PDA

View Full Version : [Fun] Dal gioco alla RL...



Shalee
28th September 2007, 12:11
come suggerito in un altro 3ad.

Vi e' mai capitato di usare termini DAoChiani nella RL?

Si? dai dai raccontate. Poi votiamo la "meio figura deNNerd" del e la mettiamo in firma...il vincitore potebbe anche avere un nuovo nick sotto all'avatar, stile Hador (Fanboy) :D

P.s. Fate i bravi eh...

Shalee
28th September 2007, 12:13
se merita, stikko. Se non merita, stikazzi :nod:

Ed86
28th September 2007, 12:20
Mai usati, però una volta uscendo dal supermercato mi si è aperta la porta che ero lontano 3 metri, sull momento ho SERIAMENTE pensato fosse stato il mio lag ghost.

Ma conoscevo una ragazza che usava "gh" e "lol" anche in rl :o

Fustigatrice
28th September 2007, 12:26
Ma conoscevo una ragazza che usava "gh" e "lol" anche in rl :o

scommetto che era del nord :P
dalle mie parti (puglia :P) è matematicamente impossibile trovare una nerd,è gia assai se san accendere un pc :rotfl:

Freddy
28th September 2007, 12:51
io voto x quella ke ho in firma:sneer:

Sventra
28th September 2007, 12:55
di continuo,
i non warshipparmi, ma suka, niubbo di merda sono all'ordine del giorno..il bello è che è come se parlassi in dialetto,nessuno capisce un cazzo...solo na volta l'ho detto a un tizio e mi ha risposto "LOL" alchè capii che non ero solo nel mondo.:gha:

Dryden
28th September 2007, 13:08
Il termine Noob ormai fa parte del linguaggio mio e di alcuni amici, btw:

- McDonalds a Roma, strapieno con tutti spalla a spalla, io insieme ad altri amici di gilda, nella calca per raggiungere le casse me ne esco con " Omg che Swap".

- Cinema, 300 sullo schermo: Scena in cui Leonida tira una scudata ----> riecheggia nella sala un "Slam ! stun 9 secondi !"
Scena in cui gli spartani si trovano scudo a scudo con i nemici e spingono , anche li riecheggia nella sala un " PUUUUUSH ! PUSHATEEEEEH !"
Scena in cui un soldato spartano salta fuori dalla testugine di scudi e trafigge un soldato con la lancia , si sente un "BOOOOM, Oneshot !".

Appena me ne tornano in mente altre le scrivo, ho all'attivo anni di sta roba......

Tunnel
28th September 2007, 13:14
solito. Lol, niubbo, omg e gg

Drako
28th September 2007, 13:19
Qualche lol mi è scappato, ma niente di eclatante :sneer:

Arcotemo
28th September 2007, 14:03
ormai anche mia madre dice niubbo :sneer:

Shalee
28th September 2007, 14:11
Al cinema mi ricordo che guardando 300 dopo una scudata ho pensato a purge...triste....

Theodentk
28th September 2007, 14:12
beh niubbo mi pare ovvio usarlo ... qualche volta mi scappa un lol, ma tipo 6 anni fa, quando ero un half-life dipendente a volte mi capitava di pensare seriamente di cliccare F6 per salvare e fare qualche cazzata :eyes:

Rad
28th September 2007, 14:17
parlando quasi mai.. forse a volte GG

Acheron
28th September 2007, 14:24
io ormai parlo come in game, il problema è che pure gli altri ormai si stanno uniformando :nod:

Averok
28th September 2007, 14:54
Li uso spesso per farmi 2 ghignate quando esco con 2 miei amici pero anche loro giocano/han giocato a daoc.

Una volta mi ricordo ero uscito di sera con uno di questi 2 siamo andati a sentire il concerto dei linea 77 avevamo parcheggiato in culo al mondo pioveva ed eravamo senza ombrelli... ci siamo messi a correre dicendo sprinta che ti sticco minkia che scena la gente che ci guardava perplessa.

e quel pirla di fabio (fabiossj in arte) mi chiama averok pure in real qualche volta (notare che ci conosciamo in rl da 10 anni) scandaloso lol

Vedere ste cose non HA PREZZO! :D

Rayvaughan
28th September 2007, 15:23
ormai anche i miei amici urlano allo zerg quando c'è una confusione di gente:D

Lydr4yn
28th September 2007, 15:26
oltre ad usare termini tipo noob, zerg , adder mentre giochiamo a D&D ogni tanto mi capita ( non mi spiego il perchè ) che mio fratello , + piccolo di me , si nasconda dietro a un mobile e se ne salti fuori colpendomi con un cuscino e urlando : <<PAAAAAAA!! >> ....alchè mi giro gli tiro un pugno e lo atterro e gli dico suka.....a parte questo è tutto normale :rain:

nortis
28th September 2007, 16:19
se mi scappano mi scappano nelle giornate a medicina dove quei froci bolognesi parlano come fossero in chat-.-

nortis
28th September 2007, 16:29
Una volta mi ricordo ero uscito di sera con uno di questi 2(virgola) siamo andati a sentire il concerto dei linea 77(virgola) avevamo parcheggiato in culo al mondo(virgola) pioveva ed eravamo senza ombrelli... ci siamo messi a correre dicendo(duepunti) sprinta che ti sticco(punto esclamativo) minkia che scena la gente che ci guardava perplessa.


ora si legge

Brcondor
28th September 2007, 16:39
Beh un tempo quando nn potevo bestemmiare(abitudine che ora ho perso) dicevo :"E pd!", così nn capuiva nessuno e bon. Niubbo è doventato termine noto anche tra i miei amici, cosi come gl gg e lol(all'inizio su msn scrivevo lol e nn capivano, e giu due opre a spiegare). Anche owned(magari più pensato che esclamato)

Theodentk
28th September 2007, 18:38
e quel pirla di fabio (fabiossj in arte) mi chiama averok pure in real qualche volta (notare che ci conosciamo in rl da 10 anni)
beh quello è all'ordine del giorno :D

Va$h
28th September 2007, 18:52
PD+Gh(questo piu che altro lo ho da Rat-Man :blush:)+GG li uso spesserrimo :nod:

Steven
28th September 2007, 18:59
metà dei miei conoscenti mi chiamano steven anche se li conosco dalle elementari.. basta questo direi , lol btw ftw boom headshot progamer nerd niubbo gg e N altre fanno parte del mio vocabolario da molto ormai :p


1 settimana fa festa di saluto ad 1 amico che partiva x l'erasmus , io ero parecchio alticcio avevo trovato degli amici che giocavano a wow e stavamo parlando un po' sui game in generale, ad 1 certo punto arriva 1 sfigato accompagnato da 1 gran patata , si intromette nella conversazione dandoci un po' degli sfigati perchè usavamo termini che lui non capiva e x fare il bullo davanti alla donna , io appena capisco che il ragazzo ci voleva rompere gli ho sparato un sonoro : se non hai 1 pg 50 non sei nessuno , scopare è old lo fanno tutti !! E li ho strappato l'applauso del gruppo rofl

odio le donne che dicono lol anche in rl, mi da 1 fastidio cane pz , o sei 1 netgamer o lol non lo puoi dire pd, chatter del cavolo

Sintak
28th September 2007, 19:07
Tempo fa (si parla di anni ormai, io e questo mio amico abbiamo smesso da un bel po') io arcimago, lui prete, vede una nostra amica che passa, eravamo a bere.. Lui la saluta, io ero a farmi i cazzi miei, al che lei gli si avvicina e gli attacca un bottone infinito, lei non è che fosse troppo "simpatica" :P

Al chè, quando finalmente riesce a scollarsela di dosso, si gira verso di me e mi fa:"Prossima volta la pulli te col bolt, vediamo di shottarla prima che inchi"

:rotfl:

A cena era prassi "pullare il cameriere", "no stasera non posso venire a ballare, ho cannato un esame e ho i genitori aggro", "stunna quella tipa lì che io la inco da dietro", "buffami int che ora ho l'orale"

Beh, in effetti c'è stato un periodo abbastanza buio nella mia vita :sneer:

Ardrin WhiteRider
28th September 2007, 19:10
Tempo fa in uni...entra prof di calcolo e mi giro verso un mio amico (che giocava il sorcio)

"Pd mezzalo va"

mi hanno guardato malissimo quelli che mi erano attorno

MBK
28th September 2007, 19:48
PD, lol, nerd, gg, omg, wtf, wth, b00m headshot, stfu e tante altre sono ormai parte integrante del mio vocabolario ed in più io e dei miei amici netgamer ci chiamiamo sempre e solo per nick.

Di grezze in pubblico non me ne viene in mente nessuna, comunque è possibile che abbia utilizzato qualche termine da nerd dentro qualche interrogazione, ne sono quasi certo :sneer: .

Theodentk
28th September 2007, 19:54
o sei 1 netgamer o lol non lo puoi dire pd, chatter del cavolo

quoto in pienooo :bow:

Shalee
28th September 2007, 22:14
...

"Pd mezzalo va"

mi hanno guardato malissimo quelli che mi erano attorno

eh si vede che hanno resistito al mezz :elfhat:

Steh
28th September 2007, 22:19
La settimana scorsa un cliente abituale del bar ha rovesciato la bustina di zucchero fuori dalla tazzina e io ho pensato: "PD che niubbo!"...
... il problema è che l'ho pensato a voce alta :sneer:

Alkabar
28th September 2007, 23:42
stick to me noob !

Si l'ho usato e il noob si è anche sticcato ridendo che gli davo del noob.

Tutto cio' con un amico americano.

Ricordate che sono termini inglesi esistenti :D tutto sommato.

Dryden
29th September 2007, 03:21
Nella mia gilda su Vorty era solito salutarci in chat quando si loggava con "Hail", ed essendo numerosi in gilda, dopo cena era un continuo salutarsi.
Una mattina rispondendo all'appello in classe (N anni fa) me ne uscì con:

prof - Scintu ?
io - Hail !

silenzio generale.......

Varie volte invece quando si passeggiava per Roma con gli amici : "Namo va stickate".
In Ts ultimamente quando il nostro eld andava afk telefono con la morosa si diceva "Ha aggrato la donna".

MBK
29th September 2007, 09:40
Nella mia gilda su Vorty era solito salutarci in chat quando si loggava con "Hail", ed essendo numerosi in gilda, dopo cena era un continuo salutarsi.
Una mattina rispondendo all'appello in classe (N anni fa) me ne uscì con:
prof - Scintu ?
io - Hail !
silenzio generale.......


Bella grezza. :sneer:

Wulfila
29th September 2007, 11:10
la donna aggro penso sia, assieme ai parenti aggro il nerdismo più usato al mondo:nod:

Maddolino
29th September 2007, 11:18
In Ts ultimamente quando il nostro eld andava afk telefono con la morosa si diceva "Ha aggrato la donna".

Invidiosa :lol:
E cmq non andavo afk, se sono multitasking un motivo ci sarà :oro:

Mjollo
29th September 2007, 11:59
escono dalle fottute pareti è ormai un classico dei giretti in centro.

Pera
29th September 2007, 15:12
se mi scappano(virgola) mi scappano nelle giornate a medicina dove quei froci bolognesi parlano come fossero in chat-.-


mmm?

Serpix
29th September 2007, 15:36
someone got rolled

Averok
29th September 2007, 15:39
mmm?

GG :rain:

ahzael
29th September 2007, 16:45
escono dalle fottute pareti è ormai un classico dei giretti in centro.

Si ma non e' daocchiano o comunque da gamer, ma di alien 3 E_E


cmq vabbe,. io oramai con la donna, tranquillamente lol, oppure WTF, visto che non vuole che dica fuck :sneer: , dopo un anno ancora non ha capito che voglia dire ASD :D

AceGentile
29th September 2007, 16:51
aliens, ergo alien2, non alien3

:sneer:

ahzael
29th September 2007, 16:59
aliens, ergo alien2, non alien3
:sneer:

o cazzo, non so per quale assurda ragione ho scritto alien 3 lol, vabbe capisceme, da me e' l una di notte e so tornato ora, cominciato a mezzogiorno e ho finito a mezzanote di lavorare :D

Deve esse stata proprio na botta di sonno brutta , aliens lo avro visto dico minimo minimo 30 volte

AceGentile
29th September 2007, 17:02
idem, quel film è un capolavoro.

"e poi sono l'unico che può pilotare la navetta a distanza" "si ecco giusto, deve andarci lui!buona idea" :sneer: è una delle mie preferite

nortis
29th September 2007, 17:49
mmm?
owned

Axemor
29th September 2007, 19:07
mmm?

Quanto cazzo è noioso lui... il mestruo lo uccide QQ !


:love::rain:

Mjollo
29th September 2007, 19:13
Si ma non e' daocchiano o comunque da gamer, ma di alien 3 E_E


io me lo ricordo per la lag che cera a df su vorty con la gente che attraversava le pareti :rain:

Pazzo
29th September 2007, 21:38
Pazzo all'esame, finito tutto, brillantemente:
assistente del prof: le va bene 27?
Pazzo: GG.
assistente: prego?
pazzo: sisi scriva scriva :sneer:

Fustigatrice
30th September 2007, 00:50
a proposito di termini strambi..ma in quanti di voi sanno da dove viene il termine zerg?ricordo ai tempi che furono che feci na discussione in chat che usci a risata :elfhat:

Dryden
30th September 2007, 02:52
a proposito di termini strambi..ma in quanti di voi sanno da dove viene il termine zerg?ricordo ai tempi che furono che feci na discussione in chat che usci a risata :elfhat:


Da Starcraft che domande, con le 3 razze delle quali appunto 1 era gli Zerg, che avevano la caratteristica di attaccare in Nmila unità e occupare mezza mappa.

Ps. Sto sfasciato di Birra ma sta cosa non posso non ricordarla.

Andreazakk
30th September 2007, 12:51
Pazzo all'esame, finito tutto, brillantemente:
assistente del prof: le va bene 27?
Pazzo: GG.
assistente: prego?
pazzo: sisi scriva scriva :sneer:

hahahaha so morto

Io fino ad ora sono riuscito a tenere separati ingheim e rialluaif... e ora che ho quasi smesso di giocare penso che il periodo di alto rischio sia già passato:D

Fustigatrice
30th September 2007, 14:05
Da Starcraft che domande, con le 3 razze delle quali appunto 1 era gli Zerg, che avevano la caratteristica di attaccare in Nmila unità e occupare mezza mappa.
Ps. Sto sfasciato di Birra ma sta cosa non posso non ricordarla.

io l'ho sempre saputo (giocato e finito anche cn espansione e nn vedo l'ora che esce il 2 eheh) però molta gente nn sa manco che so gli zerg :P

Brcondor
30th September 2007, 14:53
io l'ho sempre saputo (giocato e finito anche cn espansione e nn vedo l'ora che esce il 2 eheh) però molta gente nn sa manco che so gli zerg :P
Era troppo difficile quel gioco, e io troppo piccolo per godermelo:P

Sintak
30th September 2007, 15:02
Pazzo all'esame, finito tutto, brillantemente:
assistente del prof: le va bene 27?
Pazzo: GG.
assistente: prego?
pazzo: sisi scriva scriva :sneer:

buahahah

In effetti anche gg, ogni tanto mi scappa con qualche amico/ragazza, in effetti con l'amico chissenefrega, ma con una tipa è un po' difficile da spiegare :sneer:

Proteus
30th September 2007, 19:38
Dopo 8 mesi interi che non gioco a Daoc il termine "asd" e "lol" sono comunque di uso comune dovunque vado :D (come ricorda il buon Nortis a medicina si parla come nella chat); peggio a vedere 300 con la morosa che all'unisono abbiam detto "stun!" ad alta voce mentre il protagonista usa lo scudo... :rotfl:

Shock
1st October 2007, 04:53
...e che frustrazione quando ti accorgi che stavi cercando di bere dalla bottiglia usando il mouse. :rotfl:

Pera
1st October 2007, 05:18
...e che frustrazione quando ti accorgi che stavi cercando di bere dalla bottiglia usando il mouse. :rotfl:


:scratch:



go bed

Drako
1st October 2007, 09:26
...e che frustrazione quando ti accorgi che stavi cercando di bere dalla bottiglia usando il mouse. :rotfl:
questa è pazzia non nerdismo :sneer:

Solo
1st October 2007, 10:16
Una mattina sn andato dal mio capo per sapere se una collega era rientrata dalla malattia e gli ho chiesto: "nn ha ancora loggato Cristina"

MBK
1st October 2007, 11:07
Una mattina sn andato dal mio capo per sapere se una collega era rientrata dalla malattia e gli ho chiesto: "nn ha ancora loggato Cristina"

nc :nod:

Rayvaughan
1st October 2007, 11:49
...e che frustrazione quando ti accorgi che stavi cercando di bere dalla bottiglia usando il mouse. :rotfl:

questo accade se hai fatto uso di droghe:rain:

Freddy
1st October 2007, 12:49
Una mattina sn andato dal mio capo per sapere se una collega era rientrata dalla malattia e gli ho chiesto: "nn ha ancora loggato Cristina"
:rotfl:+:clap:=:shocked:

Larsulu
1st October 2007, 15:21
Il termine Noob ormai fa parte del linguaggio mio e di alcuni amici, btw:
- McDonalds a Roma, strapieno con tutti spalla a spalla, io insieme ad altri amici di gilda, nella calca per raggiungere le casse me ne esco con " Omg che Swap".
- Cinema, 300 sullo schermo: Scena in cui Leonida tira una scudata ----> riecheggia nella sala un "Slam ! stun 9 secondi !"
Scena in cui gli spartani si trovano scudo a scudo con i nemici e spingono , anche li riecheggia nella sala un " PUUUUUSH ! PUSHATEEEEEH !"
Scena in cui un soldato spartano salta fuori dalla testugine di scudi e trafigge un soldato con la lancia , si sente un "BOOOOM, Oneshot !".
Appena me ne tornano in mente altre le scrivo, ho all'attivo anni di sta roba......

hahahaha anche noi abbiamo detto le stesse cose :sneer::sneer::sneer:

ps: cmq usiamo sempre tra di noi termini daocchiani..nelle mi paese ci sono 20 persone che giocano a daoc ( alcuni hanno smesso) tra i quali : qual gay di evil..alaxe e shenker..pure kirter :lol:

shenker-84
1st October 2007, 16:12
hahahaha anche noi abbiamo detto le stesse cose :sneer::sneer::sneer:
ps: cmq usiamo sempre tra di noi termini daocchiani..nelle mi paese ci sono 20 persone che giocano a daoc ( alcuni hanno smesso) tra i quali : qual gay di evil..alaxe e shenker..pure kirter :lol:
Non nominarmi invano...

Janeth
1st October 2007, 22:36
Oggi in università -.- :

Professore: "mi chiuda la porta giù in fondo per cortesia"
Io totalmente sovrappensiero distrutto dal sonno: "spe che sono afk"
Professore e intero corso: ":scratch:"
Io: ":rain::ach:"

nortis
1st October 2007, 22:38
rofl

GreenKnight
1st October 2007, 22:47
Oggi in università -.- :
Professore: "mi chiuda la porta giù in fondo per cortesia"
Io totalmente sovrappensiero distrutto dal sonno: "spe che sono afk"
Professore e intero corso: ":scratch:"
Io: ":rain::ach:"


:rotfl:

Oggi in laboratorio mi han portato dei pannelli toyota da far delle prove di collaudo.I pannelli erano puliti come usciti da un porcile e ho pensato rivolto a chi mi ha dato i pannelli :" Niubbo del caxxo" :ach:

Shock
1st October 2007, 23:13
No, dai. Nessuno ha mai cercato di afferrare la bottiglia col puntatore? :look:


:rotfl:

Pera
2nd October 2007, 01:56
No, dai. Nessuno ha mai cercato di afferrare la bottiglia col puntatore? :look:


:rotfl:



:scratch:

Drako
2nd October 2007, 02:24
No, dai. Nessuno ha mai cercato di afferrare la bottiglia col puntatore? :look:
:rotfl:
http://www.derosaproject.it/immagini/pazzo.jpg <---- Shock

Shock
2nd October 2007, 02:37
Cazzo a me succedeva straspesso! :cry:


Ero troppo scimmiato... :sneer:

Brendoh
2nd October 2007, 11:25
anni fa, ai tempi di vorti, diedi il mio num di casa a un gildano..
Questo genio mi chiamò, rispose al telefono mia sorella... e lui: Salve, c'è Hariel? --__--!
e per fortuna che non mi ha chiamato brenda, se no i miei iniziavano davvero a pensare che facevo "2vite" lol.

Evilcreation
2nd October 2007, 12:13
anni fa, ai tempi di vorti, diedi il mio num di casa a un gildano..
Questo genio mi chiamò, rispose al telefono mia sorella... e lui: Salve, c'è Hariel? --__--!
e per fortuna che non mi ha chiamato brenda, se no i miei iniziavano davvero a pensare che facevo "2vite" lol.

Ahahaha questo è successo pure a Torp...McBeal che chiama a casa di Torp, ma nn sapeva il suo vero nome.
"Pronto c'è Torpedo?" :rotfl:
Giustificazione di Mc : che cazzo ne sò io di come si chiama!!!

GreenKnight
2nd October 2007, 13:11
anni fa, ai tempi di vorti, diedi il mio num di casa a un gildano..
Questo genio mi chiamò, rispose al telefono mia sorella... e lui: Salve, c'è Hariel? --__--!
e per fortuna che non mi ha chiamato brenda, se no i miei iniziavano davvero a pensare che facevo "2vite" lol.



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH anche a me era capitata la stessa cosa ai tempi.....che ridere.....per fortuna non eri in casa!

:lol:

Brendoh
2nd October 2007, 15:59
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH anche a me era capitata la stessa cosa ai tempi.....che ridere.....per fortuna non eri in casa!
:lol:
LOL!