PDA

View Full Version : [Hib Classic] help+info



Fustigatrice
28th September 2007, 10:22
Salve da tutti...ultimamente stavo pensado di provare un po a scazzo il classic,e avevo pensato ad un vamp x girare in solo...pero mi chiedo..c'e qualcuno su hib classic che puo dare una mano ad un pg agli inizi?magari anche una gilda senza pretese, giusto x fare 4 chiacchiere o x un piccolo aiuto all'inizio,poi al 50 quando finisco tutto posso anche nn rompere piu nessuno e giro rvr quando mi va :D
magari se mi date anche qualke dritta su come exp su hib classic e su com'e la situazione rvr nn mi dispiacerebbe :D
ringrazio anticipatamente x qualsiasi risposta,bye bye

Maddolino
28th September 2007, 11:03
Gay, le risposte sulla gilda le trovi qui ----> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=64089

Per quanto concerce l'rvr, ci sono serate miste, a volte c'è lo zerg (ma solo quando si devono riprendere reliquie ecc), ma il piu' delle volte girano gruppi da 8 soprattutto ad Agramon ultimamente.
Ciononostante se vuoi fare il soloer io ti consiglio sempre uno stealther(ns se vuoi stare a hib), oppure se proprio vuoi il vampiro ti conviene andare al Labirinto, perchè in nf rischi di essere addato da n ombre nelle vicinanze dei ponti.
Esiste poi una "safe zone" ad Agramon dove si incano i soloer tra di loro, ma non so esattamente dov'è, forse Ace saprà spiegarti meglio...cmq è difficile che tu venga asfaltato dalle gank se giri in solo, generalmente ti fanno /hug e se ne vanno(questo ad Agramon).

EDIT : Quelli di basso rank li trovi per la maggior parte dentro Labyrinth

Fustigatrice
28th September 2007, 11:09
Gay, le risposte sulla gilda le trovi qui ----> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=64089
Per quanto concerce l'rvr, ci sono serate miste, a volte c'è lo zerg (ma solo quando si devono riprendere reliquie ecc), ma il piu' delle volte girano gruppi da 8 soprattutto ad Agramon ultimamente.
Ciononostante se vuoi fare il soloer io ti consiglio sempre uno stealther(ns se vuoi stare a hib), oppure se proprio vuoi il vampiro ti conviene andare al Labirinto, perchè in nf rischi di essere addato da n ombre nelle vicinanze dei ponti.
Esiste poi una "safe zone" ad Agramon dove si incano i soloer tra di loro, ma non so esattamente dov'è, forse Ace saprà spiegarti meglio...cmq è difficile che tu venga asfaltato dalle gank se giri in solo, generalmente ti fanno /hug e se ne vanno(questo ad Agramon).
EDIT : Quelli di basso rank li trovi per la maggior parte dentro Labyrinth
il prob è exparlo...n'ombra la farei pure (anche su altro reame tipo mid,basta che non sia alb :D) ma poi devo rompere a qualcuno e cercare pow...mentre cn vampiro potrei fare la maggior parte delle cose in solo...poi boh continuo ad aspettare altre risposte in merito.
Ty mad :D

AceGentile
28th September 2007, 11:09
Gay, le risposte sulla gilda le trovi qui ----> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=64089
Per quanto concerce l'rvr, ci sono serate miste, a volte c'è lo zerg (ma solo quando si devono riprendere reliquie ecc), ma il piu' delle volte girano gruppi da 8 soprattutto ad Agramon ultimamente.
Ciononostante se vuoi fare il soloer io ti consiglio sempre uno stealther(ns se vuoi stare a hib), oppure se proprio vuoi il vampiro ti conviene andare al Labirinto, perchè in nf rischi di essere addato da n ombre nelle vicinanze dei ponti.
Esiste poi una "safe zone" ad Agramon dove si incano i soloer tra di loro, ma non so esattamente dov'è, forse Ace saprà spiegarti meglio...cmq è difficile che tu venga asfaltato dalle gank se giri in solo, generalmente ti fanno /hug e se ne vanno(questo ad Agramon).
EDIT : Quelli di basso rank li trovi per la maggior parte dentro Labyrinth

non che a lab non ti becchi gli add :sneer: quelli li trovi ovunque, girare in solo sopratutto con pg che non si hidda armati di pazienza sennò ti ritrovi a fare /qtd ogni 5minuti

ad agramon era la zona vicino al lago/torre anche se ora di gente ne vedo raramente.


ombra non è difficile da expare in solo, io mi son fatto da 0 a 50/template (si beh ho comprato un 50p per quello :sneer:) quasi tutto in solo in 5giorni di play. expare tieni veleni +alti possibile, i dot fan praticamente tutto lol. ti pigli pozze di buff/end regen e vai spedito

ogni tanto capita di non essere addato da gruppi ma è raro. quelli che per ora fan di tutto per non addarmi (e li vedo abbastanza spesso lol) è o gruppo o pug con gente dei black mas su alb, quelli con la sorc frejnns qualcosa

Fustigatrice
28th September 2007, 11:18
non che a lab non ti becchi gli add :sneer: quelli li trovi ovunque, girare in solo sopratutto con pg che non si hidda armati di pazienza sennò ti ritrovi a fare /qtd ogni 5minuti

ad agramon era la zona vicino al lago/torre anche se ora di gente ne vedo raramente.


ombra non è difficile da expare in solo, io mi son fatto da 0 a 50/template (si beh ho comprato un 50p per quello :sneer:) quasi tutto in solo in 5giorni di play. expare tieni veleni +alti possibile, i dot fan praticamente tutto lol. ti pigli pozze di buff/end regen e vai spedito

ogni tanto capita di non essere addato da gruppi ma è raro. quelli che per ora fan di tutto per non addarmi (e li vedo abbastanza spesso lol) è o gruppo o pug con gente dei black mas su alb, quelli con la sorc frejnns qualcosa

hmmmm,il fatto è che mi rompo facilmente in solo in pve...cmq se dovessi fare ombra hib...meglio ns o ranger?e di uno e dell'altro che spec dovrei usare? (la piu ottimale in solo ovviamente)
cmq se c'e qualcuno di hib che puo aiutare anche cn qualke plat/oggettino nn mi offendo,giusto x fare un pochino piu veloce (non ho dindi x comprarmi 50p per template :sneer:)
riuppo ancora x la questione gilda e ringrazio ace della risposta :D

Shalee
28th September 2007, 11:26
NS o Ombra ; dipende da cosa vuoi giocare ; io personalmente ti consiglio NS blade con le classiche spec (ACE) ; per duel sempre al lago di agramon ; io trovo sempre gente li.
Altrimenti BD che a RR5up ti fai anche gli adder :nod:

Fustigatrice
28th September 2007, 11:29
curiosità: visto che non ci so buff,il vamp non dovrebbe esser sgravato? QQ
cmq quale sarebbe la spec classica ns?

Shalee
28th September 2007, 11:33
sulla sezione NS di Wayne trovi le spec ; il vamp ha l'HoT nerfato e non e' piu' quel grande sgravio ( tranne a RR alti) ; cmq il mauler pure e' sgravato eh :nod:

Io ti consiglierei BD dato che tu giravi in solo col sorcio.
48 Supp resto Dark ; 3 healer blu, 1 commander 1h che stunna e ista lifetap con debuff. a me piace assai.

AceGentile
28th September 2007, 11:38
curiosità: visto che non ci so buff,il vamp non dovrebbe esser sgravato? QQ
cmq quale sarebbe la spec classica ns?

usando pozze/cariche buff son tutti buffati quanto il vamp(alcune classi in certe stats pure di più, visto che il vamp piglia 135/90 str con dex quick, con cariche arrivi a 135 str/con/dex e 93quick, alcune classi coi self arrivano a 155 - vedi scout/ranger/caccia che possono avere 155forza con carica s/c)

se hai soldi su altri server puoi spostarli su classic. il rate toa-->classic è 1po' da ladri cmq, anche se io lo farei ugualmente visto che preferisco classic a toa e di gran lunga :D

http://seusexchange.com/DPE.html

Fustigatrice
28th September 2007, 11:41
sulla sezione NS di Wayne trovi le spec ; il vamp ha l'HoT nerfato e non e' piu' quel grande sgravio ( tranne a RR alti) ; cmq il mauler pure e' sgravato eh :nod:

Io ti consiglierei BD dato che tu giravi in solo col sorcio.
48 Supp resto Dark ; 3 healer blu, 1 commander 1h che stunna e ista lifetap con debuff. a me piace assai.

me vabbe ultimamente sto giocando molto inf (infatti è quasi 7L :sneer:), quindi ns non mi dispiacerebbe...caster per ora preferisco lasciar da parte,preferisco giocarli in gruppo quei pg ^^

AceGentile
28th September 2007, 11:47
usando pozze/cariche buff son tutti buffati quanto il vamp(alcune classi in certe stats pure di più, visto che il vamp piglia 135/90 str con dex quick, con cariche arrivi a 135 str/con/dex e 93quick, alcune classi coi self arrivano a 155 - vedi scout/ranger/caccia che possono avere 155forza con carica s/c)
se hai soldi su altri server puoi spostarli su classic. il rate toa-->classic è 1po' da ladri cmq, anche se io lo farei ugualmente visto che preferisco classic a toa e di gran lunga :D
http://seusexchange.com/DPE.html

:banana:

Fustigatrice
28th September 2007, 11:51
:banana:
sto guardando sito ma non capisco bene come funziona lol

leia
28th September 2007, 11:53
si parlava di buoni spot al labirinth...vero la mattina pieno di 1vs1 1vs2, spesso ci faccio 1 salto per tirar su pr, caso strano oggi, che c'e' hibernia invasa da albion in NF, nn so come, al lab ho trovato 1 full party alb a far cosa? segare i soloer quando potrebbero andare su NF visto che han 3 keep in hibernia:rain:...misteri di alb....girano a tondo per killare 1 ogni 20 minuti al labirinto bah :nod:

Shalee
28th September 2007, 11:55
da lunedi' torno a giocare con la bancheat, ociooooo :sneer:

AceGentile
28th September 2007, 11:55
seleziona reame/server su cui hai i platini, nella casella bianca metti quandi platini vuoi scambiare, clicca convert

Maddolino
28th September 2007, 11:57
sto guardando sito ma non capisco bene come funziona lol

In alto selezioni il server dove tu hai i soldi (per esempio Alb-Kill), affianco metti il valore che vuoi trasportare in platini, poi calcoli e sotto ti uscirà quanto avrai nel server dove vuoi andare.

Esempio : io ho 15 platini ad Albion-Killibury e me li voglio portare a Hib-Bossiney. Seleziono in alto Alb-Kill, scrivo 15 nel box, calcolo, e sotto mi esce che avro' su Bossiney 7,5 platini

Fustigatrice
28th September 2007, 12:01
seleziona reame/server su cui hai i platini, nella casella bianca metti quandi platini vuoi scambiare, clicca convert
il rapporto toa/classic e 1/2 so dei ladri :rotfl:
cmq ci faccio un pensierino,intanto expo piano piano e vedo se trovo na gilda..

edit: ma è fidato?qualcuno l'ha provato?cioe prima ci do io i soldi e poi lui me li da sul server che voglio?

Shalee
28th September 2007, 12:08
se vai su hib io ho vamp la e da lunedi' forse, dico forse, posso darti una mano in exp dato che powwo il mio eld luce

Fustigatrice
28th September 2007, 12:09
se vai su hib io ho vamp la e da lunedi' forse, dico forse, posso darti una mano in exp dato che powwo il mio eld luce
sono su hib,sto facendo il 5 sull'ns :sneer: help mehhhh

Shalee
28th September 2007, 12:12
sono in ufficio, sto facendo le 12, NOT NOW! :nod:

Fustigatrice
28th September 2007, 12:13
sono in ufficio, sto facendo le 12, NOT NOW! :nod:
ti odio QQ

Shalee
28th September 2007, 12:16
Col vamp si va o all'Ailine a fare orsi o all' Hurb a farsi bainshee-grigini powwati :nod:

Alle CM e alle Cursed forrest si va solo quando c'e' zerg fuori.
Anche fuori dal DC , se non sbalgio, c'e' la zona di quei mob piccolini, sembrano keen nani e pagano bene ma con gli ordi raccogli le pelli che mollano 4-5 palle al 49 :nod: (o al 47? non ricordo bene)

AceGentile
28th September 2007, 12:35
il rapporto toa/classic e 1/2 so dei ladri :rotfl:
cmq ci faccio un pensierino,intanto expo piano piano e vedo se trovo na gilda..
edit: ma è fidato?qualcuno l'ha provato?cioe prima ci do io i soldi e poi lui me li da sul server che voglio?

fidato fidato, ci ho scambiato platini 1fottio di volte, tempo 5min scarsi e fai tutto

Fustigatrice
28th September 2007, 16:32
scusate se rompo ancora...ma alzare veleni in exp al massimo??cioe io volevo alzare anche un po stealth e cs per fare 2pa/backstab o dite che nn rende in pve?cioe cosa dovrei alzare piu o meno?

edit: ho preso na spec da un topic x ns:

36pierce
44cs
35sil/veleni (o 32 se non vuoi lifebane)
restante in cd

va bene questa anche x classic?

Shalee
28th September 2007, 16:35
per me e' meglio blade che pierce.Per exp serve che prendi appena possibile First aid

Fustigatrice
28th September 2007, 16:40
per me e' meglio blade che pierce.Per exp serve che prendi appena possibile First aid

il danno blade e tutto forza?e perke blade a posto di pierce???pierce nn ha stun su schivata?cmq il danno pierce e forza/dex??
inoltre aggiungo n'altra domanda: precisamente in exp diceva ace di alzare veleni...ma oltre veleni cosa dovrei alzare??

Ok scusate le mille domande ma sono totalmente estraneo ad hib :sneer:

AceGentile
28th September 2007, 17:00
sia blades che pierce hanno stun su schivata. blades da 4sec, pierce da 5.

pierce = 50/50 forza/dex, blades = 100forza

spec mentre expi va bene 1po di tutto, io sil me ne fregherei e alzi arma/cd invece. al 21 non sarebbe male avere 21blades per stun su schivata

Fustigatrice
28th September 2007, 17:15
sia blades che pierce hanno stun su schivata. blades da 4sec, pierce da 5.
pierce = 50/50 forza/dex, blades = 100forza
spec mentre expi va bene 1po di tutto, io sil me ne fregherei e alzi arma/cd invece. al 21 non sarebbe male avere 21blades per stun su schivata

ok quindi ragionando sull'ns...se faccio blade ho stun 4 sec però nei tp nn devo alzare dex giusto?mentre pierce è migliore però richiede tp piu costosi...o sbaglio??cmq secondo te ace meglio blade o pierce?

AceGentile
28th September 2007, 17:35
alla fine son buone entrambe. con pierce avresti una ws leggermente + alta vista alta dex di base, ma per aumentarla devi pigliare sia aug dex che aug str. se riesci a mettere mano su armi del drago imo blades >> pierce, 25% celerity proc è uber.

tp pierce non saranno mai completi come quelli blades dovendo alzare anche dex, avranno molti + buchi

Fustigatrice
28th September 2007, 18:15
alla fine son buone entrambe. con pierce avresti una ws leggermente + alta vista alta dex di base, ma per aumentarla devi pigliare sia aug dex che aug str. se riesci a mettere mano su armi del drago imo blades >> pierce, 25% celerity proc è uber.
tp pierce non saranno mai completi come quelli blades dovendo alzare anche dex, avranno molti + buchi


ok perfetto faro blade allora,cosi son piu facili i tp da fare :D

Ot: ho appena beccato nella gilda iniziale un tizio che rosicava di brutto che l'hai oneshottato di pa ace :sneer: (il nome del pg 50 nn lo so,pero ha detto che si è beccato 1530 danni :P)

Dryden
28th September 2007, 18:21
Imo Ace va nerfato :sneer:

AceGentile
28th September 2007, 18:25
ok perfetto faro blade allora,cosi son piu facili i tp da fare :D
Ot: ho appena beccato nella gilda iniziale un tizio che rosicava di brutto che l'hai oneshottato di pa ace :sneer: (il nome del pg 50 nn lo so,pero ha detto che si è beccato 1530 danni :P)

uhm boh lol può darsi

Fustigatrice
28th September 2007, 20:03
uhm boh lol può darsi

ormai ne killi cosi tanti che hai perso il conto? :confused:

Fustigatrice
30th September 2007, 01:05
uppo post x chiedere un info...ma i GW reload so ita?e sapete se gildano?

GreenKnight
30th September 2007, 02:17
uppo post x chiedere un info...ma i GW reload so ita?e sapete se gildano?

Che siano ita si se la memoria non fa cilecca,ma per le gildature ti conviene sendare qualcuno in game ;)

Dryden
30th September 2007, 02:53
Si sono per la maggior parte ita, anche se non tutti. Per le gildature ti conviene chiedere in game, perchè qualche tempo fa prendevano tutti, ma ultimamente credo sia cambiato qualcosa.

Steh
30th September 2007, 09:41
Si sono per la maggior parte ita, anche se non tutti. Per le gildature ti conviene chiedere in game, perchè qualche tempo fa prendevano tutti, ma ultimamente credo sia cambiato qualcosa.
Temo che prendano in gilda solo rank alti, tipo > rr9

Dryden
30th September 2007, 14:18
LoL :rotfl: