio parere, ndr) e il commento della quasi totalità della gente che ho sentito che ci ha giocato è che è fighissimo.. un motivo ci sarà :p
WoW se ti piace il PvE imo è figo :nod:
edit:
che poi un gioco, per quanto bello possa essere, non metterà MAI d'accordo tutti.
Ci sarà sempre qualcuno a cui non piace :D
BlackCOSO
1st October 2007, 23:13
E che ne so, di sicuro io sono di parte.. però quella opposta :sneer:
Cioè alla fine ha preso voti molto alti (anche se son sempre del mio parere, ndr) e il commento della quasi totalità della gente che ho sentito che ci ha giocato è che è fighissimo.. un motivo ci sarà :p
WoW se ti piace il PvE imo è figo :nod:
Io non pagherei mai un abbonamento on line per farmare mob...:elfhat:...cmq
Non ho detto che graficamente e brutto o cose del genere , ho detto quello che penso IO e che non sono del tutto scemo visto che altri possessori di 360 vogliono gia liberarsi dal gioco dopo 2 giorni dall'averlo pagato a prezzo pieno.., mi spiace magari saro superficiale , l'ho visto e ho retto 15 minuti poi me ne sono andato via..., tanti coniglietti pazzi che saltano per lo schermo con ste cazzo di armi..., me viene il mal di testa , preferisco l'ormai tralasciato gow....se proprio devo giocarmi una sorta di Fps su console...., preferisco pagare ( e lo faro ) 70 euro per conan ...ma appunto e IMHO.
Domani guardo anche da ebgames quanti ce ne sono gia di 2° mano....:sneer:
Devon
1st October 2007, 23:16
i possessori di sole console, e piu specificatamente x360, sono pcisti falliti
BlackCOSO
1st October 2007, 23:19
i possessori di sole console, e piu specificatamente x360, sono pcisti falliti
O gente che non vuole spendere 500 euro " Solo " per una scheda video ,ma piuttosto prendersi una console :sneer:....
Randolk
1st October 2007, 23:19
I possessori di tutto sono no lifer :nod:
Aggiungere altre cagate nell'apposito spazio:
1st October 2007, 23:24
Cmq pensavo ora, plausibilmente se per halo3 hanno dovuto usare sti espedienti significa che difficilmente x360 può andare oltre questo livello :D
BlackCOSO
1st October 2007, 23:30
Cmq pensavo ora, plausibilmente se per halo3 hanno dovuto usare sti espedienti significa che difficilmente x360 può andare oltre questo livello :D
Ma dici graficamente ? se si non ci siamo proprio prot :P
ti riporto quanto scritto sulla recensione di spaziogames , per fare un esempio :
Un titolo quasi perfetto, quindi, che trova il suo difetto più grande nella realizzazione tecnica che, seppur di buon livello, non è all'altezza dei titoli più blasonati come Bioshock e Gears Of War.
E come dicono " molte testate " del settore , la grafica poteva essere migliore...
Il gameplay..boh...prob c'e a chi piace e a chi meno...io sono nei meno....
Sempre a livello di grafica io aspetterei anche Res Evil 5 o elveon di cui non si sa piu un cazzo -.- ...cosi per scrupolo..
Axet
1st October 2007, 23:38
Ma dici graficamente ? se si non ci siamo proprio prot :P
ti riporto quanto scritto sulla recensione di spaziogames , per fare un esempio :
Un titolo quasi perfetto, quindi, che trova il suo difetto più grande nella realizzazione tecnica che, seppur di buon livello, non è all'altezza dei titoli più blasonati come Bioshock e Gears Of War.
E come dicono " molte testate " del settore , la grafica poteva essere migliore...
Il gameplay..boh...prob c'e a chi piace e a chi meno...io sono nei meno....
Sempre a livello di grafica io aspetterei anche Res Evil 5 o elveon di cui non si sa piu un cazzo -.- ...cosi per scrupolo..
Bioshock non saprei, ma Gears of war ha mappe piccoline eh.
Mentre halo ha, al contrario, mappe molto grandi.
Di RE5 io ci credo molto poco che la grafica sia quella vista nel traile, sia per quanto riguarda ps3 che per quanto concerne x360. Anche solo per il fatto che il gioco esce tra 2 anni e passa :sneer:
BlackCOSO
1st October 2007, 23:43
Bioshock non saprei, ma Gears of war ha mappe piccoline eh.
Mentre halo ha, al contrario, mappe molto grandi.
Di RE5 io ci credo molto poco che la grafica sia quella vista nel traile, sia per quanto riguarda ps3 che per quanto concerne x360. Anche solo per il fatto che il gioco esce tra 2 anni e passa :sneer:
Inutile non cambio idea :sneer: ,...per GoW , 4 vs 4 le mappe vanno bene cosi'......si forse sono un po piccole ...ma a volte se giocate bene , le battaglie durano il giusto...inoltre di nuove potranno sempre implementarne , ma il gameplay e quello e tale rimane....o ti piace o non ti piace...
RE5 e dato per fine 2009 ?..azz mi ricordavo prima :/ tipo meta' 2008
Axet
1st October 2007, 23:52
No intendevo a livello grafico, le mappe di gears of war sono più piccole quindi più facili da gestire rispetto a quelle di halo3 :D
Per RE5 si oscilla tra 2009 e 2010 mi sa :look:
Guaire
1st October 2007, 23:55
Halo ha una bella trama, belle ambientazioni e soprattutto, un multiplayer molto immediato e divertente
Questa è la motivazione del successo di Halo, che è un bel gioco, ma di sicuro non una KA assoluta come tutti la vogliono far passare, Bioshock e Gears of War sono di parecchio avanti
Per fare un'esempio, per me Gears of War vale 9.5, Halo3 8.5
Gli altri discorsi sull'upscaling sulle 640p invece che 720p sono useless, la differenza alla fine è quasi impercettibile
I possessori di tutto sono no lifer :nod:
Aggiungere altre cagate nell'apposito spazio:
1st October 2007, 23:56
A me sembra gameplay quello, per la posizione della telecamera piu che altro.
Non uccidere i miei sogni pls.
BlackCOSO
1st October 2007, 23:59
Suka tu, lobotomizzato nintendaro del cazzo che suka guardando gli altri giocare i giochi "spessi" :sneer:
non ce la fa proprio a giocarsi i giochi seri rand...., adesso aspetta l'ennesimo Mario Whore ...:sneer::sneer::sneer: ....adess ho capito perche faceva muay thai , anche li gli facevano vedere le " stelline " :sneer: i funghetti non lo so :sneer:
P.S
Randolkino ho visto la recensione di zelda su DS..ma pd e uscito?
Axet
2nd October 2007, 00:02
Halo ha una bella trama, belle ambientazioni e soprattutto, un multiplayer molto immediato e divertente
Questa è la motivazione del successo di Halo, che è un bel gioco, ma di sicuro non una KA assoluta come tutti la vogliono far passare, Bioshock e Gears of War sono di parecchio avanti
Per fare un'esempio, per me Gears of War vale 9.5, Halo3 8.5
Gli altri discorsi sull'upscaling sulle 640p invece che 720p sono useless, la differenza alla fine è quasi impercettibile
Suka tu, lobotomizzato nintendaro del cazzo che suka guardando gli altri giocare i giochi "spessi" :sneer:
I dati di vendita parlano chiaro, halo3 E' una KA e pure gigantesca.
@warbarbie:
per me da qui a 2 anni cambieranno molte cose.. se mantegono quel livello chiaramente sarei più che contento, però era veramente esagerato :D
Hador
2nd October 2007, 00:11
No intendevo a livello grafico, le mappe di gears of war sono più piccole quindi più facili da gestire rispetto a quelle di halo3 :Dperchè quando faccio sti discorsi su HS non va bene e invece diventano sensatissimi fatti da te su un titolo xbox?
cmq tanto per la grafica di un gioco non si giudica ne viene giudicata su confronto di screenshot, grandezza delle mappe, tipologia di gioco e orientamento single o multiplayer vengono OVVIAMENTE tenuti in considerazione.
Axet
2nd October 2007, 00:18
perchè quando faccio sti discorsi su HS non va bene e invece diventano sensatissimi fatti da te su un titolo xbox?
cmq tanto per la grafica di un gioco non si giudica ne viene giudicata su confronto di screenshot, grandezza delle mappe, tipologia di gioco e orientamento single o multiplayer vengono OVVIAMENTE tenuti in considerazione.
Il mio è un discorso generale, infatti la grafica di bioshock e pure gears of war è superiore a quella di halo3 (edit: stando a quanto dicono boxari stessi eh) :p
Ho detto che di meglio di halo3 non si può fare, perchè l'espediente usato da bungie sta a significare che l'hardware più di così non ce la fa. Chiaramente mantenendo la stessa impostazione di gioco, ovvio che se riduci le mappe si riesce a far meglio.. però diciamo che halo3 segna il punto di non ritorno :nod:
Hador
2nd October 2007, 00:27
Il mio è un discorso generale, infatti la grafica di bioshock e pure gears of war è superiore a quella di halo3 :p
Io ho detto che di meglio di halo3 non si può fare, perchè l'espediente usato da bungie sta a significare che l'hardware più di così non ce la fa.l'idea che la bungee semplicemente nn ce l'abbia fatta a cagare un motore migliore non ti ha sfiorato?
Punto di non ritorno? UT3 promette una tipologia di gioco molto simile, scommettiamo qualcosa su chi vincerà a grafica tra il titolo epic e bungee?
Axet
2nd October 2007, 00:30
l'idea che la bungee semplicemente nn ce l'abbia fatta a cagare un motore migliore non ti ha sfiorato? guarda ti basta aspettare un mesetto che escono UT3 e orange box e vediamo, scommettiamo che i titoli epic e valve avranno grafica migliore di quello bungee?
UT3 esce tra 1 mese su PS3.
Su x360 ce n'è da aspettare.. ^^
Cmq si, vero, potrebbe essere.
Hagnar
2nd October 2007, 00:37
Non ho detto che graficamente e brutto o cose del genere , ho detto quello che penso IO e che non sono del tutto scemo visto che altri possessori di 360 vogliono gia liberarsi dal gioco dopo 2 giorni dall'averlo pagato a prezzo pieno.., mi spiace magari saro superficiale , l'ho visto e ho retto 15 minuti poi me ne sono andato via..., tanti coniglietti pazzi che saltano per lo schermo con ste cazzo di armi..., me viene il mal di testa , preferisco l'ormai tralasciato gow....se proprio devo giocarmi una sorta di Fps su console...., preferisco pagare ( e lo faro ) 70 euro per conan ...ma appunto e IMHO.
Domani guardo anche da ebgames quanti ce ne sono gia di 2° mano....:sneer:
Eh già , non ci gioca proprio nessuno online
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51702
"nelle ultime 24 ore sono state quasi quattro milioni e mezzo le partite giocate online, con un totale di un milione e mezzo di giocatori unici."
:point:
Hador
2nd October 2007, 00:40
wow ti ho strappato addirittura un "potrebbe essere"... guardati un po' di screen di world in conflict, se quello gira su 360 anche peggio di come gira sul mio pc ci potrà girare roba ben più bella di halo.
ahzael
2nd October 2007, 00:41
si infatti, ora diamo la colpa alla nintendo e alla microsoft se eb fa questo........
son foto che ho scattato io all eb vicino casa qualche settimana fa.......
Axet
2nd October 2007, 00:42
wow ti ho strappato addirittura un "potrebbe essere"... guardati un po' di screen di world in conflict, se quello gira su 360 anche peggio di come gira sul mio pc ci potrà girare roba ben più bella di halo.
Potrebbe essere, non ci avevo pensato ma non è detto che sia così.
Non credi? O tu sei CERTO che questo non sia il limite fisico della 360?
Del resto quelli della bungie non sono i primi pirla che passano per strada eh
edit:
"nelle ultime 24 ore sono state quasi quattro milioni e mezzo le partite giocate online, con un totale di un milione e mezzo di giocatori unici."
Non vedo da nessuna parte, nel reply di black, la frase "non ci gioca proprio nessuno online" o qualcosa che abbia un significato simile.. che c'azzecca sto reply mica l'ho capito.
Hagnar
2nd October 2007, 00:44
Del resto quelli della bungie non sono i primi pirla che passano per strada eh
Il limite di una console non lo si raggiunge dopo soli 2 anni dall'uscita della stessa
Non vedo da nessuna parte, nel reply di black, la frase "non ci gioca proprio nessuno online" o qualcosa che abbia un significato simile.. che c'azzecca sto reply mica l'ho capito.
A leggere quello che ha scritto , sembra che tutti quelli che hanno comprato halo 3 lo abbiano abbandonato dopo 3 giorni
ahzael
2nd October 2007, 00:46
Ma anche NO, non si e' mai visto nessuno fare la fila per centinaia di metri per un gioco per console (tranne che in giappolandia vabbe) , uno dei pochi e' stato Halo 2 che ha totalmente sbancato.
Se vi siete fatti l xbox l altro ieri non venite a dire ste minchiate sul forum pls
Axet
2nd October 2007, 00:49
Il limite di una console non lo si raggiunge dopo soli 2 anni dall'uscita della stessa
Vero ma imo in parte.
La x360, per detta degli sviluppatori stessi, è molto simile a un pc. Ergo non è che ci sia tanto da fare esperienza per imparare a sfruttarla al meglio.
Poi oh magari come dice hador quando uscirà UT3 su x360 darà le piste a halo3, mica dico di no.
Però il dubbio a me è venuto e non è un dubbio campato per aria, qualche elemento per pensare che possa essere così c'è.
Poi ribadisco, magari mi sbaglio eh, però il dubbio rimane ^^
Ma anche NO, non si e' mai visto nessuno fare la fila per centinaia di metri per un gioco per console (tranne che in giappolandia vabbe) , uno dei pochi e' stato Halo 2 che ha totalmente sbancato.
Se vi siete fatti l xbox l altro ieri non venite a dire ste minchiate sul forum pls
Alla faccia del fanboy :rotfl:
edit:
A leggere quello che ha scritto , sembra che tutti quelli che hanno comprato halo 3 lo abbiano abbandonato dopo 3 giorni
Lui scrive qualcosa tipo "non sono del tutto scemo visto che ci sono altri giocatori che l'hanno abbandonato dopo 3 giorni".
Altri != tutti, ma proprio non c'entra un cazzo eh :D
Hador
2nd October 2007, 00:51
Del resto quelli della bungie non sono i primi pirla che passano per strada ehovvio sono certo, è detto che sia così esattamente come non mi aspetto che sia stato raggiunto il limite massimo della ps3 dato che i giochi escono praticamente tutti a 720p quando avrebbero potuto farli uscire a 1080.
Senza contare che la bungee non ha mai brillato per motori grafici...
Axet
2nd October 2007, 00:55
Buon per te che ne sei così sicuro, che te devo di :p
Giusto per precisare, tra ps3 e x360 a livello di sviluppo ci passa un abisso eh.
Una usa tool proprietari, l'altra è pressochè un pc.
Ah, onde azzoppare il flame in partenza, non sto discutendo su quale scelta sia la migliore tra le due, sto solo dicendo che sono cmq due cose imparagonabili.
ahzael
2nd October 2007, 00:57
Alla faccia del fanboy :rotfl:
Non e' un uscita da Fanboy, ma uno che ha un xbox e dice che Halo non E' la KA della scatola, e' quasi peggio che dire MGS o GT non sono KA della PS........
Randolk
2nd October 2007, 00:58
Attento che pubblico i tuoi PM.
Randolkino ho visto la recensione di zelda su DS..ma pd e uscito?
Oggi USA, il 10 qui.
Axet
2nd October 2007, 00:59
Non e' un uscita da Fanboy, ma uno che ha un xbox e dice che Halo non E' la KA della scatola, e' quasi peggio che dire MGS o GT non sono KA della PS........
Oh ma guarda son d'accordo con te e l'ho pure scritto prima parlando di ka addirittura gigantesca, però il tono con cui l'hai scritto trasudava fanboysmo da ogni lettera :D
BlackCOSO
2nd October 2007, 08:21
Minchia ma siete tarati nel cervello , io non ho scritto niente di quello che hai detto...
Poi oh , io ho solo la 360 ( in teoria visto come va qui , dovrei tirare acqua al mio mulino..invece..) se vuoi scrivo che halo3> tutto ....bello bellissimo PS3 merda, non mi cambia la vita....
Devon
2nd October 2007, 09:39
quello è HYPE
non QUALITA
bioshock e gow sono qualitativamente superiori, ma hanno creato meno hype (la microsoft ha publicizzato halo3 in tutti i modi posisbili, e gli allocchi che hanno giocato si e no 1 fps in vita loro erano tutti la a sbavare)
chiaro come un molinari
:banana:
Thorh
2nd October 2007, 10:09
Punto 1 fps e console non possono stare nella stessa frase a mio parere ... ok puoi far uscire tastiera e mouse ma nn è la stessa cosa ... andatevi a vedere le vendite di Halo versione PC ....
Ovvio che se poi la M$ monopolizza il mercato su console degli fps facendo solo uscire Halo per la gente che magari nn ha il pc è bellissimo
Ed è anche vero che se le riviste hanno come metodi di valutazione solo 2 fps usciti ( Halo 1 e Halo 2 ) gli danno dei voti alti per forza , scusate cosa dovrebbero fare i paragoni con altri fps usciti per PC ??
Galandil
2nd October 2007, 10:20
http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=5566&stc=1&d=1191278433
:rotfl:
Qui sembra che Mario usi le PS3 come piattaforme. :rotfl: