PDA

View Full Version : Cecchi Paone torna sulla retta via



Hagnar
28th September 2007, 13:45
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo381280.shtml

Sto falso finocchio ha fatto outing solo per farsi pubblicità... speriamo che sull'isola qualche negrone gli faccia provare la verga così la prossima volta impara :confused:

Metallo
28th September 2007, 13:49
Lui aveva affermato di essere bisex, non gay, e già qui ci sarebbe una bella differenza :wave:

gilda
28th September 2007, 13:50
Io mi chiedo che gusto c è per un giornalista abbastanza affermato di andare a sputtanarsi sull Isola Dei Mafiosi....:sneer:

Hagnar
28th September 2007, 13:52
Io mi chiedo che gusto c è per un giornalista abbastanza affermato



Giornalista ? :look:

Mellen
28th September 2007, 13:53
Io mi chiedo che gusto c è per un giornalista abbastanza affermato di andare a sputtanarsi sull Isola Dei Mafiosi....:sneer:

tenendo conto che aveva fatto una scenata al Telegatto quando aveva vinto il Grande Fratello

tutti uguali..

gilda
28th September 2007, 13:53
Giornalista ? :look:
perchè mica è un conduttore qualunque,si può definire giornalista....

Mellen
28th September 2007, 13:54
perchè mica è un conduttore qualunque,si può definire giornalista....

è iscritto all'albo e poi per anni faceva il conduttore del tg2.

Se poi si possono definire giornalisti quelli di Studio Aperto...

Va$h
28th September 2007, 13:54
:rotfl:

gilda
28th September 2007, 13:58
è iscritto all'albo e poi per anni faceva il conduttore del tg2.
Se poi si possono definire giornalisti quelli di Studio Aperto...
quindi ho indovinato dicendo giornalista....:D
cmq nn sopporto quando le persone fanno queste cose per far parlare di se,sei un giornalista è come se Piero Angela si facesse fotografare mentre va con un transone....

Rad
28th September 2007, 14:13
tutto per fare spettacolo.

Tibù
28th September 2007, 14:13
i soldi finiscono a tutti

Kith
28th September 2007, 14:17
ma cecchi paone era pure insegnante in bicocca.

:sneer: cmq ne sa!

Ipnotik
28th September 2007, 14:29
l'altro giorno ero a cena e in tv c'erano le repliche della puntata serale dell'isola dei famosi....

Sto tizio nn è normale, al momento delle nomination ha fatto un discorso tipo questo:

"Io non me la sento di nominare nessuno perchè non è nella mia filosofia mi dispiace. Se volete posso votare qualcuno perchè è il migliore ed elogiarlo, però non nomino nessuno perchè lo fanno solo le spie. Solo le spie pugnalano alle spalle le persone nominandole"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wulfila
28th September 2007, 15:43
l'altro giorno ero a cena e in tv c'erano le repliche della puntata serale dell'isola dei famosi....
Sto tizio nn è normale, al momento delle nomination ha fatto un discorso tipo questo:
"Io non me la sento di nominare nessuno perchè non è nella mia filosofia mi dispiace. Se volete posso votare qualcuno perchè è il migliore ed elogiarlo, però non nomino nessuno perchè lo fanno solo le spie. Solo le spie pugnalano alle spalle le persone nominandole"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


-.-


io lo incontrai ad un science cafe a rovereto...e se la signorina che lo accompagnava era un uomo io sono chuck norris:sneer:

Drako
28th September 2007, 15:46
Giornalista ? :look:
affermato? :look:

Sky
28th September 2007, 15:55
a me dispiace perchè vedevo spesso la macchina del tempo e lo ammiravo come conduttore.. ma adesso è diventato uno dei tanti imbecilli della televisione trash italiana