PDA

View Full Version : CL... grosso dilemma...



NelloDominat
28th September 2007, 13:53
Che dire, secondo voi e' sufficiente fare il CL5 per sbloccare la CW oppure drumarsi le palle fino ad arrivare a CL10...
Premetto che sto facendo lo Zerk quindi non so quanto mi possa essere utilie la linea cura come zerk sviluppato per stare in RvR asap :)

nortis
28th September 2007, 16:20
cl10= un bel pò di pf in + e accesso ai mitycal... falli

Fustigatrice
28th September 2007, 16:46
ma farle in exp dici???io sempre fatte in rvr,quando killi nemici in solo rr medio-alto danno anche botte di 1000 e passa champion exp :sneer:

meno noioso,più facile da fare...imo

Dryden
28th September 2007, 16:51
CL in exp è un suicidio, dopo 50 livelli ci mancano solo quelli.........no no, RvR.

Fu3g0
28th September 2007, 18:46
il modo per averle più velocemente se non vuoi farle in rvr sono le quest nella stanza del trono..3000+ cl exp a colpo forse di più..di certo l'exp non deve essere nemmeno presa in considerazione come alternativa:gha:

Valmerwolf
29th September 2007, 10:30
Il modo è legato alle abitudini di gioco.
Facendo le quest del drago ho fatto i CL velocissimo sui secondi PG, per esempio le quest di pietre e legna davano moltissimo ed erano veloci.
Con i PG primari li ho fatti con l'RvR. La differenza è che con l'RvR ti accorgi di meno perchè non fai RvR per i CL ma per fare RvR, invece il PvE lo fai finalizzato ai CL, credo che la differenza nella sensazione di "peso" stia tutta lì.

Consiglio comunque di arrivare a CL10, anche perchè, oltre ad avere PF in più e accesso ai Mitici interessanti, dai più PR :)